Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 89000 volte)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #220 : Domenica 15 Dicembre 2019, 11:28:55 »
se retrocede la spal il sostituto di Lulic sarà Fares.
Segnatevelo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #221 : Domenica 15 Dicembre 2019, 13:49:20 »
Fabio ,ma così è impossibile. Tra entrate e uscite in sei mesi per lo stesso ruolo ,quante operazioni pensi di fare?

Io prenderei oggi un esterno sinistro che nella testa di Inzaghi è titolare con Lulic in panchina .
Il tutto dopo aver tolto di mezzo durmisi e (non so come sta in realtà) Lukaku.

Tra Gennaio e giugno devi sostituire Leiva, Lulic, Parolo e Radu.

Quindi prima o poi dei spendere.

E devi pensare anche a dei sostituti decenti, perchè se si giocherà in Europa (EL o Champions) i titolari non potranno giocare 50 e passa partite di fila.

Quindi servono quattro titolari, due centrocampisti, un esterno sinistro e un centrale, più un vice Immobile magari giovane ed emergente e dei panchinari decisamente meglio di Lukaku Jony e Berisha.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #222 : Domenica 15 Dicembre 2019, 15:03:37 »

E devi pensare anche a dei sostituti decenti, perchè se si giocherà in Europa (EL o Champions) i titolari non potranno giocare 50 e passa partite di fila.

Quindi servono quattro titolari, due centrocampisti, un esterno sinistro e un centrale, più un vice Immobile magari giovane ed emergente e dei panchinari decisamente meglio di Lukaku Jony e Berisha.

La rosa ha un numero di giocatori entro il quale non e' possibile andare.

Parolo puo' giocare un altro anno e comunque e' gia' e' il panchinaro di Milinkovic e ci sta': mi sembra rispettoso e doveroso fargli finire la carriera da noi.

Cataldi e' il panchinaro di Leiva: non avevamo detto tutti che Cataldi finalmente, era cresciuto?

A questo punto servirebbe il panchinaro di Luis Alberto (ovvero il sostituto di Berisha).

Avendo Cataldi caratteristiche  piu' di impostanzione e meno difensive rispetto a Leiva, servirebbe non un alterego di Luis Alberto ma uno diverso, con dinamicita' e prestanza fisica elevate.

A me piacciono: Benassi e Duncan.

Il quinto, serve: secondo me come Parolo anche Lulic puo' giocare un altro anno pero' titolare.

L' ideale sarebbe panchinare Lulic, e prendere un titolare come Alonso!

Ma costa tanto: se non vai su profili del genere e gia' pronti a quel punto potresti decidere di far fare a Lulic un ultimo anno ma da titolare, con un sostituto vero e di ruolo (Kiyine, non sarebbe affatto male).

La quarta punta (tenendo comunque Adekanye come quinta), per il prox anno ci serve: ci saranno nel 2020 molti attaccanti svincolati.

Nom credo sara' un problema acquistarne, una.

Almenoche' non si inizi a provare Jony come vice-Correa a partire da subito per vedere cosa combina da qui' alla fine del campionato.

La Lazio per Jony ha fatto una guerra burocratica: non credo che lo lasci andare cosi'.

Radu, ha gia' uno dietro piu' forte di lui (o, comunque al suo livello), che e' Bastos.

Se Inzaghi invece, preferisce uno che sappia anche impostare credo che non pensera' a Bastos per sostituire negli 11 titolari, Radu: ma anche qui' si aspetta la crescita di un giocatore interno alla rosa che e' Vavro, con lo spostamento a sinistra di Acerbi.

La Lazio per Vavro ha investito, parecchio.

Io, credo che il progetto della Lazio sia piu' o, meno questo e cioe' quello di valutare prima questi elementi con le loro eventuali crescite future nel breve-termine. (I classici due anni).

Alla fine dell' anno tireranno veramente le somme e vedranno dove e come intervenire nella rosa: solo a quel pu to conosceremo i promossi e i bocciati.

Ripeto: da tifoso, starei attento a bocciare definitivamente Jony come calciatore (come quinto lo si puo' pure bocciare ma andrebbe prima visto nel ruolo dove ha giocato per 28 anni in carriera e cioe' nel ruolo di attaccante/mezza punta che e' un ruolo ben diverso da quello che ricopre oggi, e cioe' il quinto di sinistra).

Cosi' come aspetterei a dare giudizi definitivi, su Vavro.

E non sottovaluterei Kiyine (nel caso dovesse arrivare), prima di averlo visto all' opera.

L' anno e' ancora lungo: se questi elementi dovessero andar male,e' chiaro che la Lazio interverra' sul mercato.

Ma e' altrettanto chiaro che prima di sostituirli, la Lazio li vuole prima valutare.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Domenica 15 Dicembre 2019, 17:53:44 »

Onestamente, a volte mi domando se le partite le guardate.
Parolo sono due campionati che e' stato sostituito da SMS mentre Radu ha gia il sostituto in casa ed e' Acerbi.
Inzaghi sta valutando chi possa essere il centrale il prossimo anno tra LF e Vavro, mentre a destra c'e' il ballottaggio Bastos Patric.
L'unica posizione in cui serve veramente un uomo valido e' l'esterno di sinistra, perche Joni e Lukaku se li leghi e li manni a fiume non si fa un soldo di danno.
Le altre operazioni sono di scambio di giocatorir tipo uno per Berisha, uno per Durmisi.
Questo credo che sara' il mercato estivo
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Domenica 15 Dicembre 2019, 21:17:20 »
Parolo sono due campionati che e' stato sostituito da SMS mentre Radu ha gia il sostituto in casa ed e' Acerbi.
Inzaghi sta valutando chi possa essere il centrale il prossimo anno tra LF e Vavro, mentre a destra c'e' il ballottaggio Bastos Patric.
L'unica posizione in cui serve veramente un uomo valido e' l'esterno di sinistra, perche Joni e Lukaku se li leghi e li manni a fiume non si fa un soldo di danno.
Le altre operazioni sono di scambio di giocatorir tipo uno per Berisha, uno per Durmisi.

Io su Vavro inizio ad avere più di un dubbio.

Non vedo come possa diventare un centrale titolare ad alti livelli per il prossimo anno, tale da consentire a Inzaghi di spostare Acerbi. Dovrebbe migliorare talmente tanto , da qui a giugno....mah !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #225 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 00:46:59 »
Oggi il polacco a Salerno è esordito in campionato.
Ho visto gli highlights e batte delle bellissime palle tagliate, da due delle quali sono scaturiti due gol salernitani.

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 00:59:17 »
Oggi il polacco a Salerno è esordito in campionato.
Ho visto gli highlights e batte delle bellissime palle tagliate, da due delle quali sono scaturiti due gol salernitani.

Leggendo i commenti dei tifosi e le pagelle della partita, Dziczek è stato il migliore della Salernitana.
E' un giocatore da seguire, potrebbe essere un ottimo colpo (e, per quello che vale, su di lui si è sbilanciato anche Ventura, indicandolo come un vero talento). Se son rose...
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 09:40:52 »
Philipp Max
Marvin Plattenhardt
Christian Günter

è la Nazionale azzurra di slittino?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 09:44:00 »
è la Nazionale azzurra di slittino?

Meglio questa....

Gasco luis veron

« Risposta #229 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 09:53:50 »
Philipp Max
Marvin Plattenhardt
Christian Günter

Ma philipp Max e' il figlio di Mad Max?

Gioca in un campionano apocalittico, con uomini borchiati, creste, ecc?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 09:55:23 »
Ma philipp Max e' il figlio di Mad Max?

Gioca in un campionano apocalittico, con uomini borchiati, creste, ecc?

Certo avuto con Tina Turner..... ;D

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 23:52:31 »
All In!!
Senza se e senza ma!
Come e dove spendere non spetta a me ma credèmoce ‘sto giro,
credèmoce forte!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Martedì 17 Dicembre 2019, 00:31:08 »

Acerbi è un 33enne, Vavro e LF non danno sufficienti garanzie....mentre se ti prendi due centrocampisti con i controcazzi puoi rispostare SMS in avanti, dove diventerebbe DEVASTANTE.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #233 : Martedì 17 Dicembre 2019, 00:51:53 »
Acerbi è un 33enne, Vavro e LF non danno sufficienti garanzie....mentre se ti prendi due centrocampisti con i controcazzi puoi rispostare SMS in avanti, dove diventerebbe DEVASTANTE.

Acerbi fa 32 anni a febbraio.
Ti fa ancora 2 anni e mezzo a buon livello.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Martedì 17 Dicembre 2019, 09:22:11 »
All In!!
Senza se e senza ma!
Come e dove spendere non spetta a me ma credèmoce ‘sto giro,
credèmoce forte!!
Non servono eccessi, serve solo fare le cose fatte bene.
La squadra ha necessità di rinforzi è chiaro, uno su tutti il 5 a sinistra e in secundis il calo di Leiva.
Serve non sbagliare niente e serve non ripetere gli errori del passato.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Martedì 17 Dicembre 2019, 10:18:32 »
Lykogiannis buono buono comunque

Gasco luis veron

« Risposta #236 : Martedì 17 Dicembre 2019, 10:46:04 »
Lykogiannis buono buono comunque

Sono d' accordo: mi ricorda il Radu terzino.

Ma a 5 non so': poi il Cagliari non te lo da.

Per me serve un quinto e uno al posto di Berisha: Kiyine e Benassi (o, Duncan), per gennaio e sto'!

Spostamento di Jony a vice-Correa ma con il doppio ruolo: nelle partite dove bisogna recuperare puo' fare il "falso quinto", come ieri a Cagliari senza dargli particolari compiti difensivi che lo condizionano mentalmente anche nei compiti offensivi poiche' e' troppo preoccupato della fase che non sa' fare (appunto, quella difensiva!).

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Martedì 17 Dicembre 2019, 11:04:45 »
Il greco pensavo in estate.
A gennaio Kyine e Benassi e sto.
Ma solo se Inzaghi ne ha davvero bisogno

geddy

« Risposta #238 : Martedì 17 Dicembre 2019, 11:16:15 »
Meglio Duncan di Benassi.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Martedì 17 Dicembre 2019, 12:47:48 »
A centrocampo non faccio nomi, ma servirebbe un giocatore dotato di tecnica e palleggio. In modo da alternarsi bene ai titolari.

Non ci servono medianacci e pedatori, ma gente che costruisca calcio.

Le grandi squadre giocano per creare, e noi vogliamo diventare grandi.

Certo , mi rendo conto che non sia semplice trovarlo a gennaio.
Però ci sarebbe molto utile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013