Autore Topic: Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)  (Letto 9765 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #60 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:50:12 »
Possibile che tutti gli anni vi facciate venire il travaso di bile per quella autentica nullità che è il signor Mauro?  :o
Va ignorato. Rilanciando le sue stronzate le amplificate e basta.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #61 : Lunedì 27 Agosto 2012, 10:54:11 »
Possibile che tutti gli anni vi facciate venire il travaso di bile per quella autentica nullità che è il signor Mauro?  :o
Va ignorato. Rilanciando le sue stronzate le amplificate e basta.


Bella de casa.. penso che ci sia un limite a tutto.
Questo già alla prima giornata di campionato ha gettato una vagonata di merda su Mauri e sulla Lazio.
Ripeto, fossi io l'addetto stampa della società ordinerei ai miei di non rispondere al Sr.Mauro. Agli altri si, anche perchè c'è un contratto da onorare ma al Sr.Mauro no.
Never change the way you are...

Aquilotta del Nord

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #62 : Lunedì 27 Agosto 2012, 11:14:32 »
Rendetevi conto... sto ascoltando Marione (ebbene sì  ;D) e si stanno lamentando a gran voce di Mauro, definendolo quello che da sempre odia la roma... parlando male di tutti i giocatori giallorossi e di De Rossi e Totti in particolare.
Cioè, ci mettiamo allo stesso livello delle cacche. Anche loro pensano di essere continuamente presi di mira da questo autentico signor nessuno.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #63 : Lunedì 27 Agosto 2012, 11:16:48 »
Comunque Marione e Ripepi hanno attaccato violentemente Mauro anche sulla videnda di Mauri.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #64 : Lunedì 27 Agosto 2012, 11:57:25 »
minimo mauro è colui che dopo esser stato, per qualche anno, presidente di una squadra di calcio, il Genoa, ha, da opinionista a sky, cercatoo di screditare l'operato di un presidente di una squadra di calcio, dicendogli che i presidenti, di calcio non capiscono nulla...

In pratica con quella dichiarazione si è sparato sulle palle DUE volte... da ex presidente e da opinionista

Detto questo non capisco per quale motivo venga pagato, da sky, per dire tutte le sronzate che gli passano per la testa...

feiez

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #65 : Lunedì 27 Agosto 2012, 11:59:28 »
Comunque Marione e Ripepi hanno attaccato violentemente Mauro anche sulla videnda di Mauri.

cioè hanno difeso Mauri, oppure hanno accusato il caffè di essere stato troppo indulgente ?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #66 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:02:45 »
cioè hanno difeso Mauri, oppure hanno accusato il caffè di essere stato troppo indulgente ?
Hanno difeso Mauri, accusandolo che pur di difendere Conte trascina nel discorso un "collega", visto che è pure un ex giocatore.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #67 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:14:05 »
Fortunatamente non ho sentito la battuta di mauro sul ns Mauri, perchè ho cambiato canale quando hanno liquidato Petkovic per collegarsi con la mummia.
Però ho ascoltato quella di Porrà a Petkovic e non l'ho trovata offensiva... siccome si era detto che Reja veniva criticato ferocemente nonostante i risultati, chiedere "si rende conto di dove è capitato" era per dirgli che l'allenatore in italia è sempre sotto l'occhio della critica anche con i risultati dalla sua parte. Infatti lui ha risposto che questo fa parte del "business" e se lo aspettava anche perchè ha detto che seguiva il calcio italiano.
Mi sembra che più o meno è andata così, in generale mi è sembrato che tutto lo studio fosse piacevolmente colpito nel primo incontro con questo nuovo allenatore.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #68 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:15:53 »
L'unica speranza, difatti, sono gli avvocati di Mauri, perchè se aspettiamo quelli della Lazio....campa cavallo!!!!

Non ci sono assolutamente i termini per una causa, ma nessuno può impedire una protesta formale della società e del calciatore.

Comunque non mi voglio neanche accanire: non è colpa sua, è che quell'essere ha il q.i. di un'ameba.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #69 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:28:12 »
Fortunatamente non ho sentito la battuta di mauro sul ns Mauri, perchè ho cambiato canale quando hanno liquidato Petkovic per collegarsi con la mummia.
Però ho ascoltato quella di Porrà a Petkovic e non l'ho trovata offensiva... siccome si era detto che Reja veniva criticato ferocemente nonostante i risultati, chiedere "si rende conto di dove è capitato" era per dirgli che l'allenatore in italia è sempre sotto l'occhio della critica anche con i risultati dalla sua parte. Infatti lui ha risposto che questo fa parte del "business" e se lo aspettava anche perchè ha detto che seguiva il calcio italiano.
Mi sembra che più o meno è andata così, in generale mi è sembrato che tutto lo studio fosse piacevolmente colpito nel primo incontro con questo nuovo allenatore.


Non lo so, io ho notato in Porrà una certa ironia sia quando ha fatto riferimento alle 8 lingue che il nostro conosce sia quando gli ha chiesto se aveva idea di dove fosse capitato. Che poi pensandoci bene Porrà, facendogli questa domanda, non è che ha avuto tutti i torti visto tutto quello che si sente da alcuni tifosi Laziali.
Never change the way you are...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #70 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:30:29 »
Mi ha bastato leggere che pure Marione ha difeso Mauri.

Che poi...Mauro è proprio antipatico...
Cioè...con un romanista una cena a sentirlo blaterare fa pure simpatia...
Ma questo è proprio un deficiente patentato antipatico.

Frusta

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #71 : Lunedì 27 Agosto 2012, 13:50:48 »
...Merde tutte merde merdurati Mauro zema tutti
mauro è un pezzo di merda di asroma, vero, però siccome anche la merda un essere inutile può avere una sua utilità vi suggerisco come sfruttare la situescion.
Io, puntualmente, ogni anno disdico l'abbonamento a scai ed altrettanto puntualmente ricevo una telefonata in cui un serafico (ancorché sfruttatissimo)  operatore di call center da 500 euri al mese mi dimanda il purquà.
Incazzatissimo (bisogna usare un tono incazzoso per risultare credibilmente indignati) rispondo che se detesto essere preso per il culo aggratise lo sono infinitamente di più se lo devo essere a pagamento, ergo se vogliono ancora ricevere i miei dinero$ devono mandare via a calci nel culo il pezzo di merda l'ex calciatore und ex deputato di cui sopra.
E riattacco.
Il paziente e serafico (ancorché sfruttatissimo) operatore dopo qualche ora richiama e mi propone uno sconto; gli dico che non basta, anzi, che sono disposto a pagare il doppio se i miei soldi li usano per pagare un killer che spari in bocca che tiri lo sciacquone del cesso in cui galleggia lo stronzo il gentiluomo in questione, mi risponde che non si può e mi propone uno sconto ulteriore.
Gli dico che non basta.
Mi dice che ci aggiunge il pacchetto "ricchi premi e cotillons".
Gli dico che non basta.
Mi dice che ci aggiunge il pacchetto "spettacoli lussicanti e ssbriandosi"
Gli dico che ci devo pensare e riattacco.
Mi richiama il giorno dopo proponendomi uno sconto eccessssionale aggiunto ai precedenti, ed oltre al pacchetto "ricchi premi e cotillons" e al pacchetto "spettacoli lussicanti e ssbriandosi" mi offre su un piatto d'argento nientepopodimenoché: il pacchetto "fuochi d'artificio", il pacchetto "fischi & botti" e la gnocca di sua sorella gratis per un anno ehm il pacchetto "cartoni animati" gratis per un anno.
Accetto col dovuto sussiego facendolo sentire (mi viene da ridere, lo so che il povero operatùr non c'entra niente, ma tocca essere credibili!)  una merdaccia un mauro qualunque e riattacco senza ringraziare.
Sono curioso di sapere cosa mi proporranno la prossima volta. 8)

zorba

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #72 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:41:39 »
Dite al sig. Porrà che probabilmente mister Petkovic conosce anche il campidanese (la lingua madre dell'illustre giornalista che si è fatto le ossa a videolina).

Vero feiez?!?

 8) 8) 8) 8)

feiez

Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #73 : Lunedì 27 Agosto 2012, 19:35:31 »
A Sky rimpiangono il codice Rocco?

RICCARDO CRISTIANO

Ieri sera Sky ci ha regalato un momento di imbarazzo nazionale: Il noto commentatore sportivo Massimo Mauro, ex deputato dell'Ulivo grazie al suo amico 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', si è amabilmente intrattenuto con l'allenatore della Roma, Zeman, e a un certo punto gli ha chiesto: "Lei ha criticato tanto Conte, che è stato squalificato per dieci mesi ma non si è sospeso, ma non ha detto nulla sul fatto che ieri ha giocato qualcuno che pochi mesi era in galera".
Siccome il riferimento, implicito ma evidente, era al laziale Mauri, sottoposto a detenzione preventiva nei mesi trascorsi, l'ex onorevole era convinto di aver fatto bingo, il boemo attaccherà. E invece mister Zdenek gli ha dato una lezione: "mica le faccio io le sentenze."

E già; e neanche Mauro. Che da ex deputato, per di più iscritto al gruppo dei Democratici di Sinistra, dovrebbe sapere che sono le sentenze e non la carcerazione preventiva a determinare se uno è reo o no. E Mauri non è stato ancora sottoposto a processo, quindi ha diritto alla presunzione di innocenza, come tutti. Ovviamente il Mauri non è stato tratto in arresto dalla giustizia sportiva che lo deve ancora giudicare dopo le audizioni dei mesi trascorsi, e quindi anche per l'aspetto sportivo ha diritto alla presunzione d'innocenza, fino alla sentenza. Nel paese della civiltà del diritto, un tempo si diceva "nel paese di Cesare Beccaria", neanche il Codice Rocco, del quale il Mauro ha manifestato evidente nostalgia, ha potuto fare quel che sogna Mauro, prevedere la condanna prima della sentenza. L'incredibile esternazione del noto commentatore però non ha scandalizzato nessuno degli ospiti o dei conduttori presenti in studio, se non il sorpreso Zeman. E anche questo dovrebbe far riflettere, o, forse, sopratutto questo; quel silenzio per una volta si deve definire "davvero assordante". Un'espressione scontata e banale, ma che questa volta rende bene l'idea.

 http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=32420

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #74 : Lunedì 27 Agosto 2012, 20:06:49 »
A Sky rimpiangono il codice Rocco?

RICCARDO CRISTIANO

Ieri sera Sky ci ha regalato un momento di imbarazzo nazionale: Il noto commentatore sportivo Massimo Mauro, ex deputato dell'Ulivo grazie al suo amico 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', si è amabilmente intrattenuto con l'allenatore della Roma, Zeman, e a un certo punto gli ha chiesto: "Lei ha criticato tanto Conte, che è stato squalificato per dieci mesi ma non si è sospeso, ma non ha detto nulla sul fatto che ieri ha giocato qualcuno che pochi mesi era in galera".
Siccome il riferimento, implicito ma evidente, era al laziale Mauri, sottoposto a detenzione preventiva nei mesi trascorsi, l'ex onorevole era convinto di aver fatto bingo, il boemo attaccherà. E invece mister Zdenek gli ha dato una lezione: "mica le faccio io le sentenze."

E già; e neanche Mauro. Che da ex deputato, per di più iscritto al gruppo dei Democratici di Sinistra, dovrebbe sapere che sono le sentenze e non la carcerazione preventiva a determinare se uno è reo o no. E Mauri non è stato ancora sottoposto a processo, quindi ha diritto alla presunzione di innocenza, come tutti. Ovviamente il Mauri non è stato tratto in arresto dalla giustizia sportiva che lo deve ancora giudicare dopo le audizioni dei mesi trascorsi, e quindi anche per l'aspetto sportivo ha diritto alla presunzione d'innocenza, fino alla sentenza. Nel paese della civiltà del diritto, un tempo si diceva "nel paese di Cesare Beccaria", neanche il Codice Rocco, del quale il Mauro ha manifestato evidente nostalgia, ha potuto fare quel che sogna Mauro, prevedere la condanna prima della sentenza. L'incredibile esternazione del noto commentatore però non ha scandalizzato nessuno degli ospiti o dei conduttori presenti in studio, se non il sorpreso Zeman. E anche questo dovrebbe far riflettere, o, forse, sopratutto questo; quel silenzio per una volta si deve definire "davvero assordante". Un'espressione scontata e banale, ma che questa volta rende bene l'idea.

 http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=32420

Complimenti a Riccardo Cristiano, ha colto l'essenza della questione

Mauro non si smentisce mai. Neppure Zeman gli è andato dietro nei suoi deliri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #75 : Lunedì 27 Agosto 2012, 20:14:27 »
passi per Mauro, ché sono abituata, passi pure la D'Amico, che a un certo punto m'ha fatto pena per come non sapeva sottrarsi al marchettone formato gigante che hanno fornito a zzema, ma forse v'è sfuggito il tono velatamente perculatorio col quale Giorgio Porrà s'è posto verso Petkovic: passando la linea a Petrucci che doveva finire l'intervista al nostro, si chiede e gli chiede: "Poi ci dirà quali sono 'ste otto lingue che conosce, vista la scritta che continuano a mandare qua sotto.... (in sovrimpressione è comparsa due volte la scritta "Vladimir Petkovic soprannominato Il Dottore parla otto lingue, NdH)"

ma schiattate tutti quanti... deve essere stato una specie di incubo ritrovarsi ancora la Lazio tra i piedi, bella e più pimpante che mai, ve'?

Che poi, più della questione sulle lingue, la cosa ancora più  fastidiosa è stata la domanda  reiterata in modo incalzante, a Petkovic, se aveva ben chiaro dove era capitato, facendo chiaro riferimento ai tifosi e all'ambiente che questi creerebbero intorno al lavoro del tecnico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #76 : Lunedì 27 Agosto 2012, 20:17:08 »
Che poi, più della questione sulle lingue, la cosa ancora più  fastidiosa è stata la domanda  reiterata in modo incalzante, a Petkovic, se aveva ben chiaro dove era capitato, facendo chiaro riferimento ai tifosi e all'ambiente che questi creerebbero intorno al lavoro del tecnico.

Mago, dici che si riferivano a te ? ?    :o

 :-* ( fatto poi l´abbonamento ?   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #77 : Lunedì 27 Agosto 2012, 21:15:23 »
Io spero che invece che litigarci, se dovesse andare Lotito o qualunque altro dirigente e/o giocatore, a mauro rispondano : non parliamo con chi offende un nostro compagno, la nostra squadra e la nostra società. Prima chieda scusa poi, forse, dopo, rispondiamo alle sue domande.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #78 : Lunedì 27 Agosto 2012, 21:46:05 »
Il tempo è galantuomo e farà giustizia anche di nullità come questo Mauro!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Massimo Mauro è un pezzo di asroma! (Orrenda Sky)
« Risposta #79 : Lunedì 27 Agosto 2012, 22:28:36 »
Esistono due modi vedere a mio avviso per contrastare questo andazzo mediatico

1 aderire in massa a Lazio tv per far capire che siamo un bacino utenza importante



Forza Lazio
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)