Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 88874 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #920 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 19:26:22 »
L'ultima è che resta al Chelsea perché non riesce a prendere il sostituto.

Speriamo che l'accordo valga per giugno, anche se sarebbe veramente un gran peccato... :(

Preferisco Bakambu, ma subito: se ci sono ostacoli si vada sull' alternativa prima che finisca il tempo.

Guardate che Bakambu e' tanta roba.

Per Rafinha ho letto che non potrebbe arrivare perche' ha cambiato gia' due club: ma queste notizie i giornalai se le inventano?

E Tare andrebbe a trattare uno che non potrebbe arrivare: tra l' altro Rafinha ha cambiato due club nel 2019 e non nel 2020!

Pero' a questo punto non mi fido piu' di questi giornalai...

Sembra che Lotito e Tare vogliono comuque rafforzare la Lazio fin da subito: allora, aspetto fiducioso.

La mia top:

Giroud     o     Bakambu
Rafinha   o     Bonaventura   

L' Inter comunque non riesce a prendere neanche Pandev e si sta' buttando su Slimani: pero' l' Inter e' da Scudetto

Sono fiducioso.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #921 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 19:41:08 »
Riporto per cronaca....pagina FB Matti Da Dribblare: "Domani, massimo primo pomeriggio, risposta definitiva del Chelsea ".

Mia opinione....magari Tare c'ha pure provato, ma la cosa neanche è decollata, il resto è tutto romanzo e acchiappaclick....io penso alla partita con la Spal, e andassero a quel paese gli espertoni di mercato.

Gasco luis veron

« Risposta #922 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 19:47:06 »
Riporto per cronaca....pagina FB Matti Da Dribblare: "Domani, massimo primo pomeriggio, risposta definitiva del Chelsea ".

Mia opinione....magari Tare c'ha pure provato, ma la cosa neanche è decollata, il resto è tutto romanzo e acchiappaclick....io penso alla partita con la Spal, e andassero a quel paese gli espertoni di mercato.

Ricordo la stessa cosa per Zappacosta: il Chelsea prese tempo e poi ci disse di no.

Onestamente credo che loro volessero Mertens e senza Mertens, penso che difficilmente si priveranno di Giroud (anche se non sta' giocando!).

Anche Zappacosta (con i dovuti paragoni), non giocava ma non se ne sono privati all' epoca.

Non per niente l' Inter si e' ritirata dall' affare Giroud vedendone le difficolta': speriamo arrivi qualcuno e aperiamo che Tare abbia un asso nella manica di scorta.

Gasco luis veron

« Risposta #923 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 19:53:59 »
Scusate, modifico la mia top:

Giroud        o Bakambu

Wanyama  o Bonaventura

Gasco luis veron

« Risposta #924 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 20:29:14 »
Te vojo bene Amolazio ma te meriteresti Badelj dopo l' apertura del Topic-scherzo, del "Benvenuto Giroud".

Solo che poi per colpa tua c'e lo becchiamo anche noi, Badelj.

Che te possino.

😉

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #925 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 20:35:34 »
Te vojo bene Amolazio ma te meriteresti Badelj dopo l' apertura del Topic-scherzo, del "Benvenuto Giroud".

Solo che poi per colpa tua c'e lo becchiamo anche noi, Badelj.

Che te possino.

😉
ci aggiorniamo a domani ::)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #926 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 20:47:59 »

borgorosso

« Risposta #927 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 20:49:55 »
Giroud non verrà alla Lazio. Nonostante la società avesse fatto trapelare presso i giornalisti più vicini un grande ottimismo, fino a dire nel pomeriggio che la cosa era fatta, a quanto pare il giocatore non lascerà il Chelsea. L’allenatore non vuole privarsi di una punta se il club non gliene comprerà un’altra. Non esiste un piano B, la Lazio giocherà il resto della stagione con questi effettivi, al netto delle cessioni anche a titolo temporaneo.

Io mi domando solo una cosa: il club ha dimostrato di non crederci, di non credere assolutamente alla possibilità che si avveri un grande sogno. Come può il club chiedere a noi di crederci, chiedere ai tifosi di appoggiare e sostenere una società che non ha voglia desiderio e capacità di migliorare nel momento decisivo.

Si respirava grande ottimismo e uno stupore meraviglioso. Tutto evaporato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

« Risposta #928 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 20:52:31 »
Giroud non verrà alla Lazio. Nonostante la società avesse fatto trapelare presso i giornalisti più vicini un grande ottimismo, fino a dire nel pomeriggio che la cosa era fatta, a quanto pare il giocatore non lascerà il Chelsea. L’allenatore non vuole privarsi di una punta se il club non gliene comprerà un’altra. Non esiste un piano B, la Lazio giocherà il resto della stagione con questi effettivi, al netto delle cessioni anche a titolo temporaneo.

Fonti?

borgorosso

« Risposta #929 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 20:54:21 »
Fonti?

Amico giornalista

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #930 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 21:22:39 »

Io mi domando solo una cosa: il club ha dimostrato di non crederci, di non credere assolutamente alla possibilità che si avveri un grande sogno. Come può il club chiedere a noi di crederci, chiedere ai tifosi di appoggiare e sostenere una società che non ha voglia desiderio e capacità di migliorare nel momento decisivo.

Quindi, Tare è andato a fare shopping da Harrods?

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #931 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 21:27:19 »
Secondo Abbate, l'accordo con Giroud è totale: 2 milioni fino a fine stagione e 3 milioni l'anno per 2 anni.

Il problema è che il Chelsea non ha trovato il sostituto.

Boh... chissà dov'è la verità... vediamo che accade domani...

borgorosso

« Risposta #932 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 21:27:56 »
Quindi, Tare è andato a fare shopping da Harrods?

A quanto pare non è andato a comprare Giroud

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #933 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 21:43:48 »
A quanto pare non è andato a comprare Giroud

Tu sostieni che anche l'accordo con il giocatore sia una cazzata data in pasto alla stampa per far vedere che la Lazio ci ha provato, giusto?

borgorosso

« Risposta #934 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 22:05:20 »
Tu sostieni che anche l'accordo con il giocatore sia una cazzata data in pasto alla stampa per far vedere che la Lazio ci ha provato, giusto?

No.
Da quello che so è tutto vero.
Ma non verrà per l’opposizione di Lampard.
Per quanto ne so, ripeto

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #935 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 22:15:06 »
evaporato un cazzo

dove non c'era ottimismo, non è arrivato. dove c'era, è rimasto. se poi arriva giroud, partono i rasponi a du' mano
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #936 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 22:22:15 »
No.
Per quanto ne so, ripeto

Ok, grazie.
Da come l'avevi messa nel tuo post precedente davi un'altra impressione.
Al tuo commento pessimista, rispondo quotando Ataru:

evaporato un cazzo

dove non c'era ottimismo, non è arrivato. dove c'era, è rimasto. se poi arriva giroud, partono i rasponi a du' mano

Io sono ancora a lavoro perché, come un bambino, mi sono distratto per tutta la prima parte del pomeriggio cercando conferme sull'arrivo di Giroud... però, se non viene, pace... non è che il mio entusiasmo per lo straordinario campionato viene intaccato...

Gasco luis veron

« Risposta #937 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 22:51:30 »
No.
Per quanto ne so, ripeto

Allora, mi son fatto un idea della vicenda Giroud, andando a vedere alcune vecchie interviste.

Qui, il secondo di Lampard (che ovviamente e' come se parlasse Lampard), il 4 Gennaio rilasciava questa intervista:

Morris ha risposto: “Gioca ancora per il Chelsea. Non possiamo far andare via certi giocatori se abbiamo la coperta corta in determinati ruoli. Oliver è un professionista top e non ci ha mai dato problemi di nessun tipo”.

Quindi, l' Inter era in trattativa per Giroud ma ha mollato perche' Lampard non lo lasciava partire.

Dopodiche' il procuratore di Mertens si e' messo in mezzo con il Chelsea: il Chelsea era interessatissimo a Mertens ed ha offerto 8 milioni al Napoli per il prestito del belga, a partire da questo Gennaio.

Aspettando la risposta di De Laurentis i Blues, si son dovutibper forza cautelare perche' in caso di entrata di Mertens, Giroud sarebbe stato di troppo.

Allora hanno contattato Raiola (procuratore di Giroud), che sembra tornato in buoni rapporti con Tare (Armini ha detto che vuole rimanere alla Lazio!).

Raiola, ha contattato la Lazio, e Tare ha fiutato l' affare: Lotito, ne era entusiasta ed era il primo a spingere per la trattativa.

Quindi c'e stata la reale trattativa per l' accordo sull' ingaggio e per quanto riguarda gli anni di contratto, di Giroud.

Giroud, ha dato la sua disponibilita' anche se la famiglia avrebbe preferito rimanere in Inghilterra: da qui' l' intrusione del Totthenam.

Alla fine De Laurentis, ha detto No, agli 8 milioni del Chelsea e alla cessione di Mertens.

A quel punto tutti si son trovati spiazzati perche' la Lazio non avrebbe voluto che la notizia uscisse poiche' esistevano queste problematiche riguardanti la sostituzione di Giroud (motivo per il quale precedentemente l' Inter si era defilata, nonostante Conte volesse fortemente Giroud perche' l' aveva allenato e lo conosceva molto bene).

Nonostante tutto ormai la trattativa era talmente avanti che comuque hanno definito l' accordo verbale con Raiola e il giocatore e pure con il Chelsea che per un momento assecondsndo la volonta'cdel giocatore si era guardato un po' intorno per l' eventuale sostituto.

Per un po' anche il Tottenham ha cercatondi intromettersi per sostituire il loro attaccante infortunato Kean, spingendo sui gusti della famiglia Giroud che comunque preferivano rimanere in Inghilterra.

Ma Giroud aveva capito che la Lazio rappresentava una vera occasione per chiudere la carriera e per fare l' Europeo quindi ha parlato con la famiglia che si era convinta a trasferirsi in Italia e a Roma.

Ma Lampard si e' accorto che un sostituto meglio di Giroud in giro non c'era e comunque  non lo si trova improvvisamente in due giorni.

Ragion per cui la trattativa e' stata vera ma e' poi saltata: Tare ci ha provato pur sapendo le difficolta'.

Io, dopo il No di De Laurentis per Mertens al Chelsea, fossi stato in lui (Tare), mi sarei defilato e mi sarei andato a concludere un piano B.

Ma il Ds e' stato spiazzato dal fatto che la notizia e' uscita: non fosse uscita la notizia, la Lazio sarebbe rimasta tranquillamente cosi' visto che nessuno della societa' si era sbilanciato ed esposto su eventuali acquisti a Gennaio.

Tare, considerava l' operazione Giroud un vero affare: cosi' come Lotito.

Ma e' pur vero che non esiste solo Giroud e si sarebbe potuto muover meglio su piu' tavoli.

Posso solo dire questo al nostro Ds: per il resto lui e Lotito hanno provato sul serio a prendere Giroud e la trattativa e' stata vera al 100%.

Mi son fatto un giro sul web e non mi sembra che svanito Mertens, il Chelsea stia cercando attacanti e quindi sostituti di Giroud.

Era uscita la notizia di un interessamento per Slimani che mi aveva fatto ben sperare: poi ho letto che Slimani e' stato accostato un po' a tutti (Inter, compresa).

Quindi probabilmente e' il procuratore di Slimani che aveva candidato il suo assistito e l' aveva proposto al Chelsea: ma Lampard non c'e' cascato.

Lampard, non cambierebbe Giroud, con Slimani.

Quindi a meno di colpi di scena nelle ultime ore,  credo che la pista Giroud sia ormai tramontata: questo e' solo un racconto personale della situazione vista da fuori.

Ho cercato di sommare un po' tutte le notozie che sono uscite a partire da i primi di Gennaio (compreso le interviste).

Continuo a dire: Bakambu, sarebbe stato un ottimo profilo da trattare come piano "B", e nemmeno troppo come piano  "B".

Ma purtroppo temo che manchi proprio il tempo per intavolare un altra trattativa: per questo, secondo me doveva pensarci prima, Tare a giocare su due tavoli.

Evidentemente in un certo momento (quando il Chelsea si e' guardato un po' intorno), ha pensato che Lampard avrebbe mollato Giroud assecondando la volonta' del calciatore: ma alla fine Lampard vedendo che non era il caso ha preferito tenersi Giroud.

Poi se il Chelsea sta' intavolando trattative in queste ore per altri attaccanti questo non lo so: questo cambierebbe lo scenario, ovviamente.

Da noi non trapelano notizie: almeno io, non essendo un giornalista posso solo fare una ricostruzione personale della situazione basandomi semore sugli articoli dei giornali, sulle interviste e sui siti web nostrani.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #938 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 23:05:10 »
Mediaset lo da x fatto...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #939 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 23:07:06 »
Mediaset lo da x fatto...