Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 89125 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #640 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 13:56:05 »
Quindi va bene così.

Certo che questa squadra l'hanno costruita Lotito e Tare, è per questo che mi incazzo.
Perché già sai che a giugno almeno uno fra Parolo e Lulic potrebbero lasciare, oltre a non poter contare (per motivi diversi) su Lukaku e Berisha.

Io non sto dicendo che devi prendere x e y, mica faccio io direttore sportivo.

Proprio perché non hai la rosa della Juve o dell'Inter (che intanto ha preso erikssen, pensa che scemi.. invece di aspettare giugno), ma proprio per questo devi fare quello sforzo in più degli altri.

Che vi devo dire?

Lotito ha fatto mercato pesante a gennaio solo quando si è visto aprire il baratro della retrocessione.
Col mercato di gennaio ti ci salvasti, questo per dire che se vuoi i giocatori utili alla causa li trovi anche fra gli scarti degli altri.

Se otto punti (con una partita in meno) sono pochi per sentirsi tranquilli di un posto Champions, allora - 5 dalla vetta (sempre con una partita in meno e scontro diretto a favore) che sono? Non dovrebbero riempirvi di euforia?

Evidentemente a Lotito va bene così.

Però non mi venite a dire che in giro non c'è un giocatore, compatibile con la capacità di spesa della Lazio (per carità), capace non dico di panchinare qualcuno, ma almeno migliorare chi subentra?

Lukaku
Berisha
Marusic

Non c'è sul mercato qualcuno più utile di loro tre?

Per carità, famo sputa' sangue a Leiva, Lulic, Parolo e Lazzari.

Che la Madonna ci accompagni.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #641 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 14:11:37 »
(...)
Che la Madonna ci accompagni.

E' già occupatissima con inquelli...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #642 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 15:41:18 »
Se come a Napoli ti mancano in una botta sola Cataldi, Leiva e Luis Alberto che fai? Chi gioca al loro posto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #643 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 15:54:24 »
A sto punto se mancano strakosha acerbi radu leiva lazzari e immobile pure fatichi un pochino...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #644 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:04:46 »
A sto punto se mancano strakosha acerbi radu leiva lazzari e immobile pure fatichi un pochino...
Bravo! Tu ci scherzi ma immagina se lo squaraùs dovesse colpire contemporaneamente Strakosha, Acerbi, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Radu, Vavro, Berisha, Jony, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Minala, Parolo, Adekanye, Caicedo, Correa e Immobile. Poi voglio vedere chi schieriamo...  ::)

In quel caso i miei post sul forum contro LotiTare sarebbero più che furenti.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

« Risposta #645 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:08:12 »
Secondo me anche faar mangiare insieme tutta la rosa è rischioso, per non parlare di farli cambiare tutti insieme nello stesso spogliatoio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #646 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:08:43 »
Se come a Napoli ti mancano in una botta sola Cataldi, Leiva e Luis Alberto che fai? Chi gioca al loro posto?

Leiva a Napoli era titolare.
Al posto di Luis ha giocato Parolo.
E seppur sconfitti ,abbiamo fatto una signora partita.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #647 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:10:38 »
offerto Goulam, nel frattempo scaricato dai ciucci. Rotto?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #648 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:14:17 »
Leiva a Napoli era titolare.
Al posto di Luis ha giocato Parolo.
E seppur sconfitti ,abbiamo fatto una signora partita.

Ma siamo seri?

Parolo e Lulic sono OVER 34.

Parolo sarebbe la prima riserva di chi? E per quante partite? Ma se ogni volta che entra ci lamentiamo tutti che è lento e rallenta la manovra!! Adesso sarebbe sostituto?

Lulic, quando manca o arranca, non ha sostituti. E non parlatemi di Lukaku o Jony per cortesia.

Ma comprare due giocatori è essere menagrami o disfattisti?

offerto Goulam, nel frattempo scaricato dai ciucci. Rotto?

Offrissero Allan e ne riparliamo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #649 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:16:52 »
Bravo! Tu ci scherzi ma immagina se lo squaraùs dovesse colpire contemporaneamente Strakosha, Acerbi, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Radu, Vavro, Berisha, Jony, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Minala, Parolo, Adekanye, Caicedo, Correa e Immobile. Poi voglio vedere chi schieriamo...  ::)

In quel caso i miei post sul forum contro LotiTare sarebbero più che furenti.

Piu' che scherzare cercavo di farti capire che nessuno al mondo puo' sopperire all'assenza di 3-4 titolari....sperare, invano, che arrivino un paio di sacrosanti acquisti e' una cosa, scrivere che se mancano 4-5 giocatori andiamo in crisi un'altra, e vorrei vedere, qualsiasi squadra andrebbe in affanno con cosi tante defezioni...ci mettevi pure l'assenza di Peruzzi e Rodia completavi l'opera....mah

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #650 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:20:14 »
Nessuno chiede di avere tre squadre come la Juve, magari ma non ce lo possiamo permettere.

Si chiedono però due acquisti, in due zone del campo dove ci sono due buchi paurosi se mancano i titolari.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #651 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:24:18 »
Nessuno chiede di avere tre squadre come la Juve, magari ma non ce lo possiamo permettere.

Si chiedono però due acquisti, in due zone del campo dove ci sono due buchi paurosi se mancano i titolari.

Ti ripeto, messa cosi ha senso e ti do ragione, pure io spero , ma so gia' che non succedera', che arrivino 2 giocatori, almeno 1 !!! ma dire che se mancano 4-5 titolari vai in affanno, beh, e' ovvio, e' come dire che se Immobile non avesse segnato 20 gol, la Lazio avrebbe fatto meno vittorie....a beh....

geddy

« Risposta #652 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:27:48 »
 Il fatto è che la scelta di non pensionate Parolo o di non panchinsre Lulic o Leiva si sta rivelando azzeccata, pure se in molti auspicavamo un radicale rinnovamento della rosa.

darienzo

« Risposta #653 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:29:32 »
Si pensava fosse questo l'ultimo anno di History Man Lulic, con la famiglia già tornata a Berna, invece pare che possa concedersi/ci un'altra stagione da noi

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #654 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:30:08 »
Piu' che scherzare cercavo di farti capire che nessuno al mondo puo' sopperire all'assenza di 3-4 titolari....sperare, invano, che arrivino un paio di sacrosanti acquisti e' una cosa, scrivere che se mancano 4-5 giocatori andiamo in crisi un'altra, e vorrei vedere, qualsiasi squadra andrebbe in affanno con cosi tante defezioni...ci mettevi pure l'assenza di Peruzzi e Rodia completavi l'opera....mah
No, certo... Eri stato chiaro e concordo con te: l'assenza di 4-5 titolarissimi metterebbe in crisi chiunque. Tranne, forse, la sola juventus.

Secondo me anche faar mangiare insieme tutta la rosa è rischioso, per non parlare di farli cambiare tutti insieme nello stesso spogliatoio.

Molto saggio. Fosse per me, nelle trasferte io farei viaggiare la squadra separata, suddivisa in 5-6 sottogruppi.

Anselazio

« Risposta #655 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:31:14 »
Servono anche per me uno o due rinforzi ma i commenti che leggo sono da Teatro dell'assurdo.
Non sembra che siamo reduci da 15 risultati utili (secondi in Europa), 11 vittorie e una Super Coppa vinta contro la juve.
 :o

Ma è proprio  perché stiamo facendo un campionato fantastico che mi aspetterei una deroga alla prassi del niente-mercato-a-gennaio-a-meno-di-apocalisse- imminente.
Peraltro si sa benissimo dove intervenire per creare una panca capace di sostenere meglio gli sforzi dell'11 titolare; non è che ci siano dubbi, soprattutto sulle necessità in mediana e davanti (secondo me anche a sinistra, ma spero sempre che Lukaku riesca a tornare).
Ci sono giocatori che non si stanno rivelando adatti a surrogare i titolari per varie ragioni e vanno sostituiti.
I ragazzi hanno fatto un miracolo nel girone di andata, ma spremerli all'inverosimile (specie gli over 32) è un rischio pesantissimo.
Comunque non ci credo che non prendiamo nessuno. Sappiamo che le interviste di Tare fanno parte della strategia di mercato di Tare  8)

Ecco...

geddy

« Risposta #656 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:34:23 »
No, certo... Eri stato chiaro e concordo con te: l'assenza di 4-5 titolarissimi metterebbe in crisi chiunque. Tranne, forse, la sola juventus.

Molto saggio. Fosse per me, nelle trasferte io farei viaggiare la squadra separata, suddivisa in 5-6 sottogruppi.
Ovvio, itinerari e orari differenti.

Panzabianca

« Risposta #657 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:42:59 »
sempre premesso che l'ultimo grande attaccante a fare i conti con lo squaraus è stato Hernán Cortés Monroy Pizarro Altamirano, roscio malpelo e centravanti spagnolo.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #658 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 17:01:46 »
sempre premesso che l'ultimo grande attaccante a fare i conti con lo squaraus è stato Hernán Cortés Monroy Pizarro Altamirano, roscio malpelo e centravanti spagnolo.
Vero. Sapevo anche io che l'ultimo puntero che ebbe a soffrire della maledizione di Montezuma fu l'iberico Cortés Monroy Pizarro Altamirano.

Le cronache tuttavia riferiscono di un analogo imbarazzante incidente occorso ben 19 volte, nei campionati compresi tra il 1961 e il 1970, a Rogerio Porfirio Almuerzo, centromediano metodista del Gimnasia Y Esgrima Comodoro Rivadavia, compagine del Sud dell'Argentina assai competitiva in quegli anni.
Pare che il suddetto Rogerio Porfirio, un vero e proprio 'cagnaccio' del centrocampo, fosse golosissimo di chipotle (peperoncini affumicati) in salamoia: era solito cibarsene nell'intervallo per aumentare la sua proveribiale garra. Ma soffrendo il suddetto di un'ulcera da stress (viveva con una moglie, una suocera e sette figlie in un modesto bilocale nella periferia di Comodoro Rivadavia...), le conseguenza di questa sua abitudine erano spesso inattese quanto devastanti.

Zapruder

« Risposta #659 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 17:04:18 »