Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 89283 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #540 : Domenica 19 Gennaio 2020, 16:56:50 »
per alimentare il sogno impossibile si può fare qualcosa che non vada oltre da ottime riserve.
Un sostituto di Parolo (non di Leiva). Un fabbro di qualità da affiancare a Acerbi.
Una punta prolifica da inserire tra Ciro e er pantera.

Niente di più.
Non hai la EL. E' già tanto rispetto agli altri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

« Risposta #541 : Domenica 19 Gennaio 2020, 17:12:10 »
E' mezza squadra Mark.

geddy

« Risposta #542 : Domenica 19 Gennaio 2020, 17:17:42 »
Petriccione e Majer del Lecce sono bravi. Majer non lo conoscevo, bel giocatore.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #543 : Domenica 19 Gennaio 2020, 17:42:49 »
Petriccione ex-ternana.
L’ho visto giocare sempre con costrutto, pochi fronzoli e sbaglia poco.
Certo la/e categoria/e  di differenza a volte lasciano il tempo che trovano
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #544 : Domenica 19 Gennaio 2020, 18:11:05 »
Se si fa male Lulic, se Cataldi è rotto, Leiva squalificato, se ti manca Parolo....chi sarebbero i sostituti?

Non si chiede di comprare 6.000 giocatori, ma il giusto.

Un esterno sinistro tutto campo, così puoi spostare Jony nel suo ruolo di esterno d'attacco e dare rifiato a Lulic.

Un centrocampista centrale millepolmoni non scarso di piedi. Così quando manca Leiva hai lui che sostituisce, e Cataldi come Jolly per le posizioni di mezzala e mediano.

Vecino e Barreca, per dire due nomi.

Si può anche fare a prestito con diritto di riscatto, obbligo di riscatto legato alle presenze etc.

Chiacchiere da giornali? E facciamole diventare vere.

O credete che due nomi "romperebbero" l'equilibrio della rosa?

Ma se quando manca Leiva e Cataldi sta male entra Vecino, dite che la squadra rende peggio?

Se Lulic è squalificato e Correa infortunato gioca Barreca e Jony fa la seconda punta, segneremmo di meno?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #545 : Domenica 19 Gennaio 2020, 18:57:10 »
Commenti sull'ennesima meraviglia Laziale? Pochi...cazzate sul mercato? Mille!!! Dajeeee...sabato ore 15 gioca la Lazio? 35000 spettatori...sia mai !!! Er pubblico deeee grandi occasioni...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #546 : Domenica 19 Gennaio 2020, 19:01:41 »
Se si fa male Lulic, se Cataldi è rotto, Leiva squalificato, se ti manca Parolo....chi sarebbero i sostituti?

Un esterno sinistro tutto campo, così puoi spostare Jony nel suo ruolo di esterno d'attacco e dare rifiato a Lulic.

Un centrocampista centrale millepolmoni non scarso di piedi. Così quando manca Leiva hai lui che sostituisce, e Cataldi come Jolly per le posizioni di mezzala e mediano.

Si può anche fare a prestito con diritto di riscatto, obbligo di riscatto legato alle presenze etc.

Ma se quando manca Leiva e Cataldi sta male entra Vecino, dite che la squadra rende peggio?

Se Lulic è squalificato e Correa infortunato gioca Barreca e Jony fa la seconda punta, segneremmo di meno?

Ma infatti, non si tratta qui si dice, almeno io, che, in caso di occasioni e gente che ci serve davvero, sarebbe utile qualche acquisto.
Però al contempo non mi strapperei la pelle se non facessimo acquisti.

Al contrario, in caso di piazzamento Champions mi incacchierei un bel po' senza un mercato all'altezza.

È vero, che bisogna stare attenti a non smuovere gli equilibri di squadra. Non siamo la Juve, piena di campioni. Se per loro conta molto la mentalitá e l'equilibrio di squadra, immagina cosa significhi per noi.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #547 : Domenica 19 Gennaio 2020, 22:33:59 »
C'è chi commenta sui forum da anni, dimostrando spesso di non capirne un granché.

C'è chi ha portato la Lazio a vincere trofei ed a competere ad alti livelli in Italia, tra difficoltà enormi.

Dovendo scegliere, tenderei ad affidarmi ai secondi.

Chi la pensa diversamente è pregato di non lamentare in altre sedi lo scarso valore che si dà alla competenza.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

« Risposta #548 : Domenica 19 Gennaio 2020, 23:03:40 »
Commenti sull'ennesima meraviglia Laziale? Pochi...cazzate sul mercato? Mille!!! Dajeeee...sabato ore 15 gioca la Lazio? 35000 spettatori...sia mai !!! Er pubblico deeee grandi occasioni...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Vero, hai ragione.
Ma noi laziali abbiamo difetti, tanti e storici.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #549 : Domenica 19 Gennaio 2020, 23:45:50 »

Se si fa male Acerbi?
Strakosha?
LA?
Sergio?

Se se se se

Domenica tutti avvelenati allo stadio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #550 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 01:24:58 »
                          Strakosha
                            Acerbi
           L.Felipe                  Radu
Lazzari                L.Leiva                 Lulic
          Milinkovic             L.Alberto
                             Correa
                          Immobile

Proto
           Patric       Vavro      Bastos
Marusic             Cataldi             Lukaku
               Parolo              Vecino
                             Jony
                           Caicedo

* Probabilmente al posto di Berisha per il prox anno la Lazio ha gia' bloccato, Escalante per cui abbiamo gia' preso un giocatore.

Teoricamente se recuperiamo Lukaku e spostiamo Jony nel suo ruolo in attacco (come vice-Correa), con un unico inserimento a Gennaio nel reparto di centrocampo (Vecino?), dovremmo esser completi in ogni reparto.

Se non recupera Lukaku (ma e' rientrato nel gruppo!), Inzaghi continuera' a far gjocare Jony come quinto che e' migliorato ma gioca sempre e comunque fuori ruolo!

Spero quindi, nel pieno recupero di Lukaku, nel conseguente spostamento di Jony a vice-Correa e in un acquisto a centrocampo: magari, Vecino!

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #551 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 08:44:30 »
Ancora si insiste a considerare Lukaku utile alla causa?
Il fatto che si sfondi il ginocchio ogni volta che scende dal letto non accende nessun campanello?

È più di un anno che sta fermo. Qualora dovesse anche tornare a deambulare ci vorranno mesi per farlo tornare anche minimamente al livello degli altri.

Capitolo escalalante: non so chi sia né che ruolo ricopra. È un parametro zero, ergo se è stato individuato come rinforzo utile per il prossimo anno, non si può fare un tentativo per portarlo qui ora?

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #552 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 08:51:18 »
Niente di più.
Non hai la EL. E' già tanto rispetto agli altri.

Gli altri chi (a parte l'Inda)?

Capitolo escalalante: non so chi sia né che ruolo ricopra. È un parametro zero, ergo se è stato individuato come rinforzo utile per il prossimo anno, non si può fare un tentativo per portarlo qui ora?

E' quello che pensavo anch'io. E' un  mediano alla Leiva, non credo che Cataldi interrompa la sua crescita se arriva Escalante.
Farei questo tentativo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #553 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 10:02:51 »
Ancora si insiste a considerare Lukaku utile alla causa?
Il fatto che si sfondi il ginocchio ogni volta che scende dal letto non accende nessun campanello?

È più di un anno che sta fermo. Qualora dovesse anche tornare a deambulare ci vorranno mesi per farlo tornare anche minimamente al livello degli altri.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Per quest'anno , Lukaku lo aspetto ancora, l'ultimo intervento è stata una pulizia , una sorta di tagliando  :) .  A Firenze aveva dato un bel segnale. Hai comunque Lulic, hai anche Jony , per coprire una 20ina di gare.

Quanto ad Escalante, l'averlo bloccato per la prossima stagione nei programmi della società già è escluso un anticipo. Ma vista la situazione, giustamente si potrebbe anticipare.
Ora la domanda è : Quanto lo devi pagare il capitano indiscusso di una squadra in lotta per salvarsi ? C'è troppa disparità tra il costo del cartellino e il danno di una retrocessione seppur eventuale. L'Eibar potrebbe sparare qualsiasi cifra.
Io punterei a rinforzare mentalmente i giocatori presenti , poi se proprio ci scappa l'occasione, come poteva essere un Vecino(chiacchiera priva di fondamento per me) , od uno che strappa la maglia ai nostri vecchietti titolari,  che sia catapultato a Formello prima di subito.
Ma questi affaroni dove sono a Gennaio se non nelle chiacchiere dei giornaletti ?
Il milan prende la reminescenza di Ibra a posto del cadavere da 40mil. di Pyatek , tappa la panza al tifoso.
Conte chiede Eriksen per togliere Brozovic che sta andando al di sotto delle aspettative
Ma tu, per la stagione che sta facendo Senad , Sergio , Ciro , Luis Alberto , il Tucu, lo stesso Caicedo , o Acerbi o Radu , chi vai a prendere e per farci cosa?
Sta squadra la migliori con un altro Acerbi in difesa a discapito di Radu, di un Lazzari a sinistra a discapito di Lulic.
E dove stanno oggi , con la valigia in mano pronti ad aspettare la chiamata di Tare? E sopratutto , pronti via a vanno meglio degli attuali ?
Oppure parliamo di quei comprimari che prendi e ti tieni per tre anni passando dall" utile pe ste 20 partite" alla "frattaglia di domani" ?

Forse una operazioncina alla Romulo , ma anche lì , che c'ha dato in più l'anno passato ? sempre 6 posto è stato.

Godiamoci i nostri magnifici e stringiamoceli stretti.....

:)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #554 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 10:20:08 »
Certo, insistiamo a denigrare chi dice la rosa è corta, contando gente che è sempre rotta e che quando è scesa in campo ci ha fatto biastimare....

Lukaku ha giocato TRE gare decenti in tre anni, sarebbe un ottimo giocatore ed esterno MA NON LO E' PERCHE' E' ROTTO.

Quindi non contate chi non c'è, per cortesia.

Se Lulic manca, e data l'età può avere delle battute d'arresto, Jony per quante partite consecutive può fare l'esterno tutta fascia? E contro quali avversari?

O vogliamo ricordare la "splendida" prestazione contro l'inter all'andata?

Se ti mancano Leiva e Luis Alberto, al centro chi dovrebbe fare filtro alla difesa ed impostare le azioni d'attacco?  L'adattato Correa, che non ne ha le capacità? Cataldi che al momento purtroppo starà fuori un mese?

O vogliamo ricordare il rischio di Brescia? E non affronteremo sempre il Brescia....

Vi ricordo che i centrali di centrocampo sono solo tre: Leiva, Parolo e Cataldi, gli esterni a sx sono solo due, Lulic, che ha 34 anni e Jony che è un adattato.

Se nel prossimo mese Cataldi non rientra, e sono assenti Leiva e Parolo, chi ci va in mezzo? Se manca Lulic, Jony quanto reggerà?

Che vogliamo fare?

Nessuno chiede Messi, Pelè o Djalma Santos.

Si chiedono due acquisti mirati.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #555 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 10:24:33 »
Certo, insistiamo a denigrare chi dice la rosa è corta

Mai fatto.

Ho espresso il mio punto di vista, che se leggi bene combacia col tuo .

2 acquisti adesso ? Per me va bene. Chi e a quali condizioni mi interessa capire.

Ps.Lukaku si allena in gruppo.

Panzabianca

« Risposta #556 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 10:26:47 »
Certo, insistiamo a denigrare chi dice la rosa è corta, contando gente che è sempre rotta e che quando è scesa in campo ci ha fatto biastimare....

Fa, non si denigra nessuno. Si invita solamente ad esser realisti e a non scrivere 500 volte la stessa cosa. Certo, saremmo tutti d'accordo nell'ampliare questa rosa di almeno due unità, ma, alla fine, conosciamo Inzaghi, il mercato e la nostra dirigenza...
Perché battere ancora su sto ferro che è e rimarrà freddo, forse pure giustamente?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #557 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 10:29:44 »
E' sul giustamente fermo che non condivido nulla.

Perchè sono sotto gli occhi di tutti i problemi e i limiti della rosa.

Perchè ora va tutto splendidamente, non mi voglio nemmeno io svegliare, ma la rosa è quello che è.

Con limiti importanti nelle riserve.

Ora io direi che non tappare quei due buchi è criminale.

E come dice Zap, la dirigenza deve sentire l'odore del sangue.

ORA non a giugno.

Panzabianca

« Risposta #558 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 10:34:43 »
E' sul giustamente fermo che non condivido nulla.

Perchè sono sotto gli occhi di tutti i problemi e i limiti della rosa.

Perchè ora va tutto splendidamente, non mi voglio nemmeno io svegliare, ma la rosa è quello che è.

Con limiti importanti nelle riserve.

Ora io direi che non tappare quei due buchi è criminale.

E come dice Zap, la dirigenza deve sentire l'odore del sangue.

ORA non a giugno.

Fa, fermati un attimo a riflettere: chi ti ha portato a sperare nello scudetto? Le idee di Panzabianca? quelle di Fish, Jim Bowie, Robylele, Magomerlino? Le tue?
Fiducia.

P.s. e poi se non hai mai creduto nella sfiga, bè, cominci a crederci leggendo alcuni post qui sopra.  :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #559 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 10:38:45 »

Se Lulic manca, e data l'età può avere delle battute d'arresto, Jony per quante partite consecutive può fare l'esterno tutta fascia? E contro quali avversari?

Se ti mancano Leiva e Luis Alberto, al centro chi dovrebbe fare filtro alla difesa ed impostare le azioni d'attacco?  L'adattato Correa, che non ne ha le capacità? Cataldi che al momento purtroppo starà fuori un mese?

Vi ricordo che i centrali di centrocampo sono solo tre: Leiva, Parolo e Cataldi, gli esterni a sx sono solo due, Lulic, che ha 34 anni e Jony che è un adattato.

Se nel prossimo mese Cataldi non rientra, e sono assenti Leiva e Parolo, chi ci va in mezzo? Se manca Lulic, Jony quanto reggerà?

Si chiedono due acquisti mirati.

Con due acquisti mirati ripari le tue previsioni (Cataldi Parolo Leiva Lulic Jony) ? ? ?

Non capisco perchè Lulic che fa mediamente 45 gare l'anno , quest'anno deve mancare per più partite e in queste Jony debba giocare come a san siro anziche come l'altro ieri.
Non capisco perchè nel mese in cui cataldi non ci sarà (in realta erano tre settimane ed una è gia passata) debbano sparire Leiva Luis Alberto ed il freschissimo Parolo.

E Acerbi ? Non potrebbe venirgli il famoso raffreddore? E una squalifica?

Compriamone 5 a sto punto. Nsia mai.

Ps. Ricordo che le rose vanno fatte da 25 calciatori.

L'odore del sangue fa "fico".
Per me si chiama Alessio Romagnoli Philip Max e Rodrigo de Paul.
A occhio e croce una 60ina di milioni. In prestito con obbligo di riscatto, si capisce.

E lo scrivo oggi , per me arriviamo fino alla fine coi nostri attuali eroi.