Autore Topic: Zeman  (Letto 46794 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #20 : Lunedì 27 Agosto 2012, 11:32:46 »

io rinuncio ai mondiali di rugby (e a tutte le altre leccornie di questo sport) trasmessi da Sky -che è come chiedere a un alcolista di rinunciare alla bottiglia- perchè, come gli ho sempre ripetuto ogni volta che tentano di accalappiarmi, "io non do soldi a una TV antilaziale e filoromanista".

E infatti, bei risultati per questo sacrificio  :D

No, le battaglie per cui vale la pena (e Sky per altri aspetti è una grande piattaforma tv, ne vale la pena per tanti altri motivi, Mediaset fa schifo e non mi ci impegno nemmeno) si combattono dall'interno.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #21 : Lunedì 27 Agosto 2012, 11:36:58 »
esatto.
non ci sono scuse. questi sono peggio de La Repubblica.
nun famo come quei "laziali"  :lol: che si fanno crescere il figlio romanista perchè "eh, la mamma...il nonno...er zio...".
io rinuncio ai mondiali di rugby (e a tutte le altre leccornie di questo sport) trasmessi da Sky -che è come chiedere a un alcolista di rinunciare alla bottiglia- perchè, come gli ho sempre ripetuto ogni volta che tentano di accalappiarmi, "io non do soldi a una TV antilaziale e filoromanista".
stamattina -mercato Trionfale- un fruttarolo, con foto della formazione Atac appesa alle spalle, "guardi che cicorietta dotto'!" 
"falla magna' a que'e capre che c'hai appese ar muro."
guerra.

vabbe´, ma se ha detto " dotto´" mica ce l´aveva co´te, suuuu    :D

Ad Auronzo li ho fatti neri quelli di SKY, presenti nell´area d´allenamento; alle mie rimostranze m´hanno detto, preoccupati: " ma che succede ? Vi lamentate tutti voi Laziali   ::) "
Gli ho consigliato di vedere/ascoltare ( se riescono a non vomitare ) mauro, qualche volta !
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Zeman
« Risposta #22 : Lunedì 27 Agosto 2012, 11:47:31 »
No, le battaglie per cui vale la pena (e Sky per altri aspetti è una grande piattaforma tv, ne vale la pena per tanti altri motivi, Mediaset fa schifo e non mi ci impegno nemmeno) si combattono dall'interno.

e allora continuate a dare i soldi a chi, scientemente, fa del male alla Lazio.
su Mediaset Premium il pregiudizio ideologico offusca la mente di molti.
ripeto, è un discreto prodotto, relativamente economico, non è asservito a Trigoria e fino ad oggi non ha dato soverchi motivi di lamentele ai tifosi laziali.
ma che te vòi combatte da dentro...
se non disdici non esisti, hai voglia a minacciare...

feiez

Re:Zeman
« Risposta #23 : Lunedì 27 Agosto 2012, 11:48:41 »
Tornando al de cuius, devo dire che per me è morto (giustappunto) come personaggio.
L'ho amato ed ho sperato tornasse a Formello fino a questa estate, ma ormai si è calato nella parte del tifoso della cicorietta; il suo astio contro la Juve è ridicolo (perchè non ha mai alitato per reclamare lo scudetto del doping), ormai è il prototipo del tifoso vermoide.
Annasse affanculo

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #24 : Lunedì 27 Agosto 2012, 12:08:38 »
ormai è il prototipo del tifoso vermoide.
Annasse affanculo

Quoto  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #25 : Lunedì 27 Agosto 2012, 13:53:50 »
ad esempio si potrebbero mandare email di protesta!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #26 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:06:55 »
stamattina -mercato Trionfale- un fruttarolo, con foto della formazione Atac appesa alle spalle, "guardi che cicorietta dotto'!" 
"falla magna' a que'e capre che c'hai appese ar muro."
guerra.

posso veni co te a fa spesa ?

m'ammazzo de risate !

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #27 : Lunedì 27 Agosto 2012, 14:40:16 »
Tornando al de cuius, devo dire che per me è morto (giustappunto) come personaggio.
L'ho amato ed ho sperato tornasse a Formello fino a questa estate, ma ormai si è calato nella parte del tifoso della cicorietta; il suo astio contro la Juve è ridicolo (perchè non ha mai alitato per reclamare lo scudetto del doping), ormai è il prototipo del tifoso vermoide.
Annasse affanculo

da mò che sta cò quelli!

ma tornando alle disdette, sticazzi, proprio ora che c'è il canale Laziostyle 233 interamente dedicato, no io il gusto di avere un prodotto di qualità non me lo tolgo per non ascoltare minimomauro o mangiante, sai come li batti caro Boks? sul campo, a derby vinti a viaggi in Europa, e surcrassarli in classifica come da 2 anni a sta parte.
Noi invece facciamo il nostro, compriamo il merchandising, andiamo al botteghino dello stadio, facciamo trasferte, giriamo con le magliette, non nascondiamoci con la scusa siamo superiori a ste cose, quando disdici su sky aumenti solo il loro peso.
Vanno combattuti con le loro armi, ci siamo e ci saremo, non nascondiamoci, e pjamoli per il culo come fai tu, ma disdicendo sky faresti il loro gioco.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

zorba

Re:Zeman
« Risposta #28 : Lunedì 27 Agosto 2012, 15:57:03 »
Peccato che alla rai non abbiano pensato di chiamare al telefono Agnelli e farlo 'dialogare' in diretta coll'illustre tecnico in collegamento dall'Olimpico.

Sai l'audience....

 ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #29 : Lunedì 27 Agosto 2012, 17:00:59 »
Comunque sembra che la stampa l'ha scelto come "fonte" visto che sanno che lui è sempre "originale e schietto" quando parla.

Speriamo che lui non se ne accorgee continua a prestarsi al gioco.

Tra lui , la juve,conte,carrera e mazzarri se s'ammazzano de botte(mediaticamente) ci guadagnamo tutti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #30 : Lunedì 27 Agosto 2012, 17:12:52 »
Comunque sembra che la stampa l'ha scelto come "fonte" visto che sanno che lui è sempre "originale e schietto" quando parla.

Speriamo che lui non se ne accorgee continua a prestarsi al gioco.

Tra lui , la juve,conte,carrera e mazzarri se s'ammazzano de botte(mediaticamente) ci guadagnamo tutti.

ma pure fisicamente, eh....  ;D
anzai...un bel "grande fratello" co sti personaggi?

Frusta

Re:Zeman
« Risposta #31 : Lunedì 27 Agosto 2012, 17:27:46 »
Ricordo che ad un topic di Giango intitolato: "Zeman, perché no?"
(La trigoriese stava ancora valutando se tenersi o no Luigino e noi ancora giocavamo al totoallenatore).
Risposi: " Ma ancora state a parlà de sto fallito? Non ve lo ricordate a che punto di classifica (con giocatori come Marchegiani Nesta Favalli Chamot Negro Rambaudi Fuser Nedved Casiraghi Signori e scusate se ne scordo altri) eravamo precipitati quando FINALMENTE E PURE TROPPO TARDI Cragnotti gli diede il calcio in culo che meritava? Non ve lo ricordate quello che Zoff riuscì a fare CON GLI STESSI GIOCATORI, semplicemente disponendoli in maniera meno scellerata? Ve lo siete scordato il veleno, il livore, la cattiveria che sparge sulla Lazio ogni volta che ne parla? E le sviolinate e le leccate di piedi rivolte alla Roma e a Totti quando certa stampa gli fa recitare la filastrocca di "quant' è bbello esse daa riomma quant' è ffigo er cappetano" come una scimmia ammaestrata? E allora tornasse da quelle merde, che quello è il posto suo. Quello o se ne stesse in una qualsiasi squadretta di mezza tacca dove, solo se si sommano le giuste congiunzioni astrali all' imponderabile ed a qualche botta di culo (in tutta la sua carriera ha imbroccato solo in DUE occasioni: Foggia e Pescara, poi HA SEMPRE FALLITO ED E' STATO SEMPRE ESONERATO E MAI RIMPIANTO) può combinare qualcosa di decente.
Lo so che ogni tanto spunta qualche vedova in gramaglie a rimpiangerlo per il sui gggioco e che qualche prefica masochista gli fa il coro tutta dolente e addolorata, mapperfavore, per favore, BASTA! BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!"


Per la cronaca da una di queste prefiche mi beccai pure una pernacchia. Mi piacerebbe che me ne spediosse un'altra; così, tanto per far vedere quanto sta a contatto con la realtà.  ;D
 

zorba

Re:Zeman
« Risposta #32 : Sabato 1 Settembre 2012, 18:54:05 »
(ilmessaggero.it)

Zeman lunedì in Campidoglio per il premio «avversari sì, nemici mai»

ROMA - «Per il suo costante contributo all'opera di valorizzazione e riscoperta dei valori autentici dello sport», Zdenek Zeman riceverà, lunedì 3 settembre in Campidoglio, il Premio Sportivo d'Elite «Avversari sì, nemici mai». La consegna avverrà in presenza del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, alle ore 12 presso la Sala delle Bandiere, in occasione della cerimonia inaugurale della nuova Stagione d'Elite ASI, che prevede come ogni anno, nel territorio capitolino, una serie di manifestazioni calcistiche amatoriali, incentrate sul fair play.
Ideato nel 2009, il Premio Sportivo d'Elite viene conferito ai protagonisti dello sport impegnati nel sociale. Prima di Zeman, hanno ottenuto il riconoscimento Morgan De Sanctis, Claudio Lotito, Paolo Valeri, Federico Marchetti, Pietro Mennea e Lionel Scaloni. «Il premio - afferma il Delegato allo Sport Alessandro Cochi - va a Zeman perché rappresenta una voce pulita, fuori dal coro, che ha sempre il coraggio di dire quello che pensa, pagando di persona la propria schiettezza e rettitudine morale. Zeman è un personaggio da prendere da esempio non solo come sportivo. Roma Capitale é orgogliosa di aver riabbracciato una persona che ha dato tanto alle due squadre romane anni fa e che potrà fare tanto nel prossimo futuro».

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Zeman
« Risposta #33 : Sabato 1 Settembre 2012, 20:12:07 »
Zema come il,pulcino Pio. Sta ovunque.

Basta.

Basta



 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:Zeman
« Risposta #34 : Sabato 1 Settembre 2012, 21:06:23 »
ma che merda d'uomo è diventato ?
Sorriso furbo ed ammiccante ad ogni domanda, proprio uno dell'ambientone.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Zeman
« Risposta #35 : Sabato 1 Settembre 2012, 21:18:31 »
(ilmessaggero.it)

Zeman lunedì in Campidoglio per il premio «avversari sì, nemici mai»

ROMA - «Per il suo costante contributo all'opera di valorizzazione e riscoperta dei valori autentici dello sport», Zdenek Zeman riceverà, lunedì 3 settembre in Campidoglio, il Premio Sportivo d'Elite «Avversari sì, nemici mai». La consegna avverrà in presenza del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, alle ore 12 presso la Sala delle Bandiere, in occasione della cerimonia inaugurale della nuova Stagione d'Elite ASI, che prevede come ogni anno, nel territorio capitolino, una serie di manifestazioni calcistiche amatoriali, incentrate sul fair play.
Ideato nel 2009, il Premio Sportivo d'Elite viene conferito ai protagonisti dello sport impegnati nel sociale. Prima di Zeman, hanno ottenuto il riconoscimento Morgan De Sanctis, Claudio Lotito, Paolo Valeri, Federico Marchetti, Pietro Mennea e Lionel Scaloni. «Il premio - afferma il Delegato allo Sport Alessandro Cochi - va a Zeman perché rappresenta una voce pulita, fuori dal coro, che ha sempre il coraggio di dire quello che pensa, pagando di persona la propria schiettezza e rettitudine morale. Zeman è un personaggio da prendere da esempio non solo come sportivo. Roma Capitale é orgogliosa di aver riabbracciato una persona che ha dato tanto alle due squadre romane anni fa e che potrà fare tanto nel prossimo futuro».
ha dato talmente Tanto a noi che quando lo abbiamo sfanculato lo abbiamo battuto 4 volte nell'arco di tre mesi e sopratutto abbiamo iniziato a VINCERE TROFEI.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Teo

Re:Zeman
« Risposta #36 : Sabato 1 Settembre 2012, 23:09:05 »
Ricordo con nostalgia il vero Zeman, quello ancora non contaminato dal merdaio giallorosso-paesano che la parte peggiore, panzona, burina, gretta e coatta di questa città riesce ad esprimere...

Finale di Coppa Italia '97, il Vicenza ha appena vinto il trofeo contro il Napoli. Zeman, all'epoca disoccupato, viene intervistato dal sagace telecronista, che gli fa notare quanto è intelligente Guidolin, "che ha vinto la Coppa Italia schierando Tizio in campionato e Brivio in Coppa Italia", e Zeman, con l'aria sorniona: "Allora perché non ha messo Brivio in campionato, così vinceva anche campionato..." lasciando di stucco il sagace telecronista.

Quello che rimane del boemo è ormai una pallida statua di sé stesso, ricoperta dalla polvere del tempo, che qualche pappone ha riesumato dalla cantina del calcio per vendere un po' di fusaje ai soliti abbocconi da fiera paesana. Ma la bella vernice che fu, quella che brillò sotto il nostro cielo, è solo un ricordo.


Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #37 : Sabato 1 Settembre 2012, 23:20:56 »
 "che ha vinto la Coppa Italia schierando Tizio in campionato e Brivio in Coppa Italia".

OFF TOPIC
Per curiosità ho controllato e ricordavo bene..il Tizio in questione si onora di uno scudetto con la prima squadra della capitale.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #38 : Domenica 2 Settembre 2012, 13:07:49 »
OFF TOPIC
Per curiosità ho controllato e ricordavo bene..il Tizio in questione si onora di uno scudetto con la prima squadra della capitale.

Si però mi sa che Mondini non è stato mai schierato.

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #39 : Domenica 2 Settembre 2012, 13:44:51 »
Si però mi sa che Mondini non è stato mai schierato.

Credo che l'esordio con la Lazio sia stato nell'amichevole post-scudetto col Bologna :P
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.