Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 89076 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #300 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 19:32:50 »
Serve il laterale mancino!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #301 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 19:38:57 »
Serve il laterale mancino!!!

Be' questo mi sembra imprescindibile.

Potremmo stilare una gerarchia delle priorita' di mercato:

1) Quinto di sinistra (possibilmente mancino)

2) Mezz' ala di centrocampo o, vice-Leiva (dipende da quale ruolo vuole dare il mister a Cataldi e a Jony!).

3) Quarta punta

Il primo punto mi sembra abbastanza urgente.

Il secondo punto dipende da dove si vogliono collocare Cataldi e Jony: se Cataldi, il mister lo vede centrale di centrocampo allora non serve un vice-Leiva ma un interno di centrocampo (a meno che il mister non decida di spostare Jony nel ruolo di interno di centrocampo!).

La quarta punta servirebbe ma non c'e' questa priorita' almeno per quest' anno, essendo usciti dall' Europa L.

Quindi la vera priorita' e' come dice Davide, il punto uno!

A seguire, il punto due ma dipende dalle scelte che vogliono fare il mister e Tare sulle posizioni di alcuni giocatori come Cataldi e Jony.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #302 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 20:14:55 »
Andiamo a prendere Duncan e sto.

quello sarebbe un buon colpo.

ThomasDoll

« Risposta #303 : Lunedì 6 Gennaio 2020, 20:23:02 »
La crescita della Lazio è basata su pochi acquisti davvero importanti.
A gennaio arrivarono Mauri, André Dias, Candreva e Luis Alberto. Speriamo si porti uno di questo livello d'impatto, anche nel tempo, oppure stiamo a posto così.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #304 : Martedì 7 Gennaio 2020, 00:26:08 »
La crescita della Lazio è basata su pochi acquisti davvero importanti.
A gennaio arrivarono Mauri, André Dias, Candreva e Luis Alberto. Speriamo si porti uno di questo livello d'impatto, anche nel tempo, oppure stiamo a posto così.

Luis Alberto è arrivato in estate.
Tra i buoni acquisti invernali metterei Biava e Floccari.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #305 : Martedì 7 Gennaio 2020, 04:22:02 »
A prescindere dalla scelta del ruolo, mi pare che data l’assenza reale o virtuale di Durmisi Berisha e Lukaku un nuovo arrivo sarebbe grasso che cola. E i tre giocano prevalentemente a sinistra, anche se comunque in quella zona non siamo del tutto scoperti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #306 : Martedì 7 Gennaio 2020, 08:41:32 »
Luis Alberto è arrivato in estate.
Tra i buoni acquisti invernali metterei Biava e Floccari.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vero, forse TD confonde con Felipe Anderson che di fatto fu bloccato a Gennaio e perfezionato a Giugno.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

« Risposta #307 : Martedì 7 Gennaio 2020, 10:21:14 »
A prescindere dalla scelta del ruolo, mi pare che data l’assenza reale o virtuale di Durmisi Berisha e Lukaku un nuovo arrivo sarebbe grasso che cola. E i tre giocano prevalentemente a sinistra, anche se comunque in quella zona non siamo del tutto scoperti.

Allora serve un quinto di sinistra che copra quella zona e contemporaneamente faccia spostare definitivamente Jony in attacco (visto che Inzaghi non lo vede centrocampista).

In realta' il vero ruolo di Jony si avvicinerebbe maggiormente a quello del vice-Correa nel 3/5/2 in base ai suoi trascorsi spagnoli nei ruoli ricoperti in passato dal giocatore nel corso della sua carriera.

Adekanye, in questo modo farebbe la quinta punta!

In base a questo spostamento servirebbe un centrocampista: per me un vice-Leiva ma anche qui considerando che Inzaghi vuole un giocatore diverso da Leiva come caratteristiche al centro del centrocampo e che quindi preferisce Cataldi in quel ruolo ad uno con le caratteristiche simili al brasiliano, direi che ci serve piu' un interno di centrocampo.

Bonaventura, Duncan, Benassi, Romulo?

A me vanno bene tutti e quattro, in ordine: poi bisogna vedere Inzaghi quali caratteristiche vuole per quel ruolo.

Ricapitolando:

Serve un quinto di sinistra e un interno di centrocampo con lo spostamento di Jony a vice-Correa come quarto attaccante con la scalata di Adekanye a quinto attaccante.

Cosi....
                           Proto
       Patric         Vavro        Bastos
Marusic          Cataldi                 KIYINE
           Parolo            BONAVENTURA
                          JONY
                        Caicedo

JONY, in attacco sarebbe un vero e proprio acquisto a livello di quarta punta e quindi di alternativa a Correa!

Il prox anno se Jony delude anche da attaccante (ma non credo possa deludere vicino al suonruolo dove ha fatto 11 assist nella Liga!), allora lo potremmo sostituire con una punta a zero visto che nel 2020 si svincoleranno, tantissimi attaccanti!

A quel punto con la crescita imminente di Vavro (al suo secondo anno), dovresti esser perfetto anche dietro e te la lotti per lo Scudo fino alla fine.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #308 : Martedì 7 Gennaio 2020, 10:48:02 »
Ma il marocchino della Salernitana non può mai nella vita sostituire Lulic...sarebbe il solito adattamento...ma un laterale in prestito è così difficile trovarlo? Lulic è uscito malconcio ed è in dubbio x sabato...

Gasco luis veron

« Risposta #309 : Martedì 7 Gennaio 2020, 10:52:00 »
Ma il marocchino della Salernitana non può mai nella vita sostituire Lulic...sarebbe il solito adattamento...ma un laterale in prestito è così difficile trovarlo? Lulic è uscito malconcio ed è in dubbio x sabato...

Ecco, io spero non giochi Jony al posto di Lulic.

Piuttosto meglio metterci a quattro dietro con Radu che una partita da terzino puo' ancora riuscire a farla.

Ma vedrai che Lulic ce la fara': si anche io preferirei uno piu' esperto di Kiyine ma sono andato sull' economico sapendo che a Gennaio la societa' di solito quando si va bene, preferisce non intervenire.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #310 : Martedì 7 Gennaio 2020, 10:59:59 »
Lulic ce la farà ok...ma non ce la farà a fare ancora 25 gare...non a questa intensità...boh,io non pretendo Marcelo!ma almeno uno di ruolo,che possa all' occorrenza già giocare sabato.

Gasco luis veron

« Risposta #311 : Martedì 7 Gennaio 2020, 11:00:13 »
Aggiungo che contro il Napoli (di cui non mi fido e che ho visto in crescita di gioco nonostante la sconfitta con l' Inter), non rimetterei Radu a tre perche' Callejon sa' come sorprendelo.

A quattro, Callejon e' meno efficace: ieri contro l' Inter abbiamo visto uno degli inserimenti particolari di Callejon che in particolar modo fa soffrire il nostro Radu (da non scambiare con i tagli perche' Callejon fa altri tipi di movimenti che non  sono i classici tagli ma questo tema l' approfondiro' in un altro topic, quello riguardante la partita).

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #312 : Martedì 7 Gennaio 2020, 11:29:52 »
Andiamo a prendere Duncan e sto.

Te lo stanno per dare...purtroppo perchè secondo me sarebbe un acquisto perfetto!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #313 : Martedì 7 Gennaio 2020, 12:32:20 »

secondo me,  Lulic non si sostituisce con "nessuno"
ripeto con "nessuno" ... vedrete piu avanti ...

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #314 : Martedì 7 Gennaio 2020, 12:40:58 »
Te lo stanno per dare...purtroppo perchè secondo me sarebbe un acquisto perfetto!!

com'era? pagare moneta vedere cammello?
evidentemente non ci serve.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #315 : Martedì 7 Gennaio 2020, 12:45:09 »
Voto anch'io per Duncan, sempre piaciuto.

In seconda battuta mi farei andare bene pure Rincon.
Per quanto riguarda il laterale sx alto... nel nostro meccanismo oliato potrebbe fare bene anche un Laxalt.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #316 : Martedì 7 Gennaio 2020, 12:47:25 »

Ha figli? Opzioniamoli e instradiamoli al concetto di "quinto"(fifth way of life).

Lavorare sulla qualità del mercato!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #317 : Martedì 7 Gennaio 2020, 12:48:13 »
Voto anch'io per Duncan, sempre piaciuto.

In seconda battuta mi farei andare bene pure Rincon.
Per quanto riguarda il laterale sx alto... nel nostro meccanismo oliato potrebbe fare bene anche un Laxalt.

E' già stato preso Fares secondo me. Ma a giugno.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #318 : Martedì 7 Gennaio 2020, 12:48:52 »

Che vorresti dire ? che senza Lulic cambieremo modulo ? dai su, pure senza Ledesma o Biglia non si poteva giocare, senza Signori non avremmo piu' segnato, senza Nesta non ci sarebbe piu' stata difesa....Lulic deve essere sostituito, ma non perche' gli voglia male, semplicemente perche' e' avanti con gli anni, un ottimo sostituto, che pero' non potrebbe certo fare il lavoro di Senad, potrebbe essere il latarale della spal, secondo me gia' opzionato e preso, ecco perche' la societa' non vuole piu' prendere nessuno, a giugno arriva Fares...ma da qui a giugno manca un' eternita'.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #319 : Martedì 7 Gennaio 2020, 12:50:29 »
E' già stato preso Fares secondo me. Ma a giugno.

non siamo la stessa persona, giuro !!! ahahhahahahahah