Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 89006 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #780 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 17:45:50 »
mq è sempre bello questo gioco di illusioni/disillusioni, ad un passo/brusca frenata....in effetti ci mancava, dai che mancano poco più di 2 giorni....almeno ci si diverte.
Serio....cmq è avvilente vedere che taluni fanno i giornalisti seduti davanti ad un microfono sparando qualsiasi cosa gli venga in mente....ciè questi non hanno fonti confidenziali, non hanno rapporti dentro le cliniche, nello staff, in società....ma seriamente mi domando....ma sono giornalisti ?

darienzo

« Risposta #781 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 17:52:12 »
E' sempre stato così, almeno da quando seguiamo il calcio, cioè dagli anni settanta.

Una volta, prima dell'avvento delle radio private, ci si radunava a Via Col di Lana, e tra un cappuccino e una mozzarella in carrozza da Vanni, si vedevano sfilare giornalisti accreditati presso la Lazio o membri stessi della società.

Si passavano i pomeriggi così, in piedi come tanti somari, e la ridda di voci che arrivava via via più flebile e differita di passaggio in passaggio creava un'atmosfera sempre di grande attesa per un colpo imminente.

E' il mercato, bellezza

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #782 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:07:33 »
Bakambu forte forte anche se c'è il trucco.

https://www.worlddata.info/average-penissize.php

Questo gioca con 3 gambe.

Gasco luis veron

« Risposta #783 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 19:28:22 »
Bakambu forte forte anche se c'è il trucco.

https://www.worlddata.info/average-penissize.php

Questo gioca con 3 gambe.

Sei folle: guarda che sei andato a trovare.

Pero' e' vero, infatti con Caicedo e Bakambu insieme, guadagnamo in centimetri sotto porta: su un eventuale cross, loro arriverebbero certamente prima degli altri (e non intendo con la testa o con le gambe!).

Basta che la buttano dentro.

Comunque Bakambu in mano a Inzaghi diventerebbe uno spacca-partite (al di la' dei centimetri sui cross!😏).

Bakambu, fa il gioco che faceva Keita: immaginate un Keita, piu' bravo nel tiro e con un senso maggiore del gol con le imbucate verticali di Luis Alberto.

Il nome non e' altisonante ma sarebbe un innesto di grande intelligenza in base al tipo di gioco verticale applicato da Inzaghi.

Attacco perfetto pure per il prox anno!

Immobile
Correa
Caicedo
Bakambu

A centrocampo mi sembra di aver capito che per Giugno arrivera', Escalante.

A questo punto mancherebbe solo un quinto di sinistra: Fares?

Se questi sono i giocatori, allora sono d' accordo che non servono i grandi nomi: ma questi sono giocatori gia' formati e di qualita' superiori rispetto ai vari Jallow, Paloschi, Badelj (degli ultimi 3/4 anni).

Speriamo che Lotito ci faccia il regalo per continuare a dar fastidio alla Juve: una canna di Bakambu!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #784 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 19:40:34 »
Pero' e' vero, infatti con Caicedo e Bakambu insieme, guadagnamo in centimetri sotto porta
E anche sotto la doccia  ;D (te sei scordato de Bastos)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #785 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 19:47:32 »
E anche sotto la doccia  ;D (te sei scordato de Bastos)

Hai ragione: infatti Bastos nelle rare volte in cui si spinge verso l' area avversaria segna.

Da lontano sembra che usi le gambe o, i piedi......forse da vicino usa altro.

Gasco luis veron

« Risposta #786 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 19:49:13 »
Cardone, dice che Badelj non arrivera': fermati Jim, togli la corda dal lampadario.

Non serve piu'!

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #787 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 20:40:38 »
la lazio é scesa a solo 5.5 per la vittoria scudetto e a 2.5 come seconda.
Un mio amico d'infanzia che opera nel settore mi ha detto che il motivo é che è  fjltrata la voce di un colpo di Tare.
Io, che sia chiaro, non ci credo.Glielo ho detto.
In faccia.
"Roberto tu mi hai chiesto. Io ti ho risposto".
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #788 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 00:30:31 »
Di Marzio dice che la Lazio ha trovato gia' l' accordo col Chelsea per Giroud.

Ma se il Napoli non cede Mertens non se ne fara' niente: onestamente, pensavo stessimo trattando uno piu' semplice da prendere.

A parte che poi si dovrebbe trovare un accordo anche col giocatore (magari la Lazio gia' c'e' l' ha), ma non penso che De Laurentis si privi di Mertens.

Il Napoli vuole la Champions a tutti i costi: quindi non credo che Giroud possa arrivare.

E a due giorni dalla fine del calcio mercato l' incastro e' veramente complicato: si poteva puntare uno piu' semplice.

Bakambu oppure, altri.

Alla fine gia' so' la fine della storia: avevamo in mano Giroud, quindi volevamo rinforzare la Lazio ma il Napoli non ha ceduto Mertens e il Chelsea non si e' voluto privare di Giroud.

Come sempre a Gennaio!

Non critico la societa' per il calciomercato di inizio stagione ma per quello di Gennaio dove si muove male, con ritardo e spesso non si muove affatto.

Questo perche' in realta' non hanno tutta questa voglia di acquistare: altrimenti non avremmo problemi ad acquistare.

Se arriva Giroud ovviamente recitero' 20.000 Ave Maria, in ginocchio sui ceci.

Mammmagari: Lotito, fammi fare questa penitenza.

Giroud, alla Lazio?

Non ci credo neanche se lo vedo: pero' se succede mi inchino davanti al nostro presidente Claudio Lotito.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #789 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 01:45:16 »
Giroud ha 33 anni e ha il contratto in scadenza a giugno.
Guadagna 6 milioni netti (quindi meno di 3 per quanto resta della stagione), però potrebbe accontentarsi di meno per avere un contratto lungo (3 anni?)
Sarebbe un colpo alla Klose che aveva anche lui 33 anni quando è arrivato da noi...
Se venisse Giroud, mi farei andar bene l’arrivo di Badelj al posto di Berisha...  :D

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #790 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 08:30:20 »
Berisha superate le visite a cruccolandia...a breve la firma, prestito oneroso 2-3 milioni, piu' riscatto a 5.

Gasco luis veron

« Risposta #791 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 08:36:57 »
Giroud ha 33 anni e ha il contratto in scadenza a giugno.
Guadagna 6 milioni netti (quindi meno di 3 per quanto resta della stagione), però potrebbe accontentarsi di meno per avere un contratto lungo (3 anni?)
Sarebbe un colpo alla Klose che aveva anche lui 33 anni quando è arrivato da noi...
Se venisse Giroud, mi farei andar bene l’arrivo di Badelj al posto di Berisha...  :D

Anche io perche' l' arrivo di Giroud in caso di emergenza e di eventuale assenza di Correa, non sposterebbe Luis di nuovo in attacco.

Quindi Badelj verrebbe a fare il sesto centrocampista e verrebbe a prender il posto e ruolo di Berisha (ma a differenza di questi ora, in caso di assenza prolungata del "Tucu", dovremmo spostare Luis Alberto, in attacco per cui Berisha non e' proprio il sesto nostro centrocampista bensi' il quinto e mezzo.

Se dovesse arrivare Giroud, Badelj sarebbe il sesto.

Poi per il prox anno credo che la Lazio si sia gia' cautelata, ed abbia gia' preso: Escalante.

Giroud, sarebbe un arrivo Champions di Giugno anticipato a Gennaio: per una volta tanto Lotito si sarebbe svegliato anche nel periodo invernale.

Mammagari: pero' per me Mertens non andra' al Chelsea e di conseguenza Giroud, non lo lasceranno andare per Gennaio.

Speriamo di aver torto: vai, Mertens vai al Chelsea.

De Laurentis, Mertens non vuole stare a Napoli: cedilo subito al Chelsea.

Daje.....facciamo questo giro, per arrivare a Giroud: scusate il gioco di parole!😏

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #792 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 08:46:35 »
Klose accetto' la Lazio per avere la possibilita', da titolare indiscusso, di giocarsi il mondiale e battere, come poi fece, il record di gol....Giroud non potrebbe mai avere la garanzia di giocare, fossimo ancora in europa league, forse forse, ma con una sola competizione, con Immobile,Correa e Caicedo, non verrebbe mai....e' solo una cagata giornalistica.

Panzabianca

« Risposta #793 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 08:56:46 »
OT Nel frattempo, qualcuno spieghi a quel pagliaccio di Sabatini che la Lazio è una squadra metropolitana.
Fottuto pagliaccio, te sei venduto anima e culo a sti zozzoni.
Lotito e la Lazio te devono avé fatto proprio male.

Womby, è contro ste merde che dovresti aprì i topic ... EOT

Gasco luis veron

« Risposta #794 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 10:01:00 »
Klose accetto' la Lazio per avere la possibilita', da titolare indiscusso, di giocarsi il mondiale e battere, come poi fece, il record di gol....Giroud non potrebbe mai avere la garanzia di giocare, fossimo ancora in europa league, forse forse, ma con una sola competizione, con Immobile,Correa e Caicedo, non verrebbe mai....e' solo una cagata giornalistica.

Mi sa' che hai ragione e rimarremo cosi: comunque Bakambu forse verebbe a far panchina.

Ma lo stiamo cercando?

Boh, i giornalai son scatenati.

darienzo

« Risposta #795 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 10:05:47 »
Una ridda di incredibili nomi si sta via via accostando al nostro club.

Ultime 36 ore ore. Ci sarà da ballare e da divertirsi.

Il Biondo Greco già in postazione presso l'Hotel Gallia

Panzabianca

« Risposta #796 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 10:15:37 »
Una ridda di incredibili nomi si sta via via accostando al nostro club.

Ultime 36 ore ore. Ci sarà da ballare e da divertirsi.

Il Biondo Greco già in postazione presso l'Hotel Gallia

Tare l'enigmista!
Gallia...  Giroud (è fatta).

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #797 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 10:17:19 »
Se qualcuno deve venire, venga fatto giocare.
Buttato nella mischia subito.
Non vengano a fare i saha di turno.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #798 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 10:18:08 »
Mi sa' che hai ragione e rimarremo cosi: comunque Bakambu forse verebbe a far panchina.

Ma lo stiamo cercando?

Boh, i giornalai son scatenati.

Son scatenati ma come sempre non sanno nulla di Lazio...per me arrivera' un giocatore, non so chi e non so in che ruolo, stop.

darienzo

« Risposta #799 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 10:29:44 »

saha

Che ricordi. Che giornata fu quella della presentazione del fuoriclasse francese. Fu un gesto futurista, paragonabile all'impresa di Fiume quella messa in atto in quei giorni dal nostro Magnifico Duo (Sancho ed Albania per citarla). Forzando i regolamenti internazionali si arrivò a dama.

da rivedere tutta la conferenza stampa, naturalmente, che resta comunque vivida nei nostri cuori