Autore Topic: Curva Nord e "Terzo Tempo"  (Letto 16461 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #100 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:16:23 »
...o davvero i regazzi si sono arresi e hanno proposto alla societa' appoggio in cambio di iniziative che portino vantaggi ad entrambe, oppure davvero si sta aprendo le porte ad un cambio di proprieta'. Vedremo.

credo semplicemente che ENTRAMBE le parti abbiano semplicemente preso atto del fatto che la guerra dei cent'anni non portava benefici a nessuno. Per primi a loro stessi  :-[ tutto quà

I regazzi, nella contestazione prendendo spunto la campagna acquisti fino a venerdì 25 agosto, ci avrebbero sguazzato!!!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #101 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:20:53 »
Forse dovresti riflettere sulla differenza tra "passare" sfondando la porta e saccheggiando tutto, a mo' di lanzichenecchi, e passare col cappello in mano con l'aria contrita, seppure omaggiati di un vago onore delle armi.

temo non sia come dici tu Teo.
Sappiamo bene che il passaggio di Diabolik a LSR è solo l'atto "ufficiale". L'ultimo contatto di tanti che sono andati avanti da mesi...
Aria contrita? Dici? A me non è sembrato... Basta leggere poi la successiva dichiarazione di Lotito in merito

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #102 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:25:36 »
Forse dovresti riflettere sulla differenza tra "passare" sfondando la porta e saccheggiando tutto, a mo' di lanzichenecchi, e passare col cappello in mano con l'aria contrita, seppure omaggiati di un vago onore delle armi.
E che c'entra... i lanzi - anche se ripuliti - sono comunque entrati in società (mia correzione successiva, l'espressione precedentemente da me usata è impropria: si legga non "sono comunque entrati in società" ma "hanno avviato un'interlocuzione e una collaborazione a titolo non meglio chiarito con la Società"). E gli hai pure messo a disposizione il microfono della radio ufficiale.  Il cappello in mano e l'aria contrita è la tua ricostruzione della vicenda dal tuo punto di vista, mica la realtà dei fatti.

Insisto: per me no problem, non proviamo a rigirare la frittata (sia chiaro che non mi sto riferendo alla società Lazio, che sta ben agendo secondo me. Mi rivolgo a una vasta componente di questa comunità virtuale). Mi sdegno per il fatto che chi era pronto a rinunciare al consenso per la legalità oggi taccia. Ma presumo che molti siano imbarazzati.
E ti credo, ci mancherebbe che non lo fossero...  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #103 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:28:33 »
E che c'entra... i lanzi - anche se ripuliti - sono comunque entrati in società. E gli hai pure messo a disposizione il microfono della radio ufficiale.  Il cappello in mano e l'aria contrita è la tua ricostruzione della vicenda dal tuo punto di vista, mica la realtà dei fatti.

Insisto: per me no problem, non proviamo a rigirare la frittata (sia chiaro che non mi sto riferendo alla società Lazio, che sta ben agendo secondo me. Mi rivolgo a una vasta componente di questa comunità virtuale). Mi sdegno per il fatto che chi era pronto a rinunciare al consenso per la legalità oggi taccia. Ma presumo che molti siano imbarazzati.
E ti credo, ci mancherebbe che non lo fossero...  ::)

Fai i nomi (cit) :D

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #104 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:30:32 »
Magari dopo i giorni in cui Lotito telefonava in radio alla trasmissione "La voce della Nord" per ringraziare del sostegno sotto l'AdE ai ringraziamenti di Diabolik a LSR per il sostegno della società al "Terzo Tempo"...  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #105 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:37:42 »
Attenzione. Trattasi della disponibilità verso un evento. Solo quello. Altrochè tifosi in società. Al primo sbadiglio la cosa salta per aria e non si fa piu.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #106 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:38:18 »
Da parte mia l'unico beneficio, già evidente e sono sicuro lo sarà ancora di più, di questa tregua società - tifoseria organizzata è il diverso approccio mediatico nei confronti della Lazio.
Una tifoseria in simbiosi con la società obbligano i giornali e la TV (le radio locali si adegueranno, Guido, il più scafato, già lo ha fatto) a parlare in modo meno catastrofico di Lazio di come si è fatto fino ad ora. Pena ritorsioni, economiche e altro.

Già questo aspetto, personalmente, è motivo sufficiente di soddisfazione.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

EaglesLazio

Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #107 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:40:46 »
Ottima iniziativa che dimostra che se c'è buona volontà le idee condivise si possono realizzare.
Ho sempre ritenuto Diabolik un ragazzo intelligente, anche se troppo fumantino, non c'è da stupirsi se è lui a cercare di reimpostare un po' di dialogo. Ritengo che Lotito abbia fatto bene ad accettare questa iniziativa, non so se per propria convinzione o perchè si è fatto convincere da terze persone.
Adesso bisogna mettere in pratica i buoni propositi. Sperando che a nessuno venga in mente di rovinarla con qualche esternazione sbagliata.
C'è da credere che come effetto diretto i cori anti scompariranno?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #108 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:47:51 »
Da parte mia l'unico beneficio, già evidente e sono sicuro lo sarà ancora di più, di questa tregua società - tifoseria organizzata è il diverso approccio mediatico nei confronti della Lazio.
Una tifoseria in simbiosi con la società obbligano i giornali e la TV (le radio locali si adegueranno, Guido, il più scafato, già lo ha fatto) a parlare in modo meno catastrofico di Lazio di come si è fatto fino ad ora. Pena ritorsioni, economiche e altro.

Già questo aspetto, personalmente, è motivo sufficiente di soddisfazione.

Ottimo!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #109 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:58:23 »
Ottima iniziativa che dimostra che se c'è buona volontà le idee condivise si possono realizzare.
Ho sempre ritenuto Diabolik un ragazzo intelligente


Diabolik per idee ed eventuali iniziative è geniale!

Questa iniziativa ne è la riprova

zorba

Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #110 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 16:09:42 »
Aver acquistato il City fallito per 210 milioni di sterline ha senso?

Roma e' una piazza con potenziale infinitamente superiore a Manchester.

Non ne sarei tanto sicuro.

Evidentemente gli arabi hanno fatto bene i loro conti e probabilmente puntano a fare del City il contraltare a livello globale (cioè con tifosi in tutti e 5 i continenti) dello United....

Mi sembra un discorso con un respiro un pò più ampio di Roma Capitale.........

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #111 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:36:36 »
Già si vedono i risultati, Ilario in apertura di trasmissione pomeridiana ha letto l'annuncio della curva.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Teo

Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #112 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:47:03 »
Già si vedono i risultati, Ilario in apertura di trasmissione pomeridiana ha letto l'annuncio della curva.

Mi autocito

(se domani quelli che fanno paura decidessero che Lotito è il più grande laziale di tutti i tempi, sentiremmo da un giorno all'altro i vari commentatori aprire le trasmissioni cantando un'ode al gestore),

Vabbè, è fin troppo facile.

Mo' beccateve quest'altra previsione: Lotito lascia la Lazio entro tre anni al massimo. La prossima, malaugurata rottura con l'ambiente sarà il preludio alla sua uscita di scena.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #113 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:51:59 »
Mi autocito

Vabbè, è fin troppo facile.

Mo' beccateve quest'altra previsione: Lotito lascia la Lazio entro tre anni al massimo. La prossima, malaugurata rottura con l'ambiente sarà il preludio alla sua uscita di scena.
secondo me lascia ma senza rotture con l'ambiente... Per la sua immagine conviene lasciare volontariamente e non perche mal voluto

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #114 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:56:32 »
sì ok...ma serve chi compra Teo,
di che parliamo altrimenti?

ThomasDoll

Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #115 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:57:15 »
secondo me Lotito non è uno che vende le cose sue.

CiPpiripi

Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #116 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 19:16:39 »
...
Mo' beccateve quest'altra previsione: Lotito lascia la Lazio entro tre anni al massimo. La prossima, malaugurata rottura con l'ambiente sarà il preludio alla sua uscita di scena.

Lotito si gioca tutto quest'anno.

Con un mercato estivo senza ne arte ne parte ed un cambio di manico alquanto spregiudicato, se la stagione non ci regala emozioni da raccontare ai nipoti non basterà la testa di Tare per raffreddare gli animi.

Boks XV

Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #117 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 19:17:23 »
se la Curva torna a stare dalla parte della Lazio non fa altro che la metà del proprio dovere.
e se lo fa con un pizzico di quella spavalderia che un po' le da e un po' le promette non sarà un grosso danno.
per chi ama la Lazio, naturalmente.
per chi le vuole male, invece, embè...
questo in un mondo perfetto, naturalmente.
il quale si sa che, ahimè, non esiste.
o no?  :D

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #118 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 21:07:21 »
Mi hanno lasciato di stucco i toni e le parole di Lotito oggi in radio, applausi a Fabrizio Diabolik.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva Nord e "Terzo Tempo"
« Risposta #119 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 21:26:39 »
Mi hanno lasciato di stucco i toni e le parole di Lotito oggi in radio, applausi a Fabrizio Diabolik.
I comunicatori "Laziali" non capiscono cosa stia succedendo, e nel dubbio picchiano un po' meno sulla Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!