Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 89135 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #340 : Martedì 7 Gennaio 2020, 16:54:40 »
Lo cedi lo cedi....tranquillo che lo cedi....certo,se non pretendi 10 milioni...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #341 : Martedì 7 Gennaio 2020, 17:54:28 »
Lo cedi lo cedi....tranquillo che lo cedi....certo,se non pretendi 10 milioni...
Certo che se er biondo ammolla sto "pacco malamente" a quarcuno la statua a Formello la scavo con le mani nude nel marmo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #342 : Martedì 7 Gennaio 2020, 21:37:48 »
Certo che se er biondo ammolla sto "pacco malamente" a quarcuno la statua a Formello la scavo con le mani nude nel marmo.

Ma non può cederlo a dieci milioni, dai. Non ci posso credere...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #343 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 10:50:13 »
Riassumendo:

Un laterale sx, un centrocampista, per giugno prendere un altro centrocampista, un centrale di difesa magari capace di giocare sia a tre che a quattro, un vice immobile giovane e che si sieda in panca, da svezzare pian piano con calma.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #344 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 11:52:54 »
Riassumendo:

Un laterale sx, un centrocampista, per giugno prendere un altro centrocampista, un centrale di difesa magari capace di giocare sia a tre che a quattro, un vice immobile giovane e che si sieda in panca, da svezzare pian piano con calma.

Troppi, cosi fai fuori Cataldi.

Laterale sinistro per Gennaio: ok

Centrocampista di sinistra per Giugno (ma se arriva a Gennaio e' meglio!): ok!

Una punta a Giugno: vediamo pero' cosa combina Jony come attaccante o, lo bocciamo senza provarlo nella sua posizione?

Se andra' male da qui alla fine del campionato anche in attacco allora sono d' accordo nel prender un altra punta.

A meno che' la Lazio con i soldi Champions non voglia a prescindere prender De Paul: allora si farebbe un salto clamoroso e si diventerebbe forti quanto la Juve.

Per la difesa chi dai via?

Son tutri buoni: anche Bastos e' buono.

Che facciamo: non aspettiamo Vavro dopo averlo pagato 11 milioni? (Il difensore piu' pagato dell' era Lotito!).

Secondo me lo Slovacco il prox anno sara' pronto e l' idea di Inzaghi e Tare e' quella di spostare Acerbi a sinistra al posto di Radu che avra' un anno in piu' per cui la Lazio potrebbe fare una cosa del genere...

L.Felipe       Vavro       Acerbi

Bastos io, me lo terrei sempre e Patric e' cresciuto tantissimo.

In difesa non farei niente e aspetterei la crescita di Vavro: se poi fallira' si provvedera' ma intanto diamogli il giusto tempo

Al momento del suo acquisto Tare disse: in due anni Vavro diventera' titolare!

Mi attengo alle parole del Ds che mi pare che spesso ch' abbia azzeccato!

Attenzione ad Armini che sembra voler rinnovare: Inzaghi ci punta.

Il campionato di quest' anno di Armini non fa testo: questo e' uno su cui puntare!

Gasco luis veron

« Risposta #345 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 11:56:12 »
Aggiungo che la Lazio ha la seconda difesa della serie A a pari merito con la Juve.

E Vavro, ancora deve sbocciare!

In piu' potrebbe esser lanciato Armini nel caso dovesse rinnovare e per me rinnovera'.

Gasco luis veron

« Risposta #346 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 13:51:05 »
VOCI, parlano di un interessamento per Pjaca della Juventus che li' trova poco spazio.

Come vice Correa, a me a Gennaio non dispiacerebbe affatto.

In questo caso spero che venga preso anche un quinto di sinistra (a meno che' Lukaku non resusciti!).

E conseguentemente se non arriva un centrocampista spero che Inzaghi sposti Jony nel ruolo di vice-Luis: se ci ha messo Correa, perche' non potrebbe giocarci Jony che puo' difender meglio di Correa?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #347 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 14:05:09 »
VOCI, parlano di un interessamento per Pjaca della Juventus che li' trova poco spazio.

In questo caso spero che venga preso anche un quinto di sinistra (a meno che' Lukaku non resusciti!).

E conseguentemente se non arriva un centrocampista spero che Inzaghi sposti Jony nel ruolo di vice-Luis: se ci ha messo Correa, perche' non potrebbe giocarci Jony che puo' difender meglio di Correa?

Fa letteralmente cacare sto giocatore....fumoso, inutile, rotto, mamma mia meglio dare spazio a qualche primavera....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #348 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 14:35:11 »

E conseguentemente se non sposta Jony nel ruolo di vice Luis, spero che faccia come cazzo je pare e continui a vince!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #349 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 17:41:59 »
Riassumendo:

Prendere un centrale per la difesa a quattro è inutile

Gasco luis veron

« Risposta #350 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 18:15:14 »
E conseguentemente se non sposta Jony nel ruolo di vice Luis, spero che faccia come cazzo je pare e continui a vince!

Ma Jim non c'entra nel discorso Inzaghi, poiche' se non sposta Jony a centrocampo significa che probabilmente non lo vede li' e comunque Jony non e' pronto.

Il discorso viceversa va a favore di Inzaghi e cioe'; se il mister non ritiene idoneo spostare Jony a centrocampo, che intervenga la societa' sul mercato e gli prenda un centrocampista (meno urgente del quinto di sinistra che servirebbe a prescindere!).

Io, ne faccio un discorso per competere per lo Scudetto: per la Champions stiamo bene anche cosi!

Che si dia al mister quel che vuole: questo volevo dire.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #351 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 19:33:38 »
Se competi per la champion competi pure per .lo scudetto, le partite mica aumentano.
Pensiamo una alla volta con questa rosa, vinciamo la prossima e poi ne avremo 3 facili, facili.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #352 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 19:55:24 »
Se competi per la champion competi pure per .lo scudetto, le partite mica aumentano.
Pensiamo una alla volta con questa rosa, vinciamo la prossima e poi ne avremo 3 facili, facili.

Ma a me un punticino con il Napoli non farebbe schifo visto che poi ne abbiamo tre facili.

Detto questo: meglio se vinciamo!

😉

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #353 : Mercoledì 8 Gennaio 2020, 19:56:37 »
Poi dipende sempre da come si pareggia...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #354 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 10:07:28 »
Un innesto a sinistra.
Ma anche una punta con caratteristiche più simili a Correa; abbiamo visto sabato che con l'argentino assente il mister non ha alternative.

Inzaghi nell'intervista dopo partita Sky ha fatto capire come sta arrivando un momento cruciale del campionato con squalifiche ed infortuni.

borgorosso

« Risposta #355 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 10:17:19 »
Un innesto a sinistra.
Ma anche una punta con caratteristiche più simili a Correa; abbiamo visto sabato che con l'argentino assente il mister non ha alternative.

Inzaghi nell'intervista dopo partita Sky ha fatto capire come sta arrivando un momento cruciale del campionato con squalifiche ed infortuni.

vice Lulic, vice Radu, vice Correa.

ma io credo che nei piani della società ci sia già l'idea di sostituire Lulic facendolo scivolare in panca il prossimo anno, mentre il sostituto di Radu sarà Acerbi (Vavro centrale).
speriamo in un vice Correa

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #356 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 10:19:14 »
Non fatevi illusioni che poi ci rimanete male....

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #357 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 10:55:33 »
vice Lulic, vice Radu, vice Correa.

ma io credo che nei piani della società ci sia già l'idea di sostituire Lulic facendolo scivolare in panca il prossimo anno, mentre il sostituto di Radu sarà Acerbi (Vavro centrale).
speriamo in un vice Correa
Acerbi esterno di sinistra perde parte delle sue caratteristiche migliori. Sarebbe un adattamento. Non ha la velocità e lo spunto per fare al meglio quel ruolo, mentre sa fare molto bene il centrale ed è forte nel gioco aereo.
Vavro e Acerbi hanno le stesse caratteristiche, con diversa qualità al momento, ma sono simili.
Spostare uno dei 2 da lì sarebbe metterli fuori ruolo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #358 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 11:42:13 »
Troppi, cosi fai fuori Cataldi.

L'ho contato.

Serve un centrocampista di sostanza, per evitare che quando hai due assenti in mezzo, come a Brescia, poi non sai con chi giocare.

Prendere un centrale per la difesa a quattro è inutile

Ho detto un centrale capace di giocare SIA a tre che a quattro. Questo per il futuro.

Riassumendo: ora serve un laterale a sx e un centrocampista, a giugno un altro centrocampista, un centrale difensivo, un esterno ambifascia jolly e cominciare a cercare l'erede di Immobile, possibilmente giovane e in grado di sedersi in panca.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #359 : Lunedì 13 Gennaio 2020, 11:44:18 »
Acerbi esterno di sinistra perde parte delle sue caratteristiche migliori. Sarebbe un adattamento. Non ha la velocità e lo spunto per fare al meglio quel ruolo, mentre sa fare molto bene il centrale ed è forte nel gioco aereo.
Vavro e Acerbi hanno le stesse caratteristiche, con diversa qualità al momento, ma sono simili.
Spostare uno dei 2 da lì sarebbe metterli fuori ruolo.

Credo che tu abbia ragione ... solo che per me Vavro non e'
nemmeno troppo sicuro (al momento attuale) ...  !!!  Crescono
tutti, crescera' anche lui ...