Autore Topic: Zeman  (Letto 46778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #40 : Domenica 2 Settembre 2012, 15:17:28 »
Credo che l'esordio con la Lazio sia stato nell'amichevole post-scudetto col Bologna :P

Mi sa che aveva giocato pure il giorno del centenario fronteggiando un rigore di Cragnotti dal quale, se non ricordo male, si fece fantozzianamente uccellare.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #41 : Lunedì 3 Settembre 2012, 12:58:46 »
Ottimo viatico del boemo.
una vittoria a milano prima della sosta cade a cecio per farli gonfiare del loro ego.

Zeman e questo: stravinci a milano e prendi la scanizza contro il palermo di turno.

Ottimo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #42 : Lunedì 3 Settembre 2012, 13:38:05 »
Mi sa che aveva giocato pure il giorno del centenario fronteggiando un rigore di Cragnotti dal quale, se non ricordo male, si fece fantozzianamente uccellare.

Ho in mente Ballotta per quella "prodezza", ma ormai andiamo verso i 13 anni fa...  :-X


EDIT: Laziowiki dice che era Orsi.

PS: gol di Cragnotti su assist di Chinaglia...
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Giglic

Re:Zeman
« Risposta #43 : Martedì 4 Settembre 2012, 17:44:47 »

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #44 : Martedì 4 Settembre 2012, 22:39:02 »
una delusione di uomo. ricordo quanto ci rimasi male quando, ancora allenatore della Lazio, lessi nel suo libro che l'unico sport che non gli piaceva e' la pallanuoto, il mio sport per 12 anni.
c'ero rimasto malissimo anche perche' a me piace e rispetto lo sport in generale, dal tiro con l'arco al curling, e infatti poi le delusioni con lui sono proseguite.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #45 : Martedì 4 Settembre 2012, 23:58:32 »
Ho in mente Ballotta per quella "prodezza", ma ormai andiamo verso i 13 anni fa...  :-X


EDIT: Laziowiki dice che era Orsi.

PS: gol di Cragnotti su assist di Chinaglia...

Po' esse, in effetti era una partita di vecchie glorie seguita a un amichevole della prima squadra col Bologna.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #46 : Lunedì 10 Settembre 2012, 16:47:10 »
E pure Ringhio Gattuso non fa mancare il suo apprezzamento per la roma di Zema.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #47 : Lunedì 10 Settembre 2012, 17:03:36 »
E pure Ringhio Gattuso non fa mancare il suo apprezzamento per la roma di Zema.

certo, se un intervistatore scarsissimo gli chiede della " novità Zema " che vuoi che risponda, che è un vecchio rompiballe che in 30 anni da allenatore non è stato capace di avere nessuna evoluzione ?? Di non avere saputo vncere nulla, a parte un paio di promozioni dalla B alla A ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #48 : Lunedì 10 Settembre 2012, 17:33:08 »
Però mi sembrava convinto. C'è da essere preoccupati.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #49 : Lunedì 10 Settembre 2012, 18:43:18 »
beh guarda, ormai sono convinto che a sky abbiano l'ordine di infilare i ratti in ogni discorso.
Or ora a Simone Inzaghi hanno chiesto di stilare la SUA classifica cannonieri, ovviamente il nostro non ha nominato osvaldoportacedabeve o destronzo.. il gelo è calato in studio. Ovviamente hanno fatto la battuta (del cazzo), imputando l'esclusione dei fenomeni alla Lazialità di Inzaghi.

Solita cojonella.. io gli avrei attaccato in faccia.

Ovviamente scontata la domanda sui merdosi in chiave nazionale..

sempre più in basso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #50 : Lunedì 10 Settembre 2012, 21:11:35 »
beh guarda, ormai sono convinto che a sky abbiano l'ordine di infilare i ratti in ogni discorso.
Or ora a Simone Inzaghi hanno chiesto di stilare la SUA classifica cannonieri, ovviamente il nostro non ha nominato osvaldoportacedabeve o destronzo.. il gelo è calato in studio. Ovviamente hanno fatto la battuta (del cazzo), imputando l'esclusione dei fenomeni alla Lazialità di Inzaghi.

Solita cojonella.. io gli avrei attaccato in faccia.

Ovviamente scontata la domanda sui merdosi in chiave nazionale..

sempre più in basso.
Fatte le schede mediaset ricaricabili  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #51 : Lunedì 10 Settembre 2012, 22:33:21 »
vorrei sommessamente ricordare che anche l'anno scorso si chiedeva a chiunque, da Moira Orfei fino a Napo orso Capo, di quanto fosse affascinante l'idea Luis Enrique, il tikitake con annesso possesso palla del 75%, l'ipod a Brunico, la doppia seduta di allenamento, la cantera de noantri.

ora sta succedendo la stessa cosa.
va bene che il calcio é rotondo (cit.), che la Snai dà fiducia ai difettosi e che la prudenza non é mai troppa, ma dobbiamo renderci conto che sono in pieno ridimensionamento tecnico, anche se furbescamente mascherato.

segnalo che Zema ha firmato un biennale (credo per prima volta) e questo dovrebbe far capire molte cose.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #52 : Martedì 11 Settembre 2012, 00:38:22 »
vorrei sommessamente ricordare che anche l'anno scorso si chiedeva a chiunque, da Moira Orfei fino a Napo orso Capo, di quanto fosse affascinante l'idea Luis Enrique, il tikitake con annesso possesso palla del 75%, l'ipod a Brunico, la doppia seduta di allenamento, la cantera de noantri.

ora sta succedendo la stessa cosa.
va bene che il calcio é rotondo (cit.), che la Snai dà fiducia ai difettosi e che la prudenza non é mai troppa, ma dobbiamo renderci conto che sono in pieno ridimensionamento tecnico, anche se furbescamente mascherato.

segnalo che Zema ha firmato un biennale (credo per prima volta) e questo dovrebbe far capire molte cose.

io lo dissi già l´anno scorso, ricordando come ggiggerico veniva da una squadra che faceva un campionato fantasma, che non era il Barça B ma la squadra che fa crescere i giovani e recupera gli infortunati.
In molti, anche da queste parti, a tremare ed avere paura; qualcuno addirittura a lodare " er possesso palla ".

Nel recente trofeo Johan Gamper ( fondatore ticinese del Barça ) la loro squadra riserve ha perso contro la Sampdoria, squadra appena tornata dalla serie B italiana, allenata da un allenatore relativamente alle prime armi. Però cianno avuto quasi sempre " er possesso palla "   :P

Oggi le prime lamentele di Destro che dice a Zema che lui se chiama Destro, ma a destra ´n ce vo´ gioca´ ;)

Io spero de famme du´ risate pure quest´anno    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #53 : Martedì 11 Settembre 2012, 03:23:08 »
Vialli: "Zeman è un paraculo, Non l'ho mai perdonato"

"Zeman è una persona molto intelligente, ma è anche un grandissimo paraculo, combatte le battaglie che gli convengono e le altre se le dimentica. Io non l'ho mai perdonato: ha gettato un'ombra sulla carriera mia e di Del Piero, e non mi ha ancora chiesto scusa". Così Gianluca Vialli, ex attaccante della Juventus oggi opinionista di Sky, è intervenuto nella trasmissione Tutti convocati, condotta da Carlo Genta, su Radio24.

Giglic

Re:Zeman
« Risposta #54 : Martedì 11 Settembre 2012, 06:25:37 »
Vialli: "Zeman è un paraculo, Non l'ho mai perdonato"

"Zeman è una persona molto intelligente, ma è anche un grandissimo paraculo, combatte le battaglie che gli convengono e le altre se le dimentica. Io non l'ho mai perdonato: ha gettato un'ombra sulla carriera mia e di Del Piero, e non mi ha ancora chiesto scusa". Così Gianluca Vialli, ex attaccante della Juventus oggi opinionista di Sky, è intervenuto nella trasmissione Tutti convocati, condotta da Carlo Genta, su Radio24.

Ooooh. Poi chiediamoci perchè fanno parlare Massimo Mauro (chiedo scusa per il termine) durante le interviste e non Vialli. Sarebbe carino sentire un dibattito tra quest'ultimo ed il "paraculo" (io, per dire, non sono d'accordo: Zeman non è paraculo, è un rosicone che ancora non ha capito che non vince nulla perchè non sa nulla di calcio se non la lezioncina che applica, sempre uguale a se stesso, da 30 anni, e che cerca di autogiustificarsi con queste scuse pietose. Vialli è stato troppo tenerto)

zorba

Re:Zeman
« Risposta #55 : Martedì 11 Settembre 2012, 06:45:15 »
Ma tutti questi complimenti, non rischiano di far girare la testa al povero boemo?!?

 ;D ;D ;D ;D

zorba


Giglic

Re:Zeman
« Risposta #57 : Martedì 11 Settembre 2012, 12:11:44 »
29 anni di carriera
1 promozione in C1
2 Promozioni in A
3 retrocessioni
almeno 4 esoneri
I risultati di zemanlandia. Però fa spettacolo. Ripeto per i fedelissimi che leggono solo quello che gli pare: "non sa nulla di calcio se non la lezioncina che applica, sempre uguale a se stesso, da 30 anni."

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #58 : Martedì 11 Settembre 2012, 13:25:14 »
29 anni di carriera
1 promozione in C1
2 Promozioni in A
3 retrocessioni
almeno 4 esoneri
I risultati di zemanlandia. Però fa spettacolo. Ripeto per i fedelissimi che leggono solo quello che gli pare: "non sa nulla di calcio se non la lezioncina che applica, sempre uguale a se stesso, da 30 anni."

Ovviamente il salvataggio del foggia (il secondo foggia quello per cui agroppi DOVEVA MANGIARSI IL CAPPELLO) non c'è.
Ma se prendo il 90% degli allenatori italiani quanti hanno fatto meglio? non capiscono nulla di calcio neanche loro?
Un secondo posto, una semifinale di coppa italia, un quarto di finale di coppa uefa (nello stesso anno) sono traguardi incredibili per un osannatissimo Reja tanto per fare un esempio, ma anche dello stesso Zoff che ha avuto in mano le migliori Lazio prima e dopo sven
Queste iperbole depotenziano il discorso....

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #59 : Martedì 11 Settembre 2012, 13:34:43 »
A me sembra che le cosce di Vialli e Del Piero in quegli anni non fossero tanto normali....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!