Eventi collegati

  • S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo 3 - 0: Domenica 2 Settembre 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo  (Letto 4608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #80 : Domenica 2 Settembre 2012, 23:29:16 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #81 : Lunedì 3 Settembre 2012, 09:00:00 »
Dov'e' Dino con i suoi magnifici streamings?
A bestemmiare come un turco a cui hanno rubato il narghilè!

Verso le 8 di ieri sera accendo il computer per vedere la partita ma il monitor resta nero come notte senza luna, direbbe Petkovic. Prima tento con le maniere buone, riavvio, spengo e poi riaccendo, poi verso le 8 e mezzo comincio a bestemmiare e picchiare il prodotto tecnologico Acer de 'sta ceppa. Alle 9, mi arrendo e vado a mangiare una pizza, sugli schermi Inter-cacche, mangiamo fuori nonostante le Poppeate di pioggia a sprazzi, ma coperti dalla tettoia, noi mangiamo la pizza, le zanzare mangiano noi.

Ritorno a casa, metto la Domenica Sportiva, verso mezzanotte mi godo i gol e, sorpresa sorpresa, mi par di vedere la Sanipoli che si mangia con gli occhi quel fusto di Petkovic e poi intervista addirittura Lotito. Ma forse è un effetto delle zanzare.

Porca miseria che mi sono perso, dev'essere stato qualcosa tipo Lazio-Fiorentina 3-0. Comunque oggi rimetto a posto il portatile polacco (portatile per modo di dire, la batteria non arriva a 20 minuti) del 2004, ci installo ubuntu e vedo se funziona lo streaming. 'Sta Lazio promette.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:S.S. Lazio - U.S. Città di Palermo
« Risposta #82 : Martedì 4 Settembre 2012, 18:26:31 »