Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 89191 volte)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #600 : Mercoledì 22 Gennaio 2020, 17:02:00 »
Credo che l'eliminazione di ieri faccia venire meno ogni chance che la Lazio faccia mercato in entrata.

Ci resta soltanto il turno infrasettimanale del 22 aprile a Udine, che purtroppo si colloca tra le partite in casa con il Sassuolo e fuori casa con la Juve... ovvio che la Juve, con la sua rosa, avrà maggiori possibilità di gestire i due impegni ravvicinati... c'è giusto da sperare che la Juve sia in semifinale di CL, che si giocherebbe il martedì o il mercoledì dopo l'incontro con noi... Quindi, a partire da stasera, forza Juve in tutte le competizioni diverse dalla serie A!  :D

Ciò detto, ovvio che sarei contento di uno o due colpi in entrata. Priorità per centrocampo e attacco, nell'ordine...

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #601 : Mercoledì 22 Gennaio 2020, 17:15:06 »
Credo che l'eliminazione di ieri faccia venire meno ogni chance che la Lazio faccia mercato in entrata.
Pienamente d'accordo. Difficilmente vedremo movimenti in ingresso.
"Come stamio, arimanessimo".
Buon viaggio, caro Piero.

Gasco luis veron

« Risposta #602 : Mercoledì 22 Gennaio 2020, 19:23:35 »
Senza coppe non serve acquistare a Gennaio.

Pero' se Berisha non ha giocato neanche contro il Napoli in coppa Italia, in assenza di Luis Alberto allora Inzaghi non lo vede proprio (o, comunque non lo vede al livello degli altri).

Giusro o, sbagliato questo e': per me Inzaghi habragione perche' alcune possibilita' sono state concesse al calciatore del kosovo.

Ragion per cui il prox anno va' ceduto e va' acquistato un centrocampista: cosa che credo la Lazio abbia gia' fatto prendendo a zero Escalante, che appunto andra' a sostituire Berisha.

Poi, bisogna vedere se il mister puntera' su Vavro e su Jony: in tal senso Jony me lo terrei comunque come Jolly (e credo che Inzaghi lo stimi perche' lo butta spesso in campo), e Vavro dovrebbe crescere al suo secondo anno di Lazio con gli insegnamenti di mister Inzaghi.

LUKAKU, probabilmente verra' sostituito da un quinto (Fares?), se in questi mesi non dimostrera' di esser tornato un atleta.

Fares, mi sembra quello piu' prendibile per vari aspetti e a me non dispiacerebbe: credo che piaccia anche a mister Inzaghi cosi' ad intuito per le caratteristiche del giocatore ex compagno di Lazzari.

Infine, la Lazio acquistera' una quarta punta (vice-Correa), che Inzaghi avrrbbe voluto anche ad inizio campionato.

Ricapitolando:

Out                       In

Berisha            Escalante

Lukaku?             Fares?

A.Anderson   Quarta punta di livello

Vavro?         Penso che ci punteranno

Jony               rimarra' come Jolly

Adekanye?     Forse rimarra'

Se la quarta punta sara' di livello, allora la Lazio si rinforzera' molto nelle seconde linee ma come al solito in maniera intelligente.

Ci vorrebbe un nome: ad esempio la quarta punta potrebbe farla De Paul: che poi, piu' che quarta punta sara' il vice-Correa.

Sparo a caso De Paul perche' a me piace ma non so niente sul mercato della Lazio.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #603 : Mercoledì 22 Gennaio 2020, 23:27:22 »
Ovvio che l’ideale sarebbe sostituire Berisha con una giocatore migliore, che veda Inzaghi...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #604 : Giovedì 23 Gennaio 2020, 08:53:14 »
Paloschi pare stia saltando perche' vuole non il posto da titolare ma la garanzia di giocare abbastanza spesso....rendetevi conto di quanto sia difficile prendere giocatori bravi (non parlo di Paloschi), che vogliano uno stipendio giusto e che non rompano il cazzo...poi parliamo di 20 titolari....

Panzabianca

« Risposta #605 : Giovedì 23 Gennaio 2020, 08:57:34 »
Paloschi pare stia saltando perche' vuole non il posto da titolare ma la garanzia di giocare abbastanza spesso....rendetevi conto di quanto sia difficile prendere giocatori bravi (non parlo di Paloschi), che vogliano uno stipendio giusto e che non rompano il cazzo...poi parliamo di 20 titolari....

si, vero. Solo i soldi li convincono a sedersi in panca. Se è così, che restasse ad ammuffire a Ferrara. Tanto le bandierine pe fa er pupazzo ce stanno pure là.
Giocatore miope. Ora si spiega anche la sua carriera.

Avanti er prossimo.

Gasco luis veron

« Risposta #606 : Giovedì 23 Gennaio 2020, 10:33:13 »
Ovvio che l’ideale sarebbe sostituire Berisha con una giocatore migliore, che veda Inzaghi...

L' hanno gia' fatto: Escalante.

Non so se piaccia ad Inzaghi e non conosco il giocatore quindi non so se e' forte.

Non mi esprimo: ma leggendo il ruolo e le sue caratteristiche, dovrebbe esser l' uomo giusto al posto di Berisha capace di aggiungere corsa e dinamismo al nostro centrocampo, con stipendio non elevato, senza pretendere il posto fisso e pure a parametro zero.

Ma l' ho letto: ripeto, non lo conosco.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #607 : Sabato 25 Gennaio 2020, 09:09:10 »
Coentrao ? 31 anni ....fosse integro mammagari !!!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #608 : Sabato 25 Gennaio 2020, 09:18:21 »
lasciatelo là
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #609 : Sabato 25 Gennaio 2020, 09:32:53 »

Gasco luis veron

« Risposta #610 : Sabato 25 Gennaio 2020, 10:25:18 »
Per me si rimane cosi: e non avendo le coppe si puo' anche rimanere cosi.

In questo modo Jony, verra' valutato fino a fine anno e il prox anno decideranno se tenerlo come quinto (significherebbe che Jony avra' fatto molto bene da qui alla fine del campionato), oppure decideranno il prox anno di spostarlo di ruolo.

Perche' il giocatore nella lazio come Jolly, nella rosa ci puo' assolutamente stare.

Discorso diverso per Lukaku: se torna a star bene da qui alla fine del campionato allora la Lazio avra' il suo quinto.

Se resta cosi' o, torna solo per una partita o, due, e dopo dovra' fermarsi per curarsi di nuovo alle ginocchia, allora la Lazio il prox anno acquistera' un quinto.

E purtroppo per Lukaku, ho poche speranze.

Per qualita', caratteristiche, eta', prezzo e rapporto tra le societa' secondo me in questo caso si puntera' su Fares (che piace molto ad Inzaghi).

A me piacerebbe.

Per il centrocampo abbiamo gia' detto che Berisha (fuori dai progetti di Inzaghi anche perche' il giocatore non ha saputo sfruttare le occasioni che comunque il mister alla fine gli ha dato), verra' palesemente sostituto da Escalante, preso a zero e con caratteristiche dinamiche e di rottura del gioco (anche se non lo conosco e mi affido alle letture).

In attacco arrivera' una punta di rango: non Paloschi, non Matri.

Forse addirittura un nome per la Champions.

Qualcuno da salto di qualita'.

In difesa la Lazio puntera' sulla crescita del secondo anno, di Vavro!

Parolo, finira' la carriera (giustamente da noi).

La Lazio e' una squadra gia' fatta a cui vanno aggiunte poche pedine: quelle giuste, senza grossi nomi.

Pero' un nome in attacco come vice-Correa non mi dispiacerebbe e credo che lo prenderemo.

In fondo Tare ha aggiunto sempre un tassello alla Lazzari, Acerbi ogni anno: dtavolta in attacco credo che ci riservera' una bella e gradita sorpresa.

Sarebbe il completamento della nostra Lazio che e' destinata a prendere il posto del Napoli nel nostro campionato.

Il prox anno lotteremo per lo Scudo con questi innesti: ma la Juve sara' sempre la favorita.

borgorosso

« Risposta #611 : Sabato 25 Gennaio 2020, 10:48:00 »
Coentrao ? 31 anni ....fosse integro mammagari !!!

Fosse integro starebbe da qualche parte.
Io lascerei stare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #612 : Sabato 25 Gennaio 2020, 10:53:33 »
Fosse integro starebbe da qualche parte.
Io lascerei stare

Discorso sentito per Leiva, per Klose , per Ibra che doveva essere rotto....ci sono persone pagate per valutarne l'efficienza fisica...ma sono questi i giocatori da prendere se dovessimo, volesse il cielo, tornare in champions, gente che non si caga addosso appena sente la canzoncina....

borgorosso

« Risposta #613 : Sabato 25 Gennaio 2020, 11:32:32 »
Discorso sentito per Leiva, per Klose , per Ibra che doveva essere rotto....ci sono persone pagate per valutarne l'efficienza fisica...ma sono questi i giocatori da prendere se dovessimo, volesse il cielo, tornare in champions, gente che non si caga addosso appena sente la canzoncina....

Sarei d’accordo con te se non fosse uno svincolato.
SVINCOLATO.
Prima di partire lancia in resta...

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #614 : Sabato 25 Gennaio 2020, 11:45:49 »
Per me si rimane cosi: e non avendo le coppe si puo' anche rimanere cosi.

In questo modo Jony, verra' valutato fino a fine anno e il prox anno decideranno se tenerlo come quinto (significherebbe che Jony avra' fatto molto bene da qui alla fine del campionato), oppure decideranno il prox anno di spostarlo di ruolo.

Perche' il giocatore nella lazio come Jolly, nella rosa ci puo' assolutamente stare.

Discorso diverso per Lukaku: se torna a star bene da qui alla fine del campionato allora la Lazio avra' il suo quinto.

Se resta cosi' o, torna solo per una partita o, due, e dopo dovra' fermarsi per curarsi di nuovo alle ginocchia, allora la Lazio il prox anno acquistera' un quinto.

E purtroppo per Lukaku, ho poche speranze.

Per qualita', caratteristiche, eta', prezzo e rapporto tra le societa' secondo me in questo caso si puntera' su Fares (che piace molto ad Inzaghi).

A me piacerebbe.

Per il centrocampo abbiamo gia' detto che Berisha (fuori dai progetti di Inzaghi anche perche' il giocatore non ha saputo sfruttare le occasioni che comunque il mister alla fine gli ha dato), verra' palesemente sostituto da Escalante, preso a zero e con caratteristiche dinamiche e di rottura del gioco (anche se non lo conosco e mi affido alle letture).

In attacco arrivera' una punta di rango: non Paloschi, non Matri.

Forse addirittura un nome per la Champions.

Qualcuno da salto di qualita'.

In difesa la Lazio puntera' sulla crescita del secondo anno, di Vavro!

Parolo, finira' la carriera (giustamente da noi).

La Lazio e' una squadra gia' fatta a cui vanno aggiunte poche pedine: quelle giuste, senza grossi nomi.

Pero' un nome in attacco come vice-Correa non mi dispiacerebbe e credo che lo prenderemo.

In fondo Tare ha aggiunto sempre un tassello alla Lazzari, Acerbi ogni anno: dtavolta in attacco credo che ci riservera' una bella e gradita sorpresa.

Sarebbe il completamento della nostra Lazio che e' destinata a prendere il posto del Napoli nel nostro campionato.

Il prox anno lotteremo per lo Scudo con questi innesti: ma la Juve sara' sempre la favorita.
Per lo scudo ci stai lottando adesso.
L'anno prossimo potresti tranquillamente fare la fine nel napoli cannando la stagione.

Non inserire qualche tassello ora, a 3 punti dalla vetta, è da criminali.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #615 : Sabato 25 Gennaio 2020, 12:56:27 »
Sarei d’accordo con te se non fosse uno svincolato.
SVINCOLATO.
Prima di partire lancia in resta...

Pure io sono svincolato che vuol dire...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #616 : Sabato 25 Gennaio 2020, 13:07:55 »
Pure io sono svincolato che vuol dire...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Appunto

Gasco luis veron

« Risposta #617 : Sabato 25 Gennaio 2020, 13:47:11 »
Per lo scudo ci stai lottando adesso.
L'anno prossimo potresti tranquillamente fare la fine nel napoli cannando la stagione.

Non inserire qualche tassello ora, a 3 punti dalla vetta, è da criminali.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Per lo Scudo, lo sapremo dopo il Derby!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #618 : Sabato 25 Gennaio 2020, 14:17:11 »
Coentrao e Ghoulam = mangime
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #619 : Sabato 25 Gennaio 2020, 21:32:24 »
Intano Lombardi continua a far bene a Salerno, a segno contro il Cosenza, goal importante perche' del pareggio. Salernitana vittoriosa e al quarto posto.