Autore Topic: Zeman  (Letto 46814 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Zeman
« Risposta #80 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 17:43:25 »
Probabilmente la più bella partita di calcio che mi è capitato di vedere. Ho odiato Rambaudi per un due o tre anni dopo averlo visto correre per tutto il campo con la palla al piede e tirarla addosso a ROssi. Mai più rivisto uno spettacolo del genere, merito anche del Milan.
È vero. Bellissima. Però perdere in quel modo è stato indecente. Nel senso che sei stato presuntuoso. Hai giocato benissimo, hai pareggiato al 90... basta, la partita è finita lì... invece no, per lui no. E prendere il gol in quel modo è farina del suo sacco.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Zeman
« Risposta #81 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 17:57:38 »
Probabilmente la più bella partita di calcio che mi è capitato di vedere. Ho odiato Rambaudi per un due o tre anni dopo averlo visto correre per tutto il campo con la palla al piede e tirarla addosso a ROssi. Mai più rivisto uno spettacolo del genere, merito anche del Milan.

Il capolavoro zemaniano e' lazio borussia, la piu bella partita che abbia mai visto... Una sfiga incredibile!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #82 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 18:02:16 »
il capolavoro zemaniano è lazio juve 4-0.
la juve pigliatutto della farmacia agricola campione d'italia e d'europa RIDICOLIZZATA come se fosse stata una squadra di dilettanti. mai visto niente di simile nè prima nè dopo considerando il livello dell'avversario.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Zeman
« Risposta #83 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 18:04:08 »
Il capolavoro zemaniano e' lazio borussia, la piu bella partita che abbia mai visto... Una sfiga incredibile!
Talmente sfortunati che ci ha buttati fuori Kalle. È vero col boemo abbiamo visto tante belle partite... ma stringi stringi.... è bastato che andasse via e arrivasse il Mancio...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Zeman
« Risposta #84 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 18:09:36 »
il capolavoro zemaniano è lazio juve 4-0.
la juve pigliatutto della farmacia agricola campione d'italia e d'europa RIDICOLIZZATA come se fosse stata una squadra di dilettanti. mai visto niente di simile nè prima nè dopo considerando il livello dell'avversario.
È vero, fu un massacro!!! Però si ruppe il conte e la domenica dopo perdemmo a Firenze... iniziando la solita altalenante autunno invernale

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Zeman
« Risposta #85 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 18:19:23 »
È vero. Bellissima. Però perdere in quel modo è stato indecente. Nel senso che sei stato presuntuoso. Hai giocato benissimo, hai pareggiato al 90... basta, la partita è finita lì... invece no, per lui no. E prendere il gol in quel modo è farina del suo sacco.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Abitavo al terzo piano di una palazzina. Al piano terra il mio miglior amico che tifava rossoneri. Decidiamo di seguire la partita su "Quelli che... il calcio" a casa sua. Dopo il gol del Milan mi ritiro nella mia cameretta, piena di amuleti biancocelesti. Appena segna il croato mi catapulto per le scale urlando a squarcia gola, nel condominio ancora se lo ricordano. Suono alla porta del piano terra con la gioia di chi ha pareggiato allo scadere. Mi apre lui con un sorriso e un godimento ancora maggiore. Non ci credo, vado a controllare il risultato sul televisore nel soggiorno. Torno nella cameretta a stringere la sciarpa e a versare qualche lacrima. Avevo 15 anni.

Giglic

Re:Zeman
« Risposta #86 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 18:38:10 »
Nel frattempo...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/12-09-2012/come-punge-zeman-abete-nemico-calcio-912585843280.shtml

E' riuscito a parlare male del calcio in borsa, mi aspetto quindi sue dimissioni immediate.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #87 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 19:06:12 »
il presidente della figc "nemico del calcio" !

che dite , si dimette il sempreverde o squalificano il tabagista ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #88 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 19:11:18 »
Nel frattempo...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/12-09-2012/come-punge-zeman-abete-nemico-calcio-912585843280.shtml

E' riuscito a parlare male del calcio in borsa, mi aspetto quindi sue dimissioni immediate.

alla cazzetta sono gli unici ad ingentilire il titolo , "zema punge" 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

feiez

Re:Zeman
« Risposta #89 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 19:25:46 »
Il calcio deve stare fuori da finanza e politica

Romamerdaclubmontecitorio e unidebit; bingo per zz toppa

geddy

Re:R: Re:R: Zeman
« Risposta #90 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 19:41:27 »
È vero. Bellissima. Però perdere in quel modo è stato indecente. Nel senso che sei stato presuntuoso. Hai giocato benissimo, hai pareggiato al 90... basta, la partita è finita lì... invece no, per lui no. E prendere il gol in quel modo è farina del suo sacco.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non ho mai visto l'azione del secondo goal del milan. Stavo ancora rialzandomi essendo rotolato per una decina di scalini e ricordo solo il pallone che entra in porta a fil di palo. SO che ha segnato Gullit perchè l'ho visto esultare come un forsennato. Un contropiede mi dite?
Bellissima è stata anche Lazio Juve e pure quella con il Borussia, ma in quei casi c'era una sola squadra in campo, la Lazio. Invece contro il Milan fu una partita giocata da tutte e due a viso aperto. Per questo la ricordo come la piu bella di sempre.
Zeman è un traditore e anche un ipocrita. Nella greppia del calcio ci mangia da almeno 40 anni.

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #91 : Giovedì 13 Settembre 2012, 01:52:18 »
Sugli spalti festeggiavamo, e  lo facevano anche i nostri giocatori in campo, il Milan centro' rapidamente e ci colse impreparati con la difesa semi-schierata.
Fu una delle delusioni piu grandi mai provate.
A fine partita  dalla parte bassa della tribuna centrale un gruppo di milanisti venne a provocarci (da lontano) eravamo talmente avvelenati che quando uscimmo scortati per arrivare a piedi fino a Molino Dorino li vedemmo di spalle e velocissimi, erano irragiungibili..........

zorba

Re:Zeman
« Risposta #92 : Giovedì 13 Settembre 2012, 07:57:19 »
Immediati i soccorsi a supporto del boemo.......

 8) 8) 8) 8)

(corsport.it)

Zeman attacca: «Abete? No, ce l'ho col sistema»

Il tecnico della Roma corregge il tiro all'Ansa dopo le dichiarazioni rilasciate a Sette: «Non mi riferivo direttamente al presidente della Figc. Dopo gli scandali c'è qualche miglioramento, matemo che sia più per paura di essere scoperti che per convinzione. Servono più esempi positivi»

ROMA - Una nuova frecciata da parte di Zdenek Zeman. Questa volta il bersaglio è il presidente federale Giancarlo Abete, definito "nemico del calcio" dal tecnico della Roma intervistato dal settimanale 'Sette'. "Abete non è nemico mio, ma nemico del calcio", le parole del boemo, che ha parlato in generale della situazione del calcio italiano. "C’è qualche miglioramento. Ma temo che sia più paura di essere scoperti che per convinzione. Servono più esempi positivi". Per Zeman "Bisogna vincere dimostrandosi superiori sul campo e non fuori dal campo".

NO A FINANZA E POLITICA - Anche per questo motivo, secondo l'allenatore giallorosso le società di calcio "Non dovrebbero essere quotate in Borsa. I risultati mi danno ragione. Il calcio deve stare fuori dalla finanza e dalla politica”.

MORATTI - Zeman ha parlato anche di Massimo Moratti, in riferimento a un suo possibile ingaggio in passato da parte del presidente dell'Inter: "Molte parole. Ma poi bisogna vedere se ci sono le condizioni per lavorare bene. E non parlo di giocatori da acquistare".

POI LA PRECISAZIONE -  "Quanto dichiarato non era riferito alla persona del presidente della Figc, ma al sistema calcio nel suo complesso, che negli ultimi anni ha perso occasioni importanti per riformarsi". È quanto precisa all'ANSA il tecnico della Roma, Zdenek Zeman, in merito a quanto riportato in occasione dell'intervista rilasciata al magazine "Sette" del Corriere della Sera.


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Zeman
« Risposta #93 : Giovedì 13 Settembre 2012, 10:08:39 »
Talmente sfortunati che ci ha buttati fuori Kalle. È vero col boemo abbiamo visto tante belle partite... ma stringi stringi.... è bastato che andasse via e arrivasse il Mancio...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

una piccola ripassata alla campagna acquisti di quell'estate direi che da una dimensione diversa a quel "è bastato"
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #94 : Giovedì 13 Settembre 2012, 10:27:16 »
Immediati i soccorsi a supporto del boemo.......

 8) 8) 8) 8)

(corsport.it)

Zeman attacca: «Abete? No, ce l'ho col sistema»

Il tecnico della Roma corregge il tiro all'Ansa dopo le dichiarazioni rilasciate a Sette: «Non mi riferivo direttamente al presidente della Figc. Dopo gli scandali c'è qualche miglioramento, matemo che sia più per paura di essere scoperti che per convinzione. Servono più esempi positivi»

ROMA - Una nuova frecciata da parte di Zdenek Zeman. Questa volta il bersaglio è il presidente federale Giancarlo Abete, definito "nemico del calcio" dal tecnico della Roma intervistato dal settimanale 'Sette'. "Abete non è nemico mio, ma nemico del calcio", le parole del boemo, che ha parlato in generale della situazione del calcio italiano. "C’è qualche miglioramento. Ma temo che sia più paura di essere scoperti che per convinzione. Servono più esempi positivi". Per Zeman "Bisogna vincere dimostrandosi superiori sul campo e non fuori dal campo".

NO A FINANZA E POLITICA - Anche per questo motivo, secondo l'allenatore giallorosso le società di calcio "Non dovrebbero essere quotate in Borsa. I risultati mi danno ragione. Il calcio deve stare fuori dalla finanza e dalla politica”.

MORATTI - Zeman ha parlato anche di Massimo Moratti, in riferimento a un suo possibile ingaggio in passato da parte del presidente dell'Inter: "Molte parole. Ma poi bisogna vedere se ci sono le condizioni per lavorare bene. E non parlo di giocatori da acquistare".

POI LA PRECISAZIONE -  "Quanto dichiarato non era riferito alla persona del presidente della Figc, ma al sistema calcio nel suo complesso, che negli ultimi anni ha perso occasioni importanti per riformarsi". È quanto precisa all'ANSA il tecnico della Roma, Zdenek Zeman, in merito a quanto riportato in occasione dell'intervista rilasciata al magazine "Sette" del Corriere della Sera.

"Abete non è nemico mio, ma nemico del calcio." questo è un virgolettato che, giornalisticamente, significa riportare testualmente delle parole. Ora spiegatemi come queste parole significherebbero "il sistema calcio nel suo complesso" e non "la persona del presidente della figc".

Me metto comodo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #95 : Giovedì 13 Settembre 2012, 10:28:57 »
"Abete non è nemico mio, ma nemico del calcio." questo è un virgolettato che, giornalisticamente, significa riportare testualmente delle parole. Ora spiegatemi come queste parole significherebbero "il sistema calcio nel suo complesso" e non "la persona del presidente della figc".

Me metto comodo..

Anche perché il giornalista gli ha chiesto se ci andrebbe a cena. E andare a cena col sistema mi sembra un po' complicato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #96 : Giovedì 13 Settembre 2012, 10:36:48 »
La stessa frase detta da Lotito avrebbe portato i bersaglieri ad aprire una breccia a villa san sebastiano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #97 : Giovedì 13 Settembre 2012, 10:55:10 »
il capolavoro zemaniano è lazio juve 4-0.

Qualunque altra risposta è sbagliata  :)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #98 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:18:08 »
un uomo da un passo avanti e due indietro; la piantasse, avvicinandosi all´indirizzo di via della circonvallazione Ostiense, grazie   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Zeman
« Risposta #99 : Giovedì 13 Settembre 2012, 14:58:04 »
per 2 minuti ho ascoltato rr.
si domandavano se queste battaglie potessero nuocere alla roma.

perché invece io ho l'impressione che queste battaglie siano la comoda scusa che il boemo prepara in caso di fallimento?