Autore Topic: io voglio vincere lo scudetto  (Letto 7809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #40 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:40:26 »
Io sono convinto del fatto che, solo dimezzando le assenze per infortunio rispetto allo scorso anno, ai Soccers li stacchiamo di 10 punti.

Il nostro vero problema nella stagione passata.

2 punti...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #41 : Lunedì 27 Agosto 2012, 16:58:34 »
Io sono convinto del fatto che, solo dimezzando le assenze per infortunio rispetto allo scorso anno, ai Soccers li stacchiamo di 10 punti.

Avrai la riporva su questa tua convinzione.
Colpa degli infortuni dello scorso anno era, per molti, della preparazione.
Il prepaartore è cambiato...
Che il Dio del Pallone voglia accontentare te la tua richiesta!!!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #42 : Lunedì 27 Agosto 2012, 17:06:30 »
vincere con questo gruppo?
impossibile, perchè?
primo: le dirette concorrenti sono molto più forti di noi e per me sono 4(juve,inter,napoli e milan)...le merde potrebbero rientrare in questo stretto giro perchè ci sono molte squadre mediocri in serie A e loro non hanno le coppe
secondo: non abbiamo ricambi adeguati per Klose e per la difesa...ad esempio terrei diakitè o cercherei lo scambio per trovare con lui un terzino sx
terzo: l'ambiente è mortifero, da sempre e sempre di più...lotito de qua lotito de là...se il presidente passasse la mano e divenisse patron lasciando a qualcuno che sa trattare con la piazza sarebbe meglio. Certo se poi arrivasse lo sceicco sarebbe il top.
quarto: motivazioni/farsa scommesse........non credo che i nostri abbiamo la mentalità giusta per fare risultati in serie(spero di sbagliarmi!), c'è la mannaia di petrucci e palazzi che non vedono l'ora di condannare qualcuno in serie A e noi siamo i primi sacrificabili

un aspicio:
perdere punti in campionato ma arrivare alla FINALE di EUROPA LEAGUE, sarebbe la vetrina migliore e forse ancor meglio di UNO SCUDETTO...l'EUROPA conta...

punto 1 : l'anno scorso partivamo, sulla carta, indietro ad Inter e Napoli... alla fine però... il milan visto ieri è sempre sulla carta dietro di noi e di molto pure. In difesa per esempio sono, ad essere buoni e magnanimi, ridicoli. La Juve è però inarrivabile
punto 2 : non abbiamo a questpo momento ricambi adeguati. Chissà che però il 31 agosto alle ore 19.00... Diakitè potrebbe essere la chiave di volta per uno scambio buono se non ottimo. A livello di scelte e di fare affari il DS non mi sembra l'ultimo degli scemi. Sono fiducioso
punto 3 : credo che l'aria intorno a Lotito sia cambiata e di molto. Lui è molto più astuto di quanto mostri. Vedremo a breve che aria si respirerà  allo stadio. Impressione mia che di contestazione ce ne sarà poca
punto 4 : su questo sono d'accordo ma... c'è PECCATOTUTTOPETKO... mi sembra cha anche su questo l'aria stia cambiando...

Vedremo

 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #43 : Lunedì 27 Agosto 2012, 17:12:34 »
punto 1 : l'anno scorso partivamo, sulla carta, indietro ad Inter e Napoli... alla fine però... il milan visto ieri è sempre sulla carta dietro di noi e di molto pure. In difesa per esempio sono, ad essere buoni e magnanimi, ridicoli. La Juve è però inarrivabile
punto 2 : non abbiamo a questpo momento ricambi adeguati. Chissà che però il 31 agosto alle ore 19.00... Diakitè potrebbe essere la chiave di volta per uno scambio buono se non ottimo. A livello di scelte e di fare affari il DS non mi sembra l'ultimo degli scemi. Sono fiducioso
punto 3 : credo che l'aria intorno a Lotito sia cambiata e di molto. Lui è molto più astuto di quanto mostri. Vedremo a breve che aria si respirerà  allo stadio. Impressione mia che di contestazione ce ne sarà poca
punto 4 : su questo sono d'accordo ma... c'è PECCATOTUTTOPETKO... mi sembra cha anche su questo l'aria stia cambiando...

Vedremo

Diakite puoi inserirlo in uno scambio (Pazienza?) se arrivasse un terzino sinistro e si mettesse Radu centrale.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #44 : Lunedì 27 Agosto 2012, 17:19:04 »
per la società Diakite vale 5 milioni. Quindi in un eventuale scambio verrebbe valutato 5 milioni. Non credo si accetti uno scambio Pazienza-Diakitè. Pazienza viene, credo, valutato al massimo 2/2,5 milioni.
Radu, credo venga valutato dall'allenatore un centrale... IMHO
Vedremo.
Continuo a sfracagnare the balls con la speranza di prendere un terzino sinistro alla Konko. O meglio tecnicamente come Konko, meglio però tatticamente e per quanto riguarda l'integrità fisica  8)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #45 : Lunedì 27 Agosto 2012, 17:23:49 »
per la società Diakite vale 5 milioni. Quindi in un eventuale scambio verrebbe valutato 5 milioni. Non credo si accetti uno scambio Pazienza-Diakitè. Pazienza viene, credo, valutato al massimo 2/2,5 milioni.
Radu, credo venga valutato dall'allenatore un centrale... IMHO
Vedremo.
Continuo a sfracagnare the balls con la speranza di prendere un terzino sinistro alla Konko. O meglio tecnicamente come Konko, meglio però tatticamente e per quanto riguarda l'integrità fisica  8)
Allora Pazienza piu De Ceglie... Pazienza piu soldi da girare su Aogo o Peluso... insomma decidi tu  :D

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #46 : Lunedì 27 Agosto 2012, 17:48:01 »
Come sempre credo che si sottovaluti troppo la qualita' della nostra rosa.
La Lazio non è squadra da scudetto ma non la vedo ad oggi troppo inferiore a squadre che in molti vedono superiori a noi.
Se la buona sorte ci assiste, la sfilza di infortuni della scorsa stagione credo che sia una record difficilmente eguagliabile, ci potremo levare delle belle soddisfazioni.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #47 : Lunedì 27 Agosto 2012, 18:14:27 »
Superiori a noi, sulla carta, ci sono solo Juve e Inter.
La Fiorentina è lì lì, ma ha cambiato tantissimo.

Negli ultimi due anni abbiamo colmato il divario da merde, milan e napoli e ora siamo superiori a tutte e tre.

La sbrioma non nominatela...per favore...senza carrozzone mediatico verrebbero accreditati alla stregua di una squadra di medio-bassa classifica.
Si sono indeboliti clamorosamente e sono riusciti, nonostante questo, a far passare quello estivo per un mercato intelligente.
Avesse la Lazio perso gente come Borini, Simplicio, Gago, Juan, Kjaer e Cassetti sostituendoli approssimativamente ci sarebbero state le autobombe a Roma.
Arrivano settimi se zeman ingrana, altrimenti un bel decimo posto non glielo toglie nessuno.

Questo sulla carta, ma certamente Pirlì è cafù giovane, Castà bekembauer e Dodò è Maldini.

zorba

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #48 : Lunedì 27 Agosto 2012, 18:18:56 »
Superiori a noi, sulla carta, ci sono solo Juve e Inter.
La Fiorentina è lì lì, ma ha cambiato tantissimo.

Negli ultimi due anni abbiamo colmato il divario da merde, milan e napoli e ora siamo superiori a tutte e tre.

La sbrioma non nominatela...per favore...senza carrozzone mediatico verrebbero accreditati alla stregua di una squadra di medio-bassa classifica.
Si sono indeboliti clamorosamente e sono riusciti, nonostante questo, a far passare quello estivo per un mercato intelligente.
Avesse la Lazio perso gente come Borini, Simplicio, Gago, Juan, Kjaer e Cassetti sostituendoli approssimativamente ci sarebbero state le autobombe a Roma.
Arrivano settimi se zeman ingrana, altrimenti un bel decimo posto non glielo toglie nessuno.

Questo sulla carta, ma certamente Pirlì è cafù giovane, Castà bekembauer e Dodò è Maldini.

Sulla nostra superiorità rispetto alla squadra allenata da Mazzarri (a maggior ragione dopo averla vista ieri sera all'opera contro il Palermo), avrei giustappunto qualcosina da obiettare.

Tuttavia, a stretto giro di posta, avremo una verifica indiretta della querelle, visto che dovremo affrontare la stessa squadra che ieri sera i ciucci hanno letteralmente f-r-a-n-t-u-m-a-t-o a domicilio.....

(E, beninteso, con l'augurio che tu abbia pienamente ragione e io torto marcio....)

POMATA

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #49 : Lunedì 27 Agosto 2012, 18:24:48 »
Per me siete pazzi, prendiamoci un posto il EL.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #50 : Lunedì 27 Agosto 2012, 19:32:20 »
(a me l'inter fa cagare, e con stercaccioni in panchina credo fara' un campionato anonimo)

(il milan, se non prende qualcuno di forte in questi giorni, specie dietro, e' peggio di quello di Hatley e Blisset)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

geddy

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #51 : Lunedì 27 Agosto 2012, 19:54:47 »
Poi lo scemo sò io... ;D ;D ;D
Siamo almeno tre gi scemi allora Pomà! Pure io voglio vincere lo scudetto, pure l'europa league e la coppa italia. Si può fare- Con quell'Hernanes, quel Konko e quel Mauri che a volte somiglia proprio a un olandese che giocava col 14! :band2:

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #52 : Lunedì 27 Agosto 2012, 21:04:03 »
Io sospendo il giudizio fino alla fine di settembre. Voglio vedere la squadra più approfonditamente.

Gli inizi sono ottimi, vediamo come ingrana.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #53 : Lunedì 27 Agosto 2012, 21:48:23 »
è ora di vincere allo scudetto, di pensare allo scudetto, di pensare in grande.
attenzione, non è un delirio.
non voglio più sentire espressioni vaghe, conta solo lo scudetto.
anche se la campagna estiva è stata tutt'altro che fantastica, voglio solo pensare in grande quest'anno.


No, non è un delirio, come no, è un sogno a occhi aperti, va'.

Sabato tutti a firmare col sangue per un punto a bergamo, domenica sera tutti a tremare per il rischio del pareggio, oggi tutti esaltati.

Un sogno, come quello di chi diceva che sei mesi fa bastava un giocatore - leggevi tre persone diverse, e chiedevano tre giocatori diversi, difensore, centrocampista, attaccante - per puntare allo scudetto. Nessuno dopo che abbia spiegato, neanche col senno di poi, quale giocatore ti avrebbe dato i 23 punti in più che sarebbero serviti a sorpassare la Giuve.

23 su 62 conquistati in stagione. 

23 in più da ottenere in mezzo campionato

La coppetta è alla nostra portata, chissà quale piazzamento in campionato, e chissà fin dove arriveremo in Europa. Questa mi fa gola, ma se arrivassimo in semifinale io farei le capriole, altroché.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #54 : Martedì 28 Agosto 2012, 00:46:10 »
Questo sulla carta, ma certamente Pirlì è cafù giovane, Castà bekembauer e Dodò è Maldini.

Gomez, Servidei, Pivotto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #55 : Martedì 28 Agosto 2012, 01:04:29 »
Parliamo sulla carta.

OK ma allora non è "ancora" superiore, perchè l'anno scorso non lo è stata.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #56 : Martedì 28 Agosto 2012, 11:33:06 »
In casa bisogna vincere tutte le partite.
Lo scorso anno e quello passato abbiamo buttato al vento una marea di punti in casa,compensando con eccellenti risultati fuori.
Se riuscissimo ad avere questa certezza si può sperare di ripete i risultati degli ultimi anni.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #57 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:12:51 »
OK ma allora non è "ancora" superiore, perchè l'anno scorso non lo è stata.

L'anno scorso lo era sempre sulla carta per i piu'.

Sorcio

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #58 : Martedì 28 Agosto 2012, 13:32:20 »
Scusa, ma so' le solite fesserìe in libera uscita. E' un danno, vietato sognare, er presidente romanista... C'è gente che ci campa da anni co' 'ste stronzate, sono quelli di Bertarelli, della farmaceutica ungherese, di nonvinceremomainulla, di De Silvestri (ieri in panca pure con una neopromossa), di tutte le centinaia di previsioni e malauguri che hanno toppato.

M'ha allargato il cuore leggere 'sto topic, finalmente il tifoso fa il tifoso e si lascia andare. Ma io ammiraglio lo conosco, è uno che davanti a una bella Lazio come quella di ieri s'emoziona, che ironizza per anni su Meghni ma davanti a una veronica del francese si fa travolgere dall'entusiasmo più genuino e infantile. E Lotito vuole vincere, vincere piace a tutti, fin da quando veniamo al mondo, tranne ai romanisti che s'accontentano di farsi prendere per il culo d'estate.

La vittoria della Lazio ha riportato una ventata di freschezza, e non è un caso che sia più fresca anche l'aria, stamattina. Le critiche di questa estate sono state a volte stucchevoli ed esasperanti, ma molta gente era preoccupata sul serio, perché alla Lazio ci tiene. Oggi la maggior parte di costoro sorride, è questo il compito della Lazio e del calcio VERO, non di quello di cui farnetica Franco Melli. I pochi fegatosi continuino pure a rendersi ridicoli, ma non vedo perché sui forum si debbano mutuare i loro metodi dialettici.

Perfetto, il post dei post.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #59 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:00:52 »
anch'io vorrei vincere lo scudetto e non sulla carta
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila