Autore Topic: Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?  (Letto 3405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #20 : Giovedì 30 Agosto 2012, 15:11:59 »
Ti dici? Anche senza i 15+15 milioni di Moratti per Mansini e Chivu che li hanno tenuto a galla (assieme alle INDEBITE qualificazioni in CL) per due anni consecutivi quando stavano con le pezze al chiulo?

dico che senza l'inter la riomma avrebbe avuto la bacheca magica del decennio.
bisogna portarsi in tasca il santino di ibra e di pazzini.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #21 : Giovedì 30 Agosto 2012, 15:21:20 »
senza calciopoli la bacheca dei bruchi aveva solo qualche ragnatela in più , e moratti parecchi milioni in meno .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #22 : Giovedì 30 Agosto 2012, 15:54:36 »
Intanto ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote allettando Floccari che era giá stato venduto al Bologna.
Ora il giocatore sta riflettendo...
Peccato che Moratti non vuole cacciare i soldi che invece offre il Bologna.
'cci sua!

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #23 : Giovedì 30 Agosto 2012, 15:58:53 »
Mi è sempre stato sulle palle questo gemellaggio tra due gruppi di tifosi delle due squadre e mi è sempre stato sulle palle, tutte le volte che sono stato a san siro per le partite il comportamento diverso che hanno le tifoserie.
Mentre per i Laziali, o almeno una parte di essi, il gemellaggio è sacro per gli interisti il gemellaggio vale solo se il risultato sorride a loro.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #24 : Giovedì 30 Agosto 2012, 16:05:12 »
Intanto ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote allettando Floccari che era giá stato venduto al Bologna.
Ora il giocatore sta riflettendo...
Peccato che Moratti non vuole cacciare i soldi che invece offre il Bologna.
'cci sua!

Ecco, è questo il punto. Moratti ancora una volta sta boicottando la Lazio. Bologna lo comprerebbe facendo entrare un bel gruzzolo nelle nostre cassa, mentre Moratti lo vorrebbe il prestito. E il giocatore evidentemente preferisce andare a giocare a Milano.

feiez

Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #25 : Giovedì 30 Agosto 2012, 16:08:54 »
Il Bologna lo prenderebbe alle stesse condizioni con cui andò al Parma a gennaio. Prestito con diritto di riscatto.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #26 : Giovedì 30 Agosto 2012, 16:14:43 »
Il Bologna lo prenderebbe alle stesse condizioni con cui andò al Parma a gennaio. Prestito con diritto di riscatto.

Non è così, il Bologna lo comprerebbe subito.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #27 : Giovedì 30 Agosto 2012, 16:54:05 »
Non mi risulta siano gemellate le società.
Comunque il clima che si respira a Milano durante Inter Lazio è ottimo.
Tanto mi basta per dire che si tratta di un gemellagigo positivo per lo sport.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #28 : Giovedì 30 Agosto 2012, 17:27:55 »
Non mi risulta siano gemellate le società.
Comunque il clima che si respira a Milano durante Inter Lazio è ottimo.
Tanto mi basta per dire che si tratta di un gemellagigo positivo per lo sport.

Oddio io sono stato a milano diverse volte e sino a prima del ciclo vincente della Lazio Cragnottiana il clima era buono poi le cose sono un pelino cambiate.
Quando il settore ospiti era ancora al primo anello ricordo diverse volte sputi e lanci di oggetti dall'anello superiore dedicato agli interisti.
se nell'ultimo periodo le cose siano nuovemente cambiate non lo so perchè è dal 2006 che non vado piu' a san siro.

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #29 : Giovedì 30 Agosto 2012, 17:44:29 »
Oddio io sono stato a milano diverse volte e sino a prima del ciclo vincente della Lazio Cragnottiana il clima era buono poi le cose sono un pelino cambiate.
Quando il settore ospiti era ancora al primo anello ricordo diverse volte sputi e lanci di oggetti dall'anello superiore dedicato agli interisti.
se nell'ultimo periodo le cose siano nuovemente cambiate non lo so perchè è dal 2006 che non vado piu' a san siro.

questa cosa non l'ho minimamente percepita. gli sputi e gli oggetti poi veramente mi lasciano basito.
io a milano ci vado praticamente ogni anno (c'ho anche vissuto 3 anni). con l'inter in testa non mi è mai arrivato nulla. persino col milan davvero poca roba, perciò il tuo discorso mi lascia molto perplesso.

per il resto, gemellaggio non significa che tifi per la squadra avversaria eh. o che devono metterti il tappeto rosso.

anche noi abbiamo insultato materazzi in coppa italia per tutta la partita.
il gemellaggio è sacro anche per loro, lascia stare.

ricordo a tutti, peraltro, la meravigliosa coreografia per Gabriele.





Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #30 : Giovedì 30 Agosto 2012, 18:00:25 »
questa cosa non l'ho minimamente percepita. gli sputi e gli oggetti poi veramente mi lasciano basito.
io a milano ci vado praticamente ogni anno (c'ho anche vissuto 3 anni). con l'inter in testa non mi è mai arrivato nulla. persino col milan davvero poca roba, perciò il tuo discorso mi lascia molto perplesso.

per il resto, gemellaggio non significa che tifi per la squadra avversaria eh. o che devono metterti il tappeto rosso.

anche noi abbiamo insultato materazzi in coppa italia per tutta la partita.
il gemellaggio è sacro anche per loro, lascia stare.

ricordo a tutti, peraltro, la meravigliosa coreografia per Gabriele.

che vuoi che ti dica, saro' stato sfortunato io ma dopo il 3-5 del 98 nel nostro settore ospiti qualcosa arrivava, idem l'anno del pareggio di Talamonti nel primo anno del Mancio da loro.
Sicuramente il clima attorno allo stadio è piu' tranquillo rispetto ad altre trasferte.

Offline gidasu

  • Bianco
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #31 : Giovedì 30 Agosto 2012, 18:33:07 »
Ma perché, con zarate gli abbiamo fatto un favore? L'unico bono é stato stakovic.
Forza Lazio!!!

grazie Oizal

Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #32 : Giovedì 30 Agosto 2012, 20:03:18 »
(ora arriva ammiraglio e ti fa la predica)  ;D

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #33 : Venerdì 31 Agosto 2012, 00:06:14 »
Gli andrebbe fatto un monumento a Moratti, chi vuole capire capisca.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #34 : Venerdì 31 Agosto 2012, 00:15:10 »
Monumento? Ha costruito calcio poli con le merde e si sono spartiti per anni il calcio italiano. Poi le merde sono merde e nonostante i regali dell'Inter se la so sempre pijata ar culo attaccandosi arcà...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #35 : Venerdì 31 Agosto 2012, 02:05:49 »
almeno adesso sai come si scrive correttamente, senza particolari licenze poetiche  ;D.
Pignoleria per pignoleria: Dejan Stanković. ;)

L'Inter è una squadra che ho sempre considerato con fastidio: un po' per l'orrendo abbinamento cromatico, di una tristezza unica; molto per il suo DNA tecnico-tattico, orientato a un calcio sparagnino, utilitaristico e di nessun pregio estetico che per me, nella gerarchia dell'antisportività, viene appena dopo simulazioni e sconcezze del genere.
Rivalità sportiva, comunque, senza particolare astio.
Almeno finché ai vertici della società non è arrivato uno che, quanto a non valere lo sporco sotto le unghie del padre, mette in un angolo i vari Cecchi Gori e De Laurentiis.
Un personaggio di rara scorrettezza e bassezza morale, con due aggravanti: l'inettitudine, al cui cospetto gente di come Moggi si nota almeno il talento; la fama di gran signore, coltivata con manovre mediatiche che hanno contribuito a rendere ancora più odiosa la sostanza.
Danni ne ha combinati anche prima di Calciopoli, dissestando il mercato con cifre assurde: meritava reazioni diverse rispetto all'umorismo che i suoi immancabili e ridicoli fallimenti hanno seminato presso le altre tifoserie.
Dopo la macchinazione che ha fruttato loro una serie di trofei da revocare in serie, a partire dalla CL, lui e la sua società sono diventati il Male.
Appena un gradino sotto le merde e principalmente perché i loro sostenitori non festeggiano al Circo Massimo: altrimenti, se li si giudicasse solo in base al loro comportamento nei nostri confronti e non, ci sarebbe da valutare l'ipotesi di un clamoroso sorpasso.
Il mio augurio è di assistere alla loro discesa in B: il massimo sarebbe sul campo, ma va bene quasi tutto.
E dico quasi perché una Calciopoli-bis o sua simile vedrebbe la Lazio, tanto per cambiare, tirata dentro senza motivo.
Quanto al gemellaggio, rimane un mistero che non ho mai chiarito: perché, in qualità di tifoso laziale, i rapporti tra le curve mi debbano riguardare minimamente.

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #36 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:37:32 »
Pignoleria per pignoleria: Dejan Stanković. ;)


Quanto al gemellaggio, rimane un mistero che non ho mai chiarito: perché, in qualità di tifoso laziale, i rapporti tra le curve mi debbano riguardare minimamente.

ma infatti non ti riguardano. mica t'hanno fatto sottoscrivere un'adesione al gemellaggio.


ma è un concetto così difficile da capire? due gruppi di persone sanciscono un'amicizia attraverso manifestazioni di reciproca simpatia e stima.

tu non c'entri assolutamente niente. se non vuoi.



Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #37 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:40:57 »
Intaqnto grazie a quel PDM di dentimarci è saltata la cessione di Floccari al Bologna che avrebbe portato tanti bei soldini nelle nostre casse.

Il giorno che sprofonderanno (assieme alle m€rd€) sarà sempre troppo tardi.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #38 : Venerdì 31 Agosto 2012, 11:04:47 »
ma infatti non ti riguardano. mica t'hanno fatto sottoscrivere un'adesione al gemellaggio.


ma è un concetto così difficile da capire? due gruppi di persone sanciscono un'amicizia attraverso manifestazioni di reciproca simpatia e stima.

tu non c'entri assolutamente niente. se non vuoi.
Dimentichi un dettaglio: che queste persone non si firmano con nome e cognome, ma usano - e non senza piglio monopolistico: cfr. il concetto di "veri laziali", ovviamente riferito a sé stessi - i simboli della Lazio.
Il risultato è che anche chi non c'entra e non si sente parte delle loro iniziative ne viene inevitabilmente lambito.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Ma questo gemellaggio con la squadra di Morattti...?
« Risposta #39 : Venerdì 31 Agosto 2012, 11:16:59 »
spero che questa volta il moratti debba scegliere il famoso dilemma...
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013