Autore Topic: Zeman  (Letto 46921 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #220 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 11:25:59 »
Tutto riccamente previsto in estate, mentre si parlava incredibilmente di scudetto per questa accozzaglia di pippe, guidata da un 36enne senza il quale lotterebbero per non retrocedere, e offesa oltre ogni buonsenso dalla caricatura di un allenatore che fu.

Mica tanto riccamente previsto...fior di laziali prevedevano la roma sopra la Lazio.
Una squadra senza difesa e con l'allenatore,ripeto,più perdente della storia del calcio italiano e forse mondiale...e pure qualcuno giaceva sotto i colpi dei media proponendo una roma tra le primissime della classe.
Godo più a leggere e sentire loro,questi lazialoni che ora si arrampicano sugli specchi,che i romanisti..che loro si sa,sti tonfi li fanno periodicamente,manco se ne accorgono più...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #221 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 14:34:17 »
Godo più a leggere e sentire loro,questi lazialoni che ora si arrampicano sugli specchi,che i romanisti

problemi tuoi

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #222 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 15:02:29 »
problemi tuoi
non problemi,godimenti miei .I problemi ce li hanno loro,non io.Lo posso scrive che godo per questo,no?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #223 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 16:14:17 »
non problemi,godimenti miei .I problemi ce li hanno loro,non io.Lo posso scrive che godo per questo,no?

A me i laziali che godono per i rosicamenti di altri laziali più che per i rosicamenti dei romanisti mi sono sempre sembrati strani.
Ma qui ce n'è diversi...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #224 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 16:52:29 »
Io faccio parte di quei "lazialoni", non mi nascondo.
Certo, la domanda ai "non lazialoni" è perché dopo 9 giornate ci sono solo 4 punti di differenza. Cioè, tra una squadra che vale i primi tre posti senza manco stare a discutere e l'altra che è destinata ad atroci sofferenze per non retrocedere perché c'è poco più di una partita di differenza?
E perché non si dice che il Napoli ha 4 punti in più? I "non lazialoni" che dicono che la Lazio ha un organico pari (se non superiore) a quello del Napoli - che poi sono spesso gli stessi che dicono che c'è un abisso tra Lazio e roma - dove sono?
Se con 4 punti in più il Napoli vale la Lazio, perché con 4 punti in meno la roma non vale la Lazio?
Qualcosa non torna, se stiamo all'aritmetica di ottobre che vale un cazzo, con 7 mesi davanti.
Io ho pronosticato la roma terza perché ritengo che, ancorché con una difesa da dodicesimo posto, abbia una qualità di giocatori (Balzaretti, De Rossi, Pjanic, Lamela, Destro, Osvaldo, Totti) di primissimo livello. E tutto questo senza la coppa internazionale.
Io sto sempre in campana perché i funerali alle merde hanno sempre portato male. La roma di Spalletti/Ranieri nel 2009-'10, aveva perso 5 partite delle prime 15. Una partita su 3, proprio come questa roma qui.
Come è finita, poi? Ah, ecco. 
Io facevo parte dei "lazialoni" che i funerali non li aveva fatti. Ma non lo rinfacciai/rinfaccio a nessuno. E se Zeman viene esonerato e viene un altro Ranieri formato 2009-'10 e quei giocatori lì li mette in campo con una logica e non alla cazzo di cane rideremo ancora? Io temo di no.
 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #225 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 17:40:02 »
Quoto ML.
Ormai pare più popolare prendersela con i laziali piuttosto che con chi vuole male alla Lazio. Non lo capisco.

D'accordo anche con l'intervento di cuchillo.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #226 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 18:20:53 »
Io faccio parte di quei "lazialoni", non mi nascondo.
Certo, la domanda ai "non lazialoni" è perché dopo 9 giornate ci sono solo 4 punti di differenza. Cioè, tra una squadra che vale i primi tre posti senza manco stare a discutere e l'altra che è destinata ad atroci sofferenze per non retrocedere perché c'è poco più di una partita di differenza?
E perché non si dice che il Napoli ha 4 punti in più? I "non lazialoni" che dicono che la Lazio ha un organico pari (se non superiore) a quello del Napoli - che poi sono spesso gli stessi che dicono che c'è un abisso tra Lazio e roma - dove sono?
Se con 4 punti in più il Napoli vale la Lazio, perché con 4 punti in meno la roma non vale la Lazio?
Qualcosa non torna, se stiamo all'aritmetica di ottobre che vale un cazzo, con 7 mesi davanti.
Io ho pronosticato la roma terza perché ritengo che, ancorché con una difesa da dodicesimo posto, abbia una qualità di giocatori (Balzaretti, De Rossi, Pjanic, Lamela, Destro, Osvaldo, Totti) di primissimo livello. E tutto questo senza la coppa internazionale.
Io sto sempre in campana perché i funerali alle merde hanno sempre portato male. La roma di Spalletti/Ranieri nel 2009-'10, aveva perso 5 partite delle prime 15. Una partita su 3, proprio come questa roma qui.
Come è finita, poi? Ah, ecco. 
Io facevo parte dei "lazialoni" che i funerali non li aveva fatti. Ma non lo rinfacciai/rinfaccio a nessuno. E se Zeman viene esonerato e viene un altro Ranieri formato 2009-'10 e quei giocatori lì li mette in campo con una logica e non alla cazzo di cane rideremo ancora? Io temo di no.
 
ma diciamo almeno fra 10 anni, la stagione di ranieri la prenderai ancora come riferimento? no perchè sono tre anni ormai che la tiri fuori mettendoci in campana

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #227 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 18:26:12 »
io non ho mai detto che la roma patirà atroci sofferenze per non retrocedere. penso che valga piu o meno il posto che occupa in classifica.
ma sono convinto, e quanto visto finora lo conferma, che la lazio sia piu forte. parlo della lazio di quest'anno e della roma di quest'anno. non c'entra nulla ranieri o spalletti. la roma ha troppe carenze già nella squadra titolare per fare un campionato di vertice. ne ero convinto in estate e non ho visto nulla che mi abbia fatto cambiare idea (anzi...).

la lazio è piu equilibrata, piu solida, piu completa. salvo ecatombi di infortuni, con una stagione normale per entrambe le rose, non ci sono motivi per prevedere di finirgli dietro. la lazio finora è stata messa sul serio in difficoltà solo a napoli e a londra. la roma è in difficoltà sempre, ogni partita l'avversario ha 5 o piu occasioni da rete.
non faccio i funerali a nessuno, ma non riesco a trovare motivi razionali per temere la roma. voglio dire, gli siamo arrivati davanti per due anni di fila, e la differenza di valori era minore (anzi il primo anno era proprio minima ammesso ci fosse). sarebbe ora che prendessimo coscienza del valore della nostra rosa noi per primi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #228 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 18:44:38 »
Ah,ho capito,vi siete sentiti colpiti e feriti nell'orgoglio,ma io non mi riferivo  a voi forumisti in buona fede,ma ai lazialoni dell'etere che soggiacendo alle richieste dei bacini di utenza hanno sfavillato la roma per tutta l'estate.I focolari,i melli,gli ilari ilari,i vocalelli,ce ne fosse uno che si è preso la Lazio st'estate........ora è divertente riascoltarli,e io godo molto nel farlo.
Voi posso attaccarvi perchè avete messo la roma sullo stesso piano della Lazio?io volevo vendere hernanes,allora, che volemo fa?chi sta peggio?  8)

Mazza che coda de paglia che c'avete,però,oh!!!  :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #229 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 18:55:49 »
Non è coda di paglia, è che io ad esempio non sento le radio.
Comunque preferisco godere alla faccia di un romanista che di Melli.
Gli altri non li considero laziali.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #230 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 19:32:53 »
Beh, ci sarebbe anche il 2007-'08. Non parliamo di un'era geologica fa.
Negli 5 anni sono arrivati a giocarsi uno scudetto all'ultima giornata.
Non so, cos'altro poteva capitare di peggio?

Io una squadra con gli elementi che ho citato la temo fino a quando i distacchi non siano nell'ordine dei 25/30 punti.
A 4 punti da loro, ma cosa me rido? Ma come faccio a dormì tranquillo? Perché dovrei prendere il largo?

E' tutta una risata, qui.
E' tutto una squadra demmerda, una non-squadra ma spiegatemi perché fanno vomitare e sono sesti. Dico: sesti.
Dice...Vabbé, ma Cagliari-roma. Ecco, appunto. Cagliari-roma è il paradigma di quello che sono. E' un elemento in più per essere guardinghi non uno in meno.
E comunque, nel biennio di Zeman 1997-'99 a me la preoccupazione non mi sfiorava perché il paragone con noi era a dir poco grottesco.
Ma quel gap che c'era allora a mio avviso oggi non esiste. Come valore delle rose. Poi, ovvio che se Zeman le toglierà il 10% e Petkovic ci darà il 10% in più potremo registare una classifica a nostro favore. La differenza, secondo me, la faranno le panchine.   
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Teo

Re:Zeman
« Risposta #231 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 19:45:19 »
E' tutta una risata, qui.

Secondo te, possono vincere il campionato? E' questo che molti temevano, questa estate. Che potessero vincere lo scudetto, per via di Destro e Balzaretti e della mano di Zeman. Che non ha mai funzionato per vent'anni, ma avrebbe potuto funzionare quest'anno.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #232 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 20:23:00 »
adesso pare si "accontentino" del terzo posto.

Sono riusciti a fare 5 punti in casa giocando contro atalanta,catania,udinese,sampdoria,bologna.
In 8 partite 11 punti,media da parte destra della classifica.Che altro ci vuole?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #233 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 20:39:05 »
Ah,ho capito,vi siete sentiti colpiti e feriti nell'orgoglio,ma io non mi riferivo  a voi forumisti in buona fede,ma ai lazialoni dell'etere che soggiacendo alle richieste dei bacini di utenza hanno sfavillato la roma per tutta l'estate.I focolari,i melli,gli ilari ilari,i vocalelli,ce ne fosse uno che si è preso la Lazio st'estate........ora è divertente riascoltarli,e io godo molto nel farlo.
Voi posso attaccarvi perchè avete messo la roma sullo stesso piano della Lazio?io volevo vendere hernanes,allora, che volemo fa?chi sta peggio?  8)

Mazza che coda de paglia che c'avete,però,oh!!!  :D

No, ti giuro che non era per questo. Anche perché io sulla roma mi sono tranquillizzato appena ho letto che aveva firmato Zeman. Sta andando peggio di quel che pensavo, ma al massimo la vedevo in lotta per il terzo posto, non di più. E' proprio l'associazione libera che mi mette paura. Io stamattina mi sono lavato e vestito ascoltando Marione, David Rossi, Bersani, Galopeira e Valdiserri. Poi mentre andavo a lavorare ci ho aggiunto una spruzzatina di Ferretti e Catalani. Mi spiace solo non aver sentito Max Leggeri, ma dovevo lavorà. Tu invece come primo pensiero c'hai i Focolari, i Melli, gli Ilari e i Vocalelli. Padronissimo eh, ma ribadisco che lo trovo strano.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #234 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 21:00:29 »
Sono stra d'accordo con ML e ancora di più con Cuchillo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Zeman
« Risposta #235 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 21:09:53 »
È quello che penso anche io, se viene un allenatore serio possono essere pericolosi.

Balzaretti, Destro, Lamela, Totti, De Rossi, Osvaldo, Pjanic, Florenzi non vanno proprio scarsi eh? Certo non da scudetto ma possono rompere il cazzo abbastanza...

Rinnovo ar boemo subito ;D

Mazzola

Re:Zeman
« Risposta #236 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 21:16:58 »
Diciamo che quando si parla della roma, specie ad agosto, tendiamo troppo spesso a preoccuparci inutilmente.
Emblematici i nomi di Pjanic e Destro, per i quali ci siamo stracciati le vesti.
Oggi Pjanic non sanno dove metterlo e Destro ieri ha giocato gli ultimi 7 minuti.
Ma...ma...

...
Io sto sempre in campana perché i funerali alle merde hanno sempre portato male. 
...

Ha ragione cuchillo. "Stamo boni" non per lo scudetto certamente, ma ricordiamoci che c'è sempre il derby fra poco. E speriamo che Destro si sblocchi prima di quella partita come le altre.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #237 : Martedì 30 Ottobre 2012, 13:13:26 »
zema risponde a mangiante (mi sembra).

mancia: domani manca tachituis , gioca de rossi regista?
zz: non lo so devo decidere
manca: mettera' bradley che ha detto una settimana fa è il sostituto di taccituis ?
zz: mi meraviglio che voi facciate queste domande. de rossi con pizarro ha fatto 8 anni interno destro e non regista. ora lo volete per forza regista.
manca: ma lei l'ha vista la merda l'anno scorso
zz: poco
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #238 : Martedì 30 Ottobre 2012, 13:41:04 »
È quello che penso anche io, se viene un allenatore serio possono essere pericolosi.


Cominciano a parlà de Delio.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #239 : Martedì 30 Ottobre 2012, 14:03:48 »
No, ti giuro che non era per questo. Anche perché io sulla roma mi sono tranquillizzato appena ho letto che aveva firmato Zeman. Sta andando peggio di quel che pensavo, ma al massimo la vedevo in lotta per il terzo posto, non di più. E' proprio l'associazione libera che mi mette paura. Io stamattina mi sono lavato e vestito ascoltando Marione, David Rossi, Bersani, Galopeira e Valdiserri. Poi mentre andavo a lavorare ci ho aggiunto una spruzzatina di Ferretti e Catalani. Mi spiace solo non aver sentito Max Leggeri, ma dovevo lavorà. Tu invece come primo pensiero c'hai i Focolari, i Melli, gli Ilari e i Vocalelli. Padronissimo eh, ma ribadisco che lo trovo strano.

cosa,strano?ascoltare i romanisti travestiti da Laziali?
sono i più pericolosi.E quando affondano fino alla bocca nella melma che hanno partorito ci godo,parecchio.

Zeman fa parte della rosa della roma,naturale considerarlo come elemento danneggiante il risultato finale.Ma la stessa rosa della roma è molto sopravvalutata,vedo anche da noi.Hanno degli ottimi calciatori,ma molti sono doppioni o non utilizzabili negli schemi.Gli manca un intero reparto,quello difensivo,una squadra non la si legge solo con 4 5 nomi.
Questo si sapeva da questa estate,non è che serviva il mago otelma.
Nei miei post di agosto lo trovi scritto,non è che parlo dopo,sennò è troppo facile..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.