Autore Topic: 20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo  (Letto 8408 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #20 : Sabato 1 Settembre 2012, 09:43:39 »
Tra l'altro Chemist grazie per il tentativo, ma già ti hanno risposto con le immagini di uno striscione recente dove c'era scritto Klose mit uns con la s modificata ovviamente e la foto di Zarate con la mano destra a paletta scattata un paio d'anni fa.
Fino a che sti deficienti continueranno sarà molto difficile togliersi di dosso quest'immagine schifosa, purtroppo.
Never change the way you are...

Giglic

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #21 : Sabato 1 Settembre 2012, 09:53:02 »
E' inutlle, credo. Tu metti le immagini dei calciatori dai bambini e loro ti mettono le svastiche. tu metti il razzismo ci fa schifo e loro mettono zarate o il palettato allenatore dello Swindon.
Una sola cosa, per me, potrebbe cambiare radicalmente la cosa: una durissima presa di posizione della società insieme ad iniziative volte ad evitare queste simpatiche manifestazioni (la prima cosa che mi viene in mente: De Martino che dice "Chi canta "giallorosso ebreo" non è laziale, è razzista"). Ma mi sa che magno tranquillo al terzo tempo

zorba

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #22 : Sabato 1 Settembre 2012, 10:33:02 »
Poco fa Guidone in diretta alla radio:

"Andare da Londra a Tottenham è un pò come andare da Roma a Ostia....."

:-)

feiez

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #23 : Sabato 1 Settembre 2012, 11:09:15 »
E' inutlle, credo. Tu metti le immagini dei calciatori dai bambini e loro ti mettono le svastiche. tu metti il razzismo ci fa schifo e loro mettono zarate o il palettato allenatore dello Swindon.
Una sola cosa, per me, potrebbe cambiare radicalmente la cosa: una durissima presa di posizione della società insieme ad iniziative volte ad evitare queste simpatiche manifestazioni (la prima cosa che mi viene in mente: De Martino che dice "Chi canta "giallorosso ebreo" non è laziale, è razzista"). Ma mi sa che magno tranquillo al terzo tempo

La penso come te; anzi penso che neanche l'intervento della Società possa fare più di tanto, l'immagine è irrimediabilmente compromessa se continuano a tirare fuori striscioni esposti nel 99.
E, se non ricordo male, anche coi tifosi del Panathinaikos i rapporti non sono tra i migliori

Occhio a non fare cazzate a Lazio-Tottenham, è la volta che ci squalificano dalle coppe

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #24 : Sabato 1 Settembre 2012, 13:03:47 »
ho letto tutto il post e devo dire che la ns nomea è davvero orrenda.
ci chiaman nazi razzisti stupidi alcuni ci considerado un club da eliminare dalla faccia del calcio...e via dicendo.
Di canio è stato un cancro difficile da estirpare, la foto di Zarate a paletta (che manco sapeva cosa significava) ha fatto il giro del mondo contribuendo ad etichettarci.

Che schifo.

Ma tutto questo non mi fa mollare di un cm, se riesco ad organizzarmi io a White lane in Tottenham ci sarò fiero di essere un supporter Lazio, perchè le etichette vanno combattute e cancellate con esempi positivi e la passione per la Lazio va oltre.
Basterà? Non credo, ma che fare oltre a tifare Lazio per togliere sto cancro?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #25 : Sabato 1 Settembre 2012, 13:15:06 »
Prendo atto e quando aprirò il topic li chiamerò Lazio-NetanyauYellowPhosphorusBombTenam

Noi Fascisti, loro sostenitori di chi usa bombe al fosforo bianco sui bambini.
Vediamo chi si stanca prima.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #26 : Sabato 1 Settembre 2012, 13:15:26 »
Direi di far tornare il topic come da titolo, solo info biglietto volo.


Aspettiamo con ansia notizie dai residenti sulla disponibiltà e la modalità di acquisto dei biglietti.




#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #27 : Sabato 1 Settembre 2012, 13:19:47 »
ho letto tutto il post e devo dire che la ns nomea è davvero orrenda.
ci chiaman nazi razzisti stupidi alcuni ci considerado un club da eliminare dalla faccia del calcio...e via dicendo.
Di canio è stato un cancro difficile da estirpare, la foto di Zarate a paletta (che manco sapeva cosa significava) ha fatto il giro del mondo contribuendo ad etichettarci.
Vedrai che cosa imbastiranno i giornali inglesi (specialmente quelli spazzatura) nei giorni immediatamente prima delle partite contro il Tottenham, "Yids vs Nazis" e cose del genere.

Purtroppo parte della nostra tifoseria è un'incognita ed a livello internazionale la reputazione della Lazio ne soffre. Né le immagini postate in quel sito aiutano a smentire in parte o in toto la cattiva fama che si è attaccata alla Lazio ed ai suoi tifosi, una foto può fa molti più danni di un coro, come sanno bene all'ASRepubblica (cfr. Radu).

La UEFA ha impostato una campagna a tolleranza zero contro razzismo e discriminazione di ogni tipo, e quindi ci sarà da stare attenti. La Lazio, verrà osservata in maniera particolare, con l'ulteriore lente della stampa inglese, peraltro sempre pronta a far diventare elefante una pulce.

Insomma, evitiamo ca**ate comportamentali, e lasciamo parlare i nostri sul campo di gioco.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #28 : Sabato 1 Settembre 2012, 13:26:36 »
(...) La Lazio, verrà osservata in maniera particolare, con l'ulteriore lente della stampa inglese, peraltro sempre pronta a far diventare elefante una pulce.
Insomma, evitiamo ca**ate comportamentali, e lasciamo parlare i nostri sul campo di gioco.

Giusto Dino ma, per la precisione, diciamo che alcuni tifosi della Lazio (più che la Lazio tout court....) saranno sotto la lente dei competenti organi Uefa...

Diamo ad ognuno le proprie responsabilità e che queste pesino loro addosso come macigni.....

 >:( >:( >:(

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #29 : Sabato 1 Settembre 2012, 14:27:20 »
OT

Atene (Panathinaikos) arrivo giorno prima della gara,rientro giorno dopo.
Ryanair euro 58

EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #30 : Sabato 1 Settembre 2012, 15:08:21 »
Ho inviato una email al ticket office del Tottenham; se mi rispondono la copio ed incollo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #31 : Sabato 1 Settembre 2012, 15:11:43 »
Ho inviato una email al ticket office del Tottenham; se mi rispondono la copio ed incollo.

ok. grazie
torniamo in topic.
Biglietto volo e ticket stadio

Forza Lazio e viva i Laziali
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

neweagle

Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #32 : Sabato 1 Settembre 2012, 15:32:33 »
Biglietto aereo fatto, arrivo a Stansted alle 14 e 50 da Falconara e riparto il giorno dopo la mattina.

Credo prenderò il treno veloce fino a Tottenham Hale, sosta veloce in albergo (qualcuno conosce un hotel da quelle parti? vicino Tottenham Hale?), poi metro fino al centro di Londra, giretto, Stadio, la Lazio e dopo la partita altro giro, ritorno in albergo, dormita e la mattina dopo di nuovo il treno veloce per Stansted, aereo e casa.

Porto anche mio figlio di 10 anni.

Forza Lazio. Sempre forza Lazio.

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #33 : Sabato 1 Settembre 2012, 15:38:00 »
Biglietto aereo fatto, arrivo a Stansted alle 14 e 50 da Falconara e riparto il giorno dopo la mattina.

Credo prenderò il treno veloce fino a Tottenham Hale, sosta veloce in albergo (qualcuno conosce un hotel da quelle parti? vicino Tottenham Hale?), poi metro fino al centro di Londra, giretto, Stadio, la Lazio e dopo la partita altro giro, ritorno in albergo, dormita e la mattina dopo di nuovo il treno veloce per Stansted, aereo e casa.

Porto anche mio figlio di 10 anni.

Forza Lazio. Sempre forza Lazio.

E' una zona che sinceramente conosco poco. Ti converrebbe fare delle ricerche su google

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #34 : Sabato 1 Settembre 2012, 17:03:08 »
Ho inviato una email al ticket office del Tottenham; se mi rispondono la copio ed incollo.

Grazie Sussex !
Stavo pensando di venire con un mio amico della giuve per fare l'accoppiata Chelsea-Juve mercoledi e Tottenham-Lazio giovedi... non è che potresti mandare una email pure a quelli del Chelsea  :-[    :-* grazie comunque.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #35 : Sabato 1 Settembre 2012, 18:27:05 »
Questa e' l'email di risposta ricevuta dal Tottenham:

Dear Angelo,

 

Thank you for your email.

 

For tickets in the visiting section you will need to contact Lazio directly.

 

We do not have any current ticketing information for this fixture at present, please keep in touch with tottenhamhotspur.com for any future updates.

 

Kind regards,

 

Tottenham Hotspur Ticket Office


Sembrerebbe, al momento, che i biglietti si possono acquistare solo presso la Lazio, quindi facile per voi 'romani', meno per me. Provero' altre strade.

@Fidelio, non c'e' problema - ti tengo al corrente.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #36 : Domenica 2 Settembre 2012, 00:41:18 »
Grazie anche a chinaglia per il suo contributo sul loro forum..impegnandoci tutti si può fare qualcosa per la nostra Lazio, e gli ultimi post lo stanno a dimostrare.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #37 : Domenica 2 Settembre 2012, 08:54:46 »
Applauso a Chemist, Chinaglia e se non sbaglio anche al nostro aaronwinter per i post sul forum del Tottenham.
Vorrei, qualora foste d'accordo, aprire un topic apposito sulla questione e magari spostare gli ultimi post che qui sono OT.
Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #38 : Domenica 2 Settembre 2012, 09:18:49 »
Applauso a Chemist, Chinaglia e se non sbaglio anche al nostro aaronwinter per i post sul forum del Tottenham.
Vorrei, qualora foste d'accordo, aprire un topic apposito sulla questione e magari spostare gli ultimi post che qui sono OT.

Quale forum?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: Re:20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo
« Risposta #39 : Domenica 2 Settembre 2012, 10:09:59 »
Quale forum?

ma i topic li leggi o guardi solo le figure :P

 http://www.thefightingcock.co.uk/forum/seeding-in-the-europa-league-2012-13-t3257.html

dimme come te senti, dopo che hai letto   ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere