Autore Topic: io voglio vincere lo scudetto  (Letto 7794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #80 : Domenica 21 Ottobre 2012, 13:34:15 »
come da titolo.

è ora di vincere allo scudetto, di pensare allo scudetto, di pensare in grande.
attenzione, non è un delirio.
non voglio più sentire espressioni vaghe, conta solo lo scudetto.
anche se la campagna estiva è stata tutt'altro che fantastica, voglio solo pensare in grande quest'anno.

lotito deve pensare a vincere  lo scudetto, non può mica invecchià così.

Quindi se non si vince lo scudetto è un'annata fallimentare?
No.

Io sono contro questi proclami ed ho già visto due topic con la parola "Scudetto" in mezzo.
Se il Milan l'avesse buttata dentro al 94' con una prodezza dei suoi grandi giocatori questi 3d non avrebbero mai visto la luce, eppure la prestazione sarebbe stata la stessa.
La squadra deve ancora crescere e non siamo ancora all'altezza della Juventus.

Non voglio essere ipercritico (anche perchè non lo sono) ma i rischi che abbiamo corso ieri i gobbi non l'avrebbero mai corsi ed è anche in queste cose che si vede la differenza tra noi e loro.

La squadra deve lavorare e crescere giorno dopo giorno, pensando solo alla prossima partita E BASTA.
Questi sono slogan che lasciano il tempo che trovano, anche perchè basterà perdere a Firenze che questi 3d andranno subito a finire in 34esima pagina (per poi magari essere ripresi se vinciamo quella dopo).

Calma e gesso, che la strada è LUNGHISSIMA e non è successo ancora niente, non abbiamo ancora dimostrato niente di concreto, visto che abbiamo meno punti della Lazio 2010/11 che a fine campionato arrivò quinta, non centrando nè lo Scudetto nè l'accesso alla Champions League.

Pensiamo ad Atene e poi a Firenze E BASTA.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #81 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:49:05 »
Quindi se non si vince lo scudetto è un'annata fallimentare?
No.
....
Io sono contro questi proclami ed ho già visto due topic con la parola "Scudetto" in mezzo.

ahimè, scrivo quello che mi pare (as usual) e l'interpretazione data dalla tua prima riga di replica dimostra una lettura superficiale della vicenda. non sto col mirino per sputà sulla società se non dovesse verificarsi il mio più grande desiderio sportivo del 2012-13.
io viso di emozioni, di carne e de sudore.
voglio vincere lo scudetto e so che abbiamo poche possibilità, ma non me ne frega una mazza perchè voglio pensà in grande.
conta l'emozione, non il ragionamento bilanciato se si scrive col cuore.

SCUDETTO, PERCHE' NO ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #82 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:57:13 »

SCUDETTO, PERCHE' NO ...

ma certo, SCUDETTO, PERCHE' NO ...?
Stasera al casinò ci siamo anche noi, con i nostri sporchi 100 euro. Lo smoking ce l'hanno prestato, qualcuno ci guarda come se fossimo imbucati, ma ci siamo anche noi.
Ce la giochiamo fino all'ultimo, ci speriamo e se non vinciamo, pazienza: abbiamo giocato anche noi.
Non ci interessano le subordinate (il secondo e il terzo posto? la qua-li-fi-ca-zi-o-ne chempions? ma che roba è?).
 
Siamo qui per sbancare! Siamo qui per vincere.

THE LAZIAL JOB!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #83 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:58:57 »
ma certo, SCUDETTO, PERCHE' NO ...?
Stasera al casinò ci siamo anche noi, con i nostri sporchi 100 euro. Lo smoking ce l'hanno prestato, qualcuno ci guarda come se fossimo imbucati, ma ci siamo anche noi.
Ce la giochiamo fino all'ultimo, ci speriamo e se non vinciamo, pazienza: abbiamo giocato anche noi.
Non ci interessano le subordinate (il secondo e il terzo posto? la qua-li-fi-ca-zi-o-ne chempions? ma che roba è?).
 
Siamo qui per sbancare! Siamo qui per vincere.

THE LAZIAL JOB!!!

voglio fà una rapina in smoking da grande.
mi piacerebbe molto.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #84 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 18:23:32 »
Tu scrivi quello che ti pare, ovvio.

Io invece... HEILA pure io! XD

Sono certamente anch'io un sognatore, ma a me piace anche guardare i fatti.

I fatti dicono che la Lazio ha meno punti di due anni fa e piu dello scorso anno, ma non c'è una differenza abissale.
Si gioca meglio, quello si, ma il campionato è talmente lungo e ci sono talmente tante componenti che ancora non si puo dire dove possiamo arrivare.

Che poi questi sono i classici topic-ascensore, che fanno su e giu in alternanza con quelli intitolati "Ma do cazzo annamo",, "Lotito Vattana", "Stagione finita ormai", "MORIREMO TUTTI!!!". (nn dico che li apriresti te eh, ma ci sara sempre qualcuno pronto a farlo).
Tutto fedele all'odiosissima (per me lo è, io LA ODIO) umoralita del mondo Lazio.
Tutto il resto (veleno, sputo ecc) io non l'ho detto su di te, magari se eviti di mettermi in bocca cose che non dico male non fai XD

Per me esaltarsi per poco e deprimersi per un niente sta sullo stesso piano ed è controproducente.

Se poi ci apri pure il topic, esponendoti, per poi pero prendere d'aceto se uno esterna il suo disaccordo dicendo cose scontate tipo "Scrivo quello che me pare" (mica ho detto che non devi scrivere, ho solo contestato la tua idea, non il diritto di esprimerla - concetto elementare) è un problema di certo NON MIO XD

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #85 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 18:29:46 »
Tu scrivi quello che ti pare, ovvio.

Io invece... HEILA pure io! XD

Sono certamente anch'io un sognatore, ma a me piace anche guardare i fatti.


è una vita che guardo i fatti, figurati.

no problem, ognuno resta sul proprio pianeta epidermico.
mi piace sognà uno scudetto, mai fatto in otto anni di frequentazioni forumistiche dove di solito passo per un tipo freddino.
st'anno ho deciso di cambiare tutto.



yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #86 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 19:01:22 »
L'importante non è pensare allo scudetto, quanto poi essere realistici dopo. A 12 giornate dalla fine l'anno scorso eravamo a -4 dalla Juve. Potevamo sognare, certo, ma realisticamente era la cl l'obiettivo.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #87 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 19:24:30 »
Eppure la roma è ancora quotata meglio della Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #88 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 19:28:21 »
Eppure la roma è ancora quotata meglio della Lazio.

appunto!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #89 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 20:07:13 »
Io ogni santo anno vissuto nella ragione ho sempre puntato allo scudo,anche quando avevamo la squadra fatta per salvarci..

Da un paio di anni e più abbiamo una squadra che sta lì,tra le grandi;questo è un risultato,perchè possiamo sognare con qualche fiche in mano.
Analizzando il campionato e le squadre che lo popolano un paio sopra le abbiamo,chè hanno fame,carattere e fisico un bel pelo sopra di noi.
Noi abbiamo la tecnica.

St'estate cercavo un difensore centrale di livello assoluto,temo ciani non lo sia,un grande allenatore,pet sta dimostrando di esserlo,un alternativa seria a miro,floccari lo è,risposte certe sugli infortunati,ancora non le abbiamo ste risposte.
Manca qualcosa perchè tutto non si è incastrato,ma giochiamo finchè la vetta non sparisce dalla vista,poi festeggeremo comunque,questo è importante,se raggiungeremo traguardi ambiziosi.

Noi ci siamo e esserci, con solo 1,7 milioni di tifosi,è comunque un grande successo.


Viva la Lazio,abbasso la roma.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #90 : Domenica 28 Ottobre 2012, 14:19:44 »
E' PURA UTOPIA : catania-ndrangheta ha dissipato ogni dubbio in proposito  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

POMATA

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #91 : Domenica 28 Ottobre 2012, 14:31:41 »
Non si può, prendiamoci un posto in CL

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #92 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 18:52:58 »
Non si può, prendiamoci un posto in CL

va bene uguale, il mio era un sogno adolescenziale  ;)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.