Autore Topic: Il fumo e l'arrosto.  (Letto 9261 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #100 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:57:36 »
Per fortuna c'è il campo.
E il campo racconta verità nascoste ai più.

E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma sto piris a me nun me sembra un fenomeno"
de quà si capisce che non è cavanda,o zauri,o manzini,l'alternativa a radu,ma lulic,uno che se gioca terzino è uno dei migliori terzini del campionato.

E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma sto zeman non difende,come lo vincemo lo scudetto così?"
de quà qualcuno,nel buio di una stanza e davanti una tastiera,inizia a ragionare sul fatto che:" sto pektovic è furbo,oltre che capace;ha stile e intelligenza,ma non era un ballardinovic?"

E mentre dellà si cominciano a chiedere:"ma se sto castan non imbrocca,o se burdisso non riprende la forma dopo un anno in cui è stato fermo,chi gioca al posto loro?ma semo sicuri che castagnos e romagnoli so du fenomeni davvero?"
de quà qualcuno ha provato a far notare che se per un meteorite i 4 dietro klose di ieri sparissero,giocherebbero al loro posto,da destra a sx.,:zarate,onazi,ederson,lulic,forse meglio di quelli schierati ieri,forse.
Sempre quel qualcuno,contando e leggendo,aveva provato a dire che per questo motivo la rosa di centrocampisti più forte c'è la ha la Lazio,sì proprio la Lazio,quella che:

"se tutto va bene arriviamo sesti".

Per fortuna c'è il campo.E tutto il resto ci diventa noia.



La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #101 : Lunedì 17 Settembre 2012, 12:11:11 »
siamo solo alla terza.......
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #102 : Lunedì 17 Settembre 2012, 13:21:19 »
siamo solo alla terza.......

parole sante!
 ???

zorba

Re:R: Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #103 : Lunedì 17 Settembre 2012, 14:50:41 »
siamo solo alla terza.......

..... vittoria di fila!!!!!


 ;D ;D ;D ;D

POMATA

Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #104 : Lunedì 17 Settembre 2012, 16:14:51 »
A proposito, ma nascar e russotto ndo stanno? Un poco di sana vergogna dovrebbero averla a venire sul forum solo a bocce storte...

Onore a mago e fish che ce stanno sempre.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #105 : Lunedì 17 Settembre 2012, 16:27:29 »


l´" asado de tira " , la mia passione argentina    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #106 : Lunedì 17 Settembre 2012, 20:10:01 »
A proposito, ma nascar e russotto ndo stanno? Un poco di sana vergogna dovrebbero averla a venire sul forum solo a bocce storte...

Onore a mago e fish che ce stanno sempre.
Ma io,preciso,non ce l'ho con loro,so quanto sono Laziali,tutti in questo forum.
Nè ho scritto che vinceremo lo scudetto,solo ha dato fastidio tutta questa estate il circo sulla roma e la depressione sulla Lazio  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #107 : Martedì 18 Settembre 2012, 12:45:54 »
Cavanda titolare contro il Chievo, Scaloni titolare in Europa League.
Possiamo dire che chi temeva di ricorrere con una certa frequenza a soluzioni del genere, proprio cazzate assolute non scriveva?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #108 : Martedì 18 Settembre 2012, 12:49:39 »
Cavanda titolare contro il Chievo, Scaloni titolare in Europa League.
Possiamo dire che chi temeva di ricorrere con una certa frequenza a soluzioni del genere, proprio cazzate assolute non scriveva?

verissimo; ma se uno teme quasi sempre prima o poi ce pija; al momento ciò pijato pur´io visto che sostenevo che CON GLI STESSI GIOCATORI, un´altra Lazio era possibile ??   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #109 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:08:31 »
ah bhè, 'n fa 'na piega....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #110 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:39:02 »
Cavanda titolare contro il Chievo, Scaloni titolare in Europa League.
Possiamo dire che chi temeva di ricorrere con una certa frequenza a soluzioni del genere, proprio cazzate assolute non scriveva?
certo,al fine anche io ho "ceduto" sul terzino.
ma quello che voglio dire è che forse noi Laziali siamo sempre troppo spinti a guardare quel che manca e a non apprezzare quel che abbiamo.Al contrario di quell'altri ,da qui il titolo.

un altro terzino ci avrebbe fatto comodo,vero,ma anche un centrocampiosta piu tecnico di gonzales,con uguali caratteristiche in termini di dinamismo.Un'altra punta,in vece di floccari,come alternativa a klose e anche un vice ledesma piu affidabile di cana e onazi;io direi anche un altro esterno destro,che così non spostiamo candreva da sinistra e ci pariamo su mauri.
Tutto vero,così facevamo la squadra "perfetta";il che si riassume,come dice Teo,in "quello sforzo in più perchè quest'anno si può competere per il bersaglio grosso".Io non so se lo sforzo in piu è stato gia fatto per ciani,ma comunque ho iniziato a guardare le altre squadre.

roma:
di piris abbiamo gia detto e riso assieme,loro hanno un terzino destro che non vale cavanda e nemmeno la sua riserva;non hanno una sola riserva decente come centrale;non hanno un esterno destro adatto al gioco del perdente,se non taddei,ma forse questo non lo capiranno mai,non hanno centrocampisti intermedi,a parte forse florenzi,in grado di giocare come vuole il perdente;insomma,hanno una serie di problemi che se li avessimo noi cadrebbe giu lo stadio dai fischi,e invece vanno in 50.000 a farsi prendere a pallonate dal catania prima e dal bologna poi.

napoli:
non ha un vice cavani,non c'è,come caratteristiche,manco un floccari qualsiasi che infatti ci hanno chiesto.

juve:
peggio di sopra,pur avendo fatto un buon mercato e avendo la squadra migliore tra tutte non hanno risolto la loro principale lacuna,oltre a non avere un floccari non hanno nemmeno un klose;

milan
stendiamo un velo pietoso

inter
hanno fatto un buon mercato ma hanno un allenatore troppo giovane,non hanno un vice milito,hanno perso maicon nel fine mercato.

Ognuna di queste squadre ha i suoi problemi,chi piu chi meno,alcune forti,come inter napoli e juve,altre smembrate,come milan,altre pompate ma appena sufficenti complessivamente,come la roma.

Ecco il perchè è nato il topic del fumo e dell'arrosto,che spero di riproporre da qui fino a fine campionato.


La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #111 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 20:05:25 »




Up fine girone di andata:
i canidi ansimano con 7 punti in meno,nonostante i tre punti regalati col cagliari,nonostante il nostro impegno in EL.
39 noi,32 loro.Raccontiamoci il momento storico,senza stappare champagne nè catechizzarci a scaramanzie inutili visto che la prossima di campionato è lontanuccia qualche giorno.

Loro arriveranno terzi,così ci raccontano,anche se se non fosse per il perdente lo scudo potrebbero sempre prenderlo,mancano tante partite..sempre così ci raccontano...vedremo quel che combineranno.Comunque non parlano di mercato,almeno ad oggi,evidentemente bilanci vicini ai meno 70 milioni richiedono ordine precostituito,innanzitutto:evitare che il tifoso possa chiedere!! la stampa amica si è subito accodata,almeno così pare a leggere questi giorni.

Noi,al secondo posto e belli come il sole,potremmo tenere questa posizione?
non so,credo stiamo viaggiando qualcosa oltre le nostre possibilità,vitali ci sono i recuperi di Brocchi e Ederson,senza loro impossibile per me tenere un ritmo che salirà vertiginosamente e che dovrà essere sopportato a lungo. Alla Società,così come per il caso Radu,la responsabilità di capire,valutare,eventualmente muoversi.
E alla Società,certo non aiutata nel ncessario supporto economico da noi,chiedo anche un colpo di genio,un Candreva all'ultimo respiro,come l'anno scorso.

Per due soldi al mercato un topolino mio padre comprò. Un topolino,di quelli carini,vispi,che rallegrano la vita a vederli correre in giardino...un topolino..


La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fumo e l'arrosto.
« Risposta #112 : Lunedì 27 Maggio 2013, 12:07:34 »


e pijateva ndercuxo
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.