Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 89069 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #720 : Martedì 28 Gennaio 2020, 18:07:06 »
Beh lamentarsi è sempre lecito,se lo si fa senza sparare merda...io sarò molto deluso non arrivasse nessuno,perché obiettivamente serve...pero' bon,finirà lì.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Nessuno si dà fuoco in piazza perché, pur in lotta per il titolo, si è deciso di non fare mercato.

Manco un bel prestito con diritto di riscatto (copyright Lotito, non mio), manco un Rómulo per fare rifiatare il povero Lulic...

Come se stessimo facendo un anonimo campionato nella pancia della classifica, senza essere in lotta per qualcosa.

Con la scusa dell'equilibrio dello spogliatoio (come se i bravi giocatori fossero nocivi) bisogna stare a chiappe strette sperando nel miracolo.

A me ciò che fa incazzare è l'immutabilità dell'atteggiamento indipendentemente dalle circostanze, come se lotta scudetto o lotta Europa League sia la stessa cosa.

Questo rimprovero al maledetto.

Ovviamente ormai è tardi pure per imbastire una trattativa con se stesso a Salerno, quindi ci attacchiamo al ciufolo e tocca sperare che nessuno si spacchi e che permanga, per altre venti partite, lo stato di forma di tutti.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

« Risposta #721 : Martedì 28 Gennaio 2020, 18:21:58 »
Non abbiamo capito se l'ipotesi Hernanes ha qualche fondamento oppure è solo una suggestione del Sig.Gasco

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #722 : Martedì 28 Gennaio 2020, 18:27:20 »
A me già solo che chiami uno che fa parte della famiglia Laziale " il maledetto" mi fa cancellare qualsiasi cosa tu abbia scritto...furba o stupida che possa essere.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #723 : Martedì 28 Gennaio 2020, 19:30:24 »
Oggi chi abbiamo preso?
I due pulciari che fanno?

:'( :'(

Mi viene da piangere...manco Rómulo  :(

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #724 : Martedì 28 Gennaio 2020, 19:48:02 »
A me già solo che chiami uno che fa parte della famiglia Laziale " il maledetto" mi fa cancellare qualsiasi cosa tu abbia scritto...furba o stupida che possa essere.

Scusa Padre Davide.

Patron va bene?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #725 : Martedì 28 Gennaio 2020, 19:56:24 »
Non abbiamo capito se l'ipotesi Hernanes ha qualche fondamento oppure è solo una suggestione del Sig.Gasco

E' una mia proposta: essendo svincolato.

Probabile che finisca la carriera al San Paolo: quindi perche' non fargli fare 4 mesi da noi e se va bene fargli finire la carriera qui, visto che e' a zero e che probabilmente non si ha l' intenzione di spender soldi a Gennaio?

E' solamente una mia suggestione.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #726 : Martedì 28 Gennaio 2020, 20:02:08 »
Scusa Padre Davide.

Patron va bene?

Basterebbe lotito,senza insulti...bastano i romanisti ad insultarci non facciamolo anche noi...

Gasco luis veron

« Risposta #727 : Martedì 28 Gennaio 2020, 20:27:54 »
Disabitato, sono d' accordoncon il contenuto del tuo concetto ma anche io, come Davide non nella forma: la societa' va' rispettata.

Dopo la Jive in questi anni siamo stati gli unici ad alzare trofei.

Parlo del periodo Tare...

Abbiamo fatto 11 finali in 11 anni e ne abbiamo vinte 6 (compresa la coppa in faccia).

Abbiamo fallito la qualificazione Champions: questo, si infatti la societa' avrebbe potuto far meglio.

Tuttavia ora diamo in ottimissima posizione: per tutto questo nonostante il braccino corto, credo che vada atto a Lotito dibaver saputo scegliere i suoi compagni di viaggio.

Tare e Inzaghi li ha scelti lui.

Credo che si possa tranquillamente criticare, ma penso che sia giusto rispettarlo e chiamarlo Presidente, perche' se l' e' guadagnato (oltre al fatto che ricopre veramentevil ruolo di presidente).

Alcuni termini, lasviamoli per i riommici.

Almeno questo e' il mio pensiero.

Ma sono d' accordo sul tuo concetto: le critiche ci stanno tutte perche' non capita tutti gli anni di esser cosi' vicino alla Juve a sole 18 giornate dalla fine.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #728 : Martedì 28 Gennaio 2020, 20:34:12 »
Arrivare secondo o quarto, a livello economico, non cambia nulla.
Quindi o provi a vincere lo scudetto, oppure tanto vale fare una guerra di retroguardia e cercare di mantenere il vantaggio nei confronti della quinta.
Lotito si sarà fatto due conti, ritenendo troppo esigue le possibilità di scudetto, ritenendo inutile spendere soldi per tentare di vincere in titolo, ritenendo allo stesso tempo rosa e vantaggio sufficenti a centrare il quarto posto.

Nessuno chiede a Lotito di comprare chissà quale campione, bensì di inserire una (o due) pedine per sostituire giocatori che hanno dato ZERO quest'anno, ma che facevano parte del progetto tecnico ad inizio stagione: marusic, Lukaku, Berisha.

Ora, in Europa (e mi tengo stretto) non esiste qualcuno di comprabile che possa fare al caso nostro?

Per me è ai limiti del criminale non rafforzare la rosa anche solo per difendere il quarto posto, visto che ci è sfuggito per differenza reti, classifica avulsa, ecc.

Non ci fossimo passati, pure pure...

Ripeto: a me lascia sconcertato che lotta scudetto o pancia della classifica sia uguale per Lotito.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #729 : Martedì 28 Gennaio 2020, 20:37:28 »
Gasco Lotito lo chiamo maledetto proprio perché gli riconosco capacità e competenze.
Fosse un inetto, non mi aspetterei nulla. Invece quando vuole i colpi li mette a segno, quindi è la volontà che manca.
Per me questo, in lotta aperta per il titolo, è inaccettabile.

Gasco luis veron

« Risposta #730 : Martedì 28 Gennaio 2020, 20:59:34 »
Gasco Lotito lo chiamo maledetto proprio perché gli riconosco capacità e competenze.
Fosse un inetto, non mi aspetterei nulla. Invece quando vuole i colpi li mette a segno, quindi è la volontà che manca.
Per me questo, in lotta aperta per il titolo, è inaccettabile.

Disabitato lo so che sei in buona fede e parli con il cuore: tra l' altro sei tra i pochissimi insieme a me che crede veramente nell' impresa e in quella cosa che e' meglio non nominare.

Io, continuo ad esser d' accordo su tutto con te: la tua incaxxatura ci sta' tutta (perche' non capita tutti gli anni di essere dove siamo oggi ed e' un occasione piu' unica che rara).

Tra l' altro Lotito ha sempre investito a Gennaio quando la Lazio si e' trovata (per la verita' raramente durante la sua gestione), in brutte acque nella zona bassa della classifica.

La logica del suo pensiero imporrebbe che ora intervenisse alla stessa maniera sul mercato poiche' ci troviamo "invischiati", nell' esatto opposto: ovvero, nella zona altissima della classifica.

Tra l' altro esistono situazioni come: prestiti con diritto di riscatto, o obbligo di riscatto.

Esistono giocatori anche svincolati.

Non chiediamo fenomeni ma qualcosa di piu' formato di Jallow che a Inzaghi non garba (perche' giustamente vorrebbe uno gia' pronto!).

E' chiaro che chi non crede a quello in cui crediamo noi (cioe' al miracolo), possa rimaner disturbato dalle nostre critiche a Lotito (a mio modo fatte per spronare e non per distruggere!), ma quei pochi che ci credono come noi ci possono capire.

Giusto pero' l' appunto di Davide: eri stato un po' forte con quel termine su Lotito ma ora hai spiegato le tue buone ragioni.

Detto questo per me Lotito pur nella critica e nell' incaxxatura (anche nel caso in cui non dovesse intervenire sul mercato), e' e rimane sempre il nostro Presidente.

Credo che questo valga anche per te: la tua e' stata piu' che altro una provocazione al fine di spronalo, ed ora l' ho capito.

Ma che la societa' deve acquistare per forza perche' lo vogliono Disabitato e Gasco?

Certo che no: questa e' sola la nostra opinione, il nostro sprone.

Pero' se anche voi credete a quella cosa molto in alto a cui crediamo io e Disabitato (e forse anche qualche altro di noi ci crede), son convinto che vi mettereste a pungere nell' orgoglio Lotito come stiamonfacendo noi, affinche' possa portare almeno un rinforzo a partire da subito. (Che non siano Jallow, Paloschi e gente di questo calibro, pero').

Penso che Inzaghi non potra' che esserne molto felice!

Preside' se ci leggi: facce un regalo, fallo per il tuo popolo.

Fallo perche' le occasioni capitano poche volte nella vita: fallo perche' la Juve non e' imbattibile.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #731 : Martedì 28 Gennaio 2020, 21:48:49 »
I soldi per il mercato se li magna.
Letteralmente

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #732 : Martedì 28 Gennaio 2020, 23:29:52 »

Badelj torna ?

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1342880

Aspetti positivi:

Conosce il modo di giocare della Lazio e i compagni.
Libera Luis Alberto se per necessità manca Correa.
Spinge Berisha ad andare a rivalutarsi altrove.

Aspetti negativi:
Piace solo a me.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #733 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 00:06:44 »
Badelj torna ?

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1342880

Aspetti positivi:

Conosce il modo di giocare della Lazio e i compagni.
Libera Luis Alberto se per necessità manca Correa.
Spinge Berisha ad andare a rivalutarsi altrove.

Aspetti negativi:
Piace solo a me.

Non e' vero: Jim, ne va pazzo!

Zapruder

« Risposta #734 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 00:16:17 »
Badelj torna ?

La pietra tombale. Arriveremo sesti.

Panzabianca

« Risposta #735 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 07:10:19 »
Scusa Padre Davide.

Patron va bene?

Tu sei spesso tranchant (se dice cosí?) caustico, boh, vogliamo dire pure provocatorio?

Però la contraddizione è intrinseca.
Sei arrivato dove sei arrivato esattamente a causa e/o in virtù di questa gestione.
Mettici pure che il mercato di gennaio, se vogliamo, è più drogato di quello di giugno; mettici i possibili ostacoli di chi ti teme per lo scudetto... e se finisce sempre tra i Boshimani e i Bantù: altri sconosciuti o nomi tristissimi alla Matri, Paloski etc...

Cosa aggiungeresti con acquisti del genere?

Certo, si sta vivendo tutti un sogno, e nella magica bolla Laziale tutto è possibile.

Il mio consiglio? In mancanza di novità, accompagnare.

Perché ormai sempre più spesso la componente mancante, gravemente mancante, è quella di un tifo scaramantico, sempre scontento, sipperoista e ottuso. Un tifoso che porta con se il morbo della perdenza.

All'occorrenza, nn recarsi al prontosoccorso ma chiamare il medico di famiglia. Qualche min. ed una autoambulanza civetta dello Spallanzani verrà a prendervi con tatto e discrezione.

Tutto si risolverà.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #736 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 07:59:53 »
Arrivare secondo o quarto, a livello economico, non cambia nulla.
Quindi o provi a vincere lo scudetto, oppure tanto vale fare una guerra di retroguardia e cercare di mantenere il vantaggio nei confronti della quinta.
Lotito si sarà fatto due conti, ritenendo troppo esigue le possibilità di scudetto, ritenendo inutile spendere soldi per tentare di vincere in titolo, ritenendo allo stesso tempo rosa e vantaggio sufficenti a centrare il quarto posto.

Nessuno chiede a Lotito di comprare chissà quale campione, bensì di inserire una (o due) pedine per sostituire giocatori che hanno dato ZERO quest'anno, ma che facevano parte del progetto tecnico ad inizio stagione: marusic, Lukaku, Berisha.

Ora, in Europa (e mi tengo stretto) non esiste qualcuno di comprabile che possa fare al caso nostro?

Per me è ai limiti del criminale non rafforzare la rosa anche solo per difendere il quarto posto, visto che ci è sfuggito per differenza reti, classifica avulsa, ecc.

Non ci fossimo passati, pure pure...

Ripeto: a me lascia sconcertato che lotta scudetto o pancia della classifica sia uguale per Lotito.

Anche con due rinforzi seri la Lazio non può vincere lo scudetto: dobbiamo giocare sull'Atalanta

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #737 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 08:20:34 »
Basterebbe lotito,senza insulti...bastano i romanisti ad insultarci non facciamolo anche noi...

Scusa eh, ma tu come lo chiameresti uno che, con la squadra che si sta giocando il titolo e che sta iniziando a dare i primi segnali di logoramento, non pensa minimamente a fornire qualche tassello di supporto?
Qui non parliamo di una stagione qualunque, nel caso qualcuno non se ne fosse accorto. Per quelle che sono le potenzialità della Lazio, nel calcio di oggi, questa è una contingenza che potrebbe non ripresentarsi un'altra volta.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #738 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 08:25:33 »
Scusa eh, ma tu come lo chiameresti uno che, con la squadra che si sta giocando il titolo e che sta iniziando a dare i primi segnali di logoramento, non pensa minimamente a fornire qualche tassello di supporto?
Qui non parliamo di una stagione qualunque, nel caso qualcuno non se ne fosse accorto. Per quelle che sono le potenzialità della Lazio, nel calcio di oggi, questa è una contingenza che potrebbe non ripresentarsi un'altra volta.

Ancora ? lo chiamo per nome, come chiamavo per nome Alfaro che confronto a me era una pippa cosmica....te lo ripeto, e' un forum pubblico e bastano ed avanzano i Laziali in giro che dicono stronzate per farci prendere per il culo, evitiamolo almeno noi in un forum che leggono in molti, merde romaniste comprese. Ma ci va tanto ? evidentemente si.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #739 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 08:38:26 »
Badelj torna ?

Aspetti negativi:
A Jim je pija 'n coccolone...