Autore Topic: Armini  (Letto 5327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #20 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:08:29 »
ma cmq sai che il problema si ripresenterebbe ogni anno o quasi.
ire ire, in altro loco, oltre lo cavalcone.
Ma che davero davero?

Si ma ormai la Lazio ha aumentato il proprio tetto ingaggi a quasi 4 milioni....Armini ha voglia a mangiarne di pagnotte per arrivare a quelle cifre, nella Lazio o altrove....questo non capisco, la fretta di cosa ? di fare 6 mesi da meteora nell' inter di turno, per poi passare in prestito al sassuolo per poi stabilizzarsi in medio bassa serie B ? possiamo fargliela fare anche noi questa trafila....

Panzabianca

Re:Armini
« Risposta #21 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:11:10 »
Si ma ormai la Lazio ha aumentato il proprio tetto ingaggi a quasi 4 milioni....Armini ha voglia a mangiarne di pagnotte per arrivare a quelle cifre, nella Lazio o altrove....questo non capisco, la fretta di cosa ? di fare 6 mesi da meteora nell' inter di turno, per poi passare in prestito al sassuolo per poi stabilizzarsi in medio bassa serie B ? possiamo fargliela fare anche noi questa trafila....

Faraoni, alla sua età, fece lo stesso, ma credo fosse più forte.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #22 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:24:28 »
Faraoni, alla sua età, fece lo stesso, ma credo fosse più forte.

Appunto...per poi ? tanto valeva rimanere alla Lazio, o almeno provare ad emergere li, tanto finire in B o in bassa sere A passando dalla Lazio o passando dal napoli, e' la stessa cosa....l'unico che salvo e' Macheda, con una storia diversa in cui il manchester offri casa e lavoro ai genitori(e poi era il manchester), cosa che, parole sue, fu determinate per decidere di spostarsi...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #23 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:23:58 »
Ragazzi, però, sti discorsi mi fanno tanto di "volpe e l'uva".
Lui fa lo stronzo... vuol dire che fa cagare... finirà in bassa serie B, etc.... è probabile, visto che sono in pochi a sfondare, ma non stiamo a dare della sega a quello che l'anno scorso era il nostro unico giocatore decente in Primavera.

geddy

Re:Armini
« Risposta #24 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:39:26 »
Abbiamo difficolta' a far girare i nostri giovani nella bassa serie A o anche in serie B. Salerno puo'  essere una buona destinazione a occhio e croce , ma li i nostri vengono accolti con sospetto. Raiola invece garantisce maggiori possibilita' di cambiare squadra anche dopo un eventuale stagione negativa. Non mi sento di condannare il ragazzo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #25 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:40:09 »
Si ma ormai la Lazio ha aumentato il proprio tetto ingaggi a quasi 4 milioni....Armini ha voglia a mangiarne di pagnotte per arrivare a quelle cifre, nella Lazio o altrove....questo non capisco, la fretta di cosa ? di fare 6 mesi da meteora nell' inter di turno, per poi passare in prestito al sassuolo per poi stabilizzarsi in medio bassa serie B ? possiamo fargliela fare anche noi questa trafila....

Esatto Davide, ben detto  !!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #26 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:49:27 »
Ragazzi, però, sti discorsi mi fanno tanto di "volpe e l'uva".
Lui fa lo stronzo... vuol dire che fa cagare... finirà in bassa serie B, etc.... è probabile, visto che sono in pochi a sfondare, ma non stiamo a dare della sega a quello che l'anno scorso era il nostro unico giocatore decente in Primavera.
Ma no...io mica dico vattene sei na sega!!! Io dico solo che x andare a cercare gloria altrove,che la cerchi da noi tanto,e abbiamo mille esempi,è più facile ottenere x un giovane la fama alla Lazio piuttosto che in altre squadre.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Armini
« Risposta #27 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 19:09:49 »
Il ragazzo e' lazialissimo: lo ha dichiarato ndl suo esordio in serie A proprio lui, che farebbe di tutto pur di giocare per la Lazio.

Il ragazzo era gia' pronto ma attualmente proprio per queste situazioni credo che non ci stia con la testa e in primavera non sta' brillando (come tutti ma lui ha ed avrebbe le potenzialita' per trascinarla).

Il ragazzo ha pur sempre 18 ANNI e a 18 anni non puoi avere la testa di unondi 30 anni.

Semmai e' chi lo consiglia che lo dovrebbe indottrinare verso la strada giusta.

Simone, stravede/stravedeva per lui tanto da farlo esordire in Europa L. E in campionato.

Ma ripeto: a volte sibfirmano contratti vincolanti anche con i procuratori per cui il ragazzo e la famiglia non e' che possono fare come gli pare.

E' come se metti un avvocato e prendi il piu' forte: pero' il piu' forte e' il piu' caro e a volte ti mette delle clausole che non ti puoi permetterr di non rispettare.

Il probrema non credo sia il fatto che Armini voglia prendere tot. Quanto Raiola che vuole ricavarne tot. E Armini e la famiglia non credo ci possano far piu' di tanto.

A volte affidarsi ai procuratori famosi non e' detto chr aiuti: io, stimo il ragazzo e pur non conoscendo ne' lui, ne' la famiglia ne' la situazione, credo che ne siano diventati vittime.

Spero rimanga alla Lazio perche' se gioca tranquilo questo e' forte, molto forte.

Ma lo deve dimostrare: e Raiola invece, gioca sul fatto che visto che c'e' il talento sti' cavoli della Lazio e del futuro del ragazzo.

Meglio prender i soldi subito...


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #28 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 19:30:37 »
Gasco ma che dici?
SE Armini (lazialissimo, ecc) vuole rimanere alla Lazio, prende e firma con buona pace di Raiola che si deve limitare a farne gli interessi.
Non è che il contratto lo firma il procuratore..

Giustamente il ragazzo fa tutte le valutazioni del caso prima di decidere.
Da noi ha davanti: Acerbi, Bastos, Luis Felipe, vavro, radu, patric, e forse un Wallace di ritorno.

Insomma, il campo quando stracavolo lo vede?
Quindi fra pascolare a formello o pascolare alla pinetina, vado a pascolare dove mi pagano di più.

Fermo restando che se avesse avuto una falange di Nesta, starebbe già in campo da mesi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #29 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 20:07:54 »
Si ma ormai la Lazio ha aumentato il proprio tetto ingaggi a quasi 4 milioni....Armini ha voglia a mangiarne di pagnotte per arrivare a quelle cifre, nella Lazio o altrove....questo non capisco, la fretta di cosa ? di fare 6 mesi da meteora nell' inter di turno, per poi passare in prestito al sassuolo per poi stabilizzarsi in medio bassa serie B ? possiamo fargliela fare anche noi questa trafila....


Per il suo bene, dovrebbe percorrere la strada che hai descritto, ma esattamente al contrario.

Partire da Salerno, rimboccarsi le maniche e mangiarsi un po’ di pane in serie B.

L’anno successivo tornare alla Lazio, con l’obiettivo di collezionare 10/15 presenze e farsi vedere.

Sarebbero due anni determinanti e di grande formazione.

Concluso questo percorso, sarebbe pronto per cercare di ottenere un posto in squadra semi fisso, da giocatore pronto e utile nel turn over (20/25 presenze stagionali).

Dopotutto cosa ci sarebbe di male nell’impostarla così ? Avrebbe ancora 20 anni...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Armini
« Risposta #30 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 20:55:49 »
Ragazzi a Dalerno lo dice anche Lotito: non ci vuol andar nessuno perche' l' ambiente e' rovente anche se effettivamente frigo, non hai tutti i torti.

Ventura, puo' far crescere Armini, e lo puo' svezzare proprio per il 3/5/2 vale a dire lo stesso modulo di Inzaghi.

Quibdi il giocatore si formerebbe sia alivello di esperienza che a livello tattico: rimane il fatto dell' ambiente ostico.

Tuttavia, spero in una conclusione positiva perche' Armini secondo me e' forte e mi dispiacerebbe perderlo!

Ripeto: trattare con Raiola non e' cosa semplice.







Panzabianca

Re:Armini
« Risposta #31 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 20:56:59 »
Credo che  il ragazzo abbia avvertito che Inzaghi nn lo vede. Tutto qui.

@Sav,  no, nn si tratta di fare la volpe e l'uva, dico solo che, con evidenza, il giocatore non è ancora pronto per giocare in prima squadra, forse in una qualunque prima squadra di serie A.

Io l'ho visto in quel quarto d'ora che Inzaghi gli fece giocare nella scorsa stagione. La prova fu incolore, ma
si trattava di un ragazzotto e nei giudizi lo incoraggiammo tutti.
Ora peró il ragazzotto pare aver ben capito che nella prima squadra di questa Lazio lui il campo nn lo vede forse mai.
Ecco perché qualcuno gli ha suggerito che è meglio cambiare aria, tanto col suo procuratore un ingaggio si trova sempre.

Dispiace solo per la Lazio, parte lesa della vicenda, che perde qualche soldo.


Pazienza.

A 16 anni, Nesta, in un contrasto durante una partitella, rompeva na gamba a Gazza, e pure se il suo esordio era ancora di là da venire, tutti, pure i muriccioli, sapevano che era fortissimo.
Lui nella Lazio ci è cresciuto, ha esordito e si è affermato. Nesta è rimasto alla Lazio fin quando qualcuno la Lazio nn gliel'ha letteralmente strappata di dosso.

Il più grande difensore degli ultimi 30/35 anni.

Armini, esattamente, chi e?

Gasco luis veron

Re:Armini
« Risposta #32 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 21:24:35 »
Panza, al suonesordio in Europa L. Fece benissimo, e Inzaghiblo aveva inserito in prima squadra ma poi si ruppe!

Dopo l' infortunio l' ha fatto rsordire lo scorso anno: sbaglio' ingenuamentebsu un cross in cui si fece sormontare dall' avversario ma quella e' un ingenuita'


In fondo il fallo l' aveva subito ma lui ovviamente venendo da un altra categoria ha pensato che gli elo fischiassero mentre in serie A, quelli neanche vengono considerati falli.

Dopodiche' fece una partita perfetta sia in chiusura, anticipando spesso gli avversari sia in impostazione con un bell' assist (se non ricordo male per Ciro che pero' non riusci' a segnare).

Quindi un ingenuita' importante ma sulla quale ci si poteva lavorare poiche' non si tratta di un errore tecnico o, tattico.

Detto questo il primo a crederci era sempre Inzaghi: quest' anno nessuno se lo ricorda ma alla prima partita Armini, stava in panchina.

Inzaghi l' aveva convocato, poi non e' cambiata la stima di Inzaghi ma la sua posizione: e' uscito il problema del rinnovo e piuttosto che convocare lui Inzaghi ha iniziato a convocare gli altri difensori della primavera (nettamente al di sotto di Armini).

Il ragazzo, ha iniziato a non starci piu' con la testa perche' stava assaporando il granxe saltoned ha iniziato a giocar male anche in primavera.

L' Armini di oggi non e' il vero Armini.

Io, non credo che Inzaghi non lo veda: diciamo che se dovesse succedere una cosa del genere con un giocatore affermato si solleverebbe un risalto mediatico importante mentre ad Armini, chi se lo fila?

Del resto, il mister lascia giustamente alla societa' il compito di sbrigare le situazioni burocratiche poiche' Armini non era parte integrante della squadra e semmai un giocatore da lanciare e credo che lo stesso Inzaghi cosi' come Tare si aspettasse (e si aspetta), che Armini dimostri la sua voglia di Lazio.

Quindi non e' che Inzaghi non crede in Armini ma e' Armini che deve dimostrare di credere nella Lazio perche' Inzaghi e' pronto a lanciarlo, come ha fatto con Strakosha, L.Felipe ed altri del vivaio: come dicevo forse Armini si e' accorto troppo tardi di aver sbagliato valutazioni (in questo penso alla sua famiglia poiche' lui ha appena 18 anni), e con Raiola forse non puo' tornare indietro poiche' esistono delle clausole.

Raiola, deve fare l' interesse di Armini nel senso che lo deve far guadagnare: a Raiola interessa poco se Armini sboccia nella Lazio o, i n altre parti.

Io, credo che Armini pero' volesse sbocciare nella Lazio ma forse hanno esagerato nel tirare troppo la corda con le richieste e questo ha indispettito la Lazio in primis Tare ma poi anche Inzaghi.

Se dai delle indicazioni al tuo procuratore, poi non gli puoi dire: no, no....scusa ci ho ripensato.

Voglio la Lazio pure se guadagno di meno.

A quel punto secondo me, Raiola chiederebbe i danni ad Armini per averlo fatto lavorare chiedendogli certe garanzie piuttosto che altre: bo' sto' solo ipotizzando, non posso sapere certo io come stanno le cose.

Pero' se devo dir la verita' in questo momento a me sembra che: Armini o, la famiglia Armini abbia capito che la Lazio non vuole offrire di piu' ma abbiano anche capito che la Lazio sarebbe la scelta professionale e sentimentale migliore per loro.

La Lazio, in qualita' di Tare e Inzaghi si sentono un po' feriti ma accoglierebbero comunque Armini, poiche' lo ritengono un talento.


Ma di mezzo c'e' un procuratore che si chiama Raiola a cui la famiglia Armini (poiche' Armini aveva 17 anni), precedentemente aveva dato delle indicazioni precise su eventuali somme e Raiola sta' facendo valere quell' accordo (immagino scritto e per cui irrevocabile), con Armini e la sua famiglia.

Ma voi non avreste paura a far un torto a Raiola e cioe' al pricuratore piu' potente dell' atttuale mondo del calcio che ha una ramificazione non indifferente di amicizie nel calcio?

Previsiamo: Raiola sta' cercando di fare il suo lavoro ovvero, fi portare a casa Armini e nelle sue tasche piu' soldi possibili.

Forse, la famiglia quando all' inizio stipulo' il primo accordo per la procura di Raiola, avrebbe dovuto specificare che la Lazio per loro aveva un valenza diversa da tutte le altre squadre.

Raiola, ne avrebbe tenuto conto ma ora forse e' un po' tardi e se blocchi Raiola lui ti puo' dire: ma allora per cosa mi avete chiamato a fare?

E magari, non la prense bene.


Quindi secondo me, Raiola a prescindere vuole alcuni ritorni economici: ora bisogna vedere se tutte e tre le parti possono trovare un equilibrio.

Aho': son tutte ipotesi personali.

Magari Armini ci ha ripensato e non vuole piu' rimanere, ma io penso di No visto che Armini e' stato sempre un grande tifoso Laziale fin da piccolo.

Aspettiamo ed attendiamo fiduciosi.




Panzabianca

Re:Armini
« Risposta #33 : Giovedì 21 Novembre 2019, 09:18:17 »
Panza, ...
Aspettiamo ed attendiamo fiduciosi.

Gasco, al netto delle nostre speranze e dei nostri buoni sentimenti, qui i campioni veri - da Giordano a Nesta, passando per Di Canio e qualcun'altro, - li abbiamo visti sbocciare e crescere. Tanti altri invece - da Dell'Anno a Marini, passando per i Fonte (che marcò Maradona) e per i Toti, i Murgia, i Lombardi  etc - non hanno mantenuto le promesse.
Di Armini si può dire che ci sia sconosciuto o che, cmq, non abbia fatto manco la metà di quest'ultimi. 

Perché Noi e la Lazio dovremmo essere messi nella surreale condizione di avere rimpianti?

Gasco luis veron

Re:Armini
« Risposta #34 : Giovedì 21 Novembre 2019, 10:32:19 »
Gasco, al netto delle nostre speranze e dei nostri buoni sentimenti, qui i campioni veri - da Giordano a Nesta, passando per Di Canio e qualcun'altro, - li abbiamo visti sbocciare e crescere. Tanti altri invece - da Dell'Anno a Marini, passando per i Fonte (che marcò Maradona) e per i Toti, i Murgia, i Lombardi  etc - non hanno mantenuto le promesse.
Di Armini si può dire che ci sia sconosciuto o che, cmq, non abbia fatto manco la metà di quest'ultimi. 

Perché Noi e la Lazio dovremmo essere messi nella surreale condizione di avere rimpianti?

Hai perfettamente ragione Panza: ci tengo a precisare che il comportamento della Lazio mi sembra giusto, quindi la Lazio non dovra' aver rimpianti.

Semmai ce li potremmo avere noi come tifosi (perche' io ho seguito tanto Armini e lo considero uno dal grande futuro), ma per il fatto che il giocatore abbia voluto scegliere altre strade o, comunque ha magari scelto un procuratore particolare che lascia poco spazio ai sentimenti poiche' per Raiola sono importanti solo i soldi e piu' sposta i giocatori e piu' guadagna.

Nei confronti della Lazio nessun rimpianto: Tare ed Inzaghi secondo me si stanno comportando bene.

Per me e' Raiola che chiede troppo proprio perche' sa' che se la Lazio non accettera' le sue richieste le sue ramificazioni hanno talmente tanti agganci di poter esser sicuro di mandare Armini a giocare in altro club che gli dara' comunque quei soldi.

Al di la' della volonta' di Armini.


Il rimpianto sara' solo nella mancata poesia: nel non aver visto lo stesso percorso di Nesta di un calciatore romano e tifoso Laziale.


Chiariamo: Armini, non e' Nesta.


Ma potra' diventare un giorno sexondo me un Barzagli della situazione, ad esempio!




Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #35 : Giovedì 21 Novembre 2019, 11:41:23 »
Scusate ma se non diamo la possibilità a coloro che emergono dal nostro settore giovanile a provare a giocare, come potete pretendere che rimangano fedeli a vita?

Il fatto è che in Italia non si ha il coraggio, come all'estero, di lanciare giovani promettenti come titolari e fargli fare le ossa in campo.

Per dire, contro squadre minori, tipo Lecce, Bologna etc., perchè non provare a far giocare Armini?

Non mi pare che i titolari in quel ruolo, i vari Bastos, Radu, etc. abbiano brillato...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #36 : Giovedì 21 Novembre 2019, 11:49:04 »
Fabio,se non ha mai giocato è perché non era pronto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #37 : Giovedì 21 Novembre 2019, 12:05:21 »
Ha giocato una volta sola, uno spezzone di gara, dove ha mostrato cose buone e altre un po' così.

Ma se mai te lo porti in ritiro, in allenamento con la squadra di serie A per un periodo, e non lo lanci in partite ufficiali, difficilmente te ne fai un'idea.

Non tutti sono Nesta, che fanno capire cosa sono anche in allenamento.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #38 : Giovedì 21 Novembre 2019, 12:28:59 »
Scusate ma se non diamo la possibilità a coloro che emergono dal nostro settore giovanile a provare a giocare, come potete pretendere che rimangano fedeli a vita?

Il fatto è che in Italia non si ha il coraggio, come all'estero, di lanciare giovani promettenti come titolari e fargli fare le ossa in campo.

Per dire, contro squadre minori, tipo Lecce, Bologna etc., perchè non provare a far giocare Armini?

Non mi pare che i titolari in quel ruolo, i vari Bastos, Radu, etc. abbiano brillato...

Sante parole Fabio, proprio cosi' e'  :   se non provi a metterli dentro non puoi
pretendere che ti seguano sempre dalla panchina ... e tu non scoprirai mai nulla
di cio' che e' in crescita ...

Gasco luis veron

Re:Armini
« Risposta #39 : Giovedì 21 Novembre 2019, 12:30:08 »
Ha giocato una volta sola, uno spezzone di gara, dove ha mostrato cose buone e altre un po' così.

Ma se mai te lo porti in ritiro, in allenamento con la squadra di serie A per un periodo, e non lo lanci in partite ufficiali, difficilmente te ne fai un'idea.

Non tutti sono Nesta, che fanno capire cosa sono anche in allenamento.

Armini in due partite (Europa L. E all' esordio in campionato), ha mostrato solo cose buone e un errore di inesperienza anche se abbastanza grave per la seria A, sul gol avversario dove e' caduto per una spinta leggera dell' avversario in quanto mal posizionato ma soprattutto speranzoso che gli fischiassero un fallo a favore.

In serie A, il difensore li' non deve cadere e si deve far rispettare: e ad Armini n9n manca csrto il fisico.

Quindi grave ingenuita' ma poi ha fatto una buona partita sia in chiusura che in fase propositiva non facdndo passare nessuno in velocita' dalla sua parte.

Il suo non e' stato un errore dovuto alla mancanza di talento bensi' alla mancanza di esperienza nella categoria che e' diiversa dalla primavera anche per struttura degli attaccanti avversari.

Inzaghi, l' ha fatto esordire in due occasioni: prima dell' infortunio se lo stava cominciando a portare sempre con se in panca.

Dopo l' infortunio ha aspettato che il giocatore si riprendesse e l' ha fatto subito esordire.

Quest' anno nella prima partita di campionato guardate, che Armini era stato convocato ed era in panchina.

Poi, e' iniziata la diatriba contrattuale e il mister ha convocato altri primavera al suo posto ma gli altri non erano ai livelli di Armini per cui non potevano esordire in serie A: infatti il mister non li ha fatti esordire a differenza di Armini.

Dopodiche' Armini, ha iniziato a giocare MALE, in primavera risentredo del mancato "salto", e dei problemi contrattuali con un futuro incerto.

Anche Tare in un intervista aveva fatto il nome di Armini per quest' anno come talento su cui puntare all' inizio di questa stagione!

Altro che giocatore scarso.

Ma se non rinnova a che serve lanciarlo: per far un favore alla squadra che lo prendera'?

In questo Tare e il mister credo che siano giustamente all' unisono.

Capite, il problema e' solo questo: aggiungiamoci pure che Patric e' diventato un vero centrale di ottimo livello e il risultato sara' scontato, ovvero l' accantonamento inevitabile di Armini chd a questo punto non sarebbe servito neanche per le emergenze.

Armini, lo lanci se rinnova: se non rinnova il mister giustamente non puo' lavorare per la societa' che se lo accaparrera'!