Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 88903 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #900 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 17:12:02 »
Lazio sfumato Giroud. Ora all-in su Paloschi.

:D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #901 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 17:15:35 »
Lazio sfumato Giroud. Ora all-in su Paloschi.

:D

Che poi, ragà, pure Paloski detta le sue condizioni...
Mah

Gasco luis veron

« Risposta #902 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 17:52:38 »
Che poi, ragà, pure Paloski detta le sue condizioni...
Mah

Quale sarebbero le condizioni di Paloschi con Immobile, Correa e Caicedo, davanti e con lui preso al posto di Giroud, campione del mondo (che tutti i tifosi si aspettavano), magari sfumato all' ultimo?

Mi faccio da parte perche' non sono alla loro altezza e capisco di esser un alternativa a Giroud ad un nome altisonante che tutti i tifosi Laziali si aspettavano: quindi se devo veni' a fa' figuracce me dovete almeno paga bene.

Ci sta' na' roba del genere: imho!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #903 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 17:56:42 »
Intanto Stefano Benedetti, per capirci quello che nel 2007 ripeteva..."ma che annamo a fà in Champions...", si pone l'annoso problema...."ma questo Giroud...dove lo facciamo giocare...?.."
 :o :o :o :o :o

Gasco luis veron

« Risposta #904 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:06:13 »
Intanto Stefano Benedetti, per capirci quello che nel 2007 ripeteva..."ma che annamo a fà in Champions...", si pone l'annoso problema...."ma questo Giroud...dove lo facciamo giocare...?.."

Ebbe' e' un grosso problema: dal non abbiamo l' organico dell' Inter (che potrebbe dirottare su Pandev ma e' da Scudetto!), a: dove lo mettiamo Giroud?

Ma ci serve?

E le gerarchie?

Non c'e' via di mezzo: o, siamo pippe perche' ci mancano le alternative, o troppo forti perche' abbiamo alternative di grosso calibro che pero' andrebbero a spaccare lo spogliatoio.

Come la mettiamo la mettiamo: Lotito e Tare sbajano!

Con tutto il rispetto di Stefano Benedetti: ma perfavore!

Lui era il primo a dire che Lotito voleva campare in tra il quinto e settimo posto, per non entrare in Champions: quindi Lotito non acquistava per paura che la Lazio diventasse troppo forte non per carenze economiche.

Questo era il suo pensiero.

Ora, Lotito sta' provando a scavalcare la zona Champions cercando di far un acquisto per lottare direttamente per lo Scudetto (perche' se acquistiamo Giroud nella posizione in cui siamo ora, non ci potremo piu' nascondere), e il pensiero di Benedetti cambia, improvvisamente?

Il suo problema diventa: dove lp mettiamo, Giroud?

Ma il problema non e' dell' Inter che da Giroud passa a Pandev?

Pero' loro sono da Scudetto e noi, No!

Guarda qua', Benedetti:

Immobile
Correa
Giroud
Caicedo
L.Alberto
Milinkovic
L.Leiva
Acerbi
Lazzari
Parolo
Strakosha
Lulic
Cataldi
Radu
L.Felipe
Bastos
Marusic
Proto

Ecc. Ecc.

Diventiamo il nuovo Napoli del 2020! (Con Escalante a centrocampo, gia' preso per la prox stagione!).

Manca un quinto: abbozzeremo ma il prox anno la societa' coprira' anche quel ruolo.

Allora, che diremo?

Organico troppo numeroso, spogliatoio spaccato.

Non se ne uscira' mai.

Gasco luis veron

« Risposta #905 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:17:12 »
Aggiungo e concludo per Benedetti e i piu' scettici:

In 2 anni la Lazio ha portato...

Acerbi, Correa, Lazzari, Giroud?, la prox stagione Escalante e prendera' un ottimo quinto.

Le uscite: De Vrij (ma come si e' comportato?), e F.Anderson venduto comunque a un buonissimo prezzo.

Ma che je volemo di' a Tare e Lotito se ci portano anche, Giroud?

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #906 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:20:28 »
Interessamento per Rafinha ex Inter.

Panzabianca

« Risposta #907 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:23:09 »

Credo che un giorno qualcuno si sia posto anche l'annoso problema: "ma sto Benedetti dove lo facciamo lavorare?"

Credere nei miracoli, sempre.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #908 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:28:47 »

non posso dire ciò che penso di benedetti, per non causare problemi ai titolari di questo spazio. Ciò a cui ho assistito, da parte sua, il giorno delle esequie di Sandri, me lo fa paragonare ad un mammifero (poco nobile) endemico della savana.

Comunque, per la cronaca, Giroud va al tottenham.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

« Risposta #909 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:30:54 »
Vi meravigliate se si fanno le pulci a Giroud?
Abbiamo dato per finito Klose, per Inutile Ciro, che era mejo prende Paloschi o Gabbiadini, per scarsone Cuadrado, per fenomeni Ola, Tuia, Palombi, Minala, Tounkara...
mò 'sto Giroud chi avrebbe da esse?

Gasco luis veron

« Risposta #910 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:33:15 »
non posso dire ciò che penso di benedetti, per non causare problemi ai titolari di questo spazio. Ciò a cui ho assistito, da parte sua, il giorno delle esequie di Sandri, me lo fa paragonare ad un mammifero (poco nobile) endemico della savana.

Comunque, per la cronaca, Giroud va al tottenham.

Azz, mi hai freddato: comunque se l' alternativa si chiama Bakambu ci sara' meno entusiasmo ma ci rinforziamo alla grande lo stesso.

Ahh: Giroud (o, Bakambu), + Rafinha?

Non ditelo a Benedetti: darebbe dell' incoscente a Tare e pure a Lotito rei di aver spaccato un marchingenio che stava andando a mille, intasando di fatto (e per loro ineluttabile colpa), la nostra rosa.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #911 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:34:22 »
sembrerebbe che Mourinho si sia mosso in prima persona.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #912 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:36:36 »
sembrerebbe che Mourinho si sia mosso in prima persona.

Allora, andiamo su Bakambu: fara' meno clamore ma e' molto, molto forte!

Poi: ma mmagari pure Rafinha!

Ma e' difficile che si facciano due operazioni in poche ore: mi accontenterei di una.

Noi Giroud (male che ci va' Bakambu): l' Inter, Pandev!

Fate, voi.

Zapruder

« Risposta #913 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:44:51 »
Ma le fonti?

Io sono rimasto all'accordo col calciatore.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #914 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:47:09 »
Mmm, fammi indovinare...
L'oritteropo?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #915 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:54:40 »
Mmm, fammi indovinare...
L'oritteropo?
Prevengo l'immancabile domanda. Oh Franz (vocativo), perché mai associ all'ottimo professionista Stefano Benedetti proprio l'oritteropo, fra tutti i mammiferi endemici della savana?
Beh, perché il simpatico animaletto africano ha 26 denti per arcata. In totale fa 52. Immancabile stabilire l'associazione.
Buon viaggio, caro Piero.

Gasco luis veron

« Risposta #916 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 18:57:15 »
Ma le fonti?

Io sono rimasto all'accordo col calciatore.

Io, le fonti non le vedo piu': da quando ho sentito Giroud e Rafinha non ci sto' piu' a capi' niente.

Sono mezzo in estasi: quindi non sono attendibile.

Tra l' altro ho letto pure che Lukaku si allena in gruppo: n' sia mai che ch' abbiamo in casa pure il quinto.

In fondo se la Lazio rinforzerebbe il centrocampo e l' attacco per quale motivo non dovrebbe prendere il quinto in un ruolo fondamentale e dove siamo piu' scoperti?

Allora penso...

Forse hanno avuto garanzie dai dottori su Lukaku: lo so' ormai vedo tutto bello!

28 partite magari Lukaku ce la fa a farle e a reggerle: che poi son anche molte di meno perche' il titolare e' Lulic.

Aspetto solo fiducioso: aspetto, aspetto!

Daje, Preside'!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #917 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 19:10:32 »
Per me difficilmente arriva. La famiglia vuole rimanere a Londra e il Tottenham pare vicino al giocatore.

Detto questo, speriamo si prenda qualcuno almeno in mezza. Servono ricambi.
Daje

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #918 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 19:13:21 »
L'ultima è che resta al Chelsea perché non riesce a prendere il sostituto.

Speriamo che l'accordo valga per giugno, anche se sarebbe veramente un gran peccato... :(

Zapruder

« Risposta #919 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 19:14:24 »
Prevengo l'immancabile domanda. Oh Franz (vocativo), perché mai associ all'ottimo professionista Stefano Benedetti proprio l'oritteropo, fra tutti i mammiferi endemici della savana?
Beh, perché il simpatico animaletto africano ha 26 denti per arcata. In totale fa 52. Immancabile stabilire l'associazione.

Il famoso voto all'esame per l'ordine dei giornalisti.

Tu però hai sorvolato sul tesoro segreto di Guido De Angelis: come altrimenti si potrebbe definirlo?