Autore Topic: io voglio vincere lo scudetto  (Letto 7819 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #60 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:07:31 »
 
Avesse la Lazio perso gente come ... Kjaer ... ci sarebbero stati i caroselli a Piazza del Popolo.
 

 :D

Frusta

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #61 : Martedì 28 Agosto 2012, 15:46:23 »
Copio&incollo quod a tal (io voglio vincere lo scudetto) proposito scripsi il 2 luglio ultimo scorso.
Nel senso che sia Pomata che il sottoscritto sottoscrissero già da allora a quattro mani.

Ebbene si, lo confesso. Anche a nome di Pomata con il quale ieri sera al tredicesimo minuto del primo tempo di Spagna-Italia ci siamo sentiti telepaticamente ed abbiamo barattato col il Fato, col Destino, con tutti gli Dei dell'Olimpo e con tutti i demoni dell' Averno la sconfitta dell'Italia con lo scudetto alla Lazio.

Eccovi, parola per parola, il resoconto del contatto telepatico fra noi suddetti.

Frusta: Pomà, ci sei?
Pomata: Eccomi Frù, che dici, faccio fare un lancio lungo a Montolivo su Balotelli così andiamo sull'uno a zero?
Frusta: Pomà, dato che dobbiamo vincere tre a uno famo segnà prima loro, và, intanto riflettiamo.
Pomata: Occhei, mò faccio la ciampichetta a Chiellini e faccio segnà loro.

Eravamo al quattordicesimo del primo tempo, ed il primo gol della spagna è la dimostrazione che non sto raccontando cazzate.

Intanto pensavo. Insomma, facevo mentalmente i miei bravi conti: qualche giorno fa Buffon aveva detto di essere disposto a rinunciare a due o tre di anni di vita per vincere gli europei, Derossi, infinitamente più saggio, aveva detto di essere disposto a rinunciare a tutti gli scudetti e le coppe vinte dalla Trigoriese negli ultimi due o tre anni (robba tosta, eh?), ed io, io, cosa avrei dato perché l'Italia vincesse quella coppa? Vi giuro, amici miei, e Pomata mi è testimone, che pensa e ripensa non ho trovato un cazzo di minchia di niente da offrire in cambio di quella coppa.
Anzi, se proprio dovevo operare qualche baratto avrei volentieri usata quella coppa come merce di scambio per avere qualcosa di infinitamente più appetibile.
Addirittura di sessualmente più appetibile, di lussuriosamente (sbav, sbav, lec, slurp, slurp  :P  :P slurp ) più appetibile.
Eravamo arrivati al quarantesimo del primo tempo, quando:

Frusta: Pomà
Pomata: Eh? Che faccio, mando in gol Balotelli così chiudiamo sull'uno a uno il primo tempo?
Frusta: Spè che ti devo fare una domanda seria: quanto ti farebbe godere una vittoria dell'Italia sulla Spagna?
Pomata: Beh, come dire? Tanto, parecchio, assai, insomma che non te lo immagini?
Frusta: Quanto uno scudetto alla Lazio?
Pomata: Ennò, Frù, non bestemmiamo! Lì stiamo su un altro pianeta, quello è più di un orgasmo, altro che godimento, quella è una eiacuLazio, poesia pura, quella è arte, quella è una felicità che intender non la può chi non la prova, quella...
Frusta: Ho capito, Pomà, quindi daresti volentieri sta coppetta del cazzo in cambio del terzo scudetto?
Pomata: E c'è da dirlo? Anzi, mò sai che te dico? Mando in gol pure Jordi Alba, così, tanto per mettere le cose in chiaro...

Era il quarantuinesimo, e voi sapete già cosa è successo.

Il tempo di una bella birrozza gelata durante l'intervallo ed insieme all' inizio del secondo tempo riecco il contatto telepatico.

Pomata: Che dici, Frù, così, tanto per andare sul sicuro, e se tra cinque minuti scendo telepaticamente in campo e ammollo na tortorata come se deve sul malleolo di quella pippa di Thiago Motta e lascio l'Italia in dieci?
Frusta: Pomà, mi hai letto nel pensiero.

Il resto è cronaca.

P.s.
Epperchénnò:  :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #62 : Martedì 28 Agosto 2012, 17:26:00 »
come da titolo.

è ora di vincere allo scudetto, di pensare allo scudetto, di pensare in grande.
attenzione, non è un delirio.
non voglio più sentire espressioni vaghe, conta solo lo scudetto.
anche se la campagna estiva è stata tutt'altro che fantastica, voglio solo pensare in grande quest'anno.

lotito deve pensare a vincere  lo scudetto, non può mica invecchià così.


io anche carissimo ammiraglio! queste sono le parole che deve sentire chi ha la massima e unica responsabilità queste sono le parole che deve sentire l'ambiente tutto.
Già nelle due scorse stagioni si poteva giocare al tavolo dei grandi. ora se possibile gli spazi sono anche aumentati.
I quarti posti vanno benergia ma sono mezze soddisfazioni come fare 12 al totocalcio o 3 al superemalotto, roba che ti ritrovi il foglietto in tasca e non vai neanche a riscuotere!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #63 : Giovedì 30 Agosto 2012, 19:55:48 »
Piccola considerazione di oggi:

i sorteggi Champions sono andati esattamente come volevo: piu' tosto per la Juve che dovra' seriamente impegnarsi per passare il turno, molto piu morbido per il Milan, che con quella rosa, puo' fare decentemente solo una competizione. Visto il girone fortunato, prevedo un impegno particolare in Europa.

L'inter ha ceduto Maicon che e' una colonna portante da anni. Non sara' cosi' facile farne a meno. Quando e' mancato si e' sempre sentito.

L'Udinese e' a pezzi sia come organico che psicologicamente.

Peccato per il mancato sforzo sul mercato. Si poteva puntare dritto il secondo posto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #64 : Domenica 2 Settembre 2012, 22:38:21 »
io voglio vincere lo scudetto!!!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #65 : Domenica 2 Settembre 2012, 22:40:26 »

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #66 : Domenica 2 Settembre 2012, 22:41:57 »
E a chi lo dite!!!


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #67 : Domenica 2 Settembre 2012, 23:25:32 »
E chi è che non vuole vincerlo caro Ammiraglio???
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Teo

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #68 : Domenica 2 Settembre 2012, 23:39:51 »
io voglio vincere lo scudetto!!!

I numeri della Juventus sono già spaventosi, non credo ci siano margini per contenderle il titolo. Ma proviamo a dire la nostra fin da subito, certo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #69 : Domenica 2 Settembre 2012, 23:43:56 »
I numeri della Juventus sono già spaventosi, non credo ci siano margini per contenderle il titolo. Ma proviamo a dire la nostra fin da subito, certo.

Quest'anno non sono "liberi" di Mercoledi , come lo erano un anno fa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #70 : Domenica 2 Settembre 2012, 23:45:13 »
Io direi anche occhio al neaples. E ad alcune outsiders come la Samp. L'Inter e il Milan per me sono in calando netto, e piuttosto indecifrabili. Direi si può puntare veramente alla Champions....(magari diretta)...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #71 : Lunedì 3 Settembre 2012, 12:32:17 »
Il Mister Petkovic si sta rivelando un ottimo tattico, ma soprattutto un tecnico intelligente, dopo la sosta si giocherà ogni tre giorni, la nostra rosa è ampia spero la sfrutti con un ampio turn-over tale da poter gestire la doppia competizione in maniera ottimale; la rosa ampia, anche perchè si farebbe giocare tutti e tutti si sentirebbero importanti, potrebbe essere la nostra arma in più.
Se ricordate bene il turn-over quasi totale fu il segreto della Lazio di Eriksson, il quale dosando le fece sì che la squadra rimontasse un -9 nelle ultime nove partite alla juve.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #72 : Domenica 16 Settembre 2012, 10:07:32 »
Ad ammiraglio  :)

[ Link a YouTube non valido ]


 :-*

"No retreat, baby, no surrender"


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #73 : Domenica 16 Settembre 2012, 11:59:00 »
[ Link a YouTube non valido ]
Never change the way you are...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #74 : Domenica 16 Settembre 2012, 14:46:12 »
(grazie no surrender)


io voglio vincere lo scudetto!!!



yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #75 : Domenica 16 Settembre 2012, 14:48:28 »
 ;D :D ;D ;) :) 8)
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #76 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:26:42 »
Avanti a fari spenti!!!

(oggi altra rosicata in MP di sacchi su mr Petko....dice che si è adeguato e non porta nulla di nuovo al calcio...)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #77 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:29:26 »
per conquistarlo dovremo vedercela con :



9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #78 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:57:19 »
Calma e sangue frio!
Never change the way you are...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #79 : Domenica 21 Ottobre 2012, 13:05:44 »
Io non ci credo, ma per assecondare ammiraglio

   UP
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!