Autore Topic: Il fumo e l'arrosto.  (Letto 9281 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #80 : Martedì 28 Agosto 2012, 13:43:36 »
Ma sono 3 anni che si chiedono

Li chiedi tu ?

E' compito del Mr chiedere i giocatori , mica della piazza.
Le grandi squadre ormai giocano con 1 mediano vero , non piu' con 2.
Pertanto la disponibilita' di Ledesma Cana Brocchi Onazi ed eventualmente Gonzalez ci lascia abbastanza coperti.
Ma migliorare è sempre possibile, avvicendare gli attuali con giocatori migliori. Per fare questo deve uscirne uno e poi entrarne un altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #81 : Martedì 28 Agosto 2012, 13:51:02 »
Si stava parlando di SOLUZIONI INTERNE tra le seconde linee. Considerando Radu inaffidabile, la riserva di Radu sarebbe una prima linea da affiancare a lui. Prima di infarcire il tuo messaggio della parola "cazzate" magari leggi piu' attentamente.

Se dopo Radu, a sinistra c'e' Lulic, stai sacrificando un altro settore del campo. E' l'ipotesi migliore per VINCERE? No.
e allora inquadriamo il problema,russò.
Se radu si dimostrasse ancora inaffidabile(ormai è guarito,l'intervento di pulizia del ginocchio lo ha fatto,ma anche vero è che anche io non sono tranquillo)sposti lulic,quindi il problema del terzino sx in realtà non ce lo hai,perchè lulic è anche più forte nel ruolo di radu,ma lo togli dal centrocampo,in particolare dalla linea sinistra,dove ora gioca candreva o mauri(come a bergamo)o ederson,che ora rientra,o zarate.
Sono un pò troppi,no?
Ritieni che sia meglio togliere candreva dall'ala,o mauri,o ederson,per mettere luilic a giocare lì,e mettere aogo o come si chiama in sua vece e come alternativa a radu?

quale coppia è migliore,aogo lulic o lulic candreva,per esempio?io non lo so,vale la pena prendre aogo per togliere definitivamente spazio a zarate,che scenderebbe a quarta alternativa nella linea?o meglio sarebbe,se ci fossero le possibilità,andare a intervenire su altri ruoli?
ma comunque,si può dire che siamo scoperti nei ruoli?oggettivamente non siamo scoperti.Anche utilizzando lulic come terzino.

mentre dellà piris,che è una pippa immane,gioca tranquillamente titolare non essendoci un altro terzino dx vero alle sue spalle.Però loro vanno in 50.000 allo stadio a vedersi prendere a pallonate dal catania e sono prima di noi nei pronostici,come ogni anno d'altra parte.
capito che intendo dire?
sono sub normali loro,ok,questo lo sappiamo.Ma semo normali noi?siamo normali,noi?
questa è la domanda,questo il motivo del topic,perchè poi parte il campionato e noi vinciamo e loro fanno la solita figura di merxa.E' il pronti via che è la sintesi,l'immagine,di loro e di noi;che dà la foto.Come se esistesse una giustizia divina che rendesse meriti e fruste.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #82 : Martedì 28 Agosto 2012, 13:55:12 »
Prendo atto che mò il problema è il terzino sinistro.
Premesso che siamo al 28 agosto e FORSE questo benedetto terzino sinistro la società potrebbe anche acquistarlo, ma nella malaugurata ipotesi che non dovesse venire che facciamo? Si può giocare lo stesso a pallone?
A parte il fatto che due terzini sinistri (ottimi tra l'altro) la Lazio già ce l'ha e che all'occorrenza altri 3 terzini possono giocare a sinistra (in rosa abbiamo anche Cavanda*, Zauri* e Scaloni*), perchè non aspettare questi benedetti 3 giorni prima di stilare i j'accuse?

Caro Mago, se Onazi dovesse fallire (non credo, in serie A peggio di lui ce ne sono a decine, alcuni anche dalle parti di Trigoria), ti ricordo la rosa dei centrocampisti della Lazio: Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Lulic, Cana, Candreva, Mauri, Ederson, Brocchi (mi sembra prossimo al rientro).
Da veri ricchi, ci permettiamo il lusso di mettere fuori rosa uno come Matuzalem (che per inciso potrebbe sempre essere reintegrato in prima squadra): visti i centrocampi delle altre squadre, Matuzalem sarebbe titolare in 19 squadre di serie A, Juve esclusa (l'Inter schiera titolare uno tra Mudingay e Gargano, il Milan ancora si aggrappa a Flamini, delle altre neanche ne parlo).

* vista la partita del Milan di domenica e chi hanno schierato come terzini ti assicuro che Zauri, Scaloni e Cavanda se vestissero la casacca rossonera sarebbero titolari indiscutibili. Anzi, non mi meraviglierei se in questi scampoli di mercato Galliani chiedesse un paio di questi a Lotito.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #83 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:00:02 »
es, in un mondo ideale avresti ragione, ma io continuo a avere molti dubbi sulla disponibilità di mauri quest'anno. e anche zarate nel modulo di bergamo finchè non lo vedo non ci credo (ed è un peccato perchè in questa squadra uno zarate in buona vena farebbe molto comodo).
quindi gli esterni a disposizione ho paura che a regime non siano piu così tanti, anzi. nella peggiore delle ipotesi rischiamo di avere per 2 posti solo ederson e candreva (mauri squalificato, lulic terzino, zarate non vuol fare il guardalinee, hernanes ovviamente centrale).
il terzino serve, se non altro per pararci le natiche. sennò che si fà, si ricambia modulo?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #84 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:11:28 »
es, in un mondo ideale avresti ragione, ma io continuo a avere molti dubbi sulla disponibilità di mauri quest'anno. e anche zarate nel modulo di bergamo finchè non lo vedo non ci credo (ed è un peccato perchè in questa squadra uno zarate in buona vena farebbe molto comodo).
quindi gli esterni a disposizione ho paura che a regime non siano piu così tanti, anzi. nella peggiore delle ipotesi rischiamo di avere per 2 posti solo ederson e candreva (mauri squalificato, lulic terzino, zarate non vuol fare il guardalinee, hernanes ovviamente centrale).
il terzino serve, se non altro per pararci le natiche. sennò che si fà, si ricambia modulo?
questo è altro argomento,e sono daccordo con te.Se ci squalificano mauri lo spostamento di lulic terzino ci porterebbe delle penalità tecniche,ma la sola assenza di mauri sarebbe un danno gravissimo e inconfutabile,io giudico mauri il più forte tra i centrocampisti che abbiamo.

Se,ripeto se,Mauri venisse squalificato,perchè non richiedere,allora,un altro giocatore simile a lui?e non per forza sto terzino?siamo certi che lulic possa essere piu determinante come ala che come terzino,partendo da più dietro?ce la siamo fatta sta domanda?

meglio afellay con lulic terzino o aoogo con lulic ala?
io ho l'impressione che a volte andiamo su falsi problemi,senza inquadrare a 360°.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #85 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:13:37 »
questo è altro argomento,e sono daccordo con te.Se ci squalificano mauri lo spostamento di lulic terzino ci porterebbe delle penalità tecniche,ma la sola assenza di mauri sarebbe un danno gravissimo e inconfutabile,io giudico mauri il più forte tra i centrocampisti che abbiamo.

Se,ripeto se,Mauri venisse squalificato,perchè non richiedere,allora,un altro giocatore simile a lui?e non per forza sto terzino?siamo certi che lulic possa essere piu determinante come ala che come terzino,partendo da più dietro?ce la siamo fatta sta domanda?

meglio afellay con lulic terzino o aoogo con lulic ala?
io ho l'impressione che a volte andiamo su falsi problemi,senza inquadrare a 360°.

Aogo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #86 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:18:31 »
io prenderei ziegler, scambiandolo con diakitè.
non avrei dubbi.
solo che mi sa che guadagna piu di 1mln..
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #87 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:19:42 »
secondo me da quello che abbiamo visto l'anno scorso, lulic è molto piu forte da esterno di centrocampo piuttosto che di difesa. terzino ci puo giocare e magari anche bene, ma a mio avviso lì rende meno. e comunque se radu sta bene fosse per me giocherebbe sempre lui, ma io non sono petkovic.

io vorrei un terzino sinistro perchè:
temo che radu possa avere i soliti problemi ricorrenti al ginocchio
temo che petkovic in un terzino preferisca la spinta piuttosto che l'affidabilità difensiva
temo che mauri non giocherà molto quest'anno

in definitiva, tempo che capiterà parecchie volte quest'anno di non avere a disposizione nè mauri nè radu. e non voglio che lulic giochi in un ruolo o nell'altro, tutte le partite (il risultato l'abbiamo visto l'anno scorso).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #88 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:20:42 »

Viviamo la Lazio in modo diverso. Mi dispiace per te che ti "preoccupi" in questo modo, che ti devo dire?
Piuttosto dimmi perchè rispondi in questo modo aggressivo, non mi sembra che io faccia lo stesso con te.
Insomma datte na calmata!  ;)

Ma uno la Lazio la vive a modo suo e io non ti vengo a dire come tu devi vivere una cosa.
Impara a rispettare le opinioni altrui invece di dispiacerti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #89 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:32:02 »
Prendo atto che mò il problema è il terzino sinistro.


Prendo atto che non c'hai capito niente. Tu hai lanciato delle accuse e ti sono state respinte punto su punto.

Boks XV

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #90 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:36:20 »
Ma tu puoi sperare quello che ti pare, pure che l'anno prossimo Onazi vinca il pallone d'oro, ma se hai la responsabilità di mettere a disposizione dell'allenatore, un ventaglio di scelte appropriato, le speranze, vengono dopo le certezze.
E qui altrimenti so' tutte speranze: Speriamo che Onazi sia un fenomeno già pronto per imporsi in Italia e in Europa. Speriamo che Brocchi recuperi dall'infortunio e speriamo non si infortuni di nuovo. Speriamo che Gonzalez oltre a correre, cominci ad usare i piedi anche per giocare il pallone.

però dai Merlino, da quello che si è visto sinora, Onazi vale un qualunque surrogato di Brocchi ci fossimo potuti permettere.
con la prospettiva, anzi, di diventare uno molto più forte di Biondini o Pazienza. di Brocchi non so, chè Christian è molto più forte di quanto anche molti di noi stessi abbiano mai ammesso.
su Gonzalez c'è poco da sperare. o gli trapianti i piedi di un calciatore o quello è...

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #91 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:39:14 »
però dai Merlino, da quello che si è visto sinora, Onazi vale un qualunque surrogato di Brocchi ci fossimo potuti permettere.
con la prospettiva, anzi, di diventare uno molto più forte di Biondini o Pazienza. di Brocchi non so, chè Christian è molto più forte di quanto anche molti di noi stessi abbiano mai ammesso.
su Gonzalez c'è poco da sperare. o gli trapianti i piedi di un calciatore o quello è...
Onazi è un ottimo prospetto,non scherziamo.Cavanda,per me,no.
Ma Onazi ha tutto:reattività,buona tecnica,calcio,passaggio,pure tiro;questo è bono come il pane ragazzi.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #92 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:39:32 »
e allora inquadriamo il problema,russò.
Se radu si dimostrasse ancora inaffidabile(ormai è guarito,l'intervento di pulizia del ginocchio lo ha fatto,ma anche vero è che anche io non sono tranquillo)sposti lulic,quindi il problema del terzino sx in realtà non ce lo hai,perchè lulic è anche più forte nel ruolo di radu,ma lo togli dal centrocampo,in particolare dalla linea sinistra,dove ora gioca candreva o mauri(come a bergamo)o ederson,che ora rientra,o zarate.
Sono un pò troppi,no?
Ritieni che sia meglio togliere candreva dall'ala,o mauri,o ederson,per mettere luilic a giocare lì,e mettere aogo o come si chiama in sua vece e come alternativa a radu?

quale coppia è migliore,aogo lulic o lulic candreva,per esempio?io non lo so,vale la pena prendre aogo per togliere definitivamente spazio a zarate,che scenderebbe a quarta alternativa nella linea?o meglio sarebbe,se ci fossero le possibilità,andare a intervenire su altri ruoli?
ma comunque,si può dire che siamo scoperti nei ruoli?oggettivamente non siamo scoperti.Anche utilizzando lulic come terzino.

mentre dellà piris,che è una pippa immane,gioca tranquillamente titolare non essendoci un altro terzino dx vero alle sue spalle.Però loro vanno in 50.000 allo stadio a vedersi prendere a pallonate dal catania e sono prima di noi nei pronostici,come ogni anno d'altra parte.
capito che intendo dire?
sono sub normali loro,ok,questo lo sappiamo.Ma semo normali noi?siamo normali,noi?
questa è la domanda,questo il motivo del topic,perchè poi parte il campionato e noi vinciamo e loro fanno la solita figura di merxa.E' il pronti via che è la sintesi,l'immagine,di loro e di noi;che dà la foto.Come se esistesse una giustizia divina che rendesse meriti e fruste.

Partendo dal presupposto che spero che questo modulo non duri tutta la stagione ma solo finche' non si arrivi ad una condizione fisica accettabile, per me Radu non e' un terzino. Vedremo cosa ne pensa l'allenatore.

Lulic lo vedo benissimo come mezz'ala in un rombo come nella prima parte della stagione scorsa dove ha fatto anche diversi gol.

Ledesma per ora sara' il regista (sigh) e a destra credo Hernanes ormai sia fisso. Dietro Zarate e Klose giocherebbe Mauri.

Se togli Lulic chi ci metti li?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #93 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:50:14 »
Partendo dal presupposto che spero che questo modulo non duri tutta la stagione ma solo finche' non si arrivi ad una condizione fisica accettabile, per me Radu non e' un terzino. Vedremo cosa ne pensa l'allenatore.

Lulic lo vedo benissimo come mezz'ala in un rombo come nella prima parte della stagione scorsa dove ha fatto anche diversi gol.

Ledesma per ora sara' il regista (sigh) e a destra credo Hernanes ormai sia fisso. Dietro Zarate e Klose giocherebbe Mauri.

Se togli Lulic chi ci metti li?
dici 4312?
non credo hernanes possa fare la mezz'ala nel rombo,le due mezze ali nel rombo devono fare movimento verticale.
per me sarebbe stato da provare comunque questo 4312,io metterei lulic(mauri,forzato) centro sinistra e candreva(gonzales) centro destra,ledesma centrale(onazi)e hernanes(ederson)  trequartista, zarate o lo stesso ederson come seconda punta.
Oppure lulic terzino sx che spingerebbe da Dio in quel modulo ma in quel caso ci mancherebbe la mezz'ala sinistra.

Ma anche sto modulo che abbiamo è bono,con tutti i trequartisti che abbiamo riusciremo a giocare un ottimo calcio,sono certo che contro il palermo scopriremo una bella Lazio per larghi tratti della partita...
...però quì lo dico quì lo nego,per scaramanzia... ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #94 : Martedì 28 Agosto 2012, 15:28:27 »
Li chiedi tu ?

E' compito del Mr chiedere i giocatori , mica della piazza.
Le grandi squadre ormai giocano con 1 mediano vero , non piu' con 2.
Pertanto la disponibilita' di Ledesma Cana Brocchi Onazi ed eventualmente Gonzalez ci lascia abbastanza coperti.
Ma migliorare è sempre possibile, avvicendare gli attuali con giocatori migliori. Per fare questo deve uscirne uno e poi entrarne un altro.
Li hanno chiesti Delio Rossi e Reja, credo che almeno loro sapessero di cosa stavano parlando.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #95 : Martedì 28 Agosto 2012, 15:45:57 »
Caro Mago, se Onazi dovesse fallire (non credo, in serie A peggio di lui ce ne sono a decine, alcuni anche dalle parti di Trigoria), ti ricordo la rosa dei centrocampisti della Lazio: Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Lulic, Cana, Candreva, Mauri, Ederson, Brocchi (mi sembra prossimo al rientro).
Da veri ricchi, ci permettiamo il lusso di mettere fuori rosa uno come Matuzalem (che per inciso potrebbe sempre essere reintegrato in prima squadra): visti i centrocampi delle altre squadre, Matuzalem sarebbe titolare in 19 squadre di serie A, Juve esclusa (l'Inter schiera titolare uno tra Mudingay e Gargano, il Milan ancora si aggrappa a Flamini, delle altre neanche ne parlo).

* vista la partita del Milan di domenica e chi hanno schierato come terzini ti assicuro che Zauri, Scaloni e Cavanda se vestissero la casacca rossonera sarebbero titolari indiscutibili. Anzi, non mi meraviglierei se in questi scampoli di mercato Galliani chiedesse un paio di questi a Lotito.
Individualmento potrei concordare ma è  l'assortimento che mi lascia perplesso. Hanno tutti, indistintamente, almeno un preciso limite personale, chi di tenuta fisica, chi di tenuta mentale, chi di velocità, chi di semplice controllo del pallone.
Inoltre non credo che denigrare i giocatori altrui sia il modo migliore per esaltare i propri, è un azzardato paradosso, come quelli che sembrano piacere tanto a Lotito, quando dice che ti rinforzi non cedendo nessuno.
Abate, Antonini, Acerbi a confronto di Zauri, Scaloni e Cavanda, sono Arbeloa, Sergio Ramos e Jordi Alba
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #96 : Martedì 28 Agosto 2012, 16:06:03 »
Li hanno chiesti Delio Rossi e Reja, credo che almeno loro sapessero di cosa stavano parlando.

Oggi l'allenatore è Petkovic.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #97 : Martedì 28 Agosto 2012, 16:10:21 »
Oggi l'allenatore è Petkovic.
Daje tempo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #98 : Martedì 28 Agosto 2012, 16:26:00 »
....................................................
Da veri ricchi, ci permettiamo il lusso di mettere fuori rosa uno come Matuzalem (che per inciso potrebbe sempre essere reintegrato in prima squadra): visti i centrocampi delle altre squadre, Matuzalem sarebbe titolare in 19 squadre di serie A, Juve esclusa (l'Inter schiera titolare uno tra Mudingay e Gargano, il Milan ancora si aggrappa a Flamini, delle altre neanche ne parlo).

mi sono perso qualcosa o Matuzalém non è arrivato in ritiro, ha detto che non sarebbe tornato alla Lazio e che voleva essere ceduto ?
Questo è quello letto ovunque in quei giorni.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #99 : Martedì 28 Agosto 2012, 21:37:03 »
Ma uno la Lazio la vive a modo suo e io non ti vengo a dire come tu devi vivere una cosa.
Impara a rispettare le opinioni altrui invece di dispiacerti.



Mi sa che quello che deve imparare a rispettare le opinioni altrui sei tu.
Quota un mio intervento irrispettoso poi ti darò ragione.



Never change the way you are...