Autore Topic: io voglio vincere lo scudetto  (Letto 7812 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
io voglio vincere lo scudetto
« : Lunedì 27 Agosto 2012, 01:41:32 »
come da titolo.

è ora di vincere allo scudetto, di pensare allo scudetto, di pensare in grande.
attenzione, non è un delirio.
non voglio più sentire espressioni vaghe, conta solo lo scudetto.
anche se la campagna estiva è stata tutt'altro che fantastica, voglio solo pensare in grande quest'anno.

lotito deve pensare a vincere  lo scudetto, non può mica invecchià così.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #1 : Lunedì 27 Agosto 2012, 01:49:29 »
Il fatto che gli contesto a Lotito e' che dice che chi spende di piu non vince.
Invece,aime,e' proprio cosi.
Siamo una societa che si gestisce con i propri soldi,il campionato e' praticamente impossibile vincerlo.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #2 : Lunedì 27 Agosto 2012, 02:01:56 »
Non sia mai!!!!
E'solo un danno(cit.lotito),aumenterebbe il monte ingaggi,quelli dell'as roma si incazzerebbero(questa e'cattiva lo so'..)
Basterebbe poco anche quest'anno, per provare a stare in alto fino alla fine,2 buoni giocatori(leggo di Maicon sul forum magari...)
A noi purtroppo e'vietato sognare!!!!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

en_rui

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #3 : Lunedì 27 Agosto 2012, 02:08:20 »
come da titolo.

è ora di vincere allo scudetto, di pensare allo scudetto, di pensare in grande.
attenzione, non è un delirio.
non voglio più sentire espressioni vaghe, conta solo lo scudetto.
anche se la campagna estiva è stata tutt'altro che fantastica, voglio solo pensare in grande quest'anno.

lotito deve pensare a vincere  lo scudetto, non può mica invecchià così.
vabbe' se tu vuoi vincere lo scudetto vorra' dire che scudetto sara', io mica mi offendo eh!
Vatte a vede' la TeoCabala

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #4 : Lunedì 27 Agosto 2012, 02:44:11 »
eccaalla'   l'amico antonio ha sbroccato ;D :).  lo so,lo sta a ffa perche' io ho aperto la brigata 42-45 punti allora lui vo fa er superiore ;D
   PS. mammagarifusseverolovolesseilcielo :D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

POMATA

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #5 : Lunedì 27 Agosto 2012, 03:24:29 »
Poi lo scemo sò io... ;D ;D ;D

Teo

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #6 : Lunedì 27 Agosto 2012, 06:26:08 »
Non sia mai!!!!
E'solo un danno(cit.lotito),aumenterebbe il monte ingaggi,quelli dell'as roma si incazzerebbero(questa e'cattiva lo so'..)
Basterebbe poco anche quest'anno, per provare a stare in alto fino alla fine,2 buoni giocatori(leggo di Maicon sul forum magari...)
A noi purtroppo e'vietato sognare!!!!

Scusa, ma so' le solite fesserìe in libera uscita. E' un danno, vietato sognare, er presidente romanista... C'è gente che ci campa da anni co' 'ste stronzate, sono quelli di Bertarelli, della farmaceutica ungherese, di nonvinceremomainulla, di De Silvestri (ieri in panca pure con una neopromossa), di tutte le centinaia di previsioni e malauguri che hanno toppato.

M'ha allargato il cuore leggere 'sto topic, finalmente il tifoso fa il tifoso e si lascia andare. Ma io ammiraglio lo conosco, è uno che davanti a una bella Lazio come quella di ieri s'emoziona, che ironizza per anni su Meghni ma davanti a una veronica del francese si fa travolgere dall'entusiasmo più genuino e infantile. E Lotito vuole vincere, vincere piace a tutti, fin da quando veniamo al mondo, tranne ai romanisti che s'accontentano di farsi prendere per il culo d'estate.

La vittoria della Lazio ha riportato una ventata di freschezza, e non è un caso che sia più fresca anche l'aria, stamattina. Le critiche di questa estate sono state a volte stucchevoli ed esasperanti, ma molta gente era preoccupata sul serio, perché alla Lazio ci tiene. Oggi la maggior parte di costoro sorride, è questo il compito della Lazio e del calcio VERO, non di quello di cui farnetica Franco Melli. I pochi fegatosi continuino pure a rendersi ridicoli, ma non vedo perché sui forum si debbano mutuare i loro metodi dialettici.

Boks XV

Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #7 : Lunedì 27 Agosto 2012, 08:15:58 »
 

La vittoria della Lazio ha riportato una ventata di freschezza, e non è un caso che sia più fresca anche l'aria, stamattina. Le critiche di questa estate sono state a volte stucchevoli ed esasperanti, ma molta gente era preoccupata sul serio, perché alla Lazio ci tiene. Oggi la maggior parte di costoro sorride, è questo il compito della Lazio e del calcio VERO

 :D


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #8 : Lunedì 27 Agosto 2012, 08:21:23 »
Pure io Ammiraglio, sarebbe lo scudetto che li farebbe davvero scappare coi materassi arrotolati sulle macchine.
Ma per farlo non basta questa, seppur buonissima rosa, ci vogliono 2 ciliegine.
Io ieri sera sognavo, dopo aver visto all' opera Ciani ottimo interprete  in una difesa a 3, ho sbilanciato il nome di Maicon, un' assurdità credo, ma se vuoi rincorrere un sogno ci devi credere, credere è spendere, 2 pedine Presidente, mancano 5 giorni, Maicon e un vero vice Klose, e sarà scudetto.

Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #9 : Lunedì 27 Agosto 2012, 08:33:25 »
Poi lo scemo sò io... ;D ;D ;D

...e siamo solo alla prima di campionato eh?  :D




P.S. Se dovesse arrivare un pezzo forte a sinistra siamo a cavallo. Intanto io stamattina vado a scommettere sulla Lazio.
Never change the way you are...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #10 : Lunedì 27 Agosto 2012, 09:46:10 »
Non sia mai!!!!
E'solo un danno(cit.lotito *),aumenterebbe il monte ingaggi,quelli dell'as roma si incazzerebbero(questa e'cattiva lo so'..)
Basterebbe poco anche quest'anno, per provare a stare in alto fino alla fine,2 buoni giocatori(leggo di Maicon sul forum magari...)
A noi purtroppo e'vietato sognare!!!!
*Lo disse anche Cragnotti che si assicurava contro l'eventuale vittoria dello scudetto.
La storia dice che per le squadre con pochi mezzi vincerlo significa mettere entrambi i piedi sulla strada del fallimento (cfr Noi, riomma, napule, verona, samp).
Io però me nefrego e spero di vincerlo, sono nun tifoso e il tifoso pensa sempre solo all'oggi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #11 : Lunedì 27 Agosto 2012, 09:47:42 »
Scusa, ma so' le solite fesserìe in libera uscita. E' un danno, vietato sognare, er presidente romanista... C'è gente che ci campa da anni co' 'ste stronzate, sono quelli di Bertarelli, della farmaceutica ungherese, di nonvinceremomainulla, di De Silvestri (ieri in panca pure con una neopromossa), di tutte le centinaia di previsioni e malauguri che hanno toppato.

M'ha allargato il cuore leggere 'sto topic, finalmente il tifoso fa il tifoso e si lascia andare. Ma io ammiraglio lo conosco, è uno che davanti a una bella Lazio come quella di ieri s'emoziona, che ironizza per anni su Meghni ma davanti a una veronica del francese si fa travolgere dall'entusiasmo più genuino e infantile. E Lotito vuole vincere, vincere piace a tutti, fin da quando veniamo al mondo, tranne ai romanisti che s'accontentano di farsi prendere per il culo d'estate.

La vittoria della Lazio ha riportato una ventata di freschezza, e non è un caso che sia più fresca anche l'aria, stamattina. Le critiche di questa estate sono state a volte stucchevoli ed esasperanti, ma molta gente era preoccupata sul serio, perché alla Lazio ci tiene. Oggi la maggior parte di costoro sorride, è questo il compito della Lazio e del calcio VERO, non di quello di cui farnetica Franco Melli. I pochi fegatosi continuino pure a rendersi ridicoli, ma non vedo perché sui forum si debbano mutuare i loro metodi dialettici.

Purtroppo sono i fatti che parlano,basta ripensare alle ultime 2 sessioni del mercato invernale quando eravamo a 2-3 punti dalla vetta,dal sognare...bastava poco anche li per sognare lo scudetto...
Alla squadra vista ieri basterebbe un terzino ed un vice Klose per essere da primissime posizioni.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #12 : Lunedì 27 Agosto 2012, 09:58:18 »
questo topic e le risposte m´hanno fatto venire in mente una vecchia pubblicità della grappa Julia, con un attore di teatro bravissimo, Luigi Vannucchi, che ne era il protagonista.
In pratica ci spiegava come, nel produrla, alla fine del processo andava tolta la testa, troppo forte ed acerba ( quelli che se volevano suicida´ fra giugno ed il 25 agosto ), e la coda, troppo diluita ed alcolica ( quelli che pensano allo scudetto ).
La parte migliore e da bere era quell´80% centrale; cioè tifare Lazio sempre, evitando accuratamente disperazioni inutili e pericolose illusioni   ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #13 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:02:51 »
questo topic e le risposte m´hanno fatto venire in mente una vecchia pubblicità della grappa Julia, con un attore di teatro bravissimo, Luigi Vannucchi, che ne era il protagonista.
In pratica ci spiegava come, nel produrla, alla fine del processo andava tolta la testa, troppo forte ed acerba ( quelli che se volevano suicida´ fra giugno ed il 25 agosto ), e la coda, troppo diluita ed alcolica ( quelli che pensano allo scudetto ).
La parte migliore e da bere era quell´80% centrale; cioè tifare Lazio sempre, evitando accuratamente disperazioni inutili e pericolose illusioni   ;)

Ho capito, ma bisogna pure vivere, eh?

E la vita, del tifoso e non solo, è soprattutto in quella testa e in quella coda...  :) ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #14 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:04:17 »
Ho capito, ma bisogna pure vivere, eh?

E la vita, del tifoso e non solo, è soprattutto in quella testa e in quella coda...  :) ;)

si, ma vivere sognando e sospirando, non fa bene alla vita; la vita è l´oggi; il passato già non c´è, ed il futuro deve ancora arrivare    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #15 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:05:48 »
si, ma vivere sognando e sospirando, non fa bene alla vita; la vita è l´oggi; il passato già non c´è, ed il futuro deve ancora arrivare    ;)

Irrazionalità, emozioni, melodramma al potere  :)

Sennò che vita è?  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #16 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:12:34 »
Finche non c'è la matematica non parlo di scudetto  ;D ;D ;D ;D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #17 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:31:53 »
A noi purtroppo e'vietato sognare!!!!
A te è vietato sognare!
Ammiraglio ti sta dicendo il contrario, noi che non conduciamo battaglie, possiamo sognare.
Poi i masochisti seguitino pure a combattere contro i vertici della Società, solo così si sentono realizzati.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #18 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:36:28 »
Irrazionalità, emozioni, melodramma al potere  :)

Sennò che vita è?  :D

stai parlando degli ultimi 15 anni di vita in Italia, ve´ ??   8)

Infatti vedi come stamo messi, colle toppe al c..o

Preferisco le emozioni razionali, ed il melodramma a ... Caracalla    ;D   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:io voglio vincere lo scudetto
« Risposta #19 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:41:41 »
Intanto che ne dite di salutare i 32 visitatori che ci sono in questo momento con un bel





A.S.CACATIPERFORZA1927 MERDA!!!


Never change the way you are...