Autore Topic: Edileuropa?  (Letto 40784 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Edileuropa?
« Risposta #120 : Martedì 25 Maggio 2010, 21:39:23 »
chi è che non condanna il clima di merda ? Mi sembra che almeno quì , seppur da punti di partenza  differenti, nessuno abbia mai difeso chi canta i cori lpdm. Nessuno, chiaro!

giocatori in prospettiva futura ? Può darsi, nessuno lo nega. Ma bisogna ogni tanto pensare anche al presente. E mi fà specie che lo dica proprio tu che, fino a fine campionato scrivevi che l'Atalanta e la Lazio. Cos'è passata la paura ?

L'odio intorno a Lotito e alla Lazio c'è anche perchè non c'è una figura catalizzatrice. Il one man show ha rotto i coglioni. Capitelo una volta per tutte, volenti o nolenti.

Quanto a Giangoverni, ti risponderà lui, comunqyue disse che aveva avuto rapporti diretti col suddetto ed era stato trattato malissimo.


Allora, saró breve:

Il clima di merda é stato sempre denunciato qui sul forum, mai un articolo in stampa...

Il one man show ha rotto i coglioni e sta cercando di rimediare, quando chiedi che dobbiamo capirlo stai facendo delle distinzioni assurde, ti potrei rispondere; da mó che lo abbiamo capito che nun c'è nessuno...volenti o nolenti quindi potrei dire capitelo voi...

L'odio attorno a lotito é stato cavalcato ad arte in questa stagione sfortunata, a maggio e ad agosto stavano tutti co la panza piena...

Se Giangoverni é stato trattato male, non lo só, ma anche se fosse cosí di cose da denunciare nel nostro ambiente ce ne sarebbero parecchie pero si chiede chiarezza solo da un lato...

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #121 : Martedì 25 Maggio 2010, 21:57:40 »
Si sta andando OT in un topic molto interessante, argomentato con competenza e pacatezza, IMHO.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #122 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:01:29 »
Si sta andando OT in un topic molto interessante, argomentato con competenza e pacatezza, IMHO.

infatti...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #123 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:05:23 »
Abbi pazienza, ma non sono del tutto d'accordo.
Allora visto che tutti remiamo dalla stessa parte (eccettuando chi giá sappiamo) perché non sosteniamo la Lazio come quando alla presidenza c'era chinaglia e riempivamo lo stadio d'amore?
Il calcio dai tempi del Chinaglia presidente è totalmente cambiato, oggi per riempire lo stadio devi produrre l'evento.

Perché questo modus operandi sempre aggressivo nei confronti di quest'uomo??
ma perchè se le cerca con il lanternino...... fino a 2 anni fa eravamo in molti a difenderlo per la contestazione aggressiva ed esasperante di cui era oggetto. Poi nonostante i due lampi nel buio delle 2 coppe, ha inanellato una serie di cappelle inverosimili.....

In fondo in questi 5 anni (a parte i trofei, che non contano, almeno per i nostri tifosi) la squadra ha sempre avuto nelle corde tra i 50-60 punti, ossia un posto tra il 5 e il 7.?
Abbiamo vinto 2 coppe che contano, ma sono stati 2 splendidi lampi, abbiamo fatto 2 ottimi campionati, ma poi ci siamo fermati. I successi non hanno mai avuto un seguito, ma il processo di rilancio si è sempre fermato, regredendo fino ai livelli dell'ultimo.
Questa squadra, quella che ha concluso l'ultimo campionato non è mai stata da quinto settimo posto, ma da decimo o come quest'anno quart'utimo anche se alla fine si è piazzata dodicesima.... Fossimo stati in questi ultimi 3 anni, mediamente tra il quinto e il settimo, almeno io personalmente non mi sarei lamentato.

Perché non si condanna questo clima di merda che respiriamo allo stadio?
Ripeto fino almeno all'inizio dell'ultimo campionato, in molti sostenevamo Lotito e denunciavamo l'assurda contestazione, poi molti si sono dovuti arrendere davanti ai fatti.
Anche sui giornali è stata criticata la contestazione, mi sembra lo abbia fatto lo stesso Governi sul Messaggero 3 anni fa. Ma poi davanti alla sua protervia, alla sua vanità, alla sua megalomania, sono molti a dire; ti senti tanto bravo? vuoi fare tutto da solo? allora sbrigatela da solo.

Perché non si dice che abbiamo fior di giocatori in prospettiva futura?
Qui sei molto ottimista, abbiamo una pletora di giocatori intorno ai 30 anni, che non garantiscono continuità tecnica e  atletica, alcuni ultratrentenni, i pochi giovani devono tutti confermarsi e dobbiamo cercare di coinvolgerli in progetti ambiziosi se non vogliamo perderli. Ma noi rinnoviamo a Mauri per 5 anni.... Giovani?

Perché non si mette in risalto che in 6 anni ci siamo tolti 70 milioni di debiti?
Ha tagliato tutto, è stato bravo, ma anche qui ha commesso errori, detto della mancanza dello sponsor, siamo passati dal pagare il piano Baraldi a stipendiare l'orchestra Lotito di 40 elementi.... e lasciamo perdere Pandev.....
Perché tanto odio attorno a lotito e quindi intorno a questa Lazio??
No, Lotito non è la Lazio. C'è chi ha individuato in Lotito il nemico pubblico N°1 della Lazio. Non dobbiamo essere noi a difenderlo, dev'essere lui a dimostrare che chi lo attacca sta sbagliando. Ma non lo vedo molto impegnato a non ricadere negli errori del suo modus operandi anacronistico.
 

Signor giangoverni, da buon giornalista che credo lei sia, non sará mai credibile attaccando sempre a testa bassa...nella ultima intervista lotito ha riconosciuto i suoi errori (il famoso passo indietro) che molti chiedevano, eppure il clima é sempre lo stesso, PUTRIDO E FETIDO INTORNO ALLA LAZIO...
Ovviamente rispondo a mio nome con una mia opinione.
E' stato facile dire che si sono commessi errori, dopo l'ultima stagione, d'altronde fa tutto lui.... come potrebbe scaricare la colpa su un direttore tecnico o un direttore generale... o un direttore sportivo.... però nella stessa intervista ha ammesso l'errore di pretendere di essere capito..... ovvero si sente incompreso...... Mi sarebbe piaciuto leggere che avrebbe dimostrato con i fatti di aver compreso gli errori commessi..... ma non si vede nulla, nulla di diverso dall'anno scorso. Pronti via, abbiamo già ricominciato con la litania dell'obbligo di ridurre la rosa prima di acquistare..... errorri che seguono errori, senza mai affidarsi a qualcuno che inizi a porre rimedio a qualcuno di questi errori.
Vuol continuare a fare tutto da solo? La critica giornalistica quest'anno non sembra disposta ad offrirgli ulteriore credito come l'anno scorso, come ho il sospetto che la fiducia che ripongono in lui i tifosi si stia assottigliando ogni giorno di più. O cambia e pure rapidamente, o i tuoi quesiti saranno sempre all'ordine del giorno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Edileuropa?
« Risposta #124 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:14:37 »
Avete ragione e mi scuso per OT.

Tornando allo sponsor, perché dire menzogne? perché dire che non abbiamo sponsor? lo sponsor é lí si chiama EDILEUROPA, ai capi ultras non le piace? e allora giu valangate de merda contro er gestore...

Se non ve ne siete accorti il topic é stato trasportato da un noto sito ultras che augura ad ogni post la morte del gestore...

É questo che stizza mago, é sta caxxo de gente sempre pronta a smerdare tutto e tutti in base all'avevo detto...

Io nun cè stó a sto gioco al massacro.

Scusate ancora.

PS: Intanto me preparo a un estate tranquilla perché só che dopo 34 anni de Lazio non ho problemi per iscrivermi al campionato...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #125 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:15:56 »
Il fatto è che Lotito non ha amici, né vuole averli. Due anni fa i laziali onesti erano tutti con lui. Lui la dote se l'è rimangiata in poco tempo. Ora quelli che parlano bene di lui si devono cercare con il lanternino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #126 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:17:37 »
Abbi pazienza, ma non sono del tutto d'accordo.Il calcio dai tempi del Chinaglia presidente è totalmente cambiato, oggi per riempire lo stadio devi produrre l'evento.
ma perchè se le cerca con il lanternino...... fino a 2 anni fa eravamo in molti a difenderlo per la contestazione aggressiva ed esasperante di cui era oggetto. Poi nonostante i due lampi nel buio delle 2 coppe, ha inanellato una serie di cappelle inverosimili.....
Abbiamo vinto 2 coppe che contano, ma sono stati 2 splendidi lampi, abbiamo fatto 2 ottimi campionati, ma poi ci siamo fermati. I successi non hanno mai avuto un seguito, ma il processo di rilancio si è sempre fermato, regredendo fino ai livelli dell'ultimo.
Questa squadra, quella che ha concluso l'ultimo campionato non è mai stata da quinto settimo posto, ma da decimo o come quest'anno quart'utimo anche se alla fine si è piazzata dodicesima.... Fossimo stati in questi ultimi 3 anni, mediamente tra il quinto e il settimo, almeno io personalmente non mi sarei lamentato.
Ripeto fino almeno all'inizio dell'ultimo campionato, in molti sostenevamo Lotito e denunciavamo l'assurda contestazione, poi molti si sono dovuti arrendere davanti ai fatti.
Anche sui giornali è stata criticata la contestazione, mi sembra lo abbia fatto lo stesso Governi sul Messaggero 3 anni fa. Ma poi davanti alla sua protervia, alla sua vanità, alla sua megalomania, sono molti a dire; ti senti tanto bravo? vuoi fare tutto da solo? allora sbrigatela da solo.
Qui sei molto ottimista, abbiamo una pletora di giocatori intorno ai 30 anni, che non garantiscono continuità tecnica e  atletica, alcuni ultratrentenni, i pochi giovani devono tutti confermarsi e dobbiamo cercare di coinvolgerli in progetti ambiziosi se non vogliamo perderli. Ma noi rinnoviamo a Mauri per 5 anni.... Giovani?
Ha tagliato tutto, è stato bravo, ma anche qui ha commesso errori, detto della mancanza dello sponsor, siamo passati dal pagare il piano Baraldi a stipendiare l'orchestra Lotito di 40 elementi.... e lasciamo perdere Pandev.....No, Lotito non è la Lazio. C'è chi ha individuato in Lotito il nemico pubblico N°1 della Lazio. Non dobbiamo essere noi a difenderlo, dev'essere lui a dimostrare che chi lo attacca sta sbagliando. Ma non lo vedo molto impegnato a non ricadere negli errori del suo modus operandi anacronistico.
 
Ovviamente rispondo a mio nome con una mia opinione.
E' stato facile dire che si sono commessi errori, dopo l'ultima stagione, d'altronde fa tutto lui.... come potrebbe scaricare la colpa su un direttore tecnico o un direttore generale... o un direttore sportivo.... però nella stessa intervista ha ammesso l'errore di pretendere di essere capito..... ovvero si sente incompreso...... Mi sarebbe piaciuto leggere che avrebbe dimostrato con i fatti di aver compreso gli errori commessi..... ma non si vede nulla, nulla di diverso dall'anno scorso. Pronti via, abbiamo già ricominciato con la litania dell'obbligo di ridurre la rosa prima di acquistare..... errorri che seguono errori, senza mai affidarsi a qualcuno che inizi a porre rimedio a qualcuno di questi errori.
Vuol continuare a fare tutto da solo? La critica giornalistica quest'anno non sembra disposta ad offrirgli ulteriore credito come l'anno scorso, come ho il sospetto che la fiducia che ripongono in lui i tifosi si stia assottigliando ogni giorno di più. O cambia e pure rapidamente, o i tuoi quesiti saranno sempre all'ordine del giorno.

motivazioni più che valide, ma (ti chiedo scusa Mago) rischiamo un deragliamento OT.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #127 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:20:22 »
motivazioni più che valide, ma (ti chiedo scusa Mago) rischiamo un deragliamento OT.
Mi son lasciato trasportare, ma il messaggio di Pomata aveva troppi spunti interessanti....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #128 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:21:50 »
Avete ragione e mi scuso per OT.

Tornando allo sponsor, perché dire menzogne? perché dire che non abbiamo sponsor? lo sponsor é lí si chiama EDILEUROPA, ai capi ultras non le piace? e allora giu valangate de merda contro er gestore...

Se non ve ne siete accorti il topic é stato trasportato da un noto sito ultras che augura ad ogni post la morte del gestore...

É questo che stizza mago, é sta caxxo de gente sempre pronta a smerdare tutto e tutti in base all'avevo detto...

Io nun cè stó a sto gioco al massacro.

Scusate ancora.

PS: Intanto me preparo a un estate tranquilla perché só che dopo 34 anni de Lazio non ho problemi per iscrivermi al campionato...

Sette pagine di topic e tu non hai ancora capito che il problema di Edileuropa è soltanto un fatto di chiarezza e di trasparenza. Nessuno ha capito quanto questo sponsor versa alla Lazio, perché non sta scritto da nessuna parte e questo per una sociuetà quotata è male. E poi Lotito non ha mai spiegato il motivo per cui siamo stati tre anni senza sponsor e perché ha rifiutato offerte vantaggiose, comunque in le entrate medie delle società di serie A.

POMATA

Re:Edileuropa?
« Risposta #129 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:23:01 »
Avete ragione e mi scuso per OT.

Tornando allo sponsor, perché dire menzogne? perché dire che non abbiamo sponsor? lo sponsor é lí si chiama EDILEUROPA, ai capi ultras non le piace? e allora giu valangate de merda contro er gestore...

Se non ve ne siete accorti il topic é stato trasportato da un noto sito ultras che augura ad ogni post la morte del gestore...

É questo che stizza mago, é sta caxxo de gente sempre pronta a smerdare tutto e tutti in base all'avevo detto...

Io nun cè stó a sto gioco al massacro.

Scusate ancora.

PS: Intanto me preparo a un estate tranquilla perché só che dopo 34 anni de Lazio non ho problemi per iscrivermi al campionato...

Da parte mia finiamo l'OT.

Mi ricito perché vorrei sapere perché si dice che non abbiamo sponsor.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #130 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:26:48 »
Mi son lasciato trasportare, ma il messaggio di Pomata aveva troppi spunti interessanti....

figurati hai fatto bene.

L'ho scritto solo perchè il topic aveva prodotto testimonianze apprezzabili, con dati e fatti.
Se ci buttiamo dentro due pagine su lotito c'è il rischio di perdere quelle informazioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Edileuropa?
« Risposta #131 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:31:37 »
Sette pagine di topic e tu non hai ancora capito che il problema di Edileuropa è soltanto un fatto di chiarezza e di trasparenza. Nessuno ha capito quanto questo sponsor versa alla Lazio, perché non sta scritto da nessuna parte e questo per una sociuetà quotata è male. E poi Lotito non ha mai spiegato il motivo per cui siamo stati tre anni senza sponsor e perché ha rifiutato offerte vantaggiose, comunque in le entrate medie delle società di serie A.

I motivi per il quale ha rifiutato lo sponsor non lo só, ne mi importa sinceramente, tu dici che abbiamo rifiutato offerte importanti? devo fidarmi allora, qui tutti a dire a lotito a quanto deve venne lo sponsor e la Societá stessa...

Io de momento faccio l'abbonamento per le mie 2 sorelline a roma.:)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #132 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:33:31 »
se parliamo di chiarezza e trasparenza la Lazio era fallita nel giugno del 2000
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

en_rui

Re:Edileuropa?
« Risposta #133 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:35:38 »
Sette pagine di topic e tu non hai ancora capito che il problema di Edileuropa è soltanto un fatto di chiarezza e di trasparenza. Nessuno ha capito quanto questo sponsor versa alla Lazio, perché non sta scritto da nessuna parte e questo per una sociuetà quotata è male. E poi Lotito non ha mai spiegato il motivo per cui siamo stati tre anni senza sponsor e perché ha rifiutato offerte vantaggiose, comunque in le entrate medie delle società di serie A.
A me non sembra che il topic fosse stato aperto per motivi di trasparenza, quanto per sminuire la ditta che sponsorizza la Lazio. Poi in fondo, ma proprio in fondo si chiedeva di rintracciare su un qualche documento quanto lo sponsor passava alle casse della Lazio.
Certo la discussione puo' spostarsi su altri aspetti da quelli che hanno generato il topic, ma, nel caso, sarebbe bene non incensare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #134 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:41:46 »

Mi ricito perché vorrei sapere perché si dice che non abbiamo sponsor.

Non so se lo sapete, ma il milan ha chiuso tempo qua questo accordo da 60mln in 5 anni..

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Calcio-Milan-Emirates-sponsor-di-maglia-e-accordo-da-60-mln-euro_10163450.html

certo noi non valiamo il milan, ma è possibile che non possiamo nemmeno aspirare a 20 mln in 5 anni?

Se la società ha fissato l'asticella a 4mln annui, dubito che Edileuropa con sponsorizzazioni a gettone (non costanti per tutto l'anno) possa raggiungere quella cifra.

Solitamente quando si chiude con uno sponsor si fa un annuncio in pompa magna...
poi se edileuropa ci da 4 mln all'anno tanto meglio... se la tampax viene sotto con 4-5 mln me ce vesto io da assorbente...  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Edileuropa?
« Risposta #135 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:47:49 »
Sembra di no, non possiamo aspirare a tanto di sponsor, non abbiamo tanta cassa di risonanza.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #136 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:57:56 »
Sembra di no, non possiamo aspirare a tanto di sponsor, non abbiamo tanta cassa di risonanza.

skorpius, giangoverni, e chinaglia hanno detto di aver avuto contatti con grosse aziende pronte a sponsorizzare la lazio.

Ripeto, i 60 mln del milan ce li sognamo.. la mia domanda è: siamo così non appetibili commercialmente? L'asticella posta a 4 è troppo alta? Oppure anche 2mln sarebbero troppi?

è una questione di prezzo o si mercato?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #137 : Martedì 25 Maggio 2010, 23:02:27 »
skorpius, giangoverni, e chinaglia hanno detto di aver avuto contatti con grosse aziende pronte a sponsorizzare la lazio.
Ripeto, i 60 mln del milan ce li sognamo.. la mia domanda è: siamo così non appetibili commercialmente? L'asticella posta a 4 è troppo alta? Oppure anche 2mln sarebbero troppi?
è una questione di prezzo o si mercato?

L'appetibilità dipende da tante cose: successi in campo, competizioni giocate, visibilità dei giocatori (due Zarate son megl che one). E comunque tutto si contratta. In certi casi poi il contratto può variare sulla base dei risultati stessi (non era proprio Lotito a puntare sui contratti con bonus?).
In sintesi, non c'è una cifra che è troppo o troppo poco. Davvero dipende. ad es., è ovvio, aver firmato il contratto il giorno dopo essere entrati in Champions avrebbe certo portato più dell'anno successivo. Ma non è successo, nè allora nè dopo.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #138 : Martedì 25 Maggio 2010, 23:18:25 »
I motivi per il quale ha rifiutato lo sponsor non lo só, ne mi importa sinceramente, tu dici che abbiamo rifiutato offerte importanti? devo fidarmi allora, qui tutti a dire a lotito a quanto deve venne lo sponsor e la Societá stessa...

Io de momento faccio l'abbonamento per le mie 2 sorelline a roma.:)

Vedi il problema è che dopo tre anni ha trovato uno sponsor che non si sa quanto paga e che non sembra in grado di pagare cifre idonee. In questo senso vatti a leggere la relazione di Lenzi. Queste cose non si possono fare perché la Lazio è una società quotata.

POMATA

Re:Edileuropa?
« Risposta #139 : Martedì 25 Maggio 2010, 23:27:16 »
Ma chi decide che la cifra é idonea? ma tu la sai? se non appare perché dici che é bassa?

Ma che davero davero, la cifra é bassa, lo hanno detto quindi é vero, ma sta cifrá non c'è....misteri di noi tifosi :-[

C'è pure er compratore no?...e a che prezzo si propone la vendita? facciamo un sondaggio e diamolo a lotito no?

io dico che na trentina e du etti de pizza possono anná bene...

DAJE LAZIO