Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 88814 volte)

Offline SStyle00

• Grigietto sporco
  • **
  • Nobiltà capitolina
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #80 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 20:17:35 »
Baselli a me e' sempre piaciuto molto, un po' magrolino ma e' bravo, anche tecnicamente.
Magari Baselli ma il Toro quanto lo valuterebbe nel caso ?
Romanista sentite male

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Giovedì 21 Novembre 2019, 08:25:54 »
Magari Baselli ma il Toro quanto lo valuterebbe nel caso ?

Non saprei...per Baselli io spenderei 10-15 milioni non di piu'...pero' Cairo boh, potrebbe pure volerne 30....chi lo sa.

Panzabianca

« Risposta #82 : Giovedì 21 Novembre 2019, 09:20:04 »
Non saprei...per Baselli io spenderei 10-15 milioni non di piu'...pero' Cairo boh, potrebbe pure volerne 30....chi lo sa.

Credo non giochi con continuità manco nel Toro. Secondo me vale 8 milioni massimo. Per 30, in giro per l'Europa, de Baselli ce ne compri 4

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Giovedì 21 Novembre 2019, 09:21:47 »
Pure di Gagliardini...ma l'hanno pagato 38 per dire...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #84 : Giovedì 21 Novembre 2019, 09:27:34 »
Pure di Gagliardini...ma l'hanno pagato 38 per dire...

Da, su Baselli credo che qualche tempo fa le trattative tra Lazio e Toro si siano arenate proprio perché l'editore, se non ricordo male, lo valutava 13... E strappabottoni giustamente rispondeva: maddeché ??

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Giovedì 21 Novembre 2019, 09:34:06 »
Da, su Baselli credo che qualche tempo fa le trattative tra Lazio e Toro si siano arenate proprio perché l'editore, se non ricordo male, lo valutava 13... E strappabottoni giustamente rispondeva: maddeché ??

Murgia e' stato valutato 6-7 milioni...Baselli non puo' valere meno di 10....comunque facciano loro, a me piacerebbe venisse alla Lazio, poi se lo pagano 10 o 20 non mi interessa. Speriamo si muova qualcosa nel mercato anche se, sono quasi convito, purtroppo non faranno nulla.

Panzabianca

« Risposta #86 : Giovedì 21 Novembre 2019, 09:36:55 »
Murgia e' stato valutato 6-7 milioni...Baselli non puo' valere meno di 10....comunque facciano loro, a me piacerebbe venisse alla Lazio, poi se lo pagano 10 o 20 non mi interessa. Speriamo si muova qualcosa nel mercato anche se, sono quasi convito, purtroppo non faranno nulla.

occorre vedere che fine fa Berisha.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Giovedì 21 Novembre 2019, 09:37:53 »
Da cedere,anche solo in prestito ma deve cambiare aria,x lui e x noi...

Panzabianca

« Risposta #88 : Giovedì 21 Novembre 2019, 09:43:21 »
Da cedere,anche solo in prestito ma deve cambiare aria,x lui e x noi...

a questo punto, a meno di exploit sulla via di Sassuolo, credo sia inevitabile. Lui, Durmisi e Badelij, con tutti i se e i ma, si son rivelati dei pessimi investimenti. Badelij no, ma solo economicamente.

Di Wallace penso ancora che sia un buonissimo giocatore, ma quando non va non va. Un pò come per Berisha. Succede.

Qualche anno fa, ci fu un giocatore che transitò dalla Lazio e sembrò a tutti noi poco più che una comparsa. Poi, invece, altrove vinse e fece vedere tutta la sua classe: Eliseu (se non sbaglio).
Succede.

Concludo dicendo che, se vuoi veramente sostituire o dare fiato a Parolo, compri Benassi.

Gasco luis veron

« Risposta #89 : Giovedì 21 Novembre 2019, 10:21:35 »
Io, credo che Tare ed Inzaghi monitoneranno Lukaku, Berisha  e Jony, fino a Gennaio.

Ad esempio Berisha nelle partite di Europa L. Dovra' dimostrare il suo valore cosi' come Jony (ma in un altro ruolo).

Lukaku, in campionato dovra' dimostrare di poter regger fisicamente 80'/90' minuti.

Il mercato si fara' conseguentemente a questo.

Perche' se li recuperi non ti servono un centrocampista ed un esterno.

Se non dimostreranno di esser pronti entro gennaio, la Lazio prendera' inevitabilmente le sue decisioni nel mercato invernale.

Per quanto riguarda Durmisi, la cosa e' diversa: e' un esubero a prescindere e visto che c'e' il Fenerbache che sembra essersi interessato (da quello che leggo), potrebbe nascere uno scambio con conguaglio a favore del Fenerbache tra Durmisi e il loro attaccante Muriqi che sarebbe un ottimo tassello per rinforzare numericamente il nostro attacco.

Jony, secondo me verra' presto spostato a vice-Luis: ma qui' entra in gioco un fattore.

Se Jony dovesse dimostrare tutto il suo valore nel ruolo di vice-Luis come ha in mente Inzaghi, a quel punto siamo sicuri che ci serva un centrocampista a prescindere da Berisha?

Anche Jony, dovra' esser provato (e credo che verra' provato!), in questo ruolo nelle partite di Europa L. Da qui, a gennaio.

Se esplode, avremmo...

Milinkovic     L.Leiva     L.Alberto
   Parolo           Cataldi        Jony R.

Ora, noi giustamente pensiamo ad un centrocampista perche' Jony lo consideriamo una mezza-sega ma io vi dico che e' forte.

E se dovesse dimostrarsi ai livelli di Luis alberto (o, quasi), a quel punto dove lo metti il centrocampista in piu avendo due Luis Alberto a sinistra, Parolo come vice Sms a destra e Cataldi (che si sta' ben comportando), come vice-L.Leiva al centro?

Considerando che Murgia e' veramente cresciuto e quando smettera' Parolo ti puoi andar a riprendere lui come vive-Sms senza andare a spendere cifre eclatanti per un Baselli ad esempio?

Insomma, non e' facile capire dove intervenire: bisogna prima vedere cosa succede fino a gennaio per capire cosa ti combinano i giocatori elencati.

Se falliscono verranno sostituiti ma prima andranno e verranno, testati.

Almeno secondo me.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Giovedì 21 Novembre 2019, 11:36:48 »
Tutti ragazzi con valutazioni da15 milioni in su.

Sono giocatori in piena fase esplosiva, già con solide basi di partenza.

Sicuramente se ne prendi uno è più facile che diventi forte forte piuttosto che fallisca, come con Milinkovic.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #91 : Giovedì 21 Novembre 2019, 12:13:03 »
Non mi sembra che questo tipo di operazioni siano tipiche per la Lazio. Se spendiamo 15milioni probabile lo faremo per giocatori gia rodati. Tipo Acerbi.
Se uno di quei quattro e' un Milinkovic difficile che te lo danno a meno di 30.
Il portoghese sembra davvero bravo comunque.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Mercoledì 27 Novembre 2019, 10:48:17 »
Intanto Lukaku e' di nuovo in paideia per controlli....per carita', magari sono solo preventivi, ma non e' affidabile, basta....troviamogli una sistemazione, lui, Berisha,Durmisi, inutile ormai tenerli.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Mercoledì 27 Novembre 2019, 11:13:32 »
LORENZO INSIGNE....ora il nome l'ho fatto....è in rottura totale con De Laurentiis e l'ambiente napoletano, lo vogliono fuori, io sacrificherei l'intero budget per gli acquisti, sono certo che con Ciro Immobile costituirebbe una coppia goal fantastica, sono molto amici ed insieme hanno già giocato, e poi sono certo che l'ambiente di Roma sarebbe l'ideale per Insigne e la sua famiglia, così come lo è per Immobile e la sua famiglia, ma allo stesso tempo non lontano dalla sua famiglia d'origine.
Simone Inzaghi lo farebbe rendere al meglio, è lui il nome ideale per il salto di qualità.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Mercoledì 27 Novembre 2019, 11:15:07 »
L'ho sempre odiato profondamente....sto nano da giardino....

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Mercoledì 27 Novembre 2019, 11:21:34 »
LORENZO INSIGNE....ora il nome l'ho fatto....è in rottura totale con De Laurentiis e l'ambiente napoletano, lo vogliono fuori, io sacrificherei l'intero budget per gli acquisti, sono certo che con Ciro Immobile costituirebbe una coppia goal fantastica, sono molto amici ed insieme hanno già giocato, e poi sono certo che l'ambiente di Roma sarebbe l'ideale per Insigne e la sua famiglia, così come lo è per Immobile e la sua famiglia, ma allo stesso tempo non lontano dalla sua famiglia d'origine.
Simone Inzaghi lo farebbe rendere al meglio, è lui il nome ideale per il salto di qualità.

Mi tengo strettissimo Il Tucu.
Non scherziamo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

« Risposta #96 : Mercoledì 27 Novembre 2019, 11:32:32 »
"Non schersiamo"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Mercoledì 27 Novembre 2019, 11:34:08 »
Insigne è il giocatore più pagato del Napoli.
Prende 4,5 milioni netti...
Certo... meglio averlo che non averlo, ma non si può sacrificare gran parte del budget per un giocatore in un ruolo già ben coperto dal Tucu.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Mercoledì 27 Novembre 2019, 11:34:22 »
Serve un attaccante e un centrocampista.
Vice immobile e nuovo Parolo.
Poi a fine stagione vedremo se servirà anche un Esterno di sinistra o se Lukaku/Jony bastano come nuovi Lulic.

Ricordo a tutti che nella stagione 2017/2018 Lukaku ne ha giocate 44 e non siamo andati poi male.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Mercoledì 27 Novembre 2019, 11:35:59 »
Magari insigne.
La Juve lì tiene tutti e noi non prendiamo insigne perché abbiamo già correa?

La verità è che, giustamente, da noi insigne non ci viene mai.
Se lascerà napoli, dove già guadagna molto più di immobile, lo farà per andare in un top club europeo.