Autore Topic: Zeman  (Letto 46889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

feiez


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #301 : Sabato 3 Novembre 2012, 14:32:41 »
Mi sono imbattuto nelle repliche della signora in piscioruggine , una trasmissione su T56 con leggeri conduttore rambaudi d'amico e giannini a blaterare e un salottino a forma di ring su romauno il canale dove trasmette raglioraglio.

Vi posso dire che sono sospesi su un ponte fatto da un filo da pesca e sospeso a 1 km d'altezza.......

Non aggiungo altro...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #302 : Sabato 3 Novembre 2012, 16:14:59 »
Sabatini ridicolo...
Ce lo vedo Zeman che dice "pijami dodò, poi vojo pure dodò e goicochea...infine gradirei che mi vendiate tutti i giocatori bboni che c'erano in squadra"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #303 : Sabato 3 Novembre 2012, 16:21:29 »
su che base nella sezione sport del menzognero viene messa prima la tab dei topi e poi la nostra?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #304 : Sabato 3 Novembre 2012, 16:29:35 »
perchè vi leggete il messaggero, invece  ;D?
un bel giornalaccio, fatto davvero male.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

feiez

Re:Zeman
« Risposta #305 : Sabato 3 Novembre 2012, 16:41:34 »
Sabatini ridicolo...
Ce lo vedo Zeman che dice "pijami dodò, poi vojo pure dodò e goicochea...infine gradirei che mi vendiate tutti i giocatori bboni che c'erano in squadra"

Guarda posso dirti che nel 90 il Dottore (Cragnotti) aveva preso Ciro Ferrara dal Napoli. Lui pretese Chamot e Ferrara andò a Torino.
Quando gli parte la fissa non lo ferma nessuno. E Borini l'ha voluto mandare via lui.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #306 : Sabato 3 Novembre 2012, 16:50:20 »
Sabatini disse chiaramente che un paio di operazioni in sud america le aveva fatte di sua spontanea volontà perchè dovevano essere fatte (cit.) (è risaputo delle sue stecche ed impicci col sud america) mentre il resto dovrebbe essere farina di Zema.
Borini è andato via perchè, di questi tempi, 14 mln non si rifiutato. Anche il cervo del litorale era andato a manchester, ma poi da trigoria bloccarono tutto per evitare tumulti di piazza (la cifra era 22 mln).
Il sacrificabile da Zema era osvaldo, ma non arrivarono offerte nemmeno vicine ai 17 meloni spesi 14 mesi fa.

A trigoria vige l'ordine pagare moneta e scegliere cammello. Parte chi ha mercato (e chi guadagna di più), per questo il cervo ha un volo prenotato per l'inghilterra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

feiez

Re:Zeman
« Risposta #307 : Sabato 3 Novembre 2012, 19:50:11 »
Z.: Merda, se vuoi, cambia allenatore
L'allenatore della lurida alla vigilia della partita con il Palermo non si preoccupa: ci sono 13 squadre sotto di noi... Poi: io sto cercando di costruire una grande.

sabato 3 novembre 2012 17:02
xavierjacobelli.globalist.it


"Se mi sento fortunato a non essere stato ancora esonerato? Con questi risultati siamo settimi, ci sono 13 squadre sotto di noi, quindi 13 allenatori dovrebbero essere esonerati, ma io non la penso così. Non mi preoccupo, poi il discorso è che nel calcio può accadere di tutto e se la società non è contenta può cambiare". zz non si sente un allenatore a tempo. Alla viglia della partita contro il Palermo, in programma domani sera nello stadio Olimpico, il tecnico giallorosso spiega di comprendere il malumore della piazza ("è normale che l'ambiente non sia contento, se non ci sono i risultati sperati"), ma sottolinea di non voler cambiare strada: "Io continuo a dire che sono convinto di quello che faccio; questa squadra possiede dei valori che, prima o poi, verranno fuori"(te credo, quando vai in bagno prima o poi esce fuori. ndf).

"Settimana cruciale tra Palermo e derby contro la Lazio? Non sento maggiore pressione. Sono responsabile di una porcilaia che magari finora non ha fatto quello che ci si aspettava nè da parte della società nè da parte dei tifosi - ha poi aggiunto z, nella conferenza stampa di Trifogna -. Il risultato di una partita o dell'altra non dovrebbe cambiare o spostare gli obiettivi". "La società non mi ha mai suggerito quello che devo fare, mi lascia la mia responsabilità - ha quindi precisato l'allenatore della schifosa -. Con la dirigenza finora vado d'accordo, abbiamo gli stessi obiettivi, la stessa voglia di fare. Cambiare modulo? Non occorre. Una grande squadra ha un suo gioco, che deve cercare di imporre. Il Barcellona non cambia mai atteggiamento, anche se perde una partita. Io sto cercando di costruire una grande squadra".

Boks XV

Re:Zeman
« Risposta #308 : Domenica 11 Novembre 2012, 18:33:29 »
su De Rossi era rigore. la punizione di Candreva nasce da una simulazione. abbiamo giocato meglio noi. il campo pesante. la troppa pioggia. poca luce.

nun te ferma', te prego.  :D

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #309 : Domenica 11 Novembre 2012, 18:35:37 »
lunga vita a zema
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #310 : Domenica 11 Novembre 2012, 18:37:49 »
Spero che questo topic raggiunga un inusitato numero di pagine  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #311 : Domenica 11 Novembre 2012, 18:41:25 »
Che tristezza! uno stimato professinista che cerca scuse come un bambino sorpreso col bartattolo della nutella.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #312 : Domenica 11 Novembre 2012, 18:49:31 »
Dell'intervista di oggi mi ha colpito un punto in particolare, ossia il rimando alla doppia espulsione Radu-Ledesma nel derby di 3 anni fa.
Strano...
chissà con che sciarpetta stava vedendo da casa la partita....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #313 : Domenica 11 Novembre 2012, 19:17:13 »
me fa quasi pena, sul serio... sfortuna, campo infangato ecc ecc. Rincoglionito totale. Meno male sta con loro... Lunga vita.

zorba

Re:Zeman
« Risposta #314 : Domenica 11 Novembre 2012, 19:19:00 »
Forse questa è la volta buona che lo cacciano sul serio....

 8) 8) 8)

POMATA

Re:Zeman
« Risposta #315 : Domenica 11 Novembre 2012, 19:21:17 »
Oggi c'ha dato a bella mano togliendo Lamela... ;D

Teo

Re:Zeman
« Risposta #316 : Domenica 11 Novembre 2012, 19:28:32 »
Coraggio, può darsi che dello scherzo non si accorgano manco stavolta...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #317 : Domenica 11 Novembre 2012, 19:29:46 »
Rosica, merdaccia perdente

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #318 : Domenica 11 Novembre 2012, 19:36:25 »
Che tristezza! uno stimato professinista che cerca scuse come un bambino sorpreso col bartattolo della nutella.
Stimato da chi? Forse da noi quando siede sulla panchina avversaria...
Anche oggi "c'è la mano der boemo": oltre a

Oggi c'ha dato a bella mano togliendo Lamela... ;D

segnalo la scelta di Goicoechea titolare, da lui fortemente voluto perché più forte coi piedi (notoriamente, il primo requisito per un portiere): Sterchelenburg ha deluso nel complesso, ma un gol del genere forse non l'avrebbe preso.
Ottime anche la rinuncia a Tachtsidis, con De Rossi meno efficace di lui nel creare gioco, e l'insistenza su totty che era scoppiato da un tempo abbondante.
Perché poi giochi ancora Piris, da far salire sul primo aereo dopo Parma, è un mistero cui solo Mauri ha dato una parziale risposta...

POMATA

Re:Zeman
« Risposta #319 : Domenica 11 Novembre 2012, 19:39:34 »
Me pare che goikochea se lo semo giocato :D