Autore Topic: Zeman  (Letto 46824 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #340 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:02:46 »
Poco prima del gol di Pjianic, se non sbaglio.

Altro sintomo della mutazione antropologica del laziale.

Porto un esempio.
Una delle cose più divertenti fatte dalla CN fu il "se leggemo er Messaggero, se leggemo er Messaggero" al quarto di finale di ritorno di Coppa Italia contro i bovi, nel 1998.
Ma badate bene. Quella coreografia (stavolta sì, coreografia, visto che tutti agitavano e sfogliavano il giornale come in una recita, non erano immobili) fu attivata dopo un quarto d'ora del secondo tempo, sul risultato di 0 a 1, con la roma che avrebbe dovuto farne 4 solo per pareggiare i conti.
Oggi quella stessa coreografia, mi ci giocherei le palle, l'avrebbero fatta tra primo e secondo tempo, sullo 0 a 0 e un intero secondo tempo da disputare.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #341 : Martedì 13 Novembre 2012, 16:32:09 »
Altro sintomo della mutazione antropologica del laziale.

Porto un esempio.
Una delle cose più divertenti fatte dalla CN fu il "se leggemo er Messaggero, se leggemo er Messaggero" al quarto di finale di ritorno di Coppa Italia contro i bovi, nel 1998.
Ma badate bene. Quella coreografia (stavolta sì, coreografia, visto che tutti agitavano e sfogliavano il giornale come in una recita, non erano immobili) fu attivata dopo un quarto d'ora del secondo tempo, sul risultato di 0 a 1, con la roma che avrebbe dovuto farne 4 solo per pareggiare i conti.
Oggi quella stessa coreografia, mi ci giocherei le palle, l'avrebbero fatta tra primo e secondo tempo, sullo 0 a 0 e un intero secondo tempo da disputare.

che mai fatto ricordà!
La cantavo ad un amico riomico in quegli annio d'oro...GENIALE
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #342 : Giovedì 15 Novembre 2012, 16:07:07 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #343 : Martedì 20 Novembre 2012, 19:53:33 »
Fine dell'idillio con la curva sudicia?


feiez

Re:Zeman
« Risposta #344 : Venerdì 21 Dicembre 2012, 13:31:04 »
  Zeman accende Roma-Milan: "Noi penalizzata dagli arbitri"
  Milano, 21 dicembre 2012  Il tecnico della corropolese, contento per la presenza di Palletta a Trifogna, torna sugli episodi contestati di Verona: "Si è visto cosa e a chi è successo, la squadra non ha avuto quello che poteva avere. Rossoneri sempre forti anche senza Ibra"    Quattro vittorie consecutive in campionato (più il passaggio del turno in Coppa Italia) prima dello stop contro il Chievo. lacrima facile e la corropolese provano a ripartire e quale test di maturità può essere più autorevole del Milan di Allegri, lanciato dalle visite di Berlusconi e dall'exploit di El Shaarawy. Con la spinta della proprietà: nell'allenamento di rifinitura a Trifogna si è visto anche James Palletta.
proprietà — "Siamo contenti che sia arrivata la proprietà, ci ha seguito negli allenamenti, ci dà qualcosa di positivo. Obiettivo Champions? La corropolese è una società grande (ma quant'è grande sta golia ?), ha obiettivi da raggiungere (annasseneaffanculo ndf) e lavorando tutti assieme spero riusciremo ad ottenerli”.

     chievo — Non aveva parlato dopo la partita di Verona, muro del pianto per evitare problemi con la giustizia sportiva. Ma una frecciatina agli arbitri la regala in conferenza stampa: "Si è visto cosa e a chi è successo, la squadra non ha avuto quello che poteva avere e poteva avere qualche cosa in più. Non ho detto niente dopo perché sarebbero scattate nuove polemiche e poi ormai la partita era andata. Credo che i responsabili dell'organizzazione degli arbitri vedano le partite (ma non c'era la nebbia ?) e in base a quello che hanno visto prendano delle decisioni".  il milan — Grande rispetto per i rossoneri, nonostante la falsa partenza in campionato: "Il Milan è sempre il Milan. L'anno scorso ha perso lo scudetto all'ultima partita. E' sempre una squadra importante. E' vero che sono andati via giocatori importanti, ma hanno trovato il capocannoniere che ha sostituito Ibrahimovic. El Shaarawy ha fatto notevoli passi in avanti, lo avevo visto in Serie B".
bilancio — "I miei primi sei mesi a Trifogna? Sarei stato più felice con i 10 punti che abbiamo buttato per strada. Come espressione di gioco sono contento. Vediamo cosa ci riserva il futuro. Lavoreremo e si può migliorare. La partita con il Milan è importante, ma lo saranno anche quella con il Catania o con il Napoli. I conti si fanno alla fine".
 formazione — Recuperato marchetta, una lacrima sul viso ha provato il centrocampo con il cornuto, Pjanderculic e Frocenzi: "Frocenzi fa meglio la fase offensiva, mentre Brandy quella difensiva. L'alce? Se ne parla dall'inizio del campionato. Può giocare a destra o a sinistra e come mediano centrale. Sì, può fare anche quello in modo più difensivo rispetto a Taccisuas".Gasport

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #345 : Domenica 6 Gennaio 2013, 23:01:19 »
Grazie Zeman, da parte dei napoletani, per aver tenuto fuori Osvaldo per settanta minuti  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #346 : Domenica 6 Gennaio 2013, 23:03:02 »
Zeman ha appena detto che è contento.

ao.. contento lui, contenti tutti.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #347 : Domenica 6 Gennaio 2013, 23:03:59 »
Zeman ha appena detto che è contento.

ao.. contento lui, contenti tutti.  ;D

Come si suol dire: "sempre così"  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #348 : Domenica 6 Gennaio 2013, 23:09:37 »
Zeman ha appena detto che è contento.

ao.. contento lui, contenti tutti.  ;D

speriamo che sia contento taante altre volte quest'anno

sfumatura

Re:Zeman
« Risposta #349 : Domenica 6 Gennaio 2013, 23:09:39 »
Grande Tavernello!! Te vojo bene quasi quanto Luisse.... :-*

Che fallito!!! E' proprio romanista nell'animo questo!! :-* :-*

feiez

Re:Zeman
« Risposta #350 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 09:10:26 »

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Zeman
« Risposta #351 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 13:06:56 »
Chiuso il girone d'andata con 32 gol al passivo su 18 partite disputate.
Una bella difesa da serie B.
Hanno fatto peggio solo Pescara (toh, la sua ex squadra! Ghhhhh) e Cagliari con 35 gol subiti. Ma nel tabellino dei sardi sono computati anche i 3 gol di tavolino.
Che Iddio gli conservi la salute a lungo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Zeman
« Risposta #352 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 13:08:38 »
Pardon mi correggo. Ho verificato. Sono 33 al passivo.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #353 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 13:11:07 »
Pardon mi correggo. Ho verificato. Sono 33 al passivo.

All'addetto del reparto statistica di asrepubblicadellebanane gli ha preso un coccolone prima ancora di potere aggiornare al gol di Maggio
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #354 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 19:10:56 »
Zeman: "La Roma ha i tifosi migliori del mondo. Fiorentina-Roma? Mi aspetto che le regole vengano rispettate"
10.01.2013 16:41
Presente ad un brindisi nella sede dell'UTR a Via Baccina, il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha riasciato alcune dichiarazioni: "Io sono della Roma, ho scelto la Roma che ritengo abbia i tifosi migliori del mondo anche se altri si vantano di essere migliori di noi. Vi ringrazio. Ho sempre sperato di tornare alla Roma. Avevo tanta voglia ma a volte non basta la voglia. Voglio dare soddisfazioni a questi tifosi. Marquinho? Si vedrà. Voi date per concluse operazioni che ancora non lo sono. Cosa mi aspetto dalla Corte di Giustizia Federale? Mi aspetto che le regole vengano rispettate”.

zorba

Re:Zeman
« Risposta #355 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 19:12:51 »
Zeman: "La Roma ha i tifosi migliori del mondo. Fiorentina-Roma? Mi aspetto che le regole vengano rispettate"
10.01.2013 16:41
Presente ad un brindisi nella sede dell'UTR a Via Baccina, il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha riasciato alcune dichiarazioni: "Io sono della Roma, ho scelto la Roma che ritengo abbia i tifosi migliori del mondo anche se altri si vantano di essere migliori di noi. Vi ringrazio. Ho sempre sperato di tornare alla Roma. Avevo tanta voglia ma a volte non basta la voglia. Voglio dare soddisfazioni a questi tifosi. Marquinho? Si vedrà. Voi date per concluse operazioni che ancora non lo sono. Cosa mi aspetto dalla Corte di Giustizia Federale? Mi aspetto che le regole vengano rispettate”.


Aperta polemica con puparo Baldini?!?

 ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #356 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 21:26:52 »
Zeman: "La Roma ha i tifosi migliori del mondo.

Elio (in uno dei tanti concerti dei primordi in cui ho avuto la fortuna di sentirlo: un palchetto, un parco e tante tante zanzare):

"Siete un pubblico fantastico. Siete il miglior pubblico che abbiamo mai avuto.
E non ci stancheremo mai di dirlo.
Né a voi, né a tutti gli altri pubblici che ci capiterà di avere
"

:evil6:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #357 : Sabato 12 Gennaio 2013, 16:52:11 »
Non ha perso occasione di lanciare una frecciatina alla Lazio Zdenek Zeman: il tecnico boemo, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha cercato di punzecchiare i biancocelesti parlando della differenza reti delle due squadre capitoline. “Gli equilibri di una squadra si vedono nella differenza tra gol fatti e gol subiti. La seconda squadra del campionato ha una differenza reti minore rispetto alla nostra, quindi sono contento”.

Questo è scemo poveraccio.
E pure bugiardo: senza i tre gol di Tavolino col cavolo che ha una differenza reti migliore.
Stanno in mano a un mentecatto  :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Zeman
« Risposta #358 : Sabato 12 Gennaio 2013, 17:51:26 »
 “Gli equilibri di una squadra si vedono nella differenza tra gol fatti e gol subiti. La seconda squadra del campionato ha una differenza reti minore rispetto alla nostra, quindi sono contento”.





Lazio: Gol fatti 28, subiti 19. Differenza reti +9
Roma: gol fatti 40, subiti 33. Differenza reti +7


Tavernello e' stato detto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman
« Risposta #359 : Sabato 12 Gennaio 2013, 23:09:36 »
Qualcuno Sa dirmi se i tre goal di cagliari debbano essere considerati ai fini della differenza reti?