Autore Topic: Dove sono?  (Letto 11631 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #20 : Venerdì 31 Agosto 2012, 20:07:50 »
A me sembra di cadere da marte.
Rispetto allo scorso anno,vogliamo parlare del finale così non nomino candreva?va bene,rispetto allo scorso anno sono entrati:

ciani,cavanda
ederson,onazi
floccari zarate

tra questi ciani,ederson,onazi e floccari ci restano fondamentali per coprire ataviche lacune.
Zarate complementare,cavanda riserva.
Sono usciti matuzalem e garrido.Di questi fondamentale,a mio modo di vedere,matuzalem.

Non abbiamo coperto tutte le lacune?probabile,ma in un mercato in cui tutte le squadre,ad eccezion nostra e della juve,hanno venduto per ricomprare,dovevamo partecipare al gioco delle tre carte pure noi?
Volete,pretendete lo scudetto?andate a tifare la juve,oppure comprate abbonamenti tv,stadio e magliette per 11 milioni di tifosi,che ce vo?io non lo posso fa,quindi non pretendo lo scudetto.Sono uno senza ambizioni o uno onesto?



La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #21 : Venerdì 31 Agosto 2012, 20:44:33 »

Io voglio lottare per lo scudetto perco zio.
E basta e bastava poco....

Posso pubblicizzare? Posso? Dai, dimmi che posso, alla gente fa bene una bella risata.
Basta così poco che negli ultimi venti anni (deppiù!) solo cinque squadre hanno vinto lo scudo, Juve, Inter, Milan, Lazio e un'altra che non ricordo. Le ultime due una sola volta, chissà perché.

Eh, ma ci vuole così poco. Chissà perché il Cragna con la squadra più forte del mondo lo vinse una volta sola.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Nascar

Re:Dove sono?
« Risposta #22 : Venerdì 31 Agosto 2012, 20:49:44 »
A me sembra di cadere da marte.
Rispetto allo scorso anno,vogliamo parlare del finale così non nomino candreva?va bene,rispetto allo scorso anno sono entrati:

ciani,cavanda
ederson,onazi
floccari zarate

tra questi ciani,ederson,onazi e floccari ci restano fondamentali per coprire ataviche lacune.
Zarate complementare,cavanda riserva.
Sono usciti matuzalem e garrido.Di questi fondamentale,a mio modo di vedere,matuzalem.

Non abbiamo coperto tutte le lacune?probabile,ma in un mercato in cui tutte le squadre,ad eccezion nostra e della juve,hanno venduto per ricomprare,dovevamo partecipare al gioco delle tre carte pure noi?
Volete,pretendete lo scudetto?andate a tifare la juve,oppure comprate abbonamenti tv,stadio e magliette per 11 milioni di tifosi,che ce vo?io non lo posso fa,quindi non pretendo lo scudetto.Sono uno senza ambizioni o uno onesto?

Ma cavanda c'era pure lo scorso anno solo che venne ceduto in prestito a gennaio e ora lo consideri un rinforzo, su quale base?
Tra l'altro sulle fasce siamo rimasti come prima se non forse indeboliti a sinistra visto che abbiamo venduto garrido, si l'ho detto indeboliti perchè rispetto a Cavanda a sinistra ci gioca da una vita.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #23 : Venerdì 31 Agosto 2012, 20:57:33 »
Ma cavanda c'era pure lo scorso anno solo che venne ceduto in prestito a gennaio e ora lo consideri un rinforzo, su quale base?
Tra l'altro sulle fasce siamo rimasti come prima se non forse indeboliti a sinistra visto che abbiamo venduto garrido, si l'ho detto indeboliti perchè rispetto a Cavanda a sinistra ci gioca da una vita.
devo uscire,mannaggia,stasera era proprio da birrozza a scannarsi ad un pub tutti quanti,non credete?
vi abbraccio a tutti,domani rilitigamo un altro pò...  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #24 : Venerdì 31 Agosto 2012, 20:58:12 »
devo uscire,mannaggia,stasera era proprio da birrozza a scannarsi ad un pub tutti quanti,non credete?
vi abbraccio a tutti,domani rilitigamo un altro pò...  ;D

ci scanneremo domenica sera al terzo tempo...  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #25 : Venerdì 31 Agosto 2012, 21:05:26 »
Scusate, non è per dire ma l'anno scorso ricordo che per alcuni (più che alcuni vorrei dire per i lotitiani in gran parte, ma mo non è che mi segno i post sul taccuino) cedere Floccari e Zarate fu un buon affare.. o, cmq, non cisi perdeva nulla..

Oggi invece vengono considerati validi rinforzi.. non capisco.. e non capisco manco perchè dovremmo considerarli come acquisti totalmente nuovi o colpi di mercato

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #26 : Venerdì 31 Agosto 2012, 21:12:28 »
Scusate, non è per dire ma l'anno scorso ricordo che per alcuni (più che alcuni vorrei dire per i lotitiani in gran parte, ma mo non è che mi segno i post sul taccuino) cedere Floccari e Zarate fu un buon affare.. o, cmq, non cisi perdeva nulla..

Oggi invece vengono considerati validi rinforzi.. non capisco.. e non capisco manco perchè dovremmo considerarli come acquisti totalmente nuovi o colpi di mercato
Si però quando avevamo molti infortunati, c'era chi diceva: "magari avessimo Floccari e Zarate"
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Teo

Re:Dove sono?
« Risposta #27 : Venerdì 31 Agosto 2012, 21:15:02 »
Oggi invece vengono considerati validi rinforzi.. non capisco.. e non capisco manco perchè dovremmo considerarli come acquisti totalmente nuovi o colpi di mercato

Sul fatto che siano "validi rinforzi" io ho dubbi pesantissimi.

Il fatto che l'anno scorso però non ci fossero mi pare oggettivo. Acquistati o rientrati o riscattati o prestati o a parametro zero, sempre due in più nel mazzo sono.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #28 : Venerdì 31 Agosto 2012, 21:18:42 »
Scusate, non è per dire ma l'anno scorso ricordo che per alcuni (più che alcuni vorrei dire per i lotitiani in gran parte, ma mo non è che mi segno i post sul taccuino) cedere Floccari e Zarate fu un buon affare.. o, cmq, non cisi perdeva nulla..

Oggi invece vengono considerati validi rinforzi.. non capisco.. e non capisco manco perchè dovremmo considerarli come acquisti totalmente nuovi o colpi di mercato
che non ce lo sai che loro vincono sempre?

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #29 : Venerdì 31 Agosto 2012, 21:19:36 »
Scusate, non è per dire ma l'anno scorso ricordo che per alcuni (più che alcuni vorrei dire per i lotitiani in gran parte, ma mo non è che mi segno i post sul taccuino) cedere Floccari e Zarate fu un buon affare.. o, cmq, non cisi perdeva nulla..

Oggi invece vengono considerati validi rinforzi.. non capisco.. e non capisco manco perchè dovremmo considerarli come acquisti totalmente nuovi o colpi di mercato

E' pur vero che lo scorso anno la vendita di Zarate all'ultimo secondo gettò la maggior parte dfella tifoseria nello sconforto (nonostante le aspettative su Klose e Cissè) e secondo me era stata più avventata la cessione di Floccari che, lo dico adesso, è una fortuna che sia rimasto. Comunque ormai è inutile recriminare, vediamo come la squadra si comporterà sul campo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #30 : Venerdì 31 Agosto 2012, 21:31:34 »
Almeno un centrale difensivo, che coprisse le spalle ad eventuali assenze e/o cali di Dias e Biava; uno sgobbone di centrocampo; un terzino che surrogasse Radu o Konko all'occorrenza; una punta che potesse sostituire Klose. Sono cose vecchie, per alcuni ruoli (centrocampista) addirittura antiche.

1)
Ciani e pure Diakitè
2)
Gonzalez, Onazi e Brocchi quando rientra
3)
condivido, manca uno che non sia Scaloni o Cavanda
4)
Floccari, Kozak, se non monetizzavi con un' uscita non ci sono i soldi per ulteriori acquisti.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #31 : Venerdì 31 Agosto 2012, 21:51:12 »
Il discorso è un altro. Bisogna vedere se in società sono contenti che siano rimasti.
Zarate ha fatto registrare le solite zero offerte, mentre floccari (giustamente) non si sarebbe mosso se non a titolo definitivo.

Mejo averceli, per carità. Ma siamo sicuri che i piani fossero questi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #32 : Venerdì 31 Agosto 2012, 21:53:46 »
Sul fatto che siano "validi rinforzi" io ho dubbi pesantissimi.

Il fatto che l'anno scorso però non ci fossero mi pare oggettivo. Acquistati o rientrati o riscattati o prestati o a parametro zero, sempre due in più nel mazzo sono.

Lo scorso anno, nel rush finale, eccome se sarebbero serviti.....

Tra averceli e non averceli preferisco la prima.....   del resto i soldj per prendere uno forte forte non ci sono

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #33 : Venerdì 31 Agosto 2012, 22:03:59 »
Il discorso è un altro. Bisogna vedere se in società sono contenti che siano rimasti.
Zarate ha fatto registrare le solite zero offerte, mentre floccari (giustamente) non si sarebbe mosso se non a titolo definitivo.

Mejo averceli, per carità. Ma siamo sicuri che i piani fossero questi?

I piani erano avere i soldi dei riscatti (promessi e non mantenuti) di Foggia, Floccari e Sculli, cedere Zarate, che evidentemente non sarebbe mai stato riscattato alle cifre stabilite dai morattiani, e comprare un terzino (Aogo o Pander) e Ylmaz (anche se non so se sia meglio di Floccari).

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #34 : Venerdì 31 Agosto 2012, 22:30:23 »
comunicazione di servizio: per ora, nell'unica partita di campionato, in assenza di Radu è stato arretrato Lulic. Si può ragionevolmente supporre che sia lui il terzino di riserva nelle partite che contano.

POMATA

Re:Dove sono?
« Risposta #35 : Venerdì 31 Agosto 2012, 22:41:34 »
Sticazzi del mercato, domenica c'è il palermo. Tutti allo stadio Laziali!!!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #36 : Venerdì 31 Agosto 2012, 23:44:41 »
Il buco al centro e' stato riempito
A centrocampo Onazi promette bene
Floccari puo' tornare più che utile col gioco proposto da Petkovic

Ma non aver preso un valido terzino ambidestro può essere deleterio, ed e' una colpa specifica.


Forza Lazio
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #37 : Venerdì 31 Agosto 2012, 23:47:18 »
Dove sono quello che si incazzavano con me?
Quelli che si incazzavano con me se chiamavo l'arrogante "gestore"?

Ormai è un dato di fatto.
Con questa specie di personaggio ridicolo, con questa macchietta da terza categoria, non cresceremo mai.
E quando intendo crescere non dico l'Europa League e o giocare il terzo posto.
Io voglio lottare per lo scudetto perco zio.
E basta e bastava poco....
Sapevamo, Rupert, che non sarebbero stati capaci di migliorare la rosa a disposizione del tecnico, il dubbio, a questo punto anche lecito, è che non ci abbiano neppure  provato. Saltati quegli affari iniziali a basso costo, non sono state trovate alternative, non c'erano altri obiettivi. Per arrivare ad un centrale, abbiamo aspettato che arrivasse la crisi del rapporto con Diakite, un'altra dimostrazione dell'incapacità di trattare e di assoluta mancanza  di una stategia di mercato. Ma del resto s'improvvisa, non servono strategie, progetti e pianificazioni. Il genio al lavoro improvvisa.
Quello che risalta e sconcerta, sono certi esercizi di equilibrismo e volteggio che meriterebbero la medaglia d'oro olimpica, se ci fosse la disciplina.
Adesso è tanto facile, quanto inutile, dire che forse è stato un mercato deludente e forse si doveva fare qualcosa di meglio.
E' che bisognerebbe saperle fare le cose. Ma già li leggo...... come li abbiamo letti in questi mesi:
C'è tempo, che è 'sta fretta, il mercato chiude il 31 agosto. Eccoli i risultati. Quando devi portare a casa dei risultati concreti è inutile aspettare, invece sembra essere diventata una prassi che dobbiamo accettare, possibilmente in silenzio, altrimenti disturbiamo la visione in tv della partita.
I 4 campioni, con discussioni imperniate a spiegare per giorni, cosa intendeva Lotito per "campioni", rendete conto... parliamo di calcio e dobbiamo usare la discriminante Lotito, per capire cosa s'intende per "campioni". Senza parlare di chi ha pure negato, incazzandosi, che la frase era stata effettivamente detta.
Tare che dichiara di essere soddisfatto del mercato.... soddisfatto?
Adesso ci dobbiamo convincere che ci siamo rinforzati perchè non abbiamo venduto nessuno.... Magari per convincerci meglio dobbiamo vedere quello che hanno concluso i nostri competitor, che hanno fatto? Chi hanno comprato? Si sono tutti indeboliti avendo ceduto tutti i migliori... forse fino a qualche settimana fa, perchè oggi lo si può dire, forse, solo del Milan.
Ma del resto, Rupert, ci sono i 2 quarti posti, come c'erano le 2 coppe. Modalità identiche, stessi protocolli seguiti da Lotito. Stessi atteggiamenti aggressivi nel giustificare l'ingiustificabile. Speriamo che almeno i risultati siano differenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #38 : Venerdì 31 Agosto 2012, 23:53:42 »
In Spagna dicono:

" dime de que presumes, y te diré lo que te falta (cit) "

riflettici, ti sarà utile   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #39 : Venerdì 31 Agosto 2012, 23:54:57 »
Ma perchè 'nte basta?
Che altro vuoi riflette? Che sei 'no specchio?

Poi qui siamo in Italia e non so se ho capito l'esatta deriva della frase e soprattutto, il significato che gli vuoi dare.
Pure al paese mio, c'hanno 'na frase che ci starebbe bene per spiegare la situazione, ma ancora so' educato e non la riporto.
Però sai quanto ce sarebbe da riflettece su? Hai voja...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"