Autore Topic: Curva Nord e "Terzo Tempo"  (Letto 16423 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #140 : Venerdì 31 Agosto 2012, 09:53:04 »
La vera curva di merda ieri sera.
Tanto ottimismo e aspettative spazzate via da una serata di vergogna, una delle peggiori.




   





Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #141 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:00:50 »
La vera curva di merda ieri sera.
Tanto ottimismo e aspettative spazzate via da una serata di vergogna, una delle peggiori.




   

in che senso?
che è successo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #142 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:05:43 »
è successo che nel secondo tempo c'è stato un coro per la Lazio.
Alle-cazzo-luja!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #143 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:07:17 »
contestazione pura? chiedo perchè non ho visto la partita e non so nulla..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #144 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:14:22 »
Tutto il repertorio, a manetta.
Con tanto di ebrei cazzi e mazzi.

Brutta, brutta proprio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #145 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:17:16 »
se questo è il nuovo corso, stavamo mejo quanno stavamo peggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #146 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:34:04 »
Ma per piacere
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #147 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:34:40 »
Ma per piacere

Cioe? Vanno bene quei cori?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #148 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:45:34 »
Cioe? Vanno bene quei cori?
Ma quali cori?
Adesso ricominciamo con le educande? La curva, volenti o nolenti, non è propriamente luogo per la meditazione.
Ci sono dei cori scorretti, da sempre, in tutti gli stadi, ieri sera qualcosa hanno fatto, ma saranno stati due tre, niente di che e al di sotto degli standard abituali passati. Insomma nulla a che vedere con l'ambiente di tregenda descritto sopra.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #149 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:51:01 »
mi è sembrata una serata molto positiva in quanto a tifo.
O sbaglio?

Giglic

Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #150 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:52:38 »
Ma quali cori?
Adesso ricominciamo con le educande? La curva, volenti o nolenti, non è propriamente luogo per la meditazione.
Ci sono dei cori scorretti, da sempre, in tutti gli stadi, ieri sera qualcosa hanno fatto, ma saranno stati due tre, niente di che e al di sotto degli standard abituali passati. Insomma nulla a che vedere con l'ambiente di tregenda descritto sopra.

Se per te "giallorosso ebreo" è un "coro scorretto" evidentemente ti vanno bene. A me no. Quel coro non è scorretto, è razzista. Hai infiniti modi di tifare Lazio e sfanculare gli stupidi senza tirare fuori cose del genere.
E tralascio il padre sopra di me che diceva al figlio di 4 anni di cantare "Lotito pezzo di merda"
Lo stadio non è da educande, e qui sono d'accordo con te (Ho detto a mio figlio ieri che Olympia era andata a cagare in sud, per riempire la curva con i suoi tifosi naturali, mi avesse poi sentito mia moglie durante la partita si sarebbe arrabbiata non poco), credo però ci siano dei limiti anche per i cori da stadio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #151 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:58:22 »
hahahahahahahah....(rido alla battuta su Olympia)


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #152 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:59:08 »
Io vorrei tanto, ma tanto tanto tanto che il coro "giallorosso ebreo" fosse bandito una volta per tutte.
E' veramente orrendo e umiliante per chi lo fa e degradante per la Lazio, ed inoltre, essendo razzista e discriminatorio, potrebbe anche essere punito.

Visto che la seconda parte è ok, perché non fare solo quella? O cambiare la prima?

I cori contro Lotito ci sono stati, quello di "Prima Porta" non l'ho sentito anche perché ero in una posizione più lontana dalla curva di quella in cui sono di solito. C'è stato?

Il gesto di risposta del presidente è assolutamente nel personaggio, ma certo non è così ovvio da una foto risalire all'oggetto del dito medio.
Tra un po' chiameremo i RIS...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #153 : Venerdì 31 Agosto 2012, 10:59:46 »
Se per te "giallorosso ebreo" è un "coro scorretto" evidentemente ti vanno bene. A me no. Quel coro non è scorretto, è razzista. Hai infiniti modi di tifare Lazio e sfanculare gli stupidi senza tirare fuori cose del genere.
E tralascio il padre sopra di me che diceva al figlio di 4 anni di cantare "Lotito pezzo di merda"
Lo stadio non è da educande, e qui sono d'accordo con te (Ho detto a mio figlio ieri che Olympia era andata a cagare in sud, per riempire la curva con i suoi tifosi naturali, mi avesse poi sentito mia moglie durante la partita si sarebbe arrabbiata non poco), credo però ci siano dei limiti anche per i cori da stadio.
Ancora co' 'sto coretto? Può eseere antipatico quanto ci pare, ma continuare a farne scandalo è uno dei sistemi per non farlo passare mai di moda. Quando non ci saranno più stracciamenti di vesti e verranno meno i motivi della trasgressione per quelli che lo intonano, cambieranno motivo. E non è detto che ne trovino uno migliore (o peggiore).
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #154 : Venerdì 31 Agosto 2012, 11:03:47 »
Ancora co' 'sto coretto? Può eseere antipatico quanto ci pare, ma continuare a farne scandalo è uno dei sistemi per non farlo passare mai di moda. Quando non ci saranno più stracciamenti di vesti e verranno meno i motivi della trasgressione per quelli che lo intonano, cambieranno motivo. E non è detto che ne trovino uno migliore (o peggiore).

Mago scusa ma stavolta non sono d'accordo.

E' come dire che un qualsiasi reato, per esasperare il concetto, non deve scandalizzare troppo perche fin quando uno punta il dito su uno che da' un cazzotto ad un altro, la cosa si ripetera' sempre. Bisogna passarci sopra per far si che non succeda piu'?

No di certo. Io je leverei tot soldi delle vendite che fanno al terzo tempo per ogni coro razzista, svastica o cazzata politica che fanno/dicono.

geddy

Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #155 : Venerdì 31 Agosto 2012, 11:03:57 »
Non è un coro antipatico Merlino. E' osceno. Chi lo canta è un cretino, nella migliore delle ipotesi. Poi da quando si è capito che è particolarmente fastidioso per alcuni tifosi "educande" lo si usa a orologeria.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #156 : Venerdì 31 Agosto 2012, 11:08:52 »
I cori contro Lotito ci sono stati, quello di "Prima Porta" non l'ho sentito anche perché ero in una posizione più lontana dalla curva di quella in cui sono di solito. C'è stato?

No, ma c'è chi ce lo mette volentieri in mezzo. Confidando nei pochi testimoni.
Poi magari in due sfigati l'avranno pure fatto, i deficenti solitari ci sono. E ieri tre/quattro  stazionavano nella parte alta a destra della TT. Sottolineando alcune azioni di Onazi e Cavanda con simpatici ululati, per non parlare del braccio teso durante un paio di cori, tra i quali l'inno di Mameli.
Davano l'impressione di farlo tanto per fare, per divertimento, senza una specifica valenza discriminatoria. Ma è sempre un comportamente sciocco e comunque pericoloso per le derive che può avere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #157 : Venerdì 31 Agosto 2012, 11:10:27 »
Mago scusa ma stavolta non sono d'accordo.

E' come dire che un qualsiasi reato, per esasperare il concetto, non deve scandalizzare troppo perche fin quando uno punta il dito su uno che da' un cazzotto ad un altro, la cosa si ripetera' sempre. Bisogna passarci sopra per far si che non succeda piu'?

No di certo. Io je leverei tot soldi delle vendite che fanno al terzo tempo per ogni coro razzista, svastica o cazzata politica che fanno/dicono.
Sono piani differenti, un coro, resta un coro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #158 : Venerdì 31 Agosto 2012, 11:12:36 »
Sono piani differenti, un coro, resta un coro.

E' cosi' che l'Italia e' diventata il merdaio che e'. Un coro resta un coro, buttare la mondezza per strada non ha mai ucciso nessuno ecc. ecc.

Ci vuole maggior rigore contro gli ignoranti.

geddy

Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #159 : Venerdì 31 Agosto 2012, 11:13:07 »
Per divertimento Merlì?