Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 88800 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #960 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 09:47:13 »
questo è un colpo coi controcazzi.

Non è un discorso economico, a quanto pare, bensì di incastri.

Speriamo di riuscire a portarlo a casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #961 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 09:49:19 »
questo è un colpo coi controcazzi.

Non è un discorso economico, a quanto pare, bensì di incastri.

Speriamo di riuscire a portarlo a casa.

e quando pure Disabitato mette la bombettina con l'elastico e soffia nella lingua de Menelik...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #962 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 09:51:46 »
Da Londra?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E si...

borgorosso

« Risposta #963 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 09:52:10 »
E si...
Meglio da Dublino

Gasco luis veron

« Risposta #964 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 09:52:38 »
Non penso che Tare sia andato a Londra perche' voleva fa' un viaggio di piacere.

Se e' andato a Londra e' perche' c'e' la pentola che bolle: o, forse due pentole con anche il centrocampista?

Aho' se dovessimo prende Giroud e sto' Wayniama che a quanto pare e' alto e grosso come Ivan Drago (ma e' anche veloce), la societa' avrebbe palesemente cambiato obiettivo: dalla Champions allo Scudetto.

Ma pure solo con Giroud, secondo me.

E che palle, neanche quest' anno la societa' ha la Champions come obiettivo primario: bocciati!

Via dalla Lazio.

Lasciate subito la Lazio!

🤣🤣🤣

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #965 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 09:54:56 »
Meglio da Dublino

E ho capito ma mica posso obbligare tare ad andare lì...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #966 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:00:53 »
Anche se arriveranno Giroud e sto' Wayniama, il mio vero acquisto e' Lukaku: mo' ve l' ho detto.

E' completamente recuperato e si allena normalmente con i compagni: sara' gia' disponibile contro la Spal.

Finalmente abbiamo il quinto di riserva (forse e' per questo che la societa' sta' cercando in altri ruoli?).

Lukaku, nelle restanti 18 partite ci dara' un alternativa tattica non indifferente e un ricambio di energie per Lulic: adesso, mi prenderete in giro ma Lukaku tra tutti sara' a livello tattico il vero acquisto del girone di ritorno!

Ho sempre creduto in Jordan: finalmente sembra esser uscito dall' incubo!

Lazzari e Lukaku in forma faranno 350 cross per la testa di Giroud: ecco perche' Inzaghi vuole Giroud.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #967 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:11:48 »
Non penso che Tare sia andato a Londra perche' voleva fa' un viaggio di piacere.
Magari ci sono i saldi da Harrods e voleva approfittarne prima del delirio del fine settimana.

Meglio da Dublino
Ti dirò... Ho gustato in più pub dublinesi la Guinnes, confidando che l'esperienza sensoriale sarebbe stata esaltante. Per la verità non ho avvertito una grande differenza rispetto a quella bevuta in Italia. Ma mi riservo, in un futuro, di ripetere l'esperienza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #968 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:18:38 »
Anche se arriveranno Giroud e sto' Wayniama, il mio vero acquisto e' Lukaku: mo' ve l' ho detto.

E' completamente recuperato e si allena normalmente con i compagni: sara' gia' disponibile contro la Spal.

Finalmente abbiamo il quinto di riserva (forse e' per questo che la societa' sta' cercando in altri ruoli?).

Lukaku, nelle restanti 18 partite ci dara' un alternativa tattica non indifferente e un ricambio di energie per Lulic: adesso, mi prenderete in giro ma Lukaku tra tutti sara' a livello tattico il vero acquisto del girone di ritorno!

Ho sempre creduto in Jordan: finalmente sembra esser uscito dall' incubo!

Lazzari e Lukaku in forma faranno 350 cross per la testa di Giroud: ecco perche' Inzaghi vuole Giroud.

basta.  ti prego..  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #969 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:20:13 »
Magari ci sono i saldi da Harrods e voleva approfittarne prima del delirio del fine settimana.

oggi a mezzanotte il regno unito sarà ufficialmente fuori dalla UE. Non escludo che il buon Igli sia già in loco per sfruttare il tax free già allo scoccare della mezzanotte.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #970 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:25:47 »
oggi a mezzanotte il regno unito sarà ufficialmente fuori dalla UE. Non escludo che il buon Igli sia già in loco per sfruttare il tax free già allo scoccare della mezzanotte.
Molto plausibile.
Magari Giroud è 'ito ma il buon Igli con qualcosa tornerà, dalla 'Perfida Albione'.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #971 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:29:19 »
Fosse pure il solo Wanyama.

Non schersiamo come direbbe Darienzo. Ma questi sono due eventuali colpi veri, non frattaglie.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #972 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:36:47 »
Fosse pure il solo Wanyama.

Non schersiamo come direbbe Darienzo. Ma questi sono due eventuali colpi veri, non frattaglie.

lo credo anche io.
Poi se arriva pure il Gallo, tanto meglio.

Zapruder

« Risposta #973 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:39:04 »
Ho sentito l' intervista di Morabito e non ha detto esattamente cosi.

Appunto.

Morabito è affetto da incoronatovirus.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #974 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:41:57 »
che Tare sia andato a Londra anche per Eliasson?
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #975 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:42:36 »

Purtroppo (o per fortuna) l'unione doganale rimane in piedi fino al 31 dicembre 2020, salvi auspicabili rinnovi...
Niente duty free :D

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #976 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:45:09 »
Per me il riferimento è Matti Da Dribblare...fate come vi pare....al momento nessun aggiornamento...in ogni caso per me non c'è più nulla da fare, nel senso che ieri e stanotte erano i momenti, più passa il tempo e più Giroud rimane lì dov'è....se il Chelsea lo dà al tottenham vuol dire due cose:
-che il giocatore, e la sua famiglia, vogliono rimanere a vivere a Londra, motivo per il quale l'Inter ha mollato la presa qualche giorno fa.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #977 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:47:48 »
Purtroppo (o per fortuna) l'unione doganale rimane in piedi fino al 31 dicembre 2020, salvi auspicabili rinnovi...
Niente duty free :D

allora è andato per Giroud.

Panzabianca

« Risposta #978 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:49:29 »
Per me il riferimento è Matti Da Dribblare...fate come vi pare....al momento nessun aggiornamento...in ogni caso per me non c'è più nulla da fare, nel senso che ieri e stanotte erano i momenti, più passa il tempo e più Giroud rimane lì dov'è....se il Chelsea lo dà al tottenham vuol dire due cose:
-che il giocatore, e la sua famiglia, vogliono rimanere a vivere a Londra, motivo per il quale l'Inter ha mollato la presa qualche giorno fa.

questo è un messaggio per riportarci coi piedi per terra? Francamente e con tutto il rispetto, prima che ne parlassi tu, io non avevo mai sentito parlare de sti matti. Credo che si abbevereranno alle ns medesime fonti. Prenderli per fonte dell'oro colato me sembra azzardato.

E' tutto l'ideale prosecuzione del riporto de Franco Strippoli

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #979 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 11:00:38 »
Aspettiamo aggiornamenti....