" arrivano i nostri a cavallo d´un caval ... (cit) "
Ogni riferimento è puramente ... voluto !
Ce l'avevi con i giornalisti emuli di delfino, mensurati o pincetti (chi è? ) o con qualche utente del forum (tenderei a propendere per questa seconda ipotesi, a dire il vero...)? Fa nulla, comunque, passiamo oltre. Quello che volevo dire l'ho scritto, non c'è altro da aggiungere da parte mia circa il tuo post.
Io invece insisto, e vorrei capire. Avevo chiesto una spiegazione non criptica, non è ancora arrivata. Aspetto fiduciosa.
No, perché se no salto alle conclusioni anch’io e penso che scrivendo “arrivano i nostri”, si voglia delegittimare, non so da quale pulpito, solo certi post scritti da taluni utenti, con ciò insinuando che farebbero meglio a restarsene zitti. Non si sa bene in base a quale fantomatica regola.
Ho scritto in rapida sequenza che dalla foto non si può trarre nessuna conclusione; che certo il gesto non fa di Lotito un lord inglese; che la Gazzetta ha giocato sporco, tagliando male la foto, e che non è professionale il fatto che non abbia voluto appositamente mostrare tutto, proprio per lasciare campo libero ad illazioni che, solo per limitarci a questo topic, hanno trovato ampio spazio.
Invece di rispondere nel merito, leggo che “arrivano i nostri”. I “nostri” di chi? E chi so’ sti “nostri”? Non è dato sapere, ma certo fa sempre scena lanciare qua e là qualche frasettina a effetto, chissà che prima o poi qualcuna non colga un bersaglio vero.