Autore Topic: Zeman  (Letto 47925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Zeman
« Risposta #100 : Giovedì 13 Settembre 2012, 16:00:45 »
per 2 minuti ho ascoltato rr.
si domandavano se queste battaglie potessero nuocere alla roma.

Mammagari, mamma......

 :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #101 : Giovedì 13 Settembre 2012, 17:50:37 »
perché invece io ho l'impressione che queste battaglie siano la comoda scusa che il boemo prepara in caso di fallimento?

non so.. mi pare prematuro.
forse è più probabile che il boemo sia vittima di un delirio di onnipotenza, conscio di poter rimanere schiacciato proprio da quelli che lo osannano oggi, ma che tutto sommato se ne frega pure di loro, avendo 66 anni a fine stagione.

insomma, approfitta di questo terno al lotto vinto per togliersi qualche sfizio.

per quanto mi riguarda dico che sarebbe opportuno perdesse almeno 4 delle prossime 10 partite. Ci sarebbe da ridere.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #102 : Giovedì 13 Settembre 2012, 19:00:40 »
le prossime dieci non so, però probabilmente conoscendolo perderà parecchie delle successive 10, per poi riprendersi alla grande nel finale quando non conterà piu un casio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

zorba

Re:Zeman
« Risposta #103 : Venerdì 14 Settembre 2012, 19:09:27 »
(ilmessaggero.it)

Bufera su Zeman, Paniz (Pdl): «Su Conte è finito in fuorigioco»

ROMA - «Zeman se si avventura su campi diversi rischia di andare in fuorigioco. Evidentemente è andato in fuorigioco anche nella vicenda Conte, naturalmente senza averlo percepito, come succede ai calciatori in campo». Maurizio Paniz, deputato del Pdl e presidente dello Juventus club Montecitorio, commenta così l'intervista di Zdenek Zeman - uscita sul settimanale “Sette” - in cui il tecnico boemo si è detto dispiaciuto per la strumentalizzazione delle sue dichiarazioni, come avvenuto nel caso del tecnico bianconero.

Paniz non concorda neanche sulla tesi di Zeman sul doping, ovvero che nel calcio c'è più pulizia solo per paura di esser scoperti. «Nel calcio c'è più pulizia perché è stato fatto un lavoro oculato - aggiunge l'esponente del Pdl - soprattutto di consapevolezza delle conseguenze. Trenta, quaranta anni fa non si sapeva ad esempio cosa fosse la Sla e quale fossero le conseguenze che potevano derivare da certe attività di doping, oggi sì. Lo stesso discorso vale per determinati valori. Alla fine le persone che hanno compiuto atti illeciti quante sono? 25-30. Quante persone giocano a calcio a qualsiasi livello? 20-25 milioni? Possono 30-50 persone inquinare le immagini straordinariamente positive e ricche di valori di milioni di persone? Secondo me no».

Attacco finale. «Zeman - prosegue Paniz - ha perso un'ottima occasione per stare zitto. Ma soprattutto ha perso un'ottima occasione per fare l'unica cosa che sa fare bene, l'allenatore. Faccia quello e avrà il rispetto e la considerazione di tutti. Quando si avventura in considerazioni di altro genere rischia spesso di uscire dal seminato».

Niente Champions. Infine un commento sull'ufficializzazione da parte della Fifa della squalifica di 10 mesi, anche in ambito internazionale, per l'allenatore bianconero Antonio Conte. «La sanzione della Fifa è un fatto provvisorio, nel momento in cui ci fosse una decisione diversa da parte degli organi giurisdizionali italiani sicuramente la Fifa si adeguerebbe -conclude Paniz -. Siccome per chi conosce gli atti processuali Conte è obiettivamente innocente, confido nel fatto che il percorso gli renderà giustizia».

zorba

Re:Zeman
« Risposta #104 : Venerdì 14 Settembre 2012, 19:13:32 »

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #105 : Venerdì 14 Settembre 2012, 21:42:28 »
C'e' ancora qualcuno che dice pane al pane, rifuggendo la propaganda che riempie i media di santoni, gabedani vari, progggetti, e via gonfiando.

http://sport.panorama.it/calcio/Calcio-politica-finanza-e-l-autogol-di-Zeman , Giovanni Capuano scrive

Calcio, politica, finanza e l'autogol di Zeman

L'ultimo attacco del boemo al sistema calcio e i legami tra la Roma e Unicredit e il ruolo della politica nella crisi che portò quasi al fallimento del club nel 2009

Romantico e personaggio fino in fondo. Uomo che non riesce più a sottrarsi al ruolo di oracolo e finisce quasi con l'esserne diventato prigioniero se è vero che, anche in un momento in cui la sua Roma sta crescendo circondata da consensi ed entusiasmi, Zdenek Zeman continua a far parlare di sè soprattutto per le sue bordate anti-sistema. L'attacco al presidente federale Abete e agli intrecci pallone-politica-finanza rischia, però, di essere un vero autogol per il boemo.

Zeman siede infatti sulla panchina della società che è il simbolo dell'influenza di politica e finanza nel mondo del calcio. A chi parlava quando ha detto che "i club non dovrebbero essere quotati in Borsa" e "il calcio dovrebbe star fuori dalla finanza e dalla politica"? Di sicuro non ai suoi dirigenti. La Roma è quotata in Borsa dal 23 maggio 2000, unica società italiana insieme a Lazio e Juventus. Certo, i risultati danno ragione al boemo considerato che il titolo fu collocato a 5,50 euro e oggi vale poco più di 60 centesimi (-89%), però il delisting di cui i vertici di Unicredit hanno parlato nei mesi scorsi non è ancora nemmeno un progetto e, per paradosso, proprio l'avvento di Zeman ha rilanciato le azioni che nell'ultimo mese hanno fatto segnare un performance record da +32%.

E di sicuro sottolineando la necessità di tenere la finanza fuori dal calcio il tecnico boemo non pensava alla composizione azionaria dell'As Roma dove c'è la holding Neep Roma che detiene il 78% delle quote e che a sua volta è divisa tra i soci americani (60%) e Unicredit (40%) con un uomo dell'istituto di credito come Claudio Fenucci presente nel Cda con il ruolo di amministratore delegato.

Del resto, è quasi impossibile scindere la storia recente della Roma da Unicredit e dal ruolo avuto dalla banca nella durissima vertenza con la famiglia Sensi per il rientro dai debiti di Italpetroli sotto cui ricadeva la Roma. Vicenda di trattative estenuanti e compromessi in cui Unicredit alla fine ha accettato di evitare al club il fallimento, pilotarlo verso Di Benedetto e soci e poi restare in società finanziandone anche le perdite. E' accaduto in modo clamoroso nel febbraio 2011 quando con 25 milioni di euro cash fu evitato alla squadra di incorrere nelle penalizzazioni previste dalla Figc per le società non in regola con i pagamenti ai tesserati). O, ancora, quando nell'estate 2010 fu finanziato l'acquisto di Marco Borriello dal Milan (15 milioni) per regalare a Ranieri la punta richiesta. La spiegazione? "Non svalutare il valore dell'asset".

Più di una volta l'intreccio tra Unicredit e la Roma suscitò polemiche e dubbi. E qui entrò in gioco la politica che ora Zeman chiede di tenere fuori. Celebre il tavolo apparecchiato dal sindaco di Roma Alemanno nel novembre 2009 cui si sedettero Mediobanca, Unicredit e i Sensi per cercare una soluzione ed evitare che il crac Italpetroli coinvolgesse anche il calcio. In un paio di occasioni la Lega Nord protestò con tanto di interrogazione al Ministro delle Finanze. Ma come? In piena crisi Unicredit chiude i rubinetti agli imprenditori del Nord Est e aiuta una società di calcio indebitata?
"Pura demagogia" gli rispose Massimo Calearo, uomo del Veneto finito all'Api dopo essere transitato per il Pd. Far fallire la Roma sarebbe stata operazione altamente impopolare. "Questo club non è solo dei Sensi ma è un capitale sociale e collettivo, una sorta di bene comune per la città e per gli oltre due milioni di tifosi fuori dalla Capitale" spiego Paolo Cento, uomo di sinistra alleato con Alemanno al grido 'Salviamo la Roma'. Sintesi perfetta e giova ricordare anche come la passione per i colori giallorossi ha unito le ideologie nel Roma club Montecitorio fondato nel 2003. Presidente onorario Giulio Andreotti, uno che nella storia della Roma e nei passaggi da un presidente all'altro ha contato qualcosa.

La Roma e la politica sono entità vicine, molto vicine. Basta dare un'occhiata alla tribuna autorità dell'Olimpico il giorno della partita. Ci sono parlamentari di destra e di sinistra, senza distinzione. In fondo non è un caso che, quando gli americani hanno annunciato una stretta sui biglietti omaggio ("Vogliamo trattare tutti i tifosi allo stesso modo"), il primo a rispondere sia stato Maurizio Gasparri: "Forse dovrebbero occuparsi di più della squadra". Diretto e immediato. Qualcuno avvisi Zeman prima della prossima esternazione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10946
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Zeman
« Risposta #106 : Sabato 15 Settembre 2012, 13:44:52 »
Ora su Dribbling enorme marchetta per Zeman...
Ma magari le perde tutte stammerda!

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #107 : Sabato 15 Settembre 2012, 16:17:21 »
Ora su Dribbling enorme marchetta per Zeman...
Ma magari le perde tutte stammerda!
Ieri su skysport speciale sulle vittorie di Zeman
che poi non ha vinto nulla di concreto.
Stanno iniziando a stufare questo tipo di programmi

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #108 : Sabato 15 Settembre 2012, 16:51:13 »
Non potranno continuare all'infinito.
Stanno creando una leggenda scritta sulla sabbia.
Ridicolo lui ed ancor piu' chi lo mitizza.

Teo

Re:Zeman
« Risposta #109 : Domenica 16 Settembre 2012, 16:49:36 »
BUFFONI! BUFFONI! BUFFONI! BUFFONI!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #110 : Domenica 16 Settembre 2012, 16:57:11 »
Oeeee oeeee oeeee oeeee Zemannn Zemannn


 ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28328
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #111 : Domenica 16 Settembre 2012, 17:03:34 »
Ottimo viatico del boemo.
una vittoria a milano prima della sosta cade a cecio per farli gonfiare del loro ego.

Zeman e questo: stravinci a milano e prendi la scanizza contro il palermo di turno.

Ottimo.

Mira la data...  :evil5: :evil5: :evil5:

 8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #112 : Domenica 16 Settembre 2012, 17:03:46 »

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #113 : Domenica 16 Settembre 2012, 17:09:35 »
E mo' come le famo uscì 100.000 persone dallo stadio dopo 'na botta der genere?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28328
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #114 : Domenica 16 Settembre 2012, 17:10:27 »
restano dentro fino a giovedì pe' vedesse don matteo sui maxischermi...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #115 : Domenica 16 Settembre 2012, 17:17:08 »
La rana e' scoppiata.

'Sti tifosi daa magggica che infestano le redazioni sportive di svariati quotidiani (anche dal nome di un certo prestigio) piacerebbero un sacco al buon Jean de la Fontaine.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Zeman
« Risposta #116 : Domenica 16 Settembre 2012, 17:20:18 »
Adesso dicono che c'è bisogno di tempo... :D :D :D

Gli ricordano che queste sono tipiche partite alla Zeman...ma non aveva migliorato la fase difensiva a pescara? :D


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #117 : Domenica 16 Settembre 2012, 17:43:48 »
E' la prima partita della roma zemaniana che vedo. Anche nel primo tempo, in cui avevano giocato abbastanza bene in avanti, hanno preso una marea di ripartenze. La squadra è sempre e comunque sbilanciata.

feiez

Re:Zeman
« Risposta #118 : Domenica 16 Settembre 2012, 18:51:03 »
Zeman a Roma........Termini

striscione presente al Bentegodi

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #119 : Domenica 16 Settembre 2012, 20:27:52 »
Zeman a Roma........Termini

striscione presente al Bentegodi

NONNOOOO, deve rimane´ almeno fino a maggio; ´n famo scherzi   :o 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”