Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 89269 volte)

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #460 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 19:20:51 »
Si, capisco lo spirito del tuo post come, d'altronde, quello del pensiero Disabitato, ma legasse a Formello minacciando de dasse fuoco, peraltro, in un momento cosí, nn serve proprio a nulla.

Coi nostri auspici, a parte qualche raro caso, questa dirigenza ha dimostrato de sciacquarsene abbondantemente le palle. Io dico, giustamente. I fatti lo hanno quasi sistematicamente dimostrato.

Che poi la Lazio abbia una rosa che non garantisce la competitività fino all'ultimo secondo dell'ultimo min dell'ultima giornata, questo lo sappiamo tutti.
Ma scriverlo, ricordarlo, rammentarlo, ragionarci su la ritengo una cosa insensata e noiosa

Credo solo che il bel momento vada vissuto in diretta, e  cioè, mentre accade. Senza retropensieri o lamentele su cosa nn si è fatto o nn si farà, vieppiù nel mercato di riparazione.

Altrimenti il meglio è sempre di la da venire... e noi riusciamo nell'arte di risultare frustrati anche in un momento esaltante come quello corrente.

Detto ció, io immagino che in quel di Formello stiano certamente  cercando di capire e, se possibile, di fare qualcosa.

Ma io aspetto solo Lazio-Sampdoria.
Se arriverà qualcos'altro dal mercato, tanto meglio.

Conta solo Lazio-Sampdoria.

Spero di aver rappresentato al meglio  il mio punto di vista.

Io sono in pieno sogno allucinogeno. Nn continuate a strattonarmi per svegliarmi ...ché io nun me vojo svegliá.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #461 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 19:25:33 »
Se rientra Badelj a me non dispiace, è un buon giocatore.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #462 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 19:43:33 »
Se rientra Badelj a me non dispiace, è un buon giocatore.

esatto anche a me non dispiace ...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #463 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 19:52:45 »
Intanto l Inter piazza Young, Eriksen e Giroud. Praticamente fatta per tutti e tre.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #464 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 20:12:25 »
In sintesi, se togliamo il prima nno pieno di Inzaghi (2016-17) dal 2014 facciamo sempre meglio nella seconda metà della stagione.

Ottima osservazione che non mi era peraltro chiara...
Il punteggio del primo anno pieno di Inzaghi conta peraltro poco, visto che (i) la Lazio si è qualificata per l'EL con tre partite di anticipo, ma il suo distacco dalla terza non le consentiva di raggiungere la CL, e (ii) la Lazio doveva giocare la finale di Coppa Italia con la Juve. Il risultato è stato di perdere le ultime tre partite, facendoci scavalcare dall'Atalanta. Ritengo però che le tre sconfitte finali non sarebbero mai arrivate se fossimo stati ancora in lizza per qualcosa.
Questo mi lascia sperare positivamente per questa stagione.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #465 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 20:25:59 »
Il procuratore di Vecino ha smentito la trattativa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #466 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 20:43:43 »
Si, capisco lo spirito del tuo post come, d'altronde, quello del pensiero Disabitato, ma legasse a Formello minacciando de dasse fuoco, peraltro, in un momento cosí, nn serve proprio a nulla.

Coi nostri auspici, a parte qualche raro caso, questa dirigenza ha dimostrato de sciacquarsene abbondantemente le palle. Io dico, giustamente. I fatti lo hanno quasi sistematicamente dimostrato.

Che poi la Lazio abbia una rosa che non garantisce la competitività fino all'ultimo secondo dell'ultimo min dell'ultima giornata, questo lo sappiamo tutti.
Ma scriverlo, ricordarlo, rammentarlo, ragionarci su la ritengo una cosa insensata e noiosa

Credo solo che il bel momento vada vissuto in diretta, e  cioè, mentre accade. Senza retropensieri o lamentele su cosa nn si è fatto o nn si farà, vieppiù nel mercato di riparazione.

Altrimenti il meglio è sempre di la da venire... e noi riusciamo nell'arte di risultare frustrati anche in un momento esaltante come quello corrente.

Detto ció, io immagino che in quel di Formello stiano certamente  cercando di capire e, se possibile, di fare qualcosa.

Ma io aspetto solo Lazio-Sampdoria.
Se arriverà qualcos'altro dal mercato, tanto meglio.

Conta solo Lazio-Sampdoria.

Spero di aver rappresentato al meglio  il mio punto di vista.

Io sono in pieno sogno allucinogeno. Nn continuate a strattonarmi per svegliarmi ...ché io nun me vojo svegliá.

Si, ma ne’ io ne’ Disa ci incateniamo a Formello, solo si ragionava sull’opportunitá più unica che rara di veder la Nostra Amata in queste posizioni con tutto un girone di ritorno da giocare e... basterebbe giusto un ciccinin per non lasciar nulla di intentato...
La mia testa è alla Samp da sabato alle 23! Quella di Disa, son convinto, da qualche minuto prima...
Non saremo noi a svegliarti, anzi... ti coccoleremo sperando di abbracciarci virtualmente nel sogno stesso che tutti ci accumuna.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Gasco luis veron

« Risposta #467 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 20:48:35 »
Il procuratore di Vecino ha smentito la trattativa.

Perfetto, almeno sappiamo che non arrivera' fin da subito.

Gasco luis veron

« Risposta #468 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 21:00:35 »
Tra parlare di Vecino e parlare di Paloschi e Badelj ci corre un intero sistema solare, altro che oceano!!

Se si vuole arrivare ALMENO in Champions, e mantenere il terzo posto, che per me stante gli attuali rendimenti è tranquillamente alla portata, serve Vecino e un esterno sx decente.

Altro che i secondi due...

Be' sono d' accordo.

A meno che' Tare e il mister non abbiano avuto dai medici, garanzie sulla tenuta e il recupero di Lukaku al 100% che significherebbe anche lo spostamento di Jony come vice-Luis!

A quel punta Jallow (o, Paloschi), sarebbe la punta in piu' in caso di emergenze che non dovremo evitare di avere.

Escalante, andrebbe a sostituire il prox anno, Berisha.

Ma queste cose possono saperle solo loro.

Io, in base a quello che vedo da fuori farei: quinto, Vecino e una punta!

Se facciamo Vecino, mi andrebbe bene pure Paloschi perche' in questo caso in caso di assenza di Correa, puoi mettere Vecino a centrocampo e puoi spostare Luis vicino ad Immobile!

Il quinto serve: ripeto, a meno che' non abbiano avuto garanzie da Lukaku oppure, vogliono puntare seriamente su Jony.

Magari e' il mister che crede alla sua trasformazione: questo da fuori non lo so.

Comunque, preferisco Paloschi a Jallow: per 6 mesi puo' starci.

Il Prox anno vai in Champions e ti prendi De Paul, direttamente.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #469 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 07:04:32 »
Mercato invernale 2020... pensavo fosse un topic vuoto... scherzi a parte, si sentono solo voci di Vecino poi smentite, Paloschi poi smentite, Amrabat quasi soffiato dal Napoli, Kumbulla orbita Inter... insomma noi manco un Jallow, ogni anno stessa solfa. Fino a giugno, faccio i dovuti scongiuri, sarà difficile tenere questo ritmo da record.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #470 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 07:11:03 »
Mercato invernale 2020... pensavo fosse un topic vuoto... scherzi a parte, si sentono solo voci di Vecino poi smentite, Paloschi poi smentite, Amrabat quasi soffiato dal Napoli, Kumbulla orbita Inter... insomma noi manco un Jallow, ogni anno stessa solfa. Fino a giugno, faccio i dovuti scongiuri, sarà difficile tenere questo ritmo da record.

la Lazio fa' il suo mercato (era Lotito) in modo molto divrso;  e difatti
non e' inclusa nel giro delle voci che travolgono tutte le altre squadre.

Le decisioni e le scelte si sapranno una volta conclusi i trattati con
firma su carta.   Voci o altro simile,  con Lotito non si sono ... e a me
questo fatto piace molto ... 

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #471 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 07:19:36 »
La mia non voleva essere una critica Wasicu, si sa che Il presidente fa le cose a colpo sicuro. Non è neanche detto che è un mercato ti dia risultati sperati, vedi tante altre squadre che spendono un fottio di soldi Per giocatori poi mediocri che non riescono a entrare nel meccanismo di squadra. Piuttosto però mi chiedo quanto i nostri riescano a reggere fino a giugno. Abbiamo tutto il girone da fare. E giocano quasi sempre gli stessi. Un paio di rinforzi in panchina sarebbero stati l’ideale
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #472 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 08:19:57 »
La mia non voleva essere una critica Wasicu, si sa che Il presidente fa le cose a colpo sicuro. Non è neanche detto che è un mercato ti dia risultati sperati, vedi tante altre squadre che spendono un fottio di soldi Per giocatori poi mediocri che non riescono a entrare nel meccanismo di squadra. Piuttosto però mi chiedo quanto i nostri riescano a reggere fino a giugno. Abbiamo tutto il girone da fare. E giocano quasi sempre gli stessi. Un paio di rinforzi in panchina sarebbero stati l’ideale
spizzo tutto OK, anzi ti do' il benvenuto ...

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #473 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 08:24:00 »
spizzo tutto OK, anzi ti do' il benvenuto ...

Ti ringrazio. E sempre Forza Lazio

borgorosso

« Risposta #474 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 09:16:01 »
Siamo molto corti.
Ma siamo corti per cosa?
Siamo corti per sognare lo scudetto.
Perché per la CL non siamo corti, siamo in linea con i programmi. Abbiamo 7 punti di vantaggio (2 partite in pratica) e Lotito e Tare pensano che potremo lottare fino alla fine con questa rosa.
Per lo scudetto siamo cortissimi, già lo eravamo, adesso siamo all'osso. È già un sogno ai limiti dell'impossibile, un profumo vago, che arriva da lontano.
Così come siamo ci auto eliminiamo completamente: Tucu desaparecido, Cataldi fuori 1 mese.
In questo momento abbiamo 1 solo sostituto per i 3 di centrocampo (Leiva, Savic, Lupo) e nessuno per l'attacco (Adecoso non è contemplato né contemplabile)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #475 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 09:26:27 »
Così come siamo ci auto eliminiamo completamente: Tucu desaparecido, Cataldi fuori 1 mese.
In questo momento abbiamo 1 solo sostituto per i 3 di centrocampo (Leiva, Savic, Lupo) e nessuno per l'attacco (Adecoso non è contemplato né contemplabile)

Concordo, ok per la C.L. ma corti per un tricolore o per una lotta testa a testa con le altre due fino a Maggio e non fino a metà Febbraio.

Domando: ma il Tucu non torna nel derby?
Per il ccampo avremmo pure Berisha (Lulic non lo considero se no si apre un buco a sx).

Detto questo, se la Lazio decidesse di comprarne almeno uno, servirebbe un giocatore polivalente, in grado di fare l'interno e, all'occorrenza agire sulla fascia sx.
Romulo potrebbe essere la persona giusta.  :D

A quel punto Milinkovic potrebbe essere considerato la quarta punta.

Insomma, se ne prendiamo due é meglio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #476 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 09:29:42 »
Domando: ma il Tucu non torna nel derby?
Per il ccampo avremmo pure Berisha (Lulic non lo considero se no si apre un buco a sx).

Nella Lazio stile Corea del Nord non si sa nulla.
Affaticamento al polpaccio: fuori dal 5 gennaio. Non si allena nemmeno...

Per quanto attiene Berisha io sto parlando di giocatori utili alla Causa. Se serve qualcuno che corre a cazzo dietro una palla basta un husky

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #477 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 09:58:09 »
Perfetto, almeno sappiamo che non arrivera' fin da subito.

Ah, perché tu stavi col dubbio?  :D

Gasco luis veron

« Risposta #478 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 12:24:57 »
Correa e' un top della Lazio: senza di lui gli scontri diretti non li vinci.

Negli scontri diretti non possiamo far a meno di: Milinkovic, L.Alberto, Immobile, Correa, Strakosha, Acerbi, L.Leiva, Lulic, Lazzari.

Sono i nostri top: contro squadre piccole puoi ovviare mentre contro squadre grandi, No.

E presto ci sara' il derby!!!

Tant'e' che prima del modulo fantasia la Lazio soffriva maledettamente gli scontri diretti, perdendo anche tanto a poco.

Il modulo fantasia ha aumentato la nostra qualita' e l' acquisto di Lazzari ci ha portato qualitativamente a livelli altissimi negli undici.

Se Correa sta' tanto male bisogna intervenire sul mercato e prender una punta ma una punta top ci costerebbe tantissimo e a Gennaio sarebbe comunque tosto, prenderla.

Sarebbe l' occasione ideale per rimettere Jony nel suo ruolo ideale dietro alla prima punta: quindi la soluzione in casa ci sarebbe ma Jony non viene visto in questo ruolo e si preferisce spostare Milinkovic o, Luis.

E va bene: ma poi a centrocampo perdi qualita' quindi ti servirebbe uno di qualita'.

Si potrebbe anche qui' tentare la carta Jony, vice-Luis ma Inzaghi vede Jony come quinto.

Per me la soluzione migliore, (visto che per Inzaghi, Jony non e' una mezza punta di centrocampo o, di attacco), sarebbe quello di ovviare prendendo Vecino e sostituendo Correa, per avanzare Luis Alberto e non Sms (che preferirei a centrocampo!).

Con Correa rimani piu' forte ma con l' acquisto di Vecino, riusciresti a giocare gli scontri diretti attendendo il pieno recupero dell' argentino, senza correre inutili rischi poiche' la Lazio avrebbe comunque un ottima qualita' negli undici.

Un Paloschi lo butterei nella mischia (parlo nella rosa), almeno per una sicurezza a livello numerico visto che Jony appunto come dicevamo, non viene visto in questo ruolo.

In fondo non a caso, a quanto sembra sono i due giocatori che ha proprio richiesto il mister: e il mister andrebbe accontentato.

Forse come quinto il mister crede veramente in Jony e nel recupero di Lukaku altrimenti avrebbe chiesto un rinforzo in quella zona invece sempre stando alle "voci", sembra che lui abbia chiesto solo Vecino e Paloschi.

Strakosha
             L.Felipe Acerbi  Radu
Lazzari               L.Leiva                 Lulic
           Milinkovic            Vecino
                          L.Alberto
                          Immobile

Proto
Patric
Lukaku/Jony (se Lukaku non recupera il prox anno, Fares)

Cataldi
Vavro
Bastos
Marusic
Parolo
Caicedo
Berisha (prox anno Escalante!)
Correa

Guerrieri, Paloschi, Adekanye, Armini.

Cosi' per ovviare all' assenza di Correa con Caicedo e Paloschi in panchina.

Tare, prendi ad Inzaghi Vecino: lui lo saprebbe sfruttare molto di piu' di Conte, che fa fare ai suoi centrocampisti un lavoro diverso.

A questa Lazio manca pochissimo per esser da Scudo!

Panzabianca

« Risposta #479 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 13:21:23 »
avvistato Tare nelle steppe del Kalahari. Le notizie sono frammentarie, ma pare che stia visionando quelli che per non dare vantaggi alla concorrenza chiameremo:

Boscimano 1

e Boscimano 2

il quale, tuttavia, a dir la verità sembra un pò perplesso circa questa sua nuova avventura biancoceleste.

Nel frattempo, Tare non ha avuto delle ore facilissime.

rimaniamo cmq fiduciosi: un centrocampista e una punta.