Autore Topic: Edileuropa?  (Letto 40719 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #220 : Giovedì 27 Maggio 2010, 07:49:20 »
diavolo di un Tare  ;D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #221 : Giovedì 27 Maggio 2010, 11:24:40 »
Un minimo di sdissenso ce lo deve consentire, altrimenti perché dovremm frequentare un forum?   ;D ;D ;D

Consentito.  ;D

Ma...."semo Laziali, damose da fa, volemose bene" (cit.)  ;)

 :bandes1:

P.S.: dispiace se, non chiedo di persona ma almeno i nostri nick, possano passare al "tu"?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #222 : Giovedì 27 Maggio 2010, 11:35:24 »
Me sa. La Paideia (e la Mater Dei) sono cliniche di proprietà della famiglia De Angelis. Giulio De Angelis, il presidente della Spa controllante, è l' erede di una dinastia di costruttori storica di Roma. Parliamo di un impero immobiliare diffuso nelle zone Flaminio, Vigna Stelluti, Vigna Clara, Cortina d'Ampezzo e Cassia, oltre ad una serie di villaggi turistici in Sardegna.
e che aspetta questo a comprarsi la Lazio?

Titolo Corsport: Ufficiale De Angelis presidente della S.S.Lazio. Prima del distinguo che non è Guido il De Angelis di cui si parla sarebbe divertentissimo vedere la faccia di qualcuno....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #223 : Giovedì 27 Maggio 2010, 11:37:18 »

Io non sono nessuno. Il mio nick è il nome di uno dei giocatori che più ha danneggiato la Lazio nella sua vita, ma è quello che (a prescindere dalle qualità tecniche immense, da miglior centravanti della nostra storia) mi faceva sognare, faceva gonfiare il petto di un bambino di 8 anni che doveva giornalmente confrontarsi con i piccolifans di ContiFalcaoDiBartolomeiAncelottiPruzzo

Esattamente il mio averlo ancora oggi come idolo...M'hai rubato il nick...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #224 : Giovedì 27 Maggio 2010, 16:55:40 »
Consentito.  ;D

Ma...."semo Laziali, damose da fa, volemose bene" (cit.)  ;)

 :bandes1:

P.S.: dispiace se, non chiedo di persona ma almeno i nostri nick, possano passare al "tu"?

Hai voglia..... tu tu tu tu tu tu tu tu tu

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #225 : Giovedì 27 Maggio 2010, 19:09:29 »
Oggi che cosa penso? Penso che purtroppo non possiamo liberarci di lui perché all'orizzonte non ci sono compratori seri. per cui ritengo che dobbiamo incalzarlo giorno per giorno, su tutte le cose e pretendere da lui una gestione onesta, trapsarente e intelligente. Nessuno gli chiede di vincere lo scudetto ma una  stagione come quella appena finita, mai più. Non la merita la Lazio e neppure i suoi tifosi.

Ti voglio santo subito. Inoltro petizione alla congregazione per le cause di beatificazione....

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #226 : Giovedì 27 Maggio 2010, 22:10:31 »
Ti voglio santo subito. Inoltro petizione alla congregazione per le cause di beatificazione....

Non merito tanto. Non ho mai fatto miracoli. Comunque mi sto  attrezzando ;D ;D ;D

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #227 : Venerdì 28 Maggio 2010, 01:32:48 »
cosa aggiungere a questo topikke?
è stato detto tutto e di più. leggendolo mi si sono intrugliati gli occhi.

lo sponsor non arriva per i problemi legati alla curva?
non ci credo.
credo che Lotito sopravvaluti il marchio Lazio. pensando di avere un cavallino rampante al posto della nostra amatissima Aquila.


entrando in OT (ma ho visto che s'è abbondato anche precedentemente)
ritengo che quella curva vada chiusa.
lo dico da almeno tre anni.
chiusa e certe persone devono essere indesiderate dalla società.
non so se questa via possa essere praticata.
la società puo decidere di non vedere abbonamenti e biglietti (tutto nominativo) ad alcune persone? non so però se sia legale.
venitemi in aiuto.

io vorrei portarci i figli in Curva Nord.
così com'è non ci penso proprio.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #228 : Venerdì 28 Maggio 2010, 10:45:46 »
continuo a leggere che lo sponsor non vuole accostarsi alla Lazio causa l'orientamento politico della curva. A me sembra un'atroce fesseria.
Se così fosse nessuna azienda si avvicinerebbe a chiedere il costo. Cosa che invece, da quanto si legge sui giornali, non è. A me risulta, che un noto gruppo assicurativo francese un paio di estai fa ha provato fortemente a trovare un accordo con la "società". Quindi...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #229 : Venerdì 28 Maggio 2010, 10:51:05 »
Non credo che in Italia arriveremo mai alla tifoseria soci di un club come in Inghilterra. Anche la tessera del tifoso secondo me è destinata a fallire perché oramia si delinque fuori degli stadi. Qualche cretino ha ipotizzato di giocare il derby di Roma soltanto per i tifosi della squadra ospitante. Magari gli altri li aspettano fuori già schierati a testuggine.
Quanto allo sponsor sono vere tutte e due le cose: la cattiva fama della tifoseria e le pretese eccessive di Lotito.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #230 : Venerdì 28 Maggio 2010, 12:05:21 »
Quanto allo sponsor sono vere tutte e due le cose: la cattiva fama della tifoseria e le pretese eccessive di Lotito.

Nonché la sua scarsa capacità a relazionarsi con eventuali partners. Limite che, a quanto pare, la sua presunzione non gli consente di riconoscere.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #231 : Venerdì 28 Maggio 2010, 12:51:29 »
continuo a leggere che lo sponsor non vuole accostarsi alla Lazio causa l'orientamento politico della curva. A me sembra un'atroce fesseria.
Se così fosse nessuna azienda si avvicinerebbe a chiedere il costo. Cosa che invece, da quanto si legge sui giornali, non è. A me risulta, che un noto gruppo assicurativo francese un paio di estai fa ha provato fortemente a trovare un accordo con la "società". Quindi...

Cialtro´, te vojo bene, lo sai, ma questa ´n te la posso passa´...   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #232 : Venerdì 28 Maggio 2010, 13:09:36 »
continuo a leggere che lo sponsor non vuole accostarsi alla Lazio causa l'orientamento politico della curva. A me sembra un'atroce fesseria.
Se così fosse nessuna azienda si avvicinerebbe a chiedere il costo. Cosa che invece, da quanto si legge sui giornali, non è. A me risulta, che un noto gruppo assicurativo francese un paio di estai fa ha provato fortemente a trovare un accordo con la "società". Quindi...
Del gruppo francese non so, però ricordo benissimo che l'Assitalia voleva rinnovare la sponsorizzazione che aveva con noi, e questo nell'anno della Champions. L'aumento richiesto da Lotito, pr via della Coppa, fu giudicato esoso. A torto o a ragione non lo so. Da allora niente più sponsor.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #233 : Venerdì 28 Maggio 2010, 14:18:00 »
allora è chiaro, non abbiamo sponsor perché Lotito ritiene il marchio SSLAZIO sopravvalutato. gli eventuali acquirenti dello spazio pubblicitario NO.

prendete fiato  ;D

al posto di un 3d così lungo si poteva tranquillamente usare solo due o tre post  :o

vabbe stamo a chiacchiera'.........
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #234 : Venerdì 28 Maggio 2010, 16:30:19 »
allora è chiaro, non abbiamo sponsor perché Lotito ritiene il marchio SSLAZIO sopravvalutato. gli eventuali acquirenti dello spazio pubblicitario NO.

prendete fiato  ;D

al posto di un 3d così lungo si poteva tranquillamente usare solo due o tre post  :o

vabbe stamo a chiacchiera'.........

questa è la versione buona :)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #235 : Venerdì 28 Maggio 2010, 21:02:23 »
questa è la versione buona :)

 :-[
in effetti c'è un poco di confusione. rettifico:

allora è chiaro, non abbiamo sponsor perché Lotito ritiene il marchio SSLAZIO d'eccellenza.

gli eventuali acquirenti dello spazio pubblicitario: sopravvalutato 
 :(

grazie Skorpius  ;)
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #236 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:17:11 »
Credo siamo tutti, chi più chi meno, fuoristrada.

Nel 2006 la Lazio ha Ina-Assitalia come sponsor; non giggi er paninaro, bensì la più importante realtà assicurativa italiana.

Ora, cosa sia successo nel maledetto 2007, quando avevamo anche la visibilità Champions, non riesco a capirlo...

Posso ipotizzare Lotito abbia sparato una cifra esagerata per sponsorizzare la squadra visto il prestigioso torneo.

Di quanto possa essere stata questa cifra non lo so, però, possibile.

A ciò ci mettiamo i comportamenti che fa Lotito, come descritti da Chinaglia, e 2+2= niente sponsor....

Ora, possibile Lotito non sia capace di rimediare almeno un accordo annuale stile Ina-Assitalia?

Non voglio crederlo possibile....

Inoltre, riguardo alla querelle su pubblico, vorrei spendere due parole.

Se tutti gli anni concorri per scudetto, coppa italia e Champions, ma concorri sul serio da protagonista, con la possibilità reale di vincere almeno uno su tre dei trofei, puoi avere anche le SS come pubblico, agli sponsor frega poco e nulla.

Se invece ti affacci per la prima volta alla ribalta mondiale, magari da protagonista, nel momento di massima esposizione mediatica del calcio italiano, e lo fai con un campionario da spalto vomitevole, e poi sparisci, quando dopo anni ricompari, nei ricordi dell'immaginario collettivo secondo voi saremo sempre quelli che per due/tre anni hanno vinto Coppa delle Coppe, Supercoppa Europea e rischiato di andare in semifinale in Champions, oppure quelli del negro di merda di Sinisa a Viera, degli ululati ai giocatori neri etc.?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #237 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:30:02 »
E noi che abbiamo detto? Perché saremmo tutti fuori strada?
Abbiamo detto che in questi anni abbiamo avuto delle offerte che Lotito ha rifiutato perché troppo basse, rimandendo senza sponsor per alcuni anni e poi affidandosi auno sponsor di cui non si riesce a sapere nulla. Perché lo abbia fatto non si sa. La risposta potrebbe essere quella di Nerone-Sordi: "perché ho fatto tutto questo???? Il perché riguarda solo me!".

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #238 : Lunedì 31 Maggio 2010, 12:31:05 »
Non mi pare. Ho letto del fatto che siamo senza sponsor perchè Lotito vuole 3 miliardi di euro l'anno (grossomodo lo spirito è quello). Pensare che magari, nel 2007, volesse 7 mln l'anno perchè l'anno prima ha avuto Ina-Assitalia per 3 mln l'anno e si era in Champions con il Real Madrid e Werder Brema, lo fa passare per decelebrato?

Il fatto che magari successivamente abbia chiesto cifre non in linea con le valutazioni degli sponsor, e di conseguenza non abbia accettato, non significa automaticamente che ha chiesto la "cifra fuori mercato".

Fermo restando la giustezza di critiche.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #239 : Lunedì 31 Maggio 2010, 13:30:31 »
Il fatto che magari successivamente abbia chiesto cifre non in linea con le valutazioni degli sponsor, e di conseguenza non abbia accettato, non significa automaticamente che ha chiesto la "cifra fuori mercato".


dato che è il mercato che fa la cifra secondo la legge della domanda e dell'offerta, di fatto era fuori mercato.

Sarei molto curioso, peraltro, di capire che cosa ci dà Edileuropa.