Autore Topic: io voglio vincere lo scudetto  (Letto 7826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #20 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:46:27 »
Lo scudetto della Lazio in questa stagione è la Coppa Italia, il titolo non è affare nostro, se lo giocano Juve e Inter
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #21 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:46:29 »
devi da esse´ CHIARO; questi mica capiscono, sennò


 :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #22 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:46:41 »
Sento aria di sveglia.....  :)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #23 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:49:01 »
stai parlando degli ultimi 15 anni di vita in Italia, ve´ ??   8)

Infatti vedi come stamo messi, colle toppe al c..o

Preferisco le emozioni razionali, ed il melodramma a ... Caracalla    ;D   

No, gli ultimi 15 anni dell'Italia sono l'incultura e l'illegalità al potere, non scherziamo.

Parlo degli ultimi 112 anni della Lazio (e pure di parecchi, ma proprio parecchi, dei miei...  :D )

E non fa' il sostenuto, che sei così pure tu...  ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #24 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:50:39 »
Lo scudetto della Lazio in questa stagione è la Coppa Italia, il titolo non è affare nostro, se lo giocano Juve e Inter

Prendo spunto da questa affermazione.

Sulla carta, con i titolari in campo ed in forma (non riesco a scegliere gli 11 titolari, ne abbiamo almeno 16-18 attualmente), l'assalto alla coppa italia sarebbe possibile.

Doveroso come non mai provarci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #25 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:50:56 »
Lo scudetto della Lazio in questa stagione è la Coppa Italia, il titolo non è affare nostro, se lo giocano Juve e Inter
Dove si firma?! :D
Per lo scudo ci sarebbe voluto un mercato oculato in stile juve con spesa contenuta,pulizia dai rami secchi in rosa,e campagna abbonamenti con tutt'altri risultati.Cio non toglie che oggi è lunedi e godiamo come matti per questo inizio di stagione inaspettato.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #26 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:00:43 »

La vittoria della Lazio ha riportato una ventata di freschezza, e non è un caso che sia più fresca anche l'aria, stamattina. Le critiche di questa estate sono state a volte stucchevoli ed esasperanti, ma molta gente era preoccupata sul serio, perché alla Lazio ci tiene. Oggi la maggior parte di costoro sorride, è questo il compito della Lazio e del calcio VERO, non di quello di cui farnetica Franco Melli.


POESIA!!!

100%

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #27 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:02:55 »
No, gli ultimi 15 anni dell'Italia sono l'incultura e l'illegalità al potere, non scherziamo.

Parlo degli ultimi 112 anni della Lazio (e pure di parecchi, ma proprio parecchi, dei miei...  :D )

E non fa' il sostenuto, che sei così pure tu...  ;)

vero, però io faccio tutto il possibile per migliorare    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #28 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:04:42 »
Ammiraglio sono con te!!!

Mi auguro anche io di vincere lo scudetto, magari anche quest'anno. Anche se a mio modesto parere, sulla carta ci sono squadre più forti.
Di una cosa sono però sicuro, questa squadra mi piace, mi piace lo spirito.
Arriveremo in alto. Ne sono sicuro.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #29 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:16:41 »
2 pedine entro il 31 e ci si puo' credere...

Spero non sia vera l'imminente cessione di Zarate...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #30 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:37:21 »
Zarate  in questo modulo, che a quanto pare funziona, non ci entra neanche a forza...
Una sua cessione è, per me auspicabile. Per lui stesso e per lo spogliatoio. Alla lunga infatti, continuando a stare in panca qualche problema verrebbe fuori

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #31 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:44:21 »
Zarate  in questo modulo, che a quanto pare funziona, non ci entra neanche a forza...
Una sua cessione è, per me auspicabile. Per lui stesso e per lo spogliatoio. Alla lunga infatti, continuando a stare in panca qualche problema verrebbe fuori

ma voi siete convinti che questo' sara' IL modulo? Cioe' il principale ,se non l'unico, che utilizzeremo?

zorba

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #32 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:32:48 »
Anch'io e con 15 punti di distacco dalla seconda!!!!!

 :P :P :P :P

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #33 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:42:52 »
ma voi siete convinti che questo' sara' IL modulo? Cioe' il principale ,se non l'unico, che utilizzeremo?

si.
a meno che le cose non vadano a scatafascio e si passi alla difesa a cinque.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #34 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:53:37 »
vincere con questo gruppo?
impossibile, perchè?
primo: le dirette concorrenti sono molto più forti di noi e per me sono 4(juve,inter,napoli e milan)...le merde potrebbero rientrare in questo stretto giro perchè ci sono molte squadre mediocri in serie A e loro non hanno le coppe
secondo: non abbiamo ricambi adeguati per Klose e per la difesa...ad esempio terrei diakitè o cercherei lo scambio per trovare con lui un terzino sx
terzo: l'ambiente è mortifero, da sempre e sempre di più...lotito de qua lotito de là...se il presidente passasse la mano e divenisse patron lasciando a qualcuno che sa trattare con la piazza sarebbe meglio. Certo se poi arrivasse lo sceicco sarebbe il top.
quarto: motivazioni/farsa scommesse........non credo che i nostri abbiamo la mentalità giusta per fare risultati in serie(spero di sbagliarmi!), c'è la mannaia di petrucci e palazzi che non vedono l'ora di condannare qualcuno in serie A e noi siamo i primi sacrificabili

un aspicio:
perdere punti in campionato ma arrivare alla FINALE di EUROPA LEAGUE, sarebbe la vetrina migliore e forse ancor meglio di UNO SCUDETTO...l'EUROPA conta...

POMATA

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #35 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:01:18 »
vincere con questo gruppo?
impossibile, perchè?
primo: le dirette concorrenti sono molto più forti di noi e per me sono 4(juve,inter,napoli e milan)...le merde potrebbero rientrare in questo stretto giro perchè ci sono molte squadre mediocri in serie A e loro non hanno le coppe
secondo: non abbiamo ricambi adeguati per Klose e per la difesa...ad esempio terrei diakitè o cercherei lo scambio per trovare con lui un terzino sx
terzo: l'ambiente è mortifero, da sempre e sempre di più...lotito de qua lotito de là...se il presidente passasse la mano e divenisse patron lasciando a qualcuno che sa trattare con la piazza sarebbe meglio. Certo se poi arrivasse lo sceicco sarebbe il top.
quarto: motivazioni/farsa scommesse........non credo che i nostri abbiamo la mentalità giusta per fare risultati in serie(spero di sbagliarmi!), c'è la mannaia di petrucci e palazzi che non vedono l'ora di condannare qualcuno in serie A e noi siamo i primi sacrificabili

un aspicio:
perdere punti in campionato ma arrivare alla FINALE di EUROPA LEAGUE, sarebbe la vetrina migliore e forse ancor meglio di UNO SCUDETTO...l'EUROPA conta...

Quoto i punti 1, 2 e 4.

Il punto 3, ossia l'ambiente, è colpa di chi mette Lotito prima della Lazio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #36 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:05:59 »
vincere con questo gruppo?
impossibile, perchè?
primo: le dirette concorrenti sono molto più forti di noi e per me sono 4(juve,inter,napoli e milan)...le merde potrebbero rientrare in questo stretto giro perchè ci sono molte squadre mediocri in serie A e loro non hanno le coppe
secondo: non abbiamo ricambi adeguati per Klose e per la difesa...ad esempio terrei diakitè o cercherei lo scambio per trovare con lui un terzino sx
terzo: l'ambiente è mortifero, da sempre e sempre di più...lotito de qua lotito de là...se il presidente passasse la mano e divenisse patron lasciando a qualcuno che sa trattare con la piazza sarebbe meglio. Certo se poi arrivasse lo sceicco sarebbe il top.
quarto: motivazioni/farsa scommesse........non credo che i nostri abbiamo la mentalità giusta per fare risultati in serie(spero di sbagliarmi!), c'è la mannaia di petrucci e palazzi che non vedono l'ora di condannare qualcuno in serie A e noi siamo i primi sacrificabili

un aspicio:
perdere punti in campionato ma arrivare alla FINALE di EUROPA LEAGUE, sarebbe la vetrina migliore e forse ancor meglio di UNO SCUDETTO...l'EUROPA conta...

Il Milan e' a pezzi. Non lo considero superiore a noi. Allegri non ha mai portato un gioco decente... il palla ad Ibra e vediamo che succede non si puo piu' fare.

Cio' detto, la Juventus e' irragiungibile, l'Inter ci e' ancora superiore. Andrebbero fatti 2-3 acquisti di gran spessore per inserirsi.
E confermato Diakite altrimenti siamo da capo a dodici.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #37 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:26:05 »
Il Milan e' a pezzi. Non lo considero superiore a noi. Allegri non ha mai portato un gioco decente... il palla ad Ibra e vediamo che succede non si puo piu' fare.

Cio' detto, la Juventus e' irragiungibile, l'Inter ci e' ancora superiore. Andrebbero fatti 2-3 acquisti di gran spessore per inserirsi.
E confermato Diakite altrimenti siamo da capo a dodici.

Perchè l'Inter ci è "ancora" superiore, l'anno scorso non sono arrivati sotto?

Teo

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #38 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:38:36 »
Io sono convinto del fatto che, solo dimezzando le assenze per infortunio rispetto allo scorso anno, ai Soccers li stacchiamo di 10 punti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #39 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:39:30 »
Perchè l'Inter ci è "ancora" superiore, l'anno scorso non sono arrivati sotto?

Parliamo sulla carta.