Autore Topic: Edileuropa?  (Letto 40770 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #100 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:05:11 »
E già...

è inutile meravigliarsi.

la vicenda dello sponsor è come la vicenda di kasami, giocatore adesso accasato al palermo.
lotito era convinto che il kosovaro non avrebbe mai ottenuto la risoluzione contrattuale ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Edileuropa?
« Risposta #101 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:05:47 »
Se avessimo avuto uno sponsor ne avremmo pagati altri 10... o no?

Sicuramente, quello che fa rodere é che si cerchi sempre il pelo nel culo...

Io credo che la Lazio non abbia problemi economici (frank zappa puo dirlo meglio di me) secondo me i problemi economici li ha chi ha finito le antiche scorpacciate sulla Lazio...


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #102 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:07:59 »
Se è vero quanto raccontato Chinaglia, è davvero grave.

Lotito la deve piantare di usare questo "dilettantismo manageriale" e affidarsi a persone serie per condurre certe trattative. Specie quando possono far aumentare le entrate della società.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #103 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:12:21 »
Sicuramente, quello che fa rodere é che si cerchi sempre il pelo nel culo...

Io credo che la Lazio non abbia problemi economici (frank zappa puo dirlo meglio di me) secondo me i problemi economici li ha chi ha finito le antiche scorpacciate sulla Lazio...



già, non abbiamo prblemi economici;-).
sti cavoli dello sponsor ...
perchè provare ad aumentare il fatturato? perchè?
bando a sto capitalismo sfrenato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #104 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:17:36 »
Eh, signora mia, quanto più fini sarebbero stati toffolo e chinaglia...

Non è questione di "finezza" ma se uno mi cita Orazio e Cicerone e poi si esprime come Bombolo ed Er Monnezza magari l'interlocutore viene preso in contropiede,

mica tutti sono abituati a personalità multiple,

e se diplomazia e buona creanza servono ad accrescere le potenzialità della Lazio voglio sperare che chi la guida faccia del suo meglio,

È Lotito stesso a chiedere critiche non preconcette, e la mancanza dello sponsor non può essere inquadrata nell'eterna querelle pro/contro
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #105 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:20:59 »
una vola poi, ci invitavanoa dubai a giocare le amichevoli.
entrò una milionata.
adesso manco ci invitano più.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Edileuropa?
« Risposta #106 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:21:11 »
già, non abbiamo prblemi economici;-).
sti cavoli dello sponsor ...
perchè provare ad aumentare il fatturato? perchè?
bando a sto capitalismo sfrenato.


Visto che lotito ne é incapace, proporrei di riempire lo stadio tutte le domeniche tipo 55-60 mila spettatori a partita in modo da far parlare di noi in maniera diversa, che dite ne saremmo capaci noi?

Me sa de no...mejo che ce li dia uno sponsor peró che sia serio aó che só sti muratori da strapazzo...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #107 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:24:20 »
ringrazio chinaglia, giangoverni e skorpius il contributo alla discussione.

a quanto pare come al solito si brancola nel buio...

quindi saremmo davanti all'ennesima occasione sprecata?

Se fossero vere le voci di sony e powerade (era lei gian?), io me le sarei messe sì sulla maglia... certo se l'alternativa è "da gigi er troione" me la tengo vuota...

una cosa è chiara però:

la lazio ha mercato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Edileuropa?
« Risposta #108 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:26:17 »
Non è questione di "finezza" ma se uno mi cita Orazio e Cicerone e poi si esprime come Bombolo ed Er Monnezza magari l'interlocutore viene preso in contropiede,

mica tutti sono abituati a personalità multiple,

e se diplomazia e buona creanza servono ad accrescere le potenzialità della Lazio voglio sperare che chi la guida faccia del suo meglio,

È Lotito stesso a chiedere critiche non preconcette, e la mancanza dello sponsor non può essere inquadrata nell'eterna querelle pro/contro

100%

Lo sponsor c'è ed è visibile sulle maglie, si chiama EDILEUROPA.

Da pochi soldi? non si sá nessuno lo dice, non figura neanche a bilancio...eppure siamo arrivati a 6 pagine di topic con le seguenti conclusioni:

É NO SMORZO...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #109 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:26:32 »
sessantamila spettatori?
mica stiamo in germania.
non li fa la roma che prenderà adriano, mentre noi dobbiamo venderci kolarov  per fare la campagna.

hai usato l'espressione muratori da strapazzo.
beh, sì diciamocelo, hai ragione: la edileuropa non fattura un cazzo, le cifre so' ridicole calcolato il settore.

ho  fatto il consulente per la todini, beh quella è un'azienda che fattura.
anche condotte fattura una cifra.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Edileuropa?
« Risposta #110 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:33:27 »
sessantamila spettatori?
mica stiamo in germania.
non li fa la roma che prenderà adriano, mentre noi dobbiamo venderci kolarov  per fare la campagna.

hai usato l'espressione muratori da strapazzo.
beh, sì diciamocelo, hai ragione: la edileuropa non fattura un cazzo, le cifre so' ridicole calcolato il settore.

ho  fatto il consulente per la todini, beh quella è un'azienda che fattura.
anche condotte fattura una cifra.




Todini ce starebbe sulle maglie, ma non mi sembra la ACS di florentino perez...e poi ce facessero un offerta no?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #111 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:41:34 »
Non è questione di "finezza" ma se uno mi cita Orazio e Cicerone e poi si esprime come Bombolo ed Er Monnezza magari l'interlocutore viene preso in contropiede,

Stessa impressione che ho avuto io quando mi sono trovato a parlarci.
Più parolacce che parole non volgari...
Di certo non mi scandalizzo, ma con gente appena conosciuta ritengo più appropriato utilizzare un vocabolario diverso...


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #112 : Martedì 25 Maggio 2010, 20:43:57 »
Trippanè, non è possibile ridurre tutto al sillogismo lotito=toffolo e chinaglia. Esistono una marea di laziali che se ne fottono sia di lotito che di chinaglia, gente che vuole solo il bene della Lazio e delle sue sorti sportive.

E perdio, non ci vuole molto a capirlo.

Anche a me la battutina di Trippanera ha dato molto fastidio.

POMATA

Re:Edileuropa?
« Risposta #113 : Martedì 25 Maggio 2010, 21:03:40 »
Allora visto che tutti remiamo dalla stessa parte (eccettuando chi giá sappiamo) perché non sosteniamo la Lazio come quando alla presidenza c'era chinaglia e riempivamo lo stadio d'amore?

Perché questo modus operandi sempre aggressivo nei confronti di quest'uomo?

In fondo in questi 5 anni (a parte i trofei, che non contano, almeno per i nostri tifosi) la squadra ha sempre avuto nelle corde tra i 50-60 punti, ossia un posto tra il 5 e il 7.

Perché non si condanna questo clima di merda che respiriamo allo stadio?
Perché non si dice che abbiamo fior di giocatori in prospettiva futura?
Perché non si mette in risalto che in 6 anni ci siamo tolti 70 milioni di debiti?
Perché tanto odio attorno a lotito e quindi intorno a questa Lazio?

Signor giangoverni, da buon giornalista che credo lei sia, non sará mai credibile attaccando sempre a testa bassa...nella ultima intervista lotito ha riconosciuto i suoi errori (il famoso passo indietro) che molti chiedevano, eppure il clima é sempre lo stesso, PUTRIDO E FETIDO INTORNO ALLA LAZIO...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #114 : Martedì 25 Maggio 2010, 21:17:38 »
Sicuramente, quello che fa rodere é che si cerchi sempre il pelo nel culo...

Io credo che la Lazio non abbia problemi economici (frank zappa puo dirlo meglio di me) secondo me i problemi economici li ha chi ha finito le antiche scorpacciate sulla Lazio...

E no, caro Pomata, io sono un azionista della Lazio e voglio una gestione trasparente. Troppe cose ci deve speigare Lotito. Una è questa dello sponsor, l'altra riguarda Pandev, regalato all'Inter per una guerra personale. Io non ci credo che Lotito si sia comportato da imbecille, gli farei torto. Coem diceva Andreotti: a pensar male si fa peccato, però...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #115 : Martedì 25 Maggio 2010, 21:20:00 »
Non è questione di "finezza" ma se uno mi cita Orazio e Cicerone e poi si esprime come Bombolo ed Er Monnezza magari l'interlocutore viene preso in contropiede,

mica tutti sono abituati a personalità multiple,

e se diplomazia e buona creanza servono ad accrescere le potenzialità della Lazio voglio sperare che chi la guida faccia del suo meglio,

È Lotito stesso a chiedere critiche non preconcette, e la mancanza dello sponsor non può essere inquadrata nell'eterna querelle pro/contro

Lotito non cita Orazio né Cicerone, ha soltanto presente un manueletto di citazioni latine che ripete in maniera pedissequa.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #116 : Martedì 25 Maggio 2010, 21:23:14 »
Allora visto che tutti remiamo dalla stessa parte (eccettuando chi giá sappiamo) perché non sosteniamo la Lazio come quando alla presidenza c'era chinaglia e riempivamo lo stadio d'amore?

Perché questo modus operandi sempre aggressivo nei confronti di quest'uomo?

In fondo in questi 5 anni (a parte i trofei, che non contano, almeno per i nostri tifosi) la squadra ha sempre avuto nelle corde tra i 50-60 punti, ossia un posto tra il 5 e il 7.

Perché non si condanna questo clima di merda che respiriamo allo stadio?
Perché non si dice che abbiamo fior di giocatori in prospettiva futura?
Perché non si mette in risalto che in 6 anni ci siamo tolti 70 milioni di debiti?
Perché tanto odio attorno a lotito e quindi intorno a questa Lazio?

Signor giangoverni, da buon giornalista che credo lei sia, non sará mai credibile attaccando sempre a testa bassa...nella ultima intervista lotito ha riconosciuto i suoi errori (il famoso passo indietro) che molti chiedevano, eppure il clima é sempre lo stesso, PUTRIDO E FETIDO INTORNO ALLA LAZIO...

L'errore ammesso da Lotito è stato quello di non essersi fatto capire. Bontà sua... troppo buono ammettere di non essere stato chiaro. Mi ha fatto pensare a Fracchia quando diceva al capo ufficio: lei ha un solo difetto, è troppo buono.

Offline irisheagle

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Edileuropa?
« Risposta #117 : Martedì 25 Maggio 2010, 21:25:55 »
Allora visto che tutti remiamo dalla stessa parte (eccettuando chi giá sappiamo) perché non sosteniamo la Lazio come quando alla presidenza c'era chinaglia e riempivamo lo stadio d'amore?

Perché questo modus operandi sempre aggressivo nei confronti di quest'uomo?

In fondo in questi 5 anni (a parte i trofei, che non contano, almeno per i nostri tifosi) la squadra ha sempre avuto nelle corde tra i 50-60 punti, ossia un posto tra il 5 e il 7.

Perché non si condanna questo clima di merda che respiriamo allo stadio?
Perché non si dice che abbiamo fior di giocatori in prospettiva futura?
Perché non si mette in risalto che in 6 anni ci siamo tolti 70 milioni di debiti?
Perché tanto odio attorno a lotito e quindi intorno a questa Lazio?

Signor giangoverni, da buon giornalista che credo lei sia, non sará mai credibile attaccando sempre a testa bassa...nella ultima intervista lotito ha riconosciuto i suoi errori (il famoso passo indietro) che molti chiedevano, eppure il clima é sempre lo stesso, PUTRIDO E FETIDO INTORNO ALLA LAZIO...

A Poma' ma pure te ma l'hai guardata una partita della Lazio negli ultimi 3 anni si?

E' OT ma continuiamo a farci del male da soli dicendo che la Lazio e' da 5-7 posto . Poi si va in campo l'anno prossimo inanellando prestazioni sciagurate come quelle di quest'anno e si da la colpa all'allenatore o al dissidente di turno .
La Lazio e' una squadra dal 10 posto in giu' , lo dice il campo da 3 anni a questa parte , ha enormi difetti che DEVONO essere migliorati . Altro che 5-7 posto............

bak

Re:Edileuropa?
« Risposta #118 : Martedì 25 Maggio 2010, 21:30:23 »
Allora visto che tutti remiamo dalla stessa parte (eccettuando chi giá sappiamo) perché non sosteniamo la Lazio come quando alla presidenza c'era chinaglia e riempivamo lo stadio d'amore?

Perché questo modus operandi sempre aggressivo nei confronti di quest'uomo?

In fondo in questi 5 anni (a parte i trofei, che non contano, almeno per i nostri tifosi) la squadra ha sempre avuto nelle corde tra i 50-60 punti, ossia un posto tra il 5 e il 7.

Perché non si condanna questo clima di merda che respiriamo allo stadio?
Perché non si dice che abbiamo fior di giocatori in prospettiva futura?
Perché non si mette in risalto che in 6 anni ci siamo tolti 70 milioni di debiti?
Perché tanto odio attorno a lotito e quindi intorno a questa Lazio?

Signor giangoverni, da buon giornalista che credo lei sia, non sará mai credibile attaccando sempre a testa bassa...nella ultima intervista lotito ha riconosciuto i suoi errori (il famoso passo indietro) che molti chiedevano, eppure il clima é sempre lo stesso, PUTRIDO E FETIDO INTORNO ALLA LAZIO...

chi è che non condanna il clima di merda ? Mi sembra che almeno quì , seppur da punti di partenza  differenti, nessuno abbia mai difeso chi canta i cori lpdm. Nessuno, chiaro!

giocatori in prospettiva futura ? Può darsi, nessuno lo nega. Ma bisogna ogni tanto pensare anche al presente. E mi fà specie che lo dica proprio tu che, fino a fine campionato scrivevi che l'Atalanta e la Lazio. Cos'è passata la paura ?

L'odio intorno a Lotito e alla Lazio c'è anche perchè non c'è una figura catalizzatrice. Il one man show ha rotto i coglioni. Capitelo una volta per tutte, volenti o nolenti.

Quanto a Giangoverni, ti risponderà lui, comunqyue disse che aveva avuto rapporti diretti col suddetto ed era stato trattato malissimo.

POMATA

Re:Edileuropa?
« Risposta #119 : Martedì 25 Maggio 2010, 21:30:51 »
E no, caro Pomata, io sono un azionista della Lazio e voglio una gestione trasparente. Troppe cose ci deve speigare Lotito. Una è questa dello sponsor, l'altra riguarda Pandev, regalato all'Inter per una guerra personale. Io non ci credo che Lotito si sia comportato da imbecille, gli farei torto. Coem diceva Andreotti: a pensar male si fa peccato, però...

Pandev é stato scippato dall'inter, sto aspettando ancora le motivazioni sul lodo...che dici magno tranquillo no?

Certamente Lotito poteva gestirlo meglio.

Se sei azionista perché non ci difendi quando ci arrivano attacchi da tutte le parti?

Solo perché lotito ti é antipatico? e allora é giusto che giri con la scorta e che riceva insulti anche solo passeggiando o quando va al barbiere?

Non vedi che questo merdame che abbiamo intorno alla Lazio é negativo alla Lazio stessa e quindi alle tue azioni?

Poi saró matto io che non vedo l'ora che ste 11 pippearsugo ricomincino a giocare...

DAJE LAZIO