Autore Topic: Il fumo e l'arrosto.  (Letto 9314 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Il fumo e l'arrosto.
« : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:36:33 »
Per fortuna c'è il campo.
E il campo racconta verità nascoste ai più.

E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma sto piris a me nun me sembra un fenomeno"
de quà si capisce che non è cavanda,o zauri,o manzini,l'alternativa a radu,ma lulic,uno che se gioca terzino è uno dei migliori terzini del campionato.

E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma sto zeman non difende,come lo vincemo lo scudetto così?"
de quà qualcuno,nel buio di una stanza e davanti una tastiera,inizia a ragionare sul fatto che:" sto pektovic è furbo,oltre che capace;ha stile e intelligenza,ma non era un ballardinovic?"

E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma se sto castan non imbrocca,o se burdisso non riprende la forma dopo un anno in cui è stato fermo,chi gioca al posto loro?ma semo sicuri che castagnos e romagnoli so du fenomeni davvero?"
de quà qualcuno ha provato a far notare che se per un meteorite i 4 dietro klose di ieri sparissero,giocherebbero al loro posto,da destra a sx.,:zarate,onazi,ederson,lulic,forse meglio di quelli schierati ieri,forse.
Sempre quel qualcuno,contando e leggendo,aveva provato a dire che per questo motivo la rosa di centrocampisti più forte c'è la ha la Lazio,sì proprio la Lazio,quella che:

"se tutto va bene arriviamo sesti".

Per fortuna c'è il campo.E tutto il resto ci diventa noia.

La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #1 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:44:54 »
come già scritto da qualcuno che ci capisce sabato sull' inserto gazzetta c'erano 5 manichini che annunciavano il campionato, Pirlo, Hamsick, titty, Pirlo, Boateng...appena uscito dall' edicola imprecai, dicendo, beh Klose 'ndò sta?

Beh...continuate così, snobbate pure, poi invece ti accorgerai che la Lazio è sempre lì.

Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #2 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:49:43 »
E' ancora presto, ma l'inizio é buono.
Speriamo di continuare cosí.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #3 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:54:37 »
E' ancora presto, ma l'inizio é buono.
Speriamo di continuare cosí.
E' vero che è presto, però è bello pensare che sono ben 2 stagioni + una giornata che siamo avanti a loro....proseguisce  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #4 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:56:31 »
Per fortuna c'è il campo.
E il campo racconta verità nascoste ai più.

E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma sto piris a me nun me sembra un fenomeno"
de quà si capisce che non è cavanda,o zauri,o manzini,l'alternativa a radu,ma lulic,uno che se gioca terzino è uno dei migliori terzini del campionato.

E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma sto zeman non difende,come lo vincemo lo scudetto così?"
de quà qualcuno,nel buio di una stanza e davanti una tastiera,inizia a ragionare sul fatto che:" sto pektovic è furbo,oltre che capace;ha stile e intelligenza,ma non era un ballardinovic?"

E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma se sto castan non imbrocca,o se burdisso non riprende la forma dopo un anno in cui è stato fermo,chi gioca al posto loro?ma semo sicuri che castagnos e romagnoli so du fenomeni davvero?"
de quà qualcuno ha provato a far notare che se per un meteorite i 4 dietro klose di ieri sparissero,giocherebbero al loro posto,da destra a sx.,:zarate,onazi,ederson,lulic,forse meglio di quelli schierati ieri,forse.
Sempre quel qualcuno,contando e leggendo,aveva provato a dire che per questo motivo la rosa di centrocampisti più forte c'è la ha la Lazio,sì proprio la Lazio,quella che:

"se tutto va bene arriviamo sesti".

Per fortuna c'è il campo.E tutto il resto ci diventa noia.
Never change the way you are...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #5 : Lunedì 27 Agosto 2012, 11:18:04 »
calma e gesso.

Nascar

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #6 : Lunedì 27 Agosto 2012, 11:56:04 »
Si è vero è il campo a parlare ma cavolo è solo la prima giornata.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #7 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:27:01 »
Per fortuna c'è il campo.
E il campo racconta verità nascoste ai più.

E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma sto piris a me nun me sembra un fenomeno"
de quà si capisce che non è cavanda,o zauri,o manzini,l'alternativa a radu,ma lulic,uno che se gioca terzino è uno dei migliori terzini del campionato.

E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma sto zeman non difende,come lo vincemo lo scudetto così?"
de quà qualcuno,nel buio di una stanza e davanti una tastiera,inizia a ragionare sul fatto che:" sto pektovic è furbo,oltre che capace;ha stile e intelligenza,ma non era un ballardinovic?"

E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma se sto castan non imbrocca,o se burdisso non riprende la forma dopo un anno in cui è stato fermo,chi gioca al posto loro?ma semo sicuri che castagnos e romagnoli so du fenomeni davvero?"
de quà qualcuno ha provato a far notare che se per un meteorite i 4 dietro klose di ieri sparissero,giocherebbero al loro posto,da destra a sx.,:zarate,onazi,ederson,lulic,forse meglio di quelli schierati ieri,forse.
Sempre quel qualcuno,contando e leggendo,aveva provato a dire che per questo motivo la rosa di centrocampisti più forte c'è la ha la Lazio,sì proprio la Lazio,quella che:

"se tutto va bene arriviamo sesti".

Per fortuna c'è il campo.E tutto il resto ci diventa noia.


tutto bello, ma siamo alla prima giornata. Non ti sembra di esagerare? Questi topic per rivendicare solo e soltanto le proprie ragioni, dopo soli 90 minuti poi, sono ridicoli.Scusa se te lo dico.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #8 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:17:17 »

tutto bello, ma siamo alla prima giornata. Non ti sembra di esagerare? Questi topic per rivendicare solo e soltanto le proprie ragioni, dopo soli 90 minuti poi, sono ridicoli.Scusa se te lo dico.
quali ragioni?io rivendico dei fatti,non le ragioni.
Chi ha giocato terzino sx ieri,cavanda o lulic?
chi scriveva di cavanda,zauri, diceva caxxate,punto.
possono essere ridicoli dei fatti?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Nascar

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #9 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:30:28 »
quali ragioni?io rivendico dei fatti,non le ragioni.
Chi ha giocato terzino sx ieri,cavanda o lulic?
chi scriveva di cavanda,zauri, diceva caxxate,punto.
possono essere ridicoli dei fatti?

Uno ti sta facendo capire che aprire un topic dopo la prima giornata è veramente una cazzata, il campionato è lungo e tutto può succedere (speriamo in positivo)
E se facciamo caso la prossima va male che fai apri un altro topic sui fatti?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #10 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:33:10 »
Uno ti sta facendo capire che aprire un topic dopo la prima giornata è veramente una cazzata, il campionato è lungo e tutto può succedere (speriamo in positivo)
E se facciamo caso la prossima va male che fai apri un altro topic sui fatti?
uno non mi sta facendo capire nulla,non ho scritto che vinciamo il titolo,nè che arriviamo terzi.Ho scritto che qualcuno ha detto caxxate e se ne dovrebbe rendere conto.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

POMATA

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #11 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:39:06 »
Uno ti sta facendo capire che aprire un topic dopo la prima giornata è veramente una cazzata, il campionato è lungo e tutto può succedere (speriamo in positivo)
E se facciamo caso la prossima va male che fai apri un altro topic sui fatti?

Aprirne 50 a bocce ferme è da pazzi allora...vedrai che se contro il Palermo si scaja ilmtopic lo aprirai tu.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #12 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:39:12 »
se Lulic lo metti terzino non ce l'hai più a centrocampo.
se gli fai fare una partita dietroe una avanti c'è il rischio che, come l'anno scorsso, scoppi.
tenendo conto del modulo che stiamo uttilizzando, direi che un altro esterno basso serve.
per dare il cambio a radu e permettere a Lulic di essere una delle tante alternative a metà campo.

detto questo, non paragoniamoci con la roma.
paragoniamoci con udinese, inter, milan, napoli e forse fiorentina, le squadre che si giocheranno il secondo e terzo posto.
e he potranno competere per lo scudetto se la juve scoppia.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #13 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:40:29 »
Uno ti sta facendo capire che aprire un topic dopo la prima giornata è veramente una cazzata, il campionato è lungo e tutto può succedere (speriamo in positivo)
E se facciamo caso la prossima va male che fai apri un altro topic sui fatti?

Invece smaronare sulle sicure prospettive di sventura di questa squadra concepita da incompetenti, guidata da uno scienziato pazzo e formata da pippe artritiche non era una cazzata...

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #14 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:44:33 »
se Lulic lo metti terzino non ce l'hai più a centrocampo.
se gli fai fare una partita dietroe una avanti c'è il rischio che, come l'anno scorsso, scoppi.
tenendo conto del modulo che stiamo uttilizzando, direi che un altro esterno basso serve.
per dare il cambio a radu e permettere a Lulic di essere una delle tante alternative a metà campo.

detto questo, non paragoniamoci con la roma.
paragoniamoci con udinese, inter, milan, napoli e forse fiorentina, le squadre che si giocheranno il secondo e terzo posto.
e he potranno competere per lo scudetto se la juve scoppia.
questo è un argomento,perfettamente condivisibile.Considero Lulic,ma questa è una mia opinione,migliore anche di balzaretti nel ruolo.Ma anche vero è che se lo schieri dietro lo perdi davanti.Questo lo ho scritto,questo è argomento di discussione valido.Non sono io che decido la validità degli argomenti,sono i fatti.E questo è un fatto.

Ma non può essere spacciato come fatto che a sinistra giocheremo "con cavanda e zauri",dimenticando che il terzino sinistro ce lo abbiamo ,radu,e che come alternativa qualora servisse abbiamo Lulic,che di radu è forse anche più bravo.Queste sono caxxate,e io in questo topic a ciò mi riferisco  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #15 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:49:44 »
quali ragioni?io rivendico dei fatti,non le ragioni.
Chi ha giocato terzino sx ieri,cavanda o lulic?
chi scriveva di cavanda,zauri, diceva caxxate,punto.
possono essere ridicoli dei fatti?

Non lo puoi fare.

Il bello è che te lo dice chi sirantolava dopo Lazio-Getafe (ps.ieri il getafe ha schiantato il RealMadrid).

Inoltre chi ti dice che scrivi cazzate è lo stesso che predica :


 Ripeto: gradirei maggior rispetto per le opinioni altrui


Quanto a Lulic terzino , certo prenderne uno sarebbe meglio , ma non siamo scoperti.
Aogo per esempio sarebbe benvenutissimo , Aogo-Lulic sulla sinistra e Konko-Candreva sulla destra e Petkovic ara tutte le squadre sulle fasce.

Se invece Lulic lo lasci dietro in attesa di Radu , al suo posto a trequarti hai da giostrare Mauri Candreva Ederson ed eventualmente Zarate.

Sicuri che la priorita' è un terzino sx ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #16 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:56:51 »
La priorità sarebbe una punta...Klose avrà bisogno di respirare chi ci mettiamo al suo posto? Rocchi? kozak? Floccari?

Direi un terzino e una punta.

Nascar

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #17 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:59:43 »
uno non mi sta facendo capire nulla,non ho scritto che vinciamo il titolo,nè che arriviamo terzi.Ho scritto che qualcuno ha detto caxxate e se ne dovrebbe rendere conto.

Ma come fai a dire che uno ha dette delle cazzate, siamo solo alla prima giornata di campionato.

Aprirne 50 a bocce ferme è da pazzi allora...vedrai che se contro il Palermo si scaja ilmtopic lo aprirai tu.

Adesso sei diventato pure veggente, ripeto sei sicuro di non esser parente di lotito no perchè sai tutto tu.

Invece smaronare sulle sicure prospettive di sventura di questa squadra concepita da incompetenti, guidata da uno scienziato pazzo e formata da pippe artritiche non era una cazzata...

Stesso discorso fatto a es.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #18 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:03:19 »
In un modulo come ieri Floccari ci va a nozze. Kozak lo terrei perché uno che la butta dentro come lui lo vorrei sempre in squadra. Se devo sacrificare qualcuno sacrifico Zarate...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #19 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:03:43 »
La priorità sarebbe una punta...Klose avrà bisogno di respirare chi ci mettiamo al suo posto? Rocchi? kozak? Floccari?

Direi un terzino e una punta.


Concordo per una volta.

quali ragioni?io rivendico dei fatti,non le ragioni.
Chi ha giocato terzino sx ieri,cavanda o lulic?
chi scriveva di cavanda,zauri, diceva caxxate,punto.
possono essere ridicoli dei fatti?

Come ti e' stato fatto notare, TUTTI sappiamo che Lulic puo' fare il terzino, ma e' altrettanto vero che Senad stesso ha detto che preferisce giocare in avanti. Radu non e' un terzino idoneo al gioco di Petkovic per le sovrapposizioni.

Ci manca un terzino. Se poi sacrifichiamo Lulic dietro e' una soluzione di emergenza che toglie molto al potenziale offensivo, ma e' cmq fattibile.


E comunque caro es questi 90 minuti tutto hanno dimostrato, tranne che abbiamo la rosa di centrocampisti migliori del campionato. Quindi se vuoi parlare di fatti, elimina l'ultimo paragrafo  ;)