Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda  (Letto 4083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #40 : Sabato 1 Settembre 2012, 12:15:56 »
Poi alcuni si lamentano se gli fai notare che alcuni comportamenti o frasi dette sono le stesse che dice mi cognato peperonico...

hai ragione, amico mio.
tutti i soddisfatti dell'operato lotitiano che io conosco, sono tifosi della roma.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #41 : Sabato 1 Settembre 2012, 12:16:26 »
Le analisi di ML sono sempre stimolanti: a gennaio ci siamo sparati sui piedi letteralmente, ad agosto 2012 abbiamo forse perso l'occasione per fare un passo definitivo verso la quota di vertice.
Come dice il sagace ammiraglio, il mercato e' il mercato e la rosa e' la rosa. Non e' che dopo agosto la rosa della Lazio fa schifo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #42 : Sabato 1 Settembre 2012, 12:20:45 »
hai ragione, amico mio.
tutti i soddisfatti dell'operato lotitiano che io conosco, sono tifosi della roma.
Se me riattivano il karma, te faccio n'applauso  :D

Boks XV

Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #43 : Sabato 1 Settembre 2012, 12:21:35 »
Non e' che dopo agosto la rosa della Lazio fa schifo.

vero.
lascia, però, l'impressione di un'ottima auto in partenza per le vacanze, dotata di tre parabrezza di riserva ma senza ruota di scorta.

Se me riattivano il karma, te faccio n'applauso  :D

ammazza, mo' puniscono pure fischi e applausi.  :D

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #44 : Sabato 1 Settembre 2012, 12:22:50 »
hai ragione, amico mio.
tutti i soddisfatti dell'operato lotitiano che io conosco, sono tifosi della roma.

Ma guarda io neanche prendo in considerazione l'offesa, visto che con Lotito gli abbiamo spesso schiaffati ai derby e sono due anni in cui ci odorano il culo...

Quelli che si inalberano quando gli fai notare che dicono frasi tipo: ehhh ma stamo solo alla prima giornata...che sono gli stessi commenti fatti da romanisti il giorno dopo bergamo...sono altri.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #45 : Sabato 1 Settembre 2012, 12:30:42 »
Ma guarda io neanche prendo in considerazione l'offesa, visto che con Lotito gli abbiamo spesso schiaffati ai derby e sono due anni in cui ci odorano il culo...

Quelli che si inalberano quando gli fai notare che dicono frasi tipo: ehhh ma stamo solo alla prima giornata...che sono gli stessi commenti fatti da romanisti il giorno dopo bergamo...sono altri.

Questo tuo continuo paragonarci ai romanisti e' ripugnante. Di solito chi ha argomentazioni, ribatte sulle opinioni, non cerca di distruggere gli interlocutori se non sono dei nemici. Ti inviterei a farla finita.

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #46 : Sabato 1 Settembre 2012, 12:33:40 »
Questo tuo continuo paragonarci ai romanisti e' ripugnante. Di solito chi ha argomentazioni, ribatte sulle opinioni, non cerca di distruggere gli interlocutori se non sono dei nemici. Ti inviterei a farla finita.

Nell'invito mettici anche Boks, venimo insieme che la benzina è aumentata.

Vedi boks? Come se incazzano? ;D io invece ce rido sopra.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #47 : Sabato 1 Settembre 2012, 12:43:44 »
Nell'invito mettici anche Boks, venimo insieme che la benzina è aumentata.

Vedi boks? Come se incazzano? ;D io invece ce rido sopra.

Boks ha risposto ad una tua provocazione. Non buttare tutto in caciara come al solito.

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #48 : Sabato 1 Settembre 2012, 12:51:56 »
Boks ha risposto ad una tua provocazione. Non buttare tutto in caciara come al solito.

Lo avevo notato ed infatti gli ho risposto con la stessa ironia, precisando che io nun me ce incazzo perchè la storia de: i romanisti sò contenti de Lotito, è stata stracciata, sempre dai risultati ottenuti e dai piazzamenti in questi due anni...

Anzi, ce copiano pure le formule che usava "lo scemo del villaggio" (cit) sulle operazioni di mercato, il prestito oneroso ha un copyright ben preciso ;D

La verità è che Lotito je caca in testa a tutti a sti magnager da strapazzo che abbiamo nel mondo del calcio, altro che caxxi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #49 : Sabato 1 Settembre 2012, 12:57:47 »
hai ragione, amico mio.
tutti i soddisfatti dell'operato lotitiano che io conosco, sono tifosi della roma.

" ciavrai du´ sordi, ma fai ´na vitaaaaaaaaaa (cit) "   ;D

Non ce l´ho fatta a frenarmi, ma possibile che non conosci Laziali come se deve ??   :D

NOTA per il POMATA: non apporti mai argomenti, tu    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

feiez

Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #50 : Sabato 1 Settembre 2012, 12:58:42 »
Però Pomà, ti si potrebbe anche obiettare che la topidestacittà1927 c'ha magnato in testa per cinque anni di fila ed ha vinto cinque derby consecutivi con l'identico patron. Argomenti che lasciano il tempo che trovano, meglio concentrarsi sull'attuale.
Inutile dire se ci si aspettava qualcosa in più da questo mercato, sopratutto dal lato cessioni; ormai è andata così, quindi compatti gagliardi e tosti sosteniamo questa squadra e questi colori.

Boks XV

Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #51 : Sabato 1 Settembre 2012, 13:08:22 »
Non ce l´ho fatta a frenarmi, ma possibile che non conosci Laziali come se deve ??   :D

io conosco solo laziali come se deve.
poi, quì e là, sento blaterare i romanisti.

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #52 : Sabato 1 Settembre 2012, 13:15:33 »
Però Pomà, ti si potrebbe anche obiettare che la topidestacittà1927 c'ha magnato in testa per cinque anni di fila ed ha vinto cinque derby consecutivi con l'identico patron. Argomenti che lasciano il tempo che trovano, meglio concentrarsi sull'attuale.
Inutile dire se ci si aspettava qualcosa in più da questo mercato, sopratutto dal lato cessioni; ormai è andata così, quindi compatti gagliardi e tosti sosteniamo questa squadra e questi colori.

Acqua passata :D

Concentriamoci sull'attuale, sono 2 anni che je cacamo in testa, loro con una super dirigenza americanizzata alla "auana wei, americani sò fforti" noi con stanlio e olio al governo...

Io li prendo per il culo ancora de più :D

Certo che ci si aspettava di più dal mercato, ma tutte ste tragedie future non riesco a vederle.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una (mezza) stagione. Parte seconda
« Risposta #53 : Sabato 1 Settembre 2012, 13:19:07 »
io conosco solo laziali come se deve.
poi, quì e là, sento blaterare i romanisti.
io direi che tutti i Laziali so come se deve,dai pessimisti agli ottimisti,giusto così  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.