Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 88776 volte)

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #980 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 11:08:43 »
anche l'Inter di nuovo in trattativa.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #981 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 11:13:53 »
Quello che dovrebbe preoccupare non è tanto l'arrivo o il noarrivo dell'attaccante francese, quanto il fatto che la società, per muoversi in maniera così incisiva, vuol dire che sa che Correa ha un problema che non si risolve in 10 giorni.
Oltretutto sembra che l'interesse dell'Inter per Slimani sia un modo solo di mettere i bastoni tra le ruote al Chelsea per evitare che si rinforzi una diretta concorrente.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #982 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 11:17:24 »
Quello che dovrebbe preoccupare non è tanto l'arrivo o il noarrivo dell'attaccante francese, quanto il fatto che la società, per muoversi in maniera così incisiva, vuol dire che sa che Correa ha un problema che non si risolve in 10 giorni.

Mi sembra che sei un po' troppo dietrologo... Correa stesso ha detto che non lo ferma niente e nessuno, a riprova che non dovrebbe essere nulla di troppo serio.
Lo voglio vedere come un tentativo di rafforzare ulteriormente la squadra prendendo un giocatore che ci sarà utile anche il prossimo anno.

Zapruder

« Risposta #983 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 11:27:33 »
Pare che Gervinho se ne vada dal Parma, buona notizia visto l'imminente incontro coi ducali.

Panzabianca

« Risposta #984 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 11:34:08 »
Pare che Gervinho se ne vada dal Parma, buona notizia visto l'imminente incontro coi ducali.

pare abbia ricevuto un'offerta faraonica da un paese co la sabbia. E nun è Nettuno

Gasco luis veron

« Risposta #985 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 12:07:38 »
Allora, se dovesse arrivare Giroud per me si lotta per lo Scudo.

Ma vado oltre: se la Lazio no rimpiazza Berisha pero' poi va su profili come Giroud significa che sanno quel che stanno facendo altrimenti sarebbero dei pazzi.

Ho letto che Minala e' stato promosso da Inzaghi: era gia' da un po' chr lo portava in panchina.

A me questo ragazzo quando l' ho visto mi ha sempre lasciato un ottima impressione nei pochi spezzoni.

A Salerno il suo probema era che ogni tanto si faceva cacciare o, ammonire per proteste: ma alla Lazio ci pensera' Inzaghi a metterlo in riga.

Minala, come sesto centrocampista da interno nei tre di centrocampo per me ci sta'.

E soprattutto mi fido di Inzaghi: evidentemente ha visto delle qualita' in qurlesto giocatore che infatti tecnicamente e' valido.

La scelta e' del mister: mi piace wuando si punta su qualcunondel vivaio se questo e' bravo.

Il prox anno tocchera' ad Armini!

Inzaghi gli fara' fare il percorso di Strakosha e L.Felipe che inizialmwnte nessuno considerava: se abesse voluto la Lazio sarebbe andata anche su un centrocampista.

Se ti puoi permettere Giroud, ti puoi permettere anche un centrocampista ma hanno calcolato le gare rimanenti (18), piu' Jony che con il rientro di Lukaku potrebbe esser spostato a vice-Luis, ora che arrivera' Giroud davanti.

Eppure, Inzaghi ha messo Minala  avanti nelle gerarchie: secondo me lo lancera' in queste 18 partite.

Detto questo per il prox anno (dovesse deludere Minala), la Lazio ha gia' predo il centrocampista sostituto di Berisha: Escalante!

Ma se Minala fara' bene rimarra' nella rosa come 7ettimo centrocampista.

Mi sembra una Lazio molto, molto competente: bravo Lotito, che ha voluto a tutti i costi Giroud (speriamo che si chiuda ma sono fiducioso), bravo Tare nella trattativa, e bravo il mister che dove aveva bisogno (perche' le priorita' di quello che serve alla squadra lo decide il mister, non i tifosi), ha chiedto rinforzi (ha voluto a turri i costi una punta), e nel ruolo dove aveva meno bisogno ha scelto di puntare su un ragazzo che comunque lui conosce da anni e che vede tutti i giorni.

Ripeto: Minala, e' da varie gare che se lo portava in panchina nonostante ci fosse ancora Berisha.

Ora, nei rari casi in cui rntrava l' anonimo Berisha entrera' Minala.

E a me sta cosa stuzzica: per me scopriremo presto di avere un forte centrocampista in casa.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #986 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 12:15:27 »
pare abbia ricevuto un'offerta faraonica da un paese co la sabbia. E nun è Nettuno
Ovvio che non sia Nettuno. Qualcuno dovrà pur ettere.  :chapeau:

(piccolo intermezzo all'insegna dell'umorismo per distendere gli animi, eccitati dall'ultimo giorno di mercato)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #987 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 12:23:04 »
Aggiornamento: ....sembra che Giroud non sia presente all'allenamento con il Chelsea....

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #988 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 12:33:00 »
Attendiamo.

Qualora per miracolo arrivasse io lo butterei nella mischia subito fin da domenica.

Entra, vai e fai quel che vuoi.

Va detto che se davvero il giocatore vuole mettersi in mostra per L europeo con una Inter di turno avrebbe almeno 4 partite in più, se non 6/8 se passassero uno o due turni di EL.
Insomma...però vediamo. Di la’ hanno già due titolatissimi, noi NI

Panzabianca

« Risposta #989 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 12:34:52 »
Attendiamo.

Qualora per miracolo arrivasse io lo butterei nella mischia subito fin da domenica.

Va detto che se davvero il giocatore vuole mettersi in mostra per L europeo con una Inter di turno avrebbe almeno 4 partite in più, se non 6/8 se passassero uno o due turni di EL.

si, ma l'hanno messo in ghiacciaia per troppo tempo e lui ha rosiché tant tant.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #990 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 12:35:12 »
a che ora é a Fiumicino? O0
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #991 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 12:37:10 »
che ora é a Fiumicino? O0

dovrebbe avere lo stesso fuso orario di roma, le 12:37 ora
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #992 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 12:44:56 »
era un mio pallino. Duncan per 15 mln lo avrei voluto. Secondo me bisognava puntare su un centrocampista.
lui più il nuovo argentino e davamo una ringiovanita al reparto.
Sicuramente avranno valutato il tutto
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #993 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:20:35 »
Attendiamo.

Scusa MCM: perche' Immobile e Correa, non sono due titolarissimi?

Sono la coppia che ha segnato di piu': e Correa ha saltato qualche partita e forse saltera' ancora qualche partita rispetto a Lautaro.

Immobie segna anche per il gioco di Correa e Luis Alberto.

Inoltre, Giroud ormai si e' accordato con la Lazio quindi l' Inter si attacca al Kaiser.

La Lazio ha dalla sua tutti i procuratori e agenti: Raiola, Materazzi, Morabito.

E' un vero assalto quello che sta' facendo Lotito: vuole Giroud a tutti i costi!

Siamo gia' il secondo attacco della serie, A: con Giroud, diventeremmo il primo.

Criticavo Inzaghi reo di aver fatto giocare Correa, contro il Napoli: ma ora ho capito perche' l' ha fatto.

Aveva avuto sicuramente rassicurazioni sul mercato.

Avevo detto che la Juve se si faceva male Dybala, poteva metter Higuain mentre noi, No.

Ora, anche noi siamo a quel livello: se si fa' male Correa possiamo metter Giroud.

Scusate se e' poco.

Pero' aspettiamo sempre l'esito della trattativa, prima di cantar vittoria.

Continuando...
Siamo il primo centrocampo (TITOLARE), della serie, A.

E la seconda/terza difesa della serie, A.

Purtroppo l' Inter ha quel cacchio di Handanovic che gli porta ogni anno dai 9 ai 15 punti in piu'.

Ma questo non se invecchia, mai?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #994 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:31:54 »
Mo dicono che il chelsea farebbe muro per la mancanza di un sostituto....mah...per me non sa niente nessuno e sparano cazzate....

Gasco luis veron

« Risposta #995 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:38:00 »
Mo dicono che il chelsea farebbe muro per la mancanza di un sostituto....mah...per me non sa niente nessuno e sparano cazzate....

Uhm, se non trova il sostituto so caxxi: ma allora per quale motivo Tare, sarebbe partito per Londra?

Le due cose non mi  quadrano.

O, una o, l' altra.

E se Tare e' a Londra un motivo ci sara'.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #996 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:43:32 »
Uhm, se non trova il sostituto so caxxi: ma allora per quale motivo Tare, sarebbe partito per Londra?

Le due cose non mi  quadrano.

O, una o, l' altra.

E' a londra per Giroud, ma se Lampard fa muro perche' vorrebbe un sostituto e non glielo comprano, si tengono il francesino...pure se Tare rimane li per 3 mese....

E se Tare e' a Londra un motivo ci sara'.

Gasco luis veron

« Risposta #997 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:45:21 »
Aiah: Cardone dice che il Chelsea non lo vuole vendere.

E non li si puo' obbligare: pero' sto Chelsea ci aveva fatto cosi' pure per Zappacosta che poi hanno ceduto tranquillamente alla roma.

Mi iniziano a  star sulle balle questi inglesi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #998 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:51:38 »
Alla fine non e' Giroud il problema...l'importante e' completare la rosa per gli obiettivi finali, con o senza il francese, mo non e' che se non prendiamo lui, non esitono piu' attaccanti....

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #999 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:57:14 »
Vero, anche se, conoscendo il duo, se davvero giroud era l'obiettivo, non ci sono alternative a lui.