Autore Topic: 20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo  (Letto 8389 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #60 : Lunedì 3 Settembre 2012, 20:21:56 »
E' successo a molti napoletani in occasione del match col Chelsea. Basta che un tifoso ti segnala allo stewart come "avversario" e sei fuori, anche se non hai sciarpe o altro. Attenzione.

aaaaa civiliZZIma inghilteRa

neweagle

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #61 : Lunedì 3 Settembre 2012, 21:20:42 »
c'è da chiarire la questione orario.
le 21.05 sono l'ora italiana.
quindi a Londra la partita comincia alle 20.05.
i Laziali londinesi confermano la mia teoria?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #62 : Lunedì 3 Settembre 2012, 21:44:24 »
ore 21:05 CET (central european time), quindi ore 20:05 locali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #63 : Lunedì 3 Settembre 2012, 23:09:08 »
c'è da chiarire la questione orario.
le 21.05 sono l'ora italiana.
quindi a Londra la partita comincia alle 20.05.
i Laziali londinesi confermano la mia teoria?

Confirmed.

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #64 : Lunedì 3 Settembre 2012, 23:13:23 »
Grazie Sussex !
Stavo pensando di venire con un mio amico della giuve per fare l'accoppiata Chelsea-Juve mercoledi e Tottenham-Lazio giovedi... non è che potresti mandare una email pure a quelli del Chelsea  :-[    :-* grazie comunque.

 @ Fidelio:La regola e' la stessa che per Tottenham-Lazio, i biglietti per i 'visitors' possono essere acquistati solo tramite il club ospitato. In altre parole, chi viene a Londra e spera di poter acquistare un biglietto per la Lazio (o Chelsea come il tuo amico) lo fa a proprio rischio. A buon intentidor.....

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #65 : Lunedì 3 Settembre 2012, 23:20:26 »
 @ Fidelio:La regola e' la stessa che per Tottenham-Lazio, i biglietti per i 'visitors' possono essere acquistati solo tramite il club ospitato. In altre parole, chi viene a Londra e spera di poter acquistare un biglietto per la Lazio (o Chelsea come il tuo amico) lo fa a proprio rischio. A buon intentidor.....

Grazie, ho capito, meglio partire con il biglietto in tasca.  ;)
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

CiPpiripi

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #66 : Martedì 4 Settembre 2012, 11:10:59 »

Ho sentito che i tifosi delle squadre ospiti sono "obbligati" a vedere la partita soltanto nei settori dedicati, altrimenti si rischia anche di farsi sequestrare il biglietto e di non entrare. Ti risulta?

quella di mantenere le tifoserie divise e' una parte principale del famoso modello inglese, ma e' a discrezione della polizia e a seconda delle partite.

in ogni caso, ci hai un pvt a riguardo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #67 : Martedì 4 Settembre 2012, 18:19:14 »
ATTENZIONE!!!
Sembra che i biglietti che resteranno invenduti dopo i vari livelli di prelazione da parte dei tifosi del tottenham (insomma quelli che avanzeranno) NON verranno messi in vendita, proprio per evitare che vengano comprati da laziali sciolti.

E' una cosa che fanno spesso.

Ricordo che il tottenham REGALA AI PROPRI ABBONATI il biglietto della partita.
Poi c'è il diritto di ogni abbonato di acquistare uno o più biglietti per amici, poi ci sono i "soci" non abbonati e poi la vendita aperta (in caso di biglietti avanzati, e nel caso la aprano).

Insomma le possibilità di andare a londra e comprare lì un biglietto mi sembrano molto poche.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Tottenham Hotspur - LAZIO (trasferta)
« Risposta #68 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 10:50:39 »
Ciao!

Qualcuno va?
Organizziamo???

Scrivete! :)

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #69 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 11:14:20 »
ok... me l'ero perso 'sto topic! :)

Io parto mercoledi sera.. e ritorno a Roma domenica, in tempo per la partita in casa la sera.

Ora...
Mi sembra che ci siano un po' di persone che andranno.. quindi potremmo anche vederci qualche ora prima della partita vicino allo stadio e divertirci un po'.

Capitolo biglietto: anche io vorrei prendere una tribuna, fuori da quel tifo che ancora una volta, anche a Maribor, mi ha fatto vergognare, con l'invito dello speaker in italiano a non gettare altri petardi, altrimenti tutti i tifosi laziali sarebbero stati costretti a lasciare il settore......
quindi, ai residenti o agli uomini di buona volontà.. eheh, dateci informazioni appena ne avete sulla reale possibilità di acquistare un biglietto non settore ospiti, pliiiis! :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #70 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 11:20:56 »
leggendo i fora locali mi pare che sia molto remota la possibilità di comprare biglietti extra settore ospiti.

personalmente impegni di lavoro mi fanno essere in dubbio fino all'ultimo.. :(
anche se mi costerà un fottio il volo, se sarò libero conto di esserci.. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tottenham Hotspur - LAZIO (trasferta)
« Risposta #71 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 11:46:12 »
Vi guarderò in streaming da Sofia (intera settimana di lavoro al Ministero Ambiente) :(

Ma non escludo per il ritorno, i contatti con i Lilywhites sul loro forum stanno evolvendo in maniera promettente, e la birra comincia a farmi gola...  :)

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #72 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 12:32:04 »
Se tramonta l' ipotesi di biglietti extra, facciamo un bel gruppo in settore ospite allora, con annesso birra prima e dopo.
Io a Londra da giovedì a domenica...

Ma quando escono le modalità di acquisto?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #73 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 12:48:17 »
ao e lasciali lavora'... :)

"c'è tempo fino al 31 agosto 20 settembre" (cit.)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #74 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 19:41:47 »
i biglietti sono arrivati a roma.
già domani potrebbero essere note le modalità di acquisto.

intanto dal sito ufficiale del tottenham:

NOW ON-SALE TO ONE HOTSPUR BRONZE AND LILYWHITE MEMBERS!

Please find below the ticket details for One Hotspur Members to the UEFA Europa League fixture:
UEFA Europa League
Tottenham Hotspur vs SS Lazio
Thursday 20 September, Kick Off 8.05pm.
Season Ticket Members are reminded this match is included as part of their One Hotspur 2012/2013 membership.
Tickets will be priced at our Category C pricing level starting from:
• Adults £32.00 - £47.00
• Senior Citizens £19.00
• Juniors £17.00
You will be able to purchase 1 ticket per Member during this period and an additional 1 ticket per Member in the guest sale from 10am next Monday 10 September.
You can buy on behalf of other Members by using the My Network facility. This will make it easier for you to buy seats for Family and Friends who are also Members at the same time as purchasing your ticket. To access this page visit eticketing and login to 'My Account' on the right side click 'My Network'. From this page you can review the people currently held in your network.
You can then add existing Members or non-Members to your network.

Please note that there will be no general sale of tickets for this fixture.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #75 : Venerdì 7 Settembre 2012, 12:10:12 »
A Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti, per fare chiarezza sulla questione biglietti per la partita di Europa League, Tottenham- Lazio: “I biglietti da Londra a noi non sono ancora arrivati, ma penso arriveranno nelle prossime ore, se così fosse entro lunedì usciranno le modalità di vendita. Viste le tante richieste, non si potrà convogliare tutto verso un Lazio Style, quindi stiamo valutando anche il circuito Lottomatica, per creare meno problemi. La richiesta è elevatissima, la Lazio ha chiesto quindi tutta la disponibilità del settore ospiti, parliamo di 2mila tagliandi, per cui dovremmo soddisfare quasi tutti”. Cragnotti chiarisce anche la questione sui mini abbonamenti sempre per l'Europa League: “Penso che in giornata esca il comunicato da parte della società, il costo probabilmente sarà in linea con quello dello scorso anno, quindi molto vantaggioso. La vendita partirà subito dopo Lazio – Genoa. Le modalità saranno sempre le stesse, in formato elettronico sulla tessera Millenovecento, oppure con la home card. Il primo periodo credo sarà riservato alla prelazione degli abbonati in campionato, poi partirà la vendita libera”. Sulla campagna abbonamenti che chiuderà i battenti il 21 settembre: “Siamo sulle 17.300 tessere, il consiglio è sempre quello di non aspettare gli ultimi giorni, perchè con la vendita dei biglietti di Lazio – Genoa la disponibilità si riduce sensibilmente”. La chiusura è sui tagliandi per la trasferta di Verona: “Dovrebbe uscire anche qui un comunicato nelle prossime ore, però dovremmo partire da lunedì prossimo, loro si affidano ad alcune agenzie che noi riporteremo sul nostro sito, ma non è comunque circuito Lottomatica”.

Spero nel circuito lottomatica e sulla possibilità di acquistare anche online.
Lunedì sapremo qualcosa allora!!?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #76 : Lunedì 10 Settembre 2012, 14:19:43 »
ho brutti presentimenti sulla questione biglietti.
mancano 10 giorni e non si sanno ancora le modalità di acquisto dei biglietti.
Io ho già pagato volo e albergo ci manca solo che rimango fuori dallo stadio...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #77 : Lunedì 10 Settembre 2012, 14:24:10 »
ho brutti presentimenti sulla questione biglietti.
mancano 10 giorni e non si sanno ancora le modalità di acquisto dei biglietti.
Io ho già pagato volo e albergo ci manca solo che rimango fuori dallo stadio...

Mettetevi in testa che la cosa è molto probabile, questa trasferta attira parecchia gente anche quelli che generalmente vanno poco e niente allo stadio.

paoletto

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #78 : Lunedì 10 Settembre 2012, 16:13:29 »
La SS Lazio comunica che dalle ore 10:00 di mercoledi 12 settembre, inizieranno le vendite del settore ospiti della gara di Uefa Europe League a Londra.
Questa sarà la procedura di vendita:
Gara: Tottenham - Lazio del 20 settembre ore locali 20:05;
Prezzo: € 40,10 più prevendita Lottomatica per un totale di € 44.
Prenotazione a pagamento: SOLO presso i punti vendita Lottomatica e punti Plus Lottomatica - verrà rilascita un segna posto personalizzato;
Prelazione per la prima giornata di vendita riservata agli abbonati stagione 12/13 in possesso della Millennovecento o del Voucher Elettronico dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 di solo mercoledi 12 settembre.
Vendita libera dalle ore 10:00 di giovedi 13 settembre.
Limite di vendita: fino a quattro biglietti presentando l'acquirente il documento in originale e le copie dei documenti degl'altri tre titolari.
Con il segna posto rilasciato dai punti vendita Lottomatica, si potrà ritirare il tagliando ingresso stadio,  SOLO presso uno dei seguenti Lazio Style 1900 a vostra scelta (da cuminicare al momento della prenotazione a pagamento presso un punto vendita lottomatica) dalle ore 10:00 di venerdi 14 settembre e fino alle ore 18:30 di martedi 18 settembre:
- Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C
- Lazio Style 1900 di Parco Leonardo
- Lazio Style 1900 di Via Prenestina, 200
- Lazio Style 1900 di Piazza Talenti, 16

paoletto

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #79 : Lunedì 10 Settembre 2012, 16:27:07 »
Qualche anima pià sa quanto ci vuole dall'aeroporto di Gatwick fino allo stadio?