Autore Topic: Il fumo e l'arrosto.  (Letto 9263 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #60 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:10:48 »

Ad onor del vero, non mi sono piaciute neanche delle reprimende un pò esagerate dei filo agli anti: anche se a volte si può perdere la pazienza, occorre sempre rispetto e tolleranza.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #61 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:11:25 »
Ma chi era preoccupato non ti aspetterai che dica che sé sbagliato che forse era esagerata tanta preoccupazione che forse i dirigenti ci capiscono leggermente di piu di un tifoso.
Nsia mai. Piuttosto meglio aspettare il primo passo falso e caricare ..

fra pochi minuti potrai, caro zaradona, .... magna´ tranquillo, no ??    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #62 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:15:02 »

Nascar

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #63 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:19:35 »
D'accordo con il discorso di critichino.


...ecco secondo me è proprio questo il problema.
Il topic di es era, secondo me, un voler rimarcare le inutili preoccupazioni "estive".
Tutti ragionamenti prevalmentemente pessimistici, spazzati via nel giro di 90 minuti.


P.S. Il mercato ancora non è finito.

Ma inutili preoccupazioni di cosa?
Cioè quindi secondo te una partita spazza via tutti i problemi e se la prossima la perdi (SGRAT) che famo? i problemi allora vuol dire che non sono risolti.
Ma che razza di ragionamento fate, al massimo una vittoria può dare delle certezze in più, ma non è che spazza via tutte le preoccupazioni dell'estate, se c'è un problema non lo si cancella così facilmente, beato te.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #64 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:23:49 »
Si è accesa l'ennesima disputa tra filosocietari ed antisocietari.
E' possibile essere Laziali e basta?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #65 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:27:16 »
Si è accesa l'ennesima disputa tra filosocietari ed antisocietari.
Argomento della attuale disfida è il calciomercato, come sempre accade nei mesi estivi ed a ogni gennaio da 8 anni a questa parte.
Io per tutta l'estate, periodo di costruzione delle squadre, non mi sono volutamente espresso perchè attendevo la fatidica data del 31 agosto per poi poter procedere alle mie opinabilissime opinioni.
La mia opinione di partenza era che la Lazio fosse una signora squadra ma allenata male (sì, lo so, Reja c'hasarvatodaaBB, i quartiposti etc...); l'anno scorso rompevo i cojoni un giorno sì e l'altro pure su questo.
La mia curiosità era vedere la stessa identica squadra dell'anno scorso, con l'aggiunta di pochi ma mirati inserimenti, alla guida di un allenatore diverso cosa potesse fare.

Non conoscevo Petkovic (come il 99% di questo forum) ma questo elemento, invece di consigliare prudenza nelle valutazioni ha dato la stura agli anti a prescindere per far partire la contraerea.
Ma perchè? Non era meglio aspettare? boh...
Poi siamo passati ai (mancati) acquisti: ma se la squadra era buona di partenza perchè inflazionare l'organico con elementi ridondanti e gravare il bilancio di ulteriori costi, invece di attendere l'acquisto di 2-3 soli giocatori mirati, quelli utili a rinforzare veramente e non a parole la squadra? ariboh...

Poi si è passati a Cavanda e Onazi.
In questo consiglio ai criticoni (e da un nick come critichino il consiglio è da seguire  :) ) quantomeno la coerenza: in passato si sono rotti gli zebedei ad libitum sul fatto che la Lazio non puntasse mai sugli elementi che emergevano dalla Primavera, preferendo loro sempre l'acquisto di usati sicuri (per la cronaca questa era anche una mia critica feroce che facevo al tecnico di ieri).
Ebbene, ora che invece questi 2 ragazzi vengono utilizzati con frequenza si fanno le prefiche prevedendo disastri ed annunciate retrocessioni? Sempre per la cronaca Onazi e Cavanda non sono inferiori a, per esempio, Bradley e Piris.

Insomma, prima di lanciare anatemi e preannunciare disastri: ma aspettare il 31 agosto no?
Vedere la squadra nel suo insieme, nel mix tra nuovi e vecchi, prima di giudicare è chiedere un pò troppo?
Ad onor del vero, non mi sono piaciute neanche delle reprimende un pò esagerate dei filo agli anti: anche se a volte si può perdere la pazienza, occorre sempre rispetto e tolleranza.

1) Non e' ancora il 31 Agosto. Potrebbero cambiare molte cose da qui al 31. Un piccolo sforzo e potevi aspettare la fine  ;)

2) Gli anti a prescindere non so chi siano. Qui dentro non ne conosco. Ergo rispondero' solo per quel che riguarda le mie critiche. Ancora oggi leggo critiche a Reja. Leggo che non e' riuscito a centrare determinati obiettivi per colpa sua. Leggo che non ha dato un gioco ad un'ottima squadra.
Lasciando da parte per un momento le critiche ad un GRANDE allenatore che ci ha preso per i capelli e ci ha salvato non solo dalla B, ma anche dal fallimento (per la Lazio B significa FALLIRE), come "botta finale" i critici di Reja continuano a scrivere: "d'altronde il curriculum dimostra che e' un allenatore mediocre per squadre mediocri".
Questo e' un classico esempio di persone che, prendendo toppe su toppe (Delio Rossi e Ballardini per ragioni opposte, ed infine Reja) anche alla luce dei risultati ECCELLENTI di Reja, alla fine riescono a confermare le loro tesi sgangherate.

Ecco, quello che ho fatto io e credo anche qualcun'altro, e' semplicemente guardare il curriculum di Petkovic, e considerare il fatto che non conoscesse in prima persona il calcio italiano. Queste sono state le uniche grandi preoccupazioni che spero verranno smentite e ribaltate. Ma essere preoccupati significa essere anti? Se Petkovic vincera' lo scudetto significa che chi era preoccupato per il suo imbarazzante curriculum era in errore? No, significa semplicemente che chi era preoccupato gioira' come tutti gli altri.
La differenza e' che , chi dava le colpe a Reja, con un magistrale rovesciamento di frittata, si da una bella pacca sulla spalla da solo dicendo "avevo ragione, era un perdente". Chi era PREOCCUPATO per Petkovic, dopo soli 90 minuti ha cominciato a rilassarsi un po ed ha pubblicamente detto: sto un po piu tranquillo perche' mi e' sembrato un allenatore intelligente nonostante la poca esperienza.

Per il mercato: i 2-3 giocatori non erano arrivati e non si smuoveva mezza foglia. Per ora ne sono arrivati 2, ma Diakite sembra out. Ne mancano 2 quindi. Credo che a questo punto arriveranno dopo le cessioni.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #66 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:40:41 »
D'accordo con il discorso di critichino.


...ecco secondo me è proprio questo il problema.
Il topic di es era, secondo me, un voler rimarcare le inutili preoccupazioni "estive".
Tutti ragionamenti prevalmentemente pessimistici, spazzati via nel giro di 90 minuti.


P.S. Il mercato ancora non è finito.
Io lo sapevo che si sarebbe passati da una esagerazione all'altra.
Preoccupazioni inutili? Può essere. Ma se un tifoso non è convinto di certe cose, lo potrà pure dire o bisogna seguire la linea degli ottimisti ad oltranza che altrimenti vengono disturbati nella visione delle partite?
Per la definizione assoluta di preoccupazioni inutili, aspettiamo una serie di risultati e se la Lazio intorno alla dodicesima/quattordicesima giornata sarà tra i primi due posti in classifica, avrà agevolmente superato il girone di EL, sarò il primo a dire che ad agosto certe preoccupazioni erano inutili e se la stagione porterà qualcosa di concreto, non sarà neppure difficile ricredemi sulle competenze di qualcuno.
Per me conta la Lazio, non la rispettabilità di Lotito e neppure avere ragione o dimostrare coerenza a tutti i costi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #67 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:42:25 »
Ma inutili preoccupazioni di cosa?
Cioè quindi secondo te una partita spazza via tutti i problemi e se la prossima la perdi (SGRAT) che famo? i problemi allora vuol dire che non sono risolti.
Ma che razza di ragionamento fate, al massimo una vittoria può dare delle certezze in più, ma non è che spazza via tutte le preoccupazioni dell'estate, se c'è un problema non lo si cancella così facilmente, beato te.


Viviamo la Lazio in modo diverso. Mi dispiace per te che ti "preoccupi" in questo modo, che ti devo dire?
Piuttosto dimmi perchè rispondi in questo modo aggressivo, non mi sembra che io faccia lo stesso con te.
Insomma datte na calmata!  ;)
Never change the way you are...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #68 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:45:00 »
Io lo sapevo che si sarebbe passati da una esagerazione all'altra.
Preoccupazioni inutili? Può essere. Ma se un tifoso non è convinto di certe cose, lo potrà pure dire o bisogna seguire la linea degli ottimisti ad oltranza che altrimenti vengono disturbati nella visione delle partite?
Per la definizione assoluta di preoccupazioni inutili, aspettiamo una serie di risultati e se la Lazio intorno alla dodicesima/quattordicesima giornata sarà tra i primi due posti in classifica, avrà agevolmente superato il girone di EL, sarò il primo a dire che ad agosto certe preoccupazioni erano inutili e se la stagione porterà qualcosa di concreto, non sarà neppure difficile ricredemi sulle competenze di qualcuno.
Per me conta la Lazio, non la rispettabilità di Lotito e neppure avere ragione o dimostrare coerenza a tutti i costi.



Merlì anche la mia è un opinione e non un'imposizione. Madonna mia regà così diventa difficile... 
Never change the way you are...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #69 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:49:39 »
Merlì anche la mia è un opinione e non un'imposizione. Madonna mia regà così diventa difficile...
E certo che anche la tua è una opinione. A mio avviso affrettata, come per te è stato inutile preoccuparsi in estate.
Non mi sembra di aver scritto che tu volessi imporre alcunchè. Tu.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #70 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:51:55 »

Per il mercato: i 2-3 giocatori non erano arrivati e non si smuoveva mezza foglia. Per ora ne sono arrivati 2, ma Diakite sembra out. Ne mancano 2 quindi. Credo che a questo punto arriveranno dopo le cessioni.

Potrebbero anche non servire, esistono le soluzioni interne.

Esempio: tutti noi, io compreso, a maggio auspicavamo l'acquisto di un centrocampista di corsa e sostanza.
Dicevamo tutti che il profilo del cemtrocampista che serviva come il pane fosse un Brocchi con 10 anni di meno.
Poi Petkovic ha dato da subito fiducia ad Onazi, un oggetto misterioso che faceva mirabilie in Primavera ma che neanche a 20 anni compiuti trovava un piccolissimo spazio in prima squadra (con Reja).
Il ragazzo ci sa fare, deve crescere ma se non gioca mai rimarrà sempre un talento incompiuto; sembra un Brocchi con in più piedi decenti e, elemento da non trascurare, non 10 ma 15 anni di meno.
E allora: perchè chiedere con insistenza l'acquisto di un centrocampista simil-Brocchi quando ce l'hai già in squadra aggratisse?
Perchè incaponirsi nel pretendere un Pazienza come ieri si reclamava un Biondini (sic), senza il quale sembrava che la Lazio non potesse giocare a calcio?

E se la società confermasse questa operazione (Onazi stabile in prima squadra e Pazienza o un clone di Biondini a casa loro), ciò non dovrà essere giudicato come una diminutio ma come un'operazione intelligente, volta al rafforzamento della squadra.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #71 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:54:19 »
Sono il primo che spera Onazi titolare presto.

Un terzino sinistro non ce l'hai in squadra. Cavanda non e' all'altezza. Lo dice il campo, non l'eta'.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #72 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:57:06 »
Ottimo e se Onazi non mantiene le promesse, perchè magari risente della troppa responsabilità, non avendo esperienza?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #73 : Martedì 28 Agosto 2012, 13:04:21 »
Mago e se l'acquisto si rivela una sola? Coi se si va poco lontano per me, è peró un fatto che mentre per il terzino sx stai "corto", a centrocampo hai meno problemi...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #74 : Martedì 28 Agosto 2012, 13:05:04 »
Ottimo e se Onazi non mantiene le promesse, perchè magari risente della troppa responsabilità, non avendo esperienza?

noi tifosi dovremmo sperare di si; almeno sperarlo, noo ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #75 : Martedì 28 Agosto 2012, 13:08:29 »
Ottimo e se Onazi non mantiene le promesse, perchè magari risente della troppa responsabilità, non avendo esperienza?

vi dimenticate sempre di un tal christian brocchi, oltre a gonzalez, giocatore non eccelso ma di sostanza..
c'è spazio per far crescere onazi.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #76 : Martedì 28 Agosto 2012, 13:12:45 »
Mago e se l'acquisto si rivela una sola? Coi se si va poco lontano per me, è peró un fatto che mentre per il terzino sx stai "corto", a centrocampo hai meno problemi...
Certo, è possibile, solo chi lavora ha la possibilità di sbagliare.
Ma sono 3 anni che si chiedono un paio di giocatori surrogati di Brocchi, se una volta tanto si provasse ad acquistare giocatori con un minimo di garanzie ed esperienza, forse si ridurrebbero le percentuali di errore.
Dal punto di vista fisico il primo a chiedere giocatori di gamba fu Delio Rossi, poi Reja ne ha fatto esplicita richiesta denunciando pubblicamente la carenza di fisicità nella rosa.
Certo, compri Marchisio o Nocerino e s'infortuna, allora?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #77 : Martedì 28 Agosto 2012, 13:17:24 »
noi tifosi dovremmo sperare di si; almeno sperarlo, noo ??
Ma tu puoi sperare quello che ti pare, pure che l'anno prossimo Onazi vinca il pallone d'oro, ma se hai la responsabilità di mettere a disposizione dell'allenatore, un ventaglio di scelte appropriato, le speranze, vengono dopo le certezze.
E qui altrimenti so' tutte speranze: Speriamo che Onazi sia un fenomeno già pronto per imporsi in Italia e in Europa. Speriamo che Brocchi recuperi dall'infortunio e speriamo non si infortuni di nuovo. Speriamo che Gonzalez oltre a correre, cominci ad usare i piedi anche per giocare il pallone.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #78 : Martedì 28 Agosto 2012, 13:25:59 »
Sono il primo che spera Onazi titolare presto.

Un terzino sinistro non ce l'hai in squadra. Cavanda non e' all'altezza. Lo dice il campo, non l'eta'.
ecco,è questo il motivo per cui ho aperto il topic.

E ho cercato di fare un confronto,per vedere se tra le due componenti,quella esageratamente negativa di taluni di noi e quella beota che hanno dellà,sia possibile trovare una via di mezzo,che non sia questo:

che la roma vada per l'opinione pubblica inquadrata nelle prime tre avendo un terzino destro,piris,che è costato 500.000 euro e sembra nemmeno valerli dopo averlo visto in campo,e dietro di lui taddei,non so chi altro possa essere la sua alternativa.Che abbia una coppia di centrali che risultano delle scommesse e nessuno dietro,se non un ragazzino della primavera e un "giro finanziario" dietro.Che abbia 4 attaccanti centrali e nessun equilibratore nella linea dei tre davanti,che zeman solo taddei o pjanic ci potrà mettere lì,altro che la mela o bojan(che se so pure venduti al milan,tra l'altro)che per quel ruolo non sono adatti.

nè quest'altro:
che sulla Lazio,sempre da parte di taluni,ci sia addirittura la negazione della realtà.
perchè,amico mio,scrivere che un terzino sinistro non ce l'hai in squadra non può essere una opinione,è una caxxata,e lo ripeto.Perchè neghi i fatti.Perchè hai radu e perchè hai lulic,che nella sua nazionale ha spesso giocato terzino,perchè lulic domenica ha giocato terzino e bene,anche;e che lulic fose in grado di giocare terzino si sapeva,non serve essere un allenatore.

cosa,invece,volevi scrivere?che radu è rotto,giocherà secondo te poche partite,dietro di lui puoi adattare lulic ma così lo togli dal centrocampo.Oltre questi due hai cavanda che non reputi adatto(sono daccordo con te su questo)e scaloni,questo è una argomento.

Allora,dove è l'insulto,il tribunale della inquisizione,il "regolamento di conti"?
lo scrivere che hai detto,fatti alla mano,"caxxate",o lo scriverle,le caxxate?
questa è la domanda.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #79 : Martedì 28 Agosto 2012, 13:29:21 »
ecco,è questo il motivo per cui ho aperto il topic.

E ho cercato di fare un confronto,per vedere se tra le due componenti,quella esageratamente negativa di taluni di noi e quella beota che hanno dellà,sia possibile trovare una via di mezzo,che non sia questo:

che la roma vada per l'opinione pubblica inquadrata nelle prime tre avendo un terzino destro,piris,che è costato 500.000 euro e sembra nemmeno valerli dopo averlo visto in campo,e dietro di lui taddei,non so chi altro possa essere la sua alternativa.Che abbia una coppia di centrali che risultano delle scommesse e nessuno dietro,se non un ragazzino della primavera e un "giro finanziario" dietro.Che abbia 4 attaccanti centrali e nessun equilibratore nella linea dei tre davanti,che zeman solo taddei o pjanic ci potrà mettere lì,altro che la mela o bojan(che se so pure venduti al milan,tra l'altro)che per quel ruolo non sono adatti.

nè quest'altro:
che sulla Lazio,sempre da parte di taluni,ci sia addirittura la negazione della realtà.
perchè,amico mio,scrivere che un terzino sinistro non ce l'hai in squadra non può essere una opinione,è una caxxata,e lo ripeto.Perchè neghi i fatti.Perchè hai radu e perchè hai lulic,che nella sua nazionale ha spesso giocato terzino,perchè lulic domenica ha giocato terzino e bene,anche;e che lulic fose in grado di giocare terzino si sapeva,non serve essere un allenatore.

cosa,invece,volevi scrivere?che radu è rotto,giocherà secondo te poche partite,dietro di lui puoi adattare lulic ma così lo togli dal centrocampo.Oltre questi due hai cavanda che non reputi adatto(sono daccordo con te su questo)e scaloni,questo è una argomento.

Allora,dove è l'insulto,il tribunale della inquisizione,il "regolamento di conti"?
lo scrivere che hai detto,fatti alla mano,"caxxate",o lo scriverle,le caxxate?
questa è la domanda.

Si stava parlando di SOLUZIONI INTERNE tra le seconde linee. Considerando Radu inaffidabile, la riserva di Radu sarebbe una prima linea da affiancare a lui. Prima di infarcire il tuo messaggio della parola "cazzate" magari leggi piu' attentamente.

Se dopo Radu, a sinistra c'e' Lulic, stai sacrificando un altro settore del campo. E' l'ipotesi migliore per VINCERE? No.