Autore Topic: Mauri: "Voglio la Champions"  (Letto 400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Mauri: "Voglio la Champions"
« : Giovedì 30 Agosto 2012, 16:50:58 »
CALCIO:LAZIO;MAURI, PETKOVIC INNOVATIVO E IO VOGLIO CHAMPIONS
'IO E IL CALCIOSCOMMESSE?PIENA FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA SPORTIVA'
ROMA
(ANSA) - ROMA, 30 AGO - "Cosa vorrei sentir dire a fine campionato su questa televisione? Sicuramente mi piacerebbe sentire ufficializzata la Lazio in Champions. Sono due anni che ci andiamo vicino. La piazza di Roma merita questi traguardi".
Stefano Mauri, centrocampista della Lazio, approfitta della presentazione di Lazio Style Channel - visibile ora in chiaro e poi, a pagamento, sul canale 233 della piattaforma Sky - per svelare l'obiettivo stagionale della squadra biancoceleste: la qualificazione in Champions League.
Per due volte, sotto la gestione Reja, il traguardo tanto ambito è stato fallito. Ora, però, la Lazio ci prova con una formula nuova, quella di Vladimir Petkovic. "Il mister è un lavoratore, uno che ha idee nuove rispetto a tanti allenatori italiani - confessa Mauri ai microfoni di Sky -. Abbiamo avuto difficoltà in ritiro, ma adesso stiamo iniziando a capirle e a metterle in pratica. Ci sono degli accorgimenti tattici, non è una vera e propria rivoluzione". Per centrare la Champions, occorrerà fare meglio delle avversarie: "La Juventus è sempre favorita, l'anno scorso non ha subito sconfitte ma quest'anno qualche punto lo perderà per strada - prevede il brianzolo -.
L'Inter si è rafforzata, poi ci siamo noi con il Napoli e il Milan subito dietro". Inevitabile poi un accenno all'inchiesta sul calcioscommesse, per cui, lo scorso maggio, il vicecapitano della Lazio è stato sottoposto anche a custodia cautelare."Ho deciso di parlare il meno possibile di questa situazione. Ho piena fiducia nella giustizia sportiva e voglio ringraziare i tifosi che mi sono stati vicini e che ancora adesso mi sostengono. Posso dire che sono concentrato solo sulla Lazio e sul campionato, che sarà lungo e difficile", ha quindi concluso Mauri.(ANSA).

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mauri: "Voglio la Champions"
« Risposta #1 : Giovedì 30 Agosto 2012, 16:59:58 »
bravo stefano!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mauri: "Voglio la Champions"
« Risposta #2 : Giovedì 30 Agosto 2012, 17:02:27 »
Mauri é molto carico, spero che gli andrá tutto bene (anche se temo che Buildings vorrá rifarsi su di lui e sulla Lazio).

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mauri: "Voglio la Champions"
« Risposta #3 : Giovedì 30 Agosto 2012, 18:07:45 »
"La Juventus è sempre favorita, l'anno scorso non ha subito sconfitte ma quest'anno qualche punto lo perderà per strada - prevede il brianzolo -.
L'Inter si è rafforzata, poi ci siamo noi con il Napoli e il Milan subito dietro".

eheheh  ;D

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)