Autore Topic: Il dito medio di Lotito  (Letto 11963 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Re:Il dito medio di Lotito
« Risposta #100 : Venerdì 31 Agosto 2012, 17:02:49 »
" arrivano i nostri a cavallo d´un caval ... (cit) " 
Ogni riferimento è puramente ... voluto !

Ce l'avevi con i giornalisti emuli di delfino, mensurati o pincetti (chi è? ???) o con qualche utente del forum (tenderei a propendere per questa seconda ipotesi, a dire il vero...)? Fa nulla, comunque, passiamo oltre. Quello che volevo dire l'ho scritto, non c'è altro da aggiungere da parte mia circa il tuo post.

Io invece insisto, e vorrei capire. Avevo chiesto una spiegazione non criptica, non è ancora arrivata. Aspetto fiduciosa.

No, perché se no salto alle conclusioni anch’io e penso che scrivendo “arrivano i nostri”, si voglia delegittimare, non so da quale pulpito, solo certi post scritti da taluni utenti, con ciò insinuando che farebbero meglio a restarsene zitti. Non si sa bene in base a quale fantomatica regola.

Ho scritto in rapida sequenza che dalla foto non si può trarre nessuna conclusione; che certo il gesto non fa di Lotito un lord inglese; che la Gazzetta ha giocato sporco, tagliando male la foto, e che non è professionale il fatto che non abbia voluto appositamente mostrare tutto, proprio per lasciare campo libero ad illazioni che, solo per limitarci a questo topic, hanno trovato ampio spazio.

Invece di rispondere nel merito, leggo che “arrivano i nostri”. I “nostri” di chi? E chi so’ sti “nostri”? Non è dato sapere, ma certo fa sempre scena lanciare qua e là qualche frasettina a effetto, chissà che prima o poi qualcuna non colga un bersaglio vero.



Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dito medio di Lotito
« Risposta #101 : Venerdì 31 Agosto 2012, 17:41:25 »
AdN, non era rivolto a te, stai tranquilla   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:Il dito medio di Lotito
« Risposta #102 : Venerdì 31 Agosto 2012, 17:56:21 »
eppure in qualche banchetto sul ponte dello stadio vengono ancora la t shirt "romanista guarda lo..tito"

Aquilotta del Nord

Re:Il dito medio di Lotito
« Risposta #103 : Venerdì 31 Agosto 2012, 18:25:00 »
AdN, non era rivolto a te, stai tranquilla   ;)

Beh, preferirei comunque maggior chiarezza. Grazie.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il dito medio di Lotito
« Risposta #104 : Venerdì 31 Agosto 2012, 18:53:24 »
Sbaglio o è l'ennesimo muro contro muro?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

en_rui

Re:Il dito medio di Lotito
« Risposta #105 : Venerdì 31 Agosto 2012, 22:26:31 »
Aggiungo che se ci fossero buoni rapporti tra Gazzetta e ufficio stampa quanto meno il giornale avrebbe preavvertito la Lazio che avrebbe potuto o smontare o quanto meno chiarire.

Ma forse è meglio non approfondire...
e che non lo sapevo?
e' colpa della Lazio, mica dei giornalari chiaramente in malafede.
Uno e' debole ed e' legittimo sparaglie adosso e poi parlate di giustizia sociale?
Meno male che sta all'estero da na 30 anni!