Autore Topic: 20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo  (Letto 8373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CiPpiripi

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #80 : Lunedì 10 Settembre 2012, 16:30:54 »
Qualche anima pià sa quanto ci vuole dall'aeroporto di Gatwick fino allo stadio?

metti in conto un paio di ore per stare sicuro.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #81 : Lunedì 10 Settembre 2012, 16:35:25 »
bene la prelazione.
un terno al lotto per gli altri..

a naso direi quasi che per i non abbonati resterà ben poco..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #82 : Martedì 11 Settembre 2012, 12:42:35 »
che ve lo dico a fa'... appuntamento di lavoro il 20.  >:(

porca t*/#@ maiala schifa!  >:D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #83 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 19:15:54 »
Venduti a oggi in prelazione abbonati 1000 biglietti.
spero di riuscire a farcela domani.
daje
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #84 : Venerdì 14 Settembre 2012, 00:09:39 »
Io il 20 saro' a Londra - da Brighton - per diversi appuntamenti di lavoro. Spero d'incontrare tanti aquilotti per strada o in metro e scambiare qualche parola.
La sera invece, dopo avero 'sognato' per un po' di poter vedere la mia/la nostra Lazio dal vivo a Londra, dovro' di nuovo vederla in TV...Un po' di rabbia, ma non fa nulla. So che in futuro mi aspetta un Lazio-Parma a Roma.
Per tutti i fratelli laziali, fatevi riconoscere, siate bravi e portate in alto il nostro nome!

FORZA LAZIO :band1: :band1:

zorba

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #85 : Venerdì 14 Settembre 2012, 07:41:59 »
(...)
Per tutti i fratelli laziali, fatevi riconoscere, siate bravi e portate in alto il nostro nome!

FORZA LAZIO :band1: :band1:

Ma anche no.......

 :P :P :P

(Dipende dai punti di vista!)

 ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #86 : Venerdì 14 Settembre 2012, 08:26:19 »
Speriamo di incontrarci.
Io ci sarò

Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #87 : Venerdì 14 Settembre 2012, 12:40:30 »
Ma anche no.......

 :P :P :P

(Dipende dai punti di vista!)

 ;)
Intendevo di farsi riconoscere in positivo. Londra e' una citta' molto aperta e dobbiamo dare un messaggio sempre positivo, sportivo e maturo.

zorba

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #88 : Sabato 15 Settembre 2012, 10:39:27 »
D'accordissimo con te, Sussex!!!!

Notizie fresche per i fortunati possessori del biglietto.

(corsport 15.09.2012)

Briciole di biglietti: ne sono rimasti 140 per Londra, gli altri sono stati polverizzati. Al White Hart Lane sono già seduti in 1700 e le presenze sono destinate ad aumentare. I 140 tagliandi rimasti saranno acquistabili presso i punti Lottomatica e i Lottomatica Plus sino al 18 settembre alle 16.30. I tifosi stanno ultimando la programmazione della trasferta, il settore ospiti sarà tutto pieno. L’attesa si fiuta nell’aria, il conto alla rovescia è partito e le ore che precederanno il match saranno vissute con euforia. Il popolo laziale s’è dato appuntamento alle 16 locali di giovedì pomeriggio presso la fermata della metro Liverpool Street. L’idea è organizzare un corteo così come successo a febbraio a Madrid, prima del match contro l’Atletico (sedicesimi di finale di Europa League).
I tifosi laziali sono gemellati con quelli del West Ham (club dell’ex Di Canio), in tanti stanno provando ad acquistare i biglietti per Tottenham-Lazio, per tifare insieme ai laziali.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #89 : Sabato 15 Settembre 2012, 11:04:38 »
a me st' idea di infiltrati del WestHam per creare tensione perchè nemici degli Spurs non è che piaccia molto...
In ogni caso alle 16 a Liverpool Street ci andrò, poi vedrò che clima c'è, al primo segnale destroide, mi dileguo, io sarò  là per la Lazio non per far politica.

C'mon Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #90 : Sabato 15 Settembre 2012, 11:24:06 »
Pessima idea quella del corteo, visto (parte) di quello di Madrid.
Immane cazzata quella dei tifosi del west ham che compreranno biglietti per whl, visto che il tottenham non fa la vendita libera.
Inoltre sti cazzi del westham.. Ma chi sono? Cosa c'entrano con la Lazio? Che vonno?
Eagles, ascolta un cretino, vattene per cavoli tuoi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

feiez

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #91 : Sabato 15 Settembre 2012, 11:25:37 »
Credo che i tifosi Spurs non ci possano vedere, oltre per i ben noti precedenti, anche perchè, oltre che con i tifosi hammers, siamo (sono) in sintonia con i tifosi del Chelsea altra tifoseria della destra estrema.
Identico discorso nei rapporti con i gunners.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #92 : Sabato 15 Settembre 2012, 14:32:39 »
Ma infatti mmolto meglio organizzare un ritrovo al massimo fra netter,anche di Lazio net, un paio di birre e stadio.
I cortei li detestavo a 20 anni, figurati adesso a 40.
Da subito quella del corteo mi pareva una brutta idea, anche considerando la polizia inglese.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #93 : Sabato 15 Settembre 2012, 19:09:12 »
Ragazzi, a chi avesse intenzione di organizzare cortei.
Londra non e' Roma.
Liverpool Street e' una delle zone piu' trafficate di Londra, a qualsiasi ora e soprattutto alle 16. Ma poi dico, ma corteo de che? Ce mettono 3 ore per arrivare a WHL.
Ma andare a vedere la partita come Dio comanda no eh? Sti cazzi degli hammers!!!!

Forza Lazio!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #94 : Sabato 15 Settembre 2012, 19:11:02 »
oltre alla razzolata che prenderebbero dai poliziotti e tifosi vari londinesi..

'ste ostentazioni di celholunghismo non le capirò mai.. ah la goliardia che mi ha abbandonato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpiripi

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #95 : Domenica 16 Settembre 2012, 10:41:07 »
Bene, vuol dire che Liverpool St sara' evitata accuratamente giovedi'.

per quanto mi riguarda il mio corteo sara' con appuntamento a Piccadilly Circus con Bus142 ed chi altro vuol venire

prendere la Piccadilly fino a Finsbury Park, andare a Seven Sisters con la Victoria

recarmi al pub per incontrare i tifosi del Tottenham che accetteranno l'invito sul loro forum.

farmi un paio di pinte con loro, forse pure tre, e stabilire buoni rapporti.

recarmi allo stadio, offrire collaborazione agli steward segnalando ogni idiota che comincia con qualche coro ancora piu' idiota (le mani a paletta non c'e' bisogno che le sanno riconoscere pure i Bobby).

e godermi la partita, sperando di gioire.

il resto penso dipendera' dal risultato.

chi vuole aggregarsi in qualunque momento, mi privatizzi :)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #96 : Domenica 16 Settembre 2012, 10:49:40 »
Bene, vuol dire che Liverpool St sara' evitata accuratamente giovedi'.

per quanto mi riguarda il mio corteo sara' con appuntamento a Piccadilly Circus con Bus142 ed chi altro vuol venire

prendere la Piccadilly fino a Finsbury Park, andare a Seven Sisters con la Victoria

recarmi al pub per incontrare i tifosi del Tottenham che accetteranno l'invito sul loro forum.

farmi un paio di pinte con loro, forse pure tre, e stabilire buoni rapporti.

recarmi allo stadio, offrire collaborazione agli steward segnalando ogni idiota che comincia con qualche coro ancora piu' idiota (le mani a paletta non c'e' bisogno che le sanno riconoscere pure i Bobby).

e godermi la partita, sperando di gioire.

il resto penso dipendera' dal risultato.

chi vuole aggregarsi in qualunque momento, mi privatizzi :)

Ci vediamo a Finsbury Park, io sarò lì con un mio amico.
Vedi pvt ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

zorba

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #97 : Domenica 16 Settembre 2012, 10:49:57 »
(corsport 16.09.2012)



Tottenham ad alta tensione

LONDRA - Dopo sole tre partite è già alta la tensione attorno ad André Villas-Boas. Chiamato in estate per subentrare al licenziato Harry Redknapp che pure 12 mesi prima aveva guidato gli Spurs in Champions League, il portoghese, ex enfant prodige ex Chelsea, non solo non ha ancora vinto una sola partita ma lascia sempre più perplesso con scelte, anche di mercato, non di immediata comprensione. Così la partita di oggi, sul campo del Reading, se non proprio uno spareggio dentro-fuori, è comunque destinata a pesare sulla stagione del club di White Hart Lane. Un possibile spartiacque per il futuro immediato di Villas-Boas e di conseguenza del Tottenham stesso, che giovedì troverà la Lazio in Europa League.
Prima però c'è da pensare al campionato, ad una classifica largamente deficitaria che vede gli Spurs relegati nei bassifondi con due soli punti all'attivo. Due pareggi e una sconfitta, questo il magrissimo bottino raccolto fin qui da Defoe e compagni. Tante, troppe le ragioni di una partita che pur se prevista - non fosse altro dopo la cessione in extremis di Modric che del Tottenham era il faro tattico nonché il leader in campo - di certo neppure i più pessimisti si sarebbero aspettati così difficile. Perché non solo gli Spurs faticano a segnare, ma anche le occasioni da gol, le finalizzazioni latitano nell'impianto tattico del portoghese. Che si è presentato alla seconda avventura inglese con maggiore umiltà e cautele, facendo tesoro degli errori commessi ai tempi del Chelsea, ma pur sempre con idee che probabilmente richiedono tempi più lunghi. Anche il mercato poi non lo ha assistito, perché finora il solo Dempsey ha rispettato le attese. Così, con una rosa inferiore a quella di molte dirette concorrenti (il Tottenham corre per un piazzamento in Europa, quindi per uno dei primi sei posti), è una maratona tutta in salita quella che attende gli Spurs. Difficoltà e pressioni che però il portoghese ha voluto scacciare: «E' normale che ci siamo voci sul mio conto - l'ammissione di Villas-Boas -. Il Tottenham è una società importante che punta a grandi risultati. E' proprio per le sue enormi ambizioni che ho accettato di allenarlo. Ma siamo solo all'inizio della stagione e mancano ancora tantissime partite. Capisco i tifosi se sono impazienti, ma noi dobbiamo mantenere la calma. Con la società è stata impostato un programma di medio-lungo termine. Abbiamo acquistato giocatori giovani di prospettiva ai quali bisogna concedere il tempo di sbagliare. Ma sono sicuro che i risultati arriveranno ben prima di quanto ci si attenda».
Possibilmente già oggi perchè le dirette avversarie sono già avanti e non c'è tempo da perdere. «Ma per il momento preferisco non guardare la classifica. Quella comincerò a guardarla a fine marzo quando davvero i punti e le tabelle avranno un senso. Per il momento a me interessa che la squadra faccia quello che le chiedo. C'è grande applicazone serietà e professionalità in questo gruppo. Sono ottimista», la promessa di Vlillas Boas.

   

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #98 : Domenica 16 Settembre 2012, 14:36:37 »
Partita tosta, speriamo non lo sia anche sugli spalti....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #99 : Martedì 18 Settembre 2012, 17:58:55 »
Confermato l'appuntamento a Liverpool st (è già solo questo vale una birra..  :D ).
Si sprecano da parte del tottenham inviti a mantenere un comportamento civile prima, durante, dopo la partita.

Nun fate cazzate che ve se bevono de brutto (altro che la ramanzina daspo).

niente fasci, duci, svastiche, celtiche, falci, martelli, Che, Mai, Stalin, Tatchers, Silvi, e via dicendo..

 
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.