Autore Topic: Il fumo e l'arrosto.  (Letto 9317 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #20 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:06:23 »
Ma come fai a dire che uno ha dette delle cazzate, siamo solo alla prima giornata di campionato.

Adesso sei diventato pure veggente, ripeto sei sicuro di non esser parente di lotito no perchè sai tutto tu.

Stesso discorso fatto a es.

Guarda fai una cosa, rimetti la Lazio e levate Lotito da davanti gli occhi.

Sappiamo, purtroppo, che moltissimi Laziali stavano aspettando la debacle ieri a bergamo. Ce sò rimasti male, io stamatina ho preso per culo mi cognato peperonico :D lo sai che m'ha risposto? È solo a prima giornata...

Riflettice.


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #21 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:10:26 »
Ma come fai a dire che uno ha dette delle cazzate, siamo solo alla prima giornata di campionato.


perchè ieri ha giocato Lulic,non cavanda,non zauri,e nemmeno bonetto o vignaroli.
Ha giocato Lulic,che è un fior di terzino.Come posso farlo capire?sono due mesi che"a sinistra stamo co cavanda e zauri" e ora invece di leggere"mi sono sbagliato,forse la Lazio non ha come priorità il terzino sx",leggo che è la prima giornata e non si possono aprire topic in  cui si informa che ha giocato lulic.

E quindi ci impantaniamo.
Io non credo la società comprerà altro,perchè siamo ben coperti.Ciò non significa che non siamo migliorabili,ma al contrario del tifoso tira pomodori cerco anche di seguire i loro ragionamenti,tutto quì.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #22 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:15:02 »



Se rileggi i topic di Getafe e altre amichevoli troppe ne trovi de vesti stracciate..

Ma c'è chi si fida ,chi meno. Chi si rantola , chi si fustiga.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #23 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:16:22 »
calma e gesso.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #24 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:23:56 »
Non sono io che ho dato del romanista a qualcuno, sono gli atteggiamenti e le risposte che ha qualcuno, che sono simili a quelli di mio cognato.
 
Prova a sfotterne uno oggi, vedrai come te risponne.

Pensi che Nascar, io o qualsiasi altra persona che scrive qui dentro tifi contro la Lazio? Pensi che questa vittoria possa aver dato qualche dispiacere a chiunque di noi? Io ho strillato ed esultato al gol, soffrendo come un cane per tutto il resto della partita esattamente come gli altri che criticano o sono preoccupati. Le tue crociate contro gli "Original fans" e le pecore che gli vanno appresso non la devi certo fare qui dentro ad un forum. Specialmente perche' nessuno di noi fa parte di quella marmaglia.
Ogni volta che fai questi interventi e' come se dessi un cazzotto al muro con appesa la foto del tuo nemico. Al tuo vero bersaglio gli fai un baffo, ma nel frattempo, a lungo andare, avrai seri problemi al tuo braccio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #25 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:33:59 »
Infine, lo ribadisco: il fidarsi e' un termine che con il tifo ha poco a che fare.

Il Milan e l'Inter hanno vinto di tutto e di piu negli ultimi anni: se al 31 Agosto dell'anno successivo non rinforzano adeguatamente la squadra, si prendono le critiche, i fischi e le paure dei tifosi che non vogliono perdere terreno sulle altre.

Se c'e' qualcuno che non si fida della societa', e di motivi per non fidarsi Lotito purtroppo ce ne ha dati in questi anni, deve essere rispettato, perche' vorrebbe soltanto una Lazio MIGLIORE.

Caro Pomata, se volessi mettermi sul tuo piano, potrei dirti: chiedi ad un romanista se e' felice che Lotito sia alla presidenza della Lazio. Chiedi se gli stanno bene le campagne acquisti di Gennaio e di oggi del Nostro. Come vedi avete piu' cosa in comune tra voi.
Cio' significa che tu non tieni alla Lazio? Naturalmente no. Si tratta di punti di vista differenti, alcuni preconcetti, altri perche' ci si crede veramente.

Queste prese per il culo dopo 90 minuti sono davvero di cattivo gusto (e guardacaso partono dai soliti 2 o 3 soggetti), e purtroppo spianano la strada ad ulteriori discussioni aspre e antipatiche per una cominita'. Infatti alla prima sconfitta chi oggi viene deriso non manchera' di sbattervi in faccia tutte queste frecciatine.

Detto questo, spero di non dover commentare una sconfitta della Lazio fino alla fine del campionato. In caso dovesse arrivare, spero che le persone dotate di maggior buon senso dei soliti 3, non caschino nel tranello che ho esposto poc'anzi.

Nascar

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #26 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:37:10 »
Guarda fai una cosa, rimetti la Lazio e levate Lotito da davanti gli occhi.

Sappiamo, purtroppo, che moltissimi Laziali stavano aspettando la debacle ieri a bergamo. Ce sò rimasti male, io stamatina ho preso per culo mi cognato peperonico :D lo sai che m'ha risposto? È solo a prima giornata...

Riflettice.

Pomà guarda che è inutile che fai questi esempi non è che mi offendo, basta non dare importanza a queste battutine da quattro soldi.

perchè ieri ha giocato Lulic,non cavanda,non zauri,e nemmeno bonetto o vignaroli.
Ha giocato Lulic,che è un fior di terzino.Come posso farlo capire?sono due mesi che"a sinistra stamo co cavanda e zauri" e ora invece di leggere"mi sono sbagliato,forse la Lazio non ha come priorità il terzino sx",leggo che è la prima giornata e non si possono aprire topic in  cui si informa che ha giocato lulic.

E quindi ci impantaniamo.
Io non credo la società comprerà altro,perchè siamo ben coperti.Ciò non significa che non siamo migliorabili,ma al contrario del tifoso tira pomodori cerco anche di seguire i loro ragionamenti,tutto quì.

Chiariamo una cosa:
Lulic come terzino ci può giocare e anche bene, però si può dire che è sprecato li dietro e sopratutto se va a finì che deve sostituì radu vorrà dire che giocherà come l'anno scorso tutte le cazzo di partite e non è possibile.
Si può dire?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #27 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:40:12 »
Almeno fish e mago so andati in vacanza.  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #28 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:43:58 »
Pensi che Nascar, io o qualsiasi altra persona che scrive qui dentro tifi contro la Lazio? Pensi che questa vittoria possa aver dato qualche dispiacere a chiunque di noi? Io ho strillato ed esultato al gol, soffrendo come un cane per tutto il resto della partita esattamente come gli altri che criticano o sono preoccupati. Le tue crociate contro gli "Original fans" e le pecore che gli vanno appresso non la devi certo fare qui dentro ad un forum. Specialmente perche' nessuno di noi fa parte di quella marmaglia.
Ogni volta che fai questi interventi e' come se dessi un cazzotto al muro con appesa la foto del tuo nemico. Al tuo vero bersaglio gli fai un baffo, ma nel frattempo, a lungo andare, avrai seri problemi al tuo braccio.

E allora perchè ti inalberi? Non va con te no?


Infine, lo ribadisco: il fidarsi e' un termine che con il tifo ha poco a che fare.

Il Milan e l'Inter hanno vinto di tutto e di piu negli ultimi anni: se al 31 Agosto dell'anno successivo non rinforzano adeguatamente la squadra, si prendono le critiche, i fischi e le paure dei tifosi che non vogliono perdere terreno sulle altre.

Se c'e' qualcuno che non si fida della societa', e di motivi per non fidarsi Lotito purtroppo ce ne ha dati in questi anni, deve essere rispettato, perche' vorrebbe soltanto una Lazio MIGLIORE.

Caro Pomata, se volessi mettermi sul tuo piano, potrei dirti: chiedi ad un romanista se e' felice che Lotito sia alla presidenza della Lazio. Chiedi se gli stanno bene le campagne acquisti di Gennaio e di oggi del Nostro. Come vedi avete piu' cosa in comune tra voi.
Cio' significa che tu non tieni alla Lazio? Naturalmente no. Si tratta di punti di vista differenti, alcuni preconcetti, altri perche' ci si crede veramente.

Queste prese per il culo dopo 90 minuti sono davvero di cattivo gusto (e guardacaso partono dai soliti 2 o 3 soggetti), e purtroppo spianano la strada ad ulteriori discussioni aspre e antipatiche per una cominita'. Infatti alla prima sconfitta chi oggi viene deriso non manchera' di sbattervi in faccia tutte queste frecciatine.

Detto questo, spero di non dover commentare una sconfitta della Lazio fino alla fine del campionato. In caso dovesse arrivare, spero che le persone dotate di maggior buon senso dei soliti 3, non caschino nel tranello che ho esposto poc'anzi.


Parti sempre dal presupposto che chi ha aperto questo topic stia inviando frecciatine...ha solo esposto i fatti di ieri sera.

Poi una ultima cosa: Di una dirigenza che mi porta tra le prime 6 squadre in italia e ogni tanto mi porta qualche trofeo, mi fido.
Poi hai ragione te, sono punti di vista.

Almeno fish e mago so andati in vacanza.  ;D

 :D


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #29 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:52:16 »

Chiariamo una cosa:
Lulic come terzino ci può giocare e anche bene, però si può dire che è sprecato li dietro e sopratutto se va a finì che deve sostituì radu vorrà dire che giocherà come l'anno scorso tutte le cazzo di partite e non è possibile.
Si può dire?
sottolineando che so benissimo che siete,tu e russotto,Laziali come e più di me,non ho mai messo in dubbio questo;
sottolineando che sul fatto di lulic sono di accordo con te,se gioca dietro chiaramente non gioca davanti e lì non puoi,quelle partite,impiegarlo;

continuo a ripetere che non ho scritto altro che:
Citazione
E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma sto piris a me nun me sembra un fenomeno"
de quà si capisce che non è cavanda,o zauri,o manzini,l'alternativa a radu,ma lulic,uno che se gioca terzino è uno dei migliori terzini del campionato.

Altri argomenti ne parliamo.Io credo che se riusciamo a fare un altro colpo si potrebbe fare in attacco,se riusciamo a trovare un floccari piu bravo.Questo meglio di un altro terzino.
Rispondo anche russotto sulla rosa.
la nostra rosa di centrocampisti è così forte che ti pongo questa domanda:

candreva    gonzales     hernanes      mauri

zarate      onazi(brocchi)   ederson       lulic               

i secondi 4 sono le nostre riserve ruolo per ruolo,tu quale sceglieresti?
per questo dico che abbiamo la rosa,non i 4 ma la rosa più forte del campionato.Ma questo,ovviamente,non posso dimostrartelo matematicamente,ma gli uomini sono quelli,non possiamo discuterne la qualità...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #30 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:54:59 »
ohibo'... perche' non c'e' Ledesma nell'elenco?  :D

P.S.
Anche per me e' molto forte, ma dire la piu' forte significa che se Klose non si infortuna, e la difesa si conferma quella di 2 anni fa, vinci lo scudo.

P.P.S.

Zarate non mettermelo tra i centrocampisti please!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #31 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:59:22 »
ohibo'... perche' non c'e' Ledesma nell'elenco?  :D

P.S.
Anche per me e' molto forte, ma dire la piu' forte significa che se Klose non si infortuna, e la difesa si conferma quella di 2 anni fa, vinci lo scudo.

P.P.S.

Zarate non mettermelo tra i centrocampisti please!

parlo solo dei 4 dietro la punta.
Sull'evidenziato:
Sta bbono,fratè.. ;D

a sinistra dietro puoi mettere anche lulic,ricordo che stiamo parlando non del terzino sinistro titolare ma della riserva di radu;davanti siamo come al supermercato all'ora di punta,non sai chi metter dentro e chi fuori,ora tornerà anche ederson.Come esterno sx può giocare candreva,zarate,ederson,lulic,so troppi.Se tieni zarate,e sembra rimanga,lulic lo devi mettere dietro almeno quando manca radu.

Almeno io farei così,pektovic mi sembra non voglia seguire questa strada,anche ieri ha schierato cavanda.
Ma mentre onazi(lo dico da quasi due anni,tse.tse.)è un ottimo prospetto,già oggi pronto per alternarsi con gonzales e quando tornerà con brocchi per il centro destra o addirittura come vice ledesma dietro la linea dei 4,cavanda non è pronto e temo non sarà mai pronto per giocare titolare in una squadra di livello di serie A,spero di sbagliarmi ovviamente.

Se prendiamo un centrale difensivo di assoluto livello
Se pekt si dimostra un allenatore furbo più che bravo
Se non ci squalificano Mauri
sono tre se,importanti.

Se questi se ci conforteranno con risposta positiva andremo a competere per il titolo.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #32 : Lunedì 27 Agosto 2012, 17:16:31 »
Non commento il messaggio d'apertura del topic, anche se non sono d'accordissimo soprattutto sul confronto, ma ognuno ha la libertà di esprimere le proprie opinioni.
Può invece diventare un problema se si prende la prima occasione per cercare immediatamente la resa dei conti.
uno non mi sta facendo capire nulla,non ho scritto che vinciamo il titolo,nè che arriviamo terzi.Ho scritto che qualcuno ha detto caxxate e se ne dovrebbe rendere conto.
Ecco CHI, QUANDO, COME e PERCHE' sarebbero state dette 'ste cazzate?
Buttata sempre lì con il solito generico "qualcuno" è troppo facile (non è un messaggio conseguenza di un attacco personale), cominciamo a definire la controparete, così non si generano equivoci.

Tu es ritieni che Lulic sia una buona soluzione come terzino, ed io, ad esempio, ritengo di no. Esattamente come credo che Radu offra equilibri difensivi ottimi, ma sia ancora molto scarso in fase propositiva. Credo che tutto ciò rientri nel legittimo campo delle opinioni, se si vogliono confrontare, non credo che il sistema migliore sia quello di bollare le opinioni altrui come cazzate.


Almeno fish e mago so andati in vacanza.  ;D
Ecco, questa ad esempio è l'esempio di polemica gratuita. Al netto della faccina, che spesso viene usata come lasciapassare per dire qualsivoglio sciocchezza nei confronti personali di altri utenti.
Scherzavo, c'ho messo la faccina, intanto però.....
Tra l'altro, per quanto mi riguarda, personalmente, è assolutamente fuori luogo, da momento che ho commentato la partita nell'immediato post partita e dalle vacane sono tornato da un bel po'.
Il tempo di leggerne parecchie di scempiaggini
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #33 : Lunedì 27 Agosto 2012, 20:21:26 »
Non commento il messaggio d'apertura del topic, anche se non sono d'accordissimo soprattutto sul confronto, ma ognuno ha la libertà di esprimere le proprie opinioni.
Può invece diventare un problema se si prende la prima occasione per cercare immediatamente la resa dei conti. Ecco CHI, QUANDO, COME e PERCHE' sarebbero state dette 'ste cazzate?
Buttata sempre lì con il solito generico "qualcuno" è troppo facile (non è un messaggio conseguenza di un attacco personale), cominciamo a definire la controparete, così non si generano equivoci.

Tu es ritieni che Lulic sia una buona soluzione come terzino, ed io, ad esempio, ritengo di no. Esattamente come credo che Radu offra equilibri difensivi ottimi, ma sia ancora molto scarso in fase propositiva. Credo che tutto ciò rientri nel legittimo campo delle opinioni, se si vogliono confrontare, non credo che il sistema migliore sia quello di bollare le opinioni altrui come cazzate.


E sì bono mago,su sta storia di cavanda terzino titolare ne trovi a decine di post,basta ti rileggi il mio profilo ne trovi di risposte.
ma nessun regolamento di conti,scherziamo?

sai benissimo che considero tutti voi fratelli Laziali,si litiga,si discute ma dal mio punto di vista si tratta di semplici discussioni  come fatte ad un pub con un boccale di birra in mano.Si litiga,si discute,ma sempre tra fratelli Laziali.
Qualcuno ha detto caxxate,cavanda non è titolare e come si supponeva non è alternativa a radu,punto,non mettemose ora a negare l'evidenza,chi ha scritto sta caxxata lo sa,non è che devo mettermi a citarne i post,sennò davvero sembra quel che tu chiami un regolamento di conti.

Le opinioni altrui sono altra cosa,il mio riferimento alle caxxate era a cavanda,non altro.Perchè i fatti hanno dimostrato questo,i fatti.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #34 : Lunedì 27 Agosto 2012, 20:25:23 »
Uno ti sta facendo capire che aprire un topic dopo la prima giornata è veramente una cazzata, il campionato è lungo e tutto può succedere (speriamo in positivo)
E se facciamo caso la prossima va male che fai apri un altro topic sui fatti?

più o meno come piangere dal 23 maggio scorso ad oggi, nooo ??    ;D    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #35 : Lunedì 27 Agosto 2012, 20:31:27 »
più o meno come piangere dal 23 maggio scorso ad oggi, nooo ??    ;D    ;)

Che simpaticone.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #36 : Lunedì 27 Agosto 2012, 20:35:48 »
Ecco, questa ad esempio è l'esempio di polemica gratuita. Al netto della faccina, che spesso viene usata come lasciapassare per dire qualsivoglio sciocchezza nei confronti personali di altri utenti.
Scherzavo, c'ho messo la faccina, intanto però.....
Tra l'altro, per quanto mi riguarda, personalmente, è assolutamente fuori luogo, da momento che ho commentato la partita nell'immediato post partita e dalle vacane sono tornato da un bel po'.
Il tempo di leggerne parecchie di scempiaggini
 Con la mia battuta volevo significare che questa volta non eri entrato in polemica come hanno fatto altri. Il fatto di essere in vacanza era riferito alla vacanza dalla polemica.
In fondo era un leggero apprezzamento, sbagli a fare il risentito.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #37 : Lunedì 27 Agosto 2012, 21:32:08 »
Scusate, ma i thread sono testimonianze scritte.

C'era un'aria da apocalisse qui nel forum. Basta rileggersi tutti i thread.

Adesso ES scrive che chi ha scritto con toni apocalittici fino a ieri sera, prevedendo la sdrumata in campionato, ha toppato alla grande, e molti si incazzano.

Perchè?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #38 : Lunedì 27 Agosto 2012, 21:45:05 »
Scusate, ma i thread sono testimonianze scritte.

C'era un'aria da apocalisse qui nel forum. Basta rileggersi tutti i thread.

Adesso ES scrive che chi ha scritto con toni apocalittici fino a ieri sera, prevedendo la sdrumata in campionato, ha toppato alla grande, e molti si incazzano.

Perchè?

perche' so passati 90 minuti e comunque non mi sono incazzato con lui.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #39 : Lunedì 27 Agosto 2012, 23:02:31 »
E sì bono mago,su sta storia di cavanda terzino titolare ne trovi a decine di post,basta ti rileggi il mio profilo ne trovi di risposte.
ma nessun regolamento di conti,scherziamo?

sai benissimo che considero tutti voi fratelli Laziali,si litiga,si discute ma dal mio punto di vista si tratta di semplici discussioni  come fatte ad un pub con un boccale di birra in mano.Si litiga,si discute,ma sempre tra fratelli Laziali.
Qualcuno ha detto caxxate,cavanda non è titolare e come si supponeva non è alternativa a radu,punto,non mettemose ora a negare l'evidenza,chi ha scritto sta caxxata lo sa,non è che devo mettermi a citarne i post,sennò davvero sembra quel che tu chiami un regolamento di conti.

Le opinioni altrui sono altra cosa,il mio riferimento alle caxxate era a cavanda,non altro.Perchè i fatti hanno dimostrato questo,i fatti.
D'accordo, però non è un buon motivo per definire cazzate l'opinione altrui.
Qualcuno presupponeva dovessimo (fossimo costretti a) giocare con Cavanda titolare, l''allenatore in questa partita, ha dimostrato che i timori erano infondati.
Resta il fatto che Cavanda e Zauri, sono le prime alternative a Lulic, ferma restando l'indisponibilità di Radu.

 Con la mia battuta volevo significare che questa volta non eri entrato in polemica come hanno fatto altri. Il fatto di essere in vacanza era riferito alla vacanza dalla polemica.
In fondo era un leggero apprezzamento, sbagli a fare il risentito.
Ho equivocato, hai ragione
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"