Autore Topic: Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)  (Letto 9744 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #100 : Martedì 28 Agosto 2012, 16:20:17 »
Lasciamo stare le denunce.

Alla prossima intervista su Sky deve andare solo una persona: IGLI TARE.

Se ci va Lotito finisce in caciara. Se ci va Tare forse riesce a far star zitto quell'imbecille.

Io comincerei a far esporre anche De Martino, che è persona civile e sa parlare. Ma, purtroppo, la squalifica di Lotito è stata ridotta e fra poco lo rivedremo a fare caciara e a portare acqua al mulino dei nemici della Lazio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #101 : Martedì 28 Agosto 2012, 19:30:26 »
Bel colpo, Dino. ;) Fra parentesi: i decoder di TvSat, realizzati per le aree con cattiva copertura a livello di digitale terrestre, includono un secondo slot per le schede.
Al momento dell'acquisto, mi fu spiegato che presto quello spazio sarebbe stato compatibile anche con le card rilasciate da servizi esteri, e venne citato esplicitamente Canal +.
Si può sperare che schede come quella di Al Jazeera siano già compatibili con questo dispositivo?
Sempre che ci si possa fidare di certe offerte, perché sul sito che hai linkato propongono "Al Jazzera Sport Card Prepagata Ufficiale".
Non so, uno che sbaglia anche la grafia mi sa un tantino di contropaccotto...
Forse è il canale musicale  ;D
Comunque, cercando su google, si trovano parecchie offerte di schede di abbonamento annuali ad Al Jazeera Sport, anche su e-bay. Per quanto riguarda il metodo di codifica, Al Jazeera Sport usa il Viaccess, non so se per Canal + intendi quello spagnolo (che non è su Hot Bird) che ha il Nagravision. Nel caso, penso che con un adattatore CAM si possa risolvere.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #102 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 16:35:24 »
(cittàceleste.it)

(....)

RISPOSTA - Il responsabile della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino, ha commentato le parole di Mauro di domenica sera, intervenendo sulle frequenze della radio Ufficiale della società; "Su questa cosa ho già detto la mia, non è un caso isolato perché Massimo Mauro ha sempre rivendicato un assoluto ostracismo nei confronti della Lazio. Ha dimostrato per l’ennesima volta di essere una persona non sufficientemente intelligente”. Nel frattempo comunque, i tifosi biancocelesti non resteranno a guardare e uno dei leader storici della Curva Nord, Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, sempre attraverso Lazio Style Radio, ha fatto sapere che; "Domenica esporremo un bellissimo striscione, riassuntivo di come dovrà essere affrontato quest'anno da parte nostra e da parte della squadra. Domenica iniziano le battaglie casalinghe, ogni partita deve essere una battaglia e vediamo se, metaforicamente parlando, possiamo arrivare a vincere la guerra a fine campionato. I presupposti già ci sono, abbiamo sentito che su Sky si è iniziato così, ma queste cose alla gente di Curva piacciono, perché mettono un po' di veleno che serve. Il signor Mauro sarà salutato molto bene dalla Curva Nord domenica sera."

Aquilotta del Nord

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #103 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 16:40:10 »
Ecco, per fare un esempio, dire "persona non sufficientemente intelligente" secondo me è da querela  :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #104 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 16:48:32 »
Ecco, per fare un esempio, dire "persona non sufficientemente intelligente" secondo me è da querela  :D
Ovviamente. Giudizio lesivo dell'altrui dignità.
Se qualcuno definisse pubblicamente uno di noi "persona non sufficientemente intelligente" in altri termini ci starebbe definendo dei cretini. Di norma uno dovrebbe sempre querelare.
Poi... si sa come va la giustizia in Italia e si finisce per lasciar perdere.

P.s.= non intendo in alcun modo difendere Mauro, nel caso di specie. So che è evidente, ma hai visto mai...  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #105 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 16:51:03 »
Domenica tappate le recchie bastardo...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #106 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:17:04 »
Il signor Mauro sarà salutato molto bene dalla Curva Nord domenica sera."
Prime ricadute positive della rinnovata pax laziale?
Beh, non mi sembra male. No?
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #107 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:22:58 »
Prime ricadute positive della rinnovata pax laziale?
Beh, non mi sembra male. No?

la curva serve.
va solo gestita.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #108 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:54:31 »
(cittàceleste.it)

(....)

RISPOSTA - Il responsabile della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino, ha commentato le parole di Mauro di domenica sera, intervenendo sulle frequenze della radio Ufficiale della società; "Su questa cosa ho già detto la mia, non è un caso isolato perché Massimo Mauro ha sempre rivendicato un assoluto ostracismo nei confronti della Lazio. Ha dimostrato per l’ennesima volta di essere una persona non sufficientemente intelligente”. Nel frattempo comunque, i tifosi biancocelesti non resteranno a guardare e uno dei leader storici della Curva Nord, Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, sempre attraverso Lazio Style Radio, ha fatto sapere che; "Domenica esporremo un bellissimo striscione, riassuntivo di come dovrà essere affrontato quest'anno da parte nostra e da parte della squadra. Domenica iniziano le battaglie casalinghe, ogni partita deve essere una battaglia e vediamo se, metaforicamente parlando, possiamo arrivare a vincere la guerra a fine campionato. I presupposti già ci sono, abbiamo sentito che su Sky si è iniziato così, ma queste cose alla gente di Curva piacciono, perché mettono un po' di veleno che serve. Il signor Mauro sarà salutato molto bene dalla Curva Nord domenica sera."

Come passare dalla ragione al torto.....

Prevedo multoni e figuracce, con attacchi risentiti del suddetto....

Ma perchè???
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #109 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 18:21:33 »
Cioè adesso multano i semplici cori di insulti?

Manco se pò insultà mauro? Ma che è

Aquilotta del Nord

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #110 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 18:29:29 »
P.s.= non intendo in alcun modo difendere Mauro, nel caso di specie. So che è evidente, ma hai visto mai...  ::)

Ma neanch'io, ci mancherebbe. Simpatia zero per questo personaggio, che effettivamente ci riserva trattamenti urticanti.
Ma farsi saltare la mosca al naso e lasciarsi andare a puri slogan denigratori sull'onda dell'indignazione (anche sacrosanta, per carità) non mi piace. Tutti pronti a urlare "diffamazione!", "querele!", ma poi, a ben vedere, non ci sono mai gli estremi per procedere.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #111 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 18:36:32 »
Ma neanch'io, ci mancherebbe. Simpatia zero per questo personaggio, che effettivamente ci riserva trattamenti urticanti.
Ma farsi saltare la mosca al naso e lasciarsi andare a puri slogan denigratori sull'onda dell'indignazione (anche sacrosanta, per carità) non mi piace. Tutti pronti a urlare "diffamazione!", "querele!", ma poi, a ben vedere, non ci sono mai gli estremi per procedere.
Eh, lo so. Ma molti hanno bisogno di sfogarsi, specialmente a mezzo forum. Nessuna censura, ci mancherebbe! Bisogna anzi essere indulgenti: il tifoso è un soggetto generalmente assai emotivo. Alcuni tifosi, poi, sono estremamente emotivi. E' normale, tutto sommato.
Ciò detto, è sempre doveroso che qualcuno riporti la discussione entro i binari di una pur blanda coerenza.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #112 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 18:43:14 »
 Ma molti hanno bisogno di sfogarsi, specialmente a mezzo forum.

meglio sfogarsi nella realtà.
oltre ad essere catartico è, molto spesso, educativo.

CiPpiripi

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #113 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 19:25:09 »
Dite che quanto sarà scritto sullo striscione non sarà stato preventivamente visionato dalla società prima di essere esposto?

Boks XV

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #114 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 19:32:26 »
Dite che quanto sarà scritto sullo striscione non sarà stato preventivamente visionato dalla società prima di essere esposto?

in effetti non sarebbe molto ultras, come procedura, ma ormai siamo in pieno Kali Yuga e i costumi di questi Tempi Ultimi si vanno vieppiù deteriorando.  :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #115 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 19:41:47 »
Dite che quanto sarà scritto sullo striscione non sarà stato preventivamente visionato dalla società prima di essere esposto?

lo visiona il funzionario di ps all'ingresso
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #116 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 19:43:59 »
lo visiona il funzionario di ps all'ingresso

see, lallero.
se vuoi esporre uno striscione lo esponi.

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #117 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 21:47:49 »
Dite che quanto sarà scritto sullo striscione non sarà stato preventivamente visionato dalla società prima di essere esposto?

Io dico che il messaggio sara' ricco di ironia e presa per i fondelli per un essere che, regolarmente, cerca di essere ironico nei nostri confronti e non ci riesce, altrimenti non ci incazzeremmo cosi ogni santa volta.

OT

Cippiripi, cosa vi sta succedendo quest'anno? :P

EOT

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #118 : Giovedì 30 Agosto 2012, 05:08:25 »
Piano con Porrà che si è ristabilito da poco da una malattia che ha richiesto cure pesanti e degenerative

Non lo sapevo. Ho googlato un po' e ora mi dispiace molto di essermi espresso in maniera un po' troppo aggressiva nei confronti di una persona che ha passato cazzi di quel genere.
Gli mando un grosso in bocca al lupo.
A livello professionale però diciamo che meno parla della Lazio e meglio è.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #119 : Giovedì 30 Agosto 2012, 05:20:12 »
Ovviamente. Giudizio lesivo dell'altrui dignità.
Se qualcuno definisse pubblicamente uno di noi "persona non sufficientemente intelligente" in altri termini ci starebbe definendo dei cretini. Di norma uno dovrebbe sempre querelare.
Poi... si sa come va la giustizia in Italia e si finisce per lasciar perdere.

P.s.= non intendo in alcun modo difendere Mauro, nel caso di specie. So che è evidente, ma hai visto mai...  ::)

Non so se possa cambiare qualcosa perché non mi interesso di diritto, ma la frase di De Martino, che forse sarebbe il caso di riportare nella sua completezza, recitava: "Mauro non è persona sufficientemente intelligente per parlare di Lazio".
Non so se cambi qualcosa a livello giuridico, ma a livello logico interpretativo è una cosa leggermente diversa.
E quando dico leggermente intendo veramente leggermente, non è una maniera ironica per alludere il contrario.
Ci tengo a precisarlo.