Autore Topic: Metti IBRA!  (Letto 9686 volte)

Gasco luis veron

Re:Metti IBRA!
« Risposta #40 : Lunedì 18 Novembre 2019, 10:18:42 »
si, intendiamoci, anche per me è uno stracampione, però deve giocare... e se questo non gioca te condiziona tutti...
Tocca pensarci bene. Quando compri gente così, decidi di fare in modo che tutto sia a sua immagine e somiglianza...
Visti i tipi, non credo che sia il caso nostro. Mah...
Poi, magari ce casca...

Sono d' accordo: uno cosi' se non gioca ti condiziona tutto e tutti e pure qualsiasi tipo di allenatore (a parte qualche allenatore von personalita' veramente al di sopra dei ranghi).

E' difficile gestirlo quando non e' titolare.

Detto questo ovviamente se ce casca o, ce caschiamo noi: magari!

Ma lui deve accettare la situazione dal principio: Ibra, sarai il nostro fenomeno, amato da tutti ma partirai terzo attaccante e dovrai darci una mano non solo in campo ma prima di tutto nel dimostrare di rispettare le decisioni del mister.

Dovrai esser da esempio agli altri.

Non negli allenamenti dove Ibra e' un professionista al 200% ma nell' accettare le decisioni del mister!

Per me ste' cose e' gia' difficile spiegargliele a voce: Ibra e' capace di mandarti subito a quel paese.

Insomma: mica e' semplice trattare con Ibra, ragazzi?

Non ha il carattere di Klose!

Se va al Bologna, invece gli fanno fare quello che vuole poiche' sara' il titolare incontrastato: poi li' c'e' un certo Sinisa ed Ibra giochera' fino alla morte per lui.

Panzabianca

« Risposta #41 : Lunedì 18 Novembre 2019, 10:37:42 »
e poi è Raiola...
Piuttosto, io penserei a rinnovare Armini... che già la storia puzza.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 18 Novembre 2019, 11:55:04 »
Scusate, ma se è così forte, come mai sta a spasso? Come mai non ha pretendenti??

e poi è Raiola...
Piuttosto, io penserei a rinnovare Armini... che già la storia puzza.

Ecco, pensiamo a casa nostra prima di tutto...che il giovanotto rischia che si smarrisce dietro alle beghe contrattuali...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 18 Novembre 2019, 12:35:41 »
È a spasso perché Raiola sa benissimo che un ibra a zero può chiedere 5 6 7 all'anno...permettendo al trippone di guadagnarci parecchio in commissioni...in più ha quasi 40 anni...

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 18 Novembre 2019, 12:43:17 »
Sì ma basta raccontarci la favola delle migliaia di persone pronte a riempire gli spalti, in attesa di chissà quale segnale divino.

La gente allo stadio non la rivedi nemmeno con la garanzia scritta di vittoria dello scudetto e di 12 derby su 14.

L'ex tifoseria della Lazio se ne è andata, romanticamente, con un coito il 26/05/2013.
Da quella data è iniziata l'estinzione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 18 Novembre 2019, 12:45:54 »
Per me Ibra porterebbe gente allo stadio, favola o meno....ci sono persone, tifosi, condizionabili da queste cose, piaccia o meno.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 18 Novembre 2019, 12:50:53 »
Due - tre partite al massimo, coi prezzi stracciati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 18 Novembre 2019, 12:52:59 »
Due - tre partite al massimo, coi prezzi stracciati.

Per me no, sono opinioni....prendiamolo cosi vediamo chi ha ragione.... ;)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 18 Novembre 2019, 13:01:56 »
Per fare il pienone nei grandi teatri si fanno grandi spettacoli interpretati da grandi artisti.

A Broadway ragionano così (da tempo).

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 18 Novembre 2019, 13:05:56 »
Per fare il pienone nei grandi teatri si fanno grandi spettacoli interpretati da grandi artisti.

A Broadway ragionano così (da tempo).

anche alla Lazio, per questo abbiamo acquistato Ciruzzo, il Mago, il Sergente e El Tucu.
A Broadway non chiamano più Kirk Douglas, eppure é vivo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

« Risposta #50 : Lunedì 18 Novembre 2019, 13:20:21 »
Che poi il gesto futurista la Lazio lo fece già a suo tempo, purtroppo non ebbe resa sul pieno tecnico, ma lo fu sicuramente su quello spettacolare

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 18 Novembre 2019, 13:20:44 »
anche alla Lazio, per questo abbiamo acquistato Ciruzzo, il Mago, il Sergente e El Tucu.
A Broadway non chiamano più Kirk Douglas, eppure é vivo.

Non è sufficiente, evidentemente. So che soffrirai nel leggere queste parole ma è così.
Per fare il pienone, ripeto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

geddy

« Risposta #52 : Lunedì 18 Novembre 2019, 13:44:37 »
Comunque se viene in Italia sicuro che ci segna.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 19 Novembre 2019, 09:51:34 »
Non è sufficiente, evidentemente. So che soffrirai nel leggere queste parole ma è così.
Per fare il pienone, ripeto.

Tranquillo, che non ci sia il pienone non ci soffro più da Lazio-Atletico Madrid del 1998.
Ritenta, sarai più fortunato.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 19 Novembre 2019, 09:57:17 »
Tranquillo, che non ci sia il pienone non ci soffro più da Lazio-Atletico Madrid del 1998.
Ritenta, sarai più fortunato.

Non ritento. Sono già fortunato.
Vecchio arnese di battaglia. Lazio-Atletico Madrid del 1998.

Showbiz. Questo conta. Niente altro.
STURM UND DRANG

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Martedì 19 Novembre 2019, 10:03:23 »
Non ritento. Sono già fortunato.
Vecchio arnese di battaglia. Lazio-Atletico Madrid del 1998.

Showbiz. Questo conta. Niente altro.

Non é un arnese da battaglia, é realtà. Ed essendo realtà il resto che proponi é aria fritta.
Fai bene a non ritentare se le tue argomentazioni sono queste, non si liquidano così i dati oggettivi.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Martedì 19 Novembre 2019, 10:15:08 »
Non é un arnese da battaglia, é realtà. Ed essendo realtà il resto che proponi é aria fritta.
Fai bene a non ritentare se le tue argomentazioni sono queste, non si liquidano così i dati oggettivi.

Potrei travolgerti con altri 10 casi che dimostrano il contrario, ma non ne ho voglia.
Conosco la materia quanto e più di te.
Non c'è nessuna oggettività nei tuoi dati, ma solo interpretazioni personali volte a combattere - eroicamente - certi luogocomunismi del meinstrimm dell'etere romano (altro luogo dell'irrealtà).
Se viene Ibra domani mattina di colpo, per un paio di mesi buoni, hai altri 10 mila allo stadio, oltre ai 30 35 milasempre presenti.
Avrai in più Laziali pentiti, laziali smarriti, laziali curiosi, laziali disamorati, laziali disarmati, laziali fetish, giapponesi, migranti, autoferrotranvieri, uomini di fatica, gente qualsiasi, ma sempre 10 mila in più.
Questa non è interpretazione. é sempre meccanica.
STURM UND DRANG

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Martedì 19 Novembre 2019, 10:27:13 »
Potrei travolgerti con altri 10 casi che dimostrano il contrario, ma non ne ho voglia.
Conosco la materia quanto e più di te.

Ma non credo proprio. Non é che non ne hai voglia, ti mancano proprio i dati.

Non c'è nessuna oggettività nei tuoi dati, ma solo interpretazioni personali volte a combattere - eroicamente - certi luogocomunismi del meinstrimm dell'etere romano (altro luogo dell'irrealtà).

Prima semifinale europea della storia e 35.000 spettatori non é un dato oggettivo?
Se non riesci a uscirne fuori potevi anche non ritentare, così come avevi detto d'altronde.

PSe viene Ibra domani mattina di colpo, per un paio di mesi buoni, hai altri 10 mila allo stadio, oltre ai 30 35 milasempre presenti.
Avrai in più Laziali pentiti, laziali smarriti, laziali curiosi, laziali disamorati, laziali disarmati, laziali fetish, giapponesi, migranti, autoferrotranvieri, uomini di fatica, gente qualsiasi, ma sempre 10 mila in più.
Questa non è interpretazione. é sempre meccanica.

Questo é solo un tuo parere, nessun dato oggettivo.
Il mio parere é che si rischierebbe di fare come l'asroma con Adriano e che i 10.000 in più alla prima gara diventerebbero 4500 già alla seconda.
E che non sia funzionale per il raggiungimento della C.L., ti ricordo che El Sharawi segnò 16 gol senza Balotelli e 5 con.
Chiaramente nessun dato oggettivo neanche per me.

Avrai in più laziali disamorati

Questo é proprio da escludere. Questi torneranno tra 15/20 anni abbondanti, accetto scommesse.
Nel frattempo si occuperanno di Gentile, di Academy, di Primavera se non sforna talenti, di mercato deficitario, etc.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Martedì 19 Novembre 2019, 10:37:35 »
Ma non credo proprio. Non é che non ne hai voglia, ti mancano proprio i dati.

Non ne ho la voglia. Punto.

Prima semifinale europea della storia e 35.000 spettatori non é un dato oggettivo?
Se non riesci a uscirne fuori potevi anche non ritentare, così come avevi detto d'altronde.

Lascia stare. Quel dato - sempre di 35 mila che per te sarebbero quattro gatti (bah) - va inscritto in un momento particolare che tu ricorderai anche perché ho provato tempo fa in un paio di occasioni a ricordarlo, ma senza successo evidentemente. Non mi interessa tornarci sopra.
Che poi mi pare ci fossero tanti laziali a Parigi nella prima finale europea. Quindi i laziali esistono, si riproducono e si muovono anche con entusiasmo quando il momento della storia li chiama. Questo continuo denigrare i laziali fatto da un laziale è una cosa che si commenta da sé,  anche dagli eroi combattenti il meinstrimm teleradiofonico.

Questo é solo un tuo parere, nessun dato oggettivo.
Il mio parere é che si rischierebbe di fare come l'asroma con Adriano e che i 10.000 in più alla prima gara diventerebbero 4500 già alla seconda.
E che non sia funzionale per il raggiungimento della C.L., ti ricordo che El Sharawi segnò 16 gol senza Balotelli e 5 con.
Chiaramente nessun dato oggettivo neanche per me.

Non ho detto che è una mia interpretazione. ho parlato proprio di meccanica. Quindi secondo una valutazione prudente arrivano in 10 mila.
L'esempio di Adriano è figlio vizioso della tua continua e tropo frequente esposizione ai raggi gamma prodotti dalle trasmissioni giallorosiche.
Adriano era già un ex giocatore e la AS tentò l'improbabile. Tre mesi ad aspettare che perdesse 2 chili, poi a febbraio lo mandarono via.
Ibra non è un ex giocatore, anche se ormai ha la sua non più tenera età. Ma è in grado di giocare ancora ad alti livelli per un annetto scarso almeno.
Poi El Sharawai  … Balotelli … si vabbè.

Questo é proprio da escludere. Questi torneranno tra 15/20 anni abbondanti, accetto scommesse.
Nel frattempo si occuperanno di Gentile, di Academy, di Primavera se non sforna talenti, di mercato deficitario, etc.

Guarda che in questa materia - specie in questo periodo storico - di gente che torna in pianta stabile non esiste piàù, così come non esiste la categoria dei laziali disamorati (saranno 10-15 persone, non di più). Potrà accadere e accadrebbe di sicuro che di fronte a una star del calcio internazionale quale è IBRAHIMOVIC diranno: cazzo, gioca con la maglia della Lazio, io ci vado. Punto, non c'è altro da aggiungere.
Ah si. Un'altra cosa: la guerra è finita. da tempo.
STURM UND DRANG

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 19 Novembre 2019, 10:52:45 »
Rinuncerei pure al portiere per farlo giocare sempre titolare uno come Ibra.